View Full Version : Freccia di puntamento impazzita...aiuto!
oldfield
13-02-2008, 14:50
Ciao ragazzi,qualcuno mi sà dire perchè ,la freccia di puntamento del mouse,non stà mai ferma?
Sembra impazzita ed è impossibile orientarla!:muro: ;riguarda un compaq evo n620c.
Grazie per i vs consigli.
oldfield
14-02-2008, 12:21
Nessuno ha mai avuto un problema simile?
ma usi il touchpad o un mouse esterno?
immagino la prima...
hai provato a vedere le impostazioni del driver del touchpad? te l'ha sempre fatto o il problema si è verificato di recente? nelle mie regolazioni è possibile settare anche la pressione al tocco.. magari il tuo touchpad è così sensibile da incasinarsi, prova ad alzare la pressione..
spero che ti possa aiutare.. sono un newbie (si scrive così:asd: ?)
Ferretti95
14-02-2008, 21:23
potrebbe essere anche che quando usi il touchpad mett due mani sopra e la freccetta impazzisce... oppure il problema che ti ha gia riferito ''il teo''... vedi di risolverlo...
Anche a me lo fa, il mouse è un mini-mouse della trust: in pratica muovendo il mouse in una direzione, il puntatore sembra fare "resistenza" e tende ad andare nel verso opposto:stordita:
ciccillover
25-04-2008, 08:14
A me lo fa con qualsiasi mouse Trust, ho lo stesso notebook. Se usi un mouse esterno quindi potrebbe essere quello il problema.
Una curiosità, che CPU monta il tuo notebook? Cioè che frequenza e quanta cache.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.