PDA

View Full Version : Problema ultimo aggiornamento KB937287

claessens
13-02-2008, 05:31
Ciao ho un problema relativo agli ultimi aggiornamenti del 12 febbraio 2007 e nello specifico il KB937287
ieri mi ha scaricato tutti gli aggiornamenti 11 mi pare e l'unico che non è riuscito ad installare è questo ed ogni volta che io provo ad installarlo mi dice che l'aggiornamento è stato fatto e lo vedo anche nella cronologia ma ad ogni avvio del computer lui mi richiede questo aggiornamento me lo installa ma è come se non vi fosse difatti nella cronologia avrò già una decina di questa installazione,mentre se vado dove vi sono gli aggiornamenti installati non c'è traccia.
io come sistema operativo ho Vista Premium 64Bit.
inoltre dopo aver installato l'aggiornamento quando faccio per spegnere il computer nel tasto mi viene scritta che sta completando l'installazione e al termine il computer si spegnerà,mi potete aiutare per favore?
grazie

:muro:

Aggiornamento per Windows Vista per sistemi x64 (KB937287)

Data di installazione: 5.40 ‎13/‎02/‎2008

raceman
13-02-2008, 06:21
Anche io ho lo stesso identico problema. Ho notato che mentre nella cronologia degli aggiornamenti in windows update l'aggiornamento kb937287 risulta completato (più volte), nel pannello di controllo non risulta installato tra gli aggiornamenti.
Vediamo se si risolve in questi giorni.
p.s. anche io ho vista ultimate 64 bit

claessens
13-02-2008, 07:25
ok io per il momento ho chiesto spiegazioni al supporto tecnico della Miscrosoft e attendo una loro risposta,evidentemente è un problema dovuto a loro,almeno lo spero,ti volevo chiedere quanti aggiornamenti reali ti ha fatto ieri ,in totale a me 9 mentre mi pare che fossero 11 quelli che mi ha scaricato.
grazie

yeppala
13-02-2008, 07:53
qui nessun problema, :)
aggiornamento scaricato ieri sera automaticamente da Windows Update senza problemi

claessens
13-02-2008, 08:07
ma anche tu hai vista premium 64bit?
non potrebbe essere che il file dell'aggiornamento sia stato scaricato male?
tu hai modo di farmelo avere se ti faccio avere la mia E-mail oppure conosci il modo di poterlo scaricare separatamente dal sito della Miscrosoft?
sempre ammesso che il problema possa essere quello.
se può interessare io ho anche l'antivirus Live on care ma non penso che possa dare dei problemi.

FiSHBoNE
13-02-2008, 08:53
stesso problema qui, sia ieri che stamani, con vista x64 ultimate.

chi risolve, con vista x64, faccia un fischio.

FiSHBoNE
13-02-2008, 08:57
sembra che il problema si possa bypassare scaricando la patch da qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=54235949-b5db-4fe2-a841-ef938217b285

ora provo.

claessens
13-02-2008, 09:26
ok speriamo bene io intanto mi scarico la patch,poi stasera quando torno a casa la provo.
per il momento grazie,ciao..

fratus
13-02-2008, 09:47
anche io stesso problema con vista ultimate x64. ora provo scaricando la patch dal link sudetto

dovella
13-02-2008, 09:53
Fate il download manuale
SALVATELO SUL DESKTOP E POI DOPO LO APRITEQui (http://www.microsoft.com/downloads/results.aspx?pocId=&freetext=KB937287&DisplayLang=en)

Fatemi sapere

fratus
13-02-2008, 09:55
con l'installazione manuale ora figura tra gli aggiornamenti nel pannello di controllo... quindi tutto risolto ;)

dovella
13-02-2008, 09:58
Missione compiuta Quindi ?????????? :D

FiSHBoNE
13-02-2008, 10:03
ditemi una cosa... ma scaricando quella si sblocca lo scaricamento del SP1 o comunque di altre patch o no? Non ho verificato ancora.

fratus
13-02-2008, 10:06
ditemi una cosa... ma scaricando quella si sblocca lo scaricamento del SP1 o comunque di altre patch o no? Non ho verificato ancora.

???

non centra niente con l'sp1. è un aggiornamento come tanti altri (non ho verificato a cosa serve)
cmq dopo averlo installato mi è uscito il fondamentale aggiornamento per la posta indesiderata di outlook :D

FiSHBoNE
13-02-2008, 10:09
???

non centra niente con l'sp1. è un aggiornamento come tanti altri (non ho verificato a cosa serve)
cmq dopo averlo installato mi è uscito il fondamentale aggiornamento per la posta indesiderata di outlook :D

ah ok. :D

Elbryan
13-02-2008, 10:43
Fate il download manuale
SALVATELO SUL DESKTOP E POI DOPO LO APRITEQui (http://www.microsoft.com/downloads/results.aspx?pocId=&freetext=KB937287&DisplayLang=en)

Fatemi sapere

Scaricato e installato. Nessun problema.

ilmambo
13-02-2008, 10:44
Fate il download manuale

Fatemi sapere

nighthc
13-02-2008, 10:45
Fate il download manuale

Fatemi sapere

scaricato e installato. nessun problema.

p.NiGhTmArE
13-02-2008, 10:46
Fate il download manuale

Fatemi sapere

dovella
13-02-2008, 11:17
ok grazie a tutti per la conferma!!

claessens
13-02-2008, 11:33
ciao io ti dirò qualcosa questa sera ora sono al lavoro,in ogni caso ti ringrazio,dalla Microsoft invece mi hanno mandato un file questo WuFixVista10.1.cmd da eseguire e secondo loro il problema si dovrebbe risolvere,vedremo....io penso che seguirò il tuo consiglio.

claessens
13-02-2008, 20:12
Tutto bene sono riuscito ad installare finalmente il famoso aggiornamento KB937287....ero arrivato a quota 11.
grazie

MaBru
13-02-2008, 21:17
Scaricato senza problemi da Windows Update. Home Premium 32 bit.

sermi
09-04-2008, 09:48
ciao raga, io ho preso il portatile solo il 25-3 , l'1-4 ho scaricato aggiornamento kb937287, windows ha provato a installarlo fino al 4-4 e non c'è mai riuscito...
io ho notato ieri la cosa e ho scaricato la versione 2 del kb937287 del 7-4 manualmente ma mi dice che non riesce a installarlo sul mio pc...che fare??

è normela avere questi dati di cache in memoria fisica???

http://img134.imageshack.us/img134/8338/cachern0.jpg (http://imageshack.us)

grazieee

dovella
09-04-2008, 10:23
Disattivate l antivirus
e poi eseguite il set up

sermi
10-04-2008, 20:49
Disattivate l antivirus
e poi eseguite il set up

per cosa intendi il set up?

ho provato a installare la versione di Kb 937287 del 7-4 facendo download da microsoft e poi provando a installarlo manualmente ( con antivirus e firewall disabilitati) e mi dice dopo aver fatto ricerca per aggiornamenti in automatico
"l'aggiornamento non è applicabile al sistema"... io ho vista 32 home premium e ho comprato il pc il 25-3-2008, unifi aggiornamenti vecchi che non ho installato sono quelli per service pack 1 legati a Office,

il kb 937287 che ho scaricato in automatico il 1-4 ha provato a installarsi fino al 4-4 e poi basta ma non è mai riuscito e non risulta negli aggiornamenti installati

il file scaricato si chiama Windows6.0-KB937287-v2-x86

che fare?

sermi
14-04-2008, 09:54
ah ok. :D

usando la patch..funziona? io il problema non l'ho risolto....vedi messaggio sopra...

helpp

sermi
21-04-2008, 19:32
nessuno mi rispondeee???

sermi
30-04-2008, 16:01
Ciao semi anche io ho lo stesso problema.... ora me ne sono accorto... in aggiornamenti installati il kb937287 non risulta installato... poi provandolo ad installare manualmente non va...

C'è qualcuno che sa come fare???

Tu che pc hai? Un notebook Fujitsu-Siemens per "caso"???

RISPONDETEEEEEEE FINALMENTE SO PERCHE NON VISUALIZZO IL SERVICE PACK IN WINDOWS UPDATEE!!!!!

RISPONDETE

io ho un DELL XPS M1530...non ho risolto il problema, unica cosa che non ho fatto è quella di installare le prepatch di pagina 1...
prima di provare mi risolvo il problema di farmi una immagine di tutto sistema operativo

QCN CI PUò RISPPPP??

yeppala
30-04-2008, 16:04
unica cosa che non ho fatto è quella di installare le prepatch di pagina 1...

Tutti i pre-requisiti per il SP1 li trovi su Windows Update. Quindi se hai tenuto abilitati gli aggiornamenti automatici, quelle patch le hai già installate.

sermi
30-04-2008, 16:07
Tutti i pre-requisiti per il SP1 li trovi su Windows Update. Quindi se hai tenuto abilitati gli aggiornamenti automatici, quelle patch le hai già installate.

io non ho messo il SP1, vorrei capire come risolvere il problema dell'aggiornamento kb 937287

yeppala
30-04-2008, 16:38
vorrei capire come risolvere il problema dell'aggiornamento kb937287

dallo screenshot che hai postato sopra, vedo che hai stupidamente disabilitato lo UAC (Controllo Account Utente).
Riattiva lo UAC e riprova ad installare quella patch (da Windows Update o anche manualmente) e vedrai che così andrà.

sermi
04-06-2008, 13:48
dallo screenshot che hai postato sopra, vedo che hai stupidamente disabilitato lo UAC (Controllo Account Utente).
Riattiva lo UAC e riprova ad installare quella patch (da Windows Update o anche manualmente) e vedrai che così andrà.

ma per ogni cosa che installo devo avere lo UAC abilitato
?
se abilito lo UAC mi spariscono delle icone nella barra degli strumenti a destra (tra cui firewall e antivirus)...devo disinstallare programmi e reinstallarli con lo uac attivo?

come posso fare per usare vista con lo uac sempre attivo?

yeppala
04-06-2008, 15:10
se abilito lo UAC mi spariscono delle icone nella barra degli strumenti a destra (tra cui firewall e antivirus)...devo disinstallare programmi e reinstallarli con lo uac attivo?

si, devi reinstallarli con lo UAC attivo per far si che sia attiva la virtualizzazione dei file e del registro, la quale permette a quei programmi di avere una maggiore compatibilità quando sono eseguiti da utenti con minori privilegi.
Se disattivi lo UAC, perdi i file virtualizzati che sono stati scritti dalle applicazioni per il tuo utente e quindi tali applicazioni perdono le impostazioni e i dati salvati in precedenza.
Installare un'applicazione con lo UAC disattivato per poi riattivarlo successivamente potrebbe comportare anche la comparsa di prompt "spuri" che non avresti se l'applicazione fosse stata installata tenendo attivo lo UAC fin dall'inizio.

Quindi riassumendo, tenere sempre attivo lo UAC, installare tutti i programmi con lo UAC attivo in modo che se necessario si attivi la virtualizzazione dei file e del registro, non disabilitarlo mai per nessuna ragione altrimenti i file virtualizzati vengono cancellati con conseguente reset delle impostazioni dei vari programmi e scomparsa di dati che sono stati scritti dall'applicazione

sermi
04-06-2008, 15:43
si, devi reinstallarli con lo UAC attivo per far si che sia attiva la virtualizzazione dei file e del registro, la quale permette a quei programmi di avere una maggiore compatibilità quando sono eseguiti da utenti con minori privilegi.
Se disattivi lo UAC, perdi i file virtualizzati che sono stati scritti dalle applicazioni per il tuo utente e quindi tali applicazioni perdono le impostazioni e i dati salvati in precedenza.
Installare un'applicazione con lo UAC disattivato per poi riattivarlo successivamente potrebbe comportare anche la comparsa di prompt "spuri" che non avresti se l'applicazione fosse stata installata tenendo attivo lo UAC.

Quindi riassumendo, tenere sempre attivo lo UAC, installare tutti i programmi con lo UAC attivo in modo che se necessario si attivi la virtualizzazione dei file e del registro, non disabilitarlo mai per nessuna ragione altrimenti i file virtualizzati vengono cancellati con conseguente reset delle impostazioni dei vari programmi e scomparsa di file virtualizzati che sono stati precedentemente scritti dall'applicazione

ma c'è un modo per renderlo meno rompino lo UAC?...per me troppe volte mi chiede di dare l'ok...
e per gli aggiornamenti windows è necessario avere lo UAC ATTIVO?
si può tenere disbilitato lo uac e farsi che funzioni tutto tra cui aggiornamenti windows?
graziee

yeppala
04-06-2008, 15:51
e per gli aggiornamenti windows è necessario avere lo UAC ATTIVO?

tutti gli aggiornamenti di Vista vengono testati con lo UAC attivo, Vista stesso è testato presupponendo che l'utente abbia lasciato attivo lo UAC, anche tutte le applicazioni e i driver di terze parti per Vista vengono testati presupponendo che l'utente ha tenuto attivo lo UAC. Se tu disattivi lo UAC, non è garantito che l'installazione abbia successo e durante l'uso potresti avere malfunzionamenti che non avresti se avessi tenuto attivo lo UAC.

sermi
04-06-2008, 15:55
tutti gli aggiornamenti di Vista vengono testati con lo UAC attivo, Vista stesso è testato presupponendo che l'utente abbia lasciato attivo lo UAC, anche tutte le applicazioni e i driver di terze parti per Vista vengono testati presupponendo che l'utente ha tenuto attivo lo UAC. Se tu disattivi lo UAC, non è garantito che l'installazione abbia successo e durante l'uso potresti avere malfunzionamenti che non avresti se avessi tenuto attivo lo UAC

ma c'è un modo per mantenerlo attivo ma meno invasivo?

yeppala
04-06-2008, 16:00
ma c'è un modo per mantenerlo attivo ma meno invasivo?

lo UAC non è affatto invasivo,
interviene solo quando devi installare applicazioni, cambiare impostazioni di sistema, operare su file e cartelle non create da te o che appartengono al sistema oppure interviene quando un programma vuole eseguire con privilegi superiori al normale.
Se usi il computer correttamente e usi applicazioni programmate come si deve, non dovresti quasi mai vederlo lo UAC, se non quando devi fare "manutenzione" o eseguire strumenti e comandi che per forza di cose devono richiedere privilegi superiori al normale

girodiwino
15-10-2009, 20:40
il mio post non riguarda il mio cpu

il cpu di mio padre non è più in grado di far partire windows e la modalità provvisoria non funziona...
qualcuno mi può guidare? ho provato con un disco di vista ma questo si rifiuta di partire per via del fatto che i due cpu non sono della stessa marca.

il computer è un compaq, magari l'f4 o l'f8 o l'f1 funzionasse....

come faccio? scusate i toni da niubbo ma con i metodi semplici non arrivo anulla

p.s. pare essere l'aggiornamento kb937287