PDA

View Full Version : Asus P5W dh deluxe non è a infrarossi?

bionda
12-02-2008, 23:48
Buona sera,
ho comprato finalmente un cellulare "decente", che ha comunque gli infrarossi e bluethooth. E volevo trasferire i dati col computer che ha scheda la p5w dh deluxe ma non ci riesco.

Sul cellulare metto in attesa l'infrarossi ma sul pc non viene rilevato e ad ogni modo non viene rilevata una rete senza fili.

Come devo fare,c'è una guida o è semplice far trasferire dati in questo modo?

vi ringrazio

mondino
13-02-2008, 08:59
Buona sera,
ho comprato finalmente un cellulare "decente", che ha comunque gli infrarossi e bluethooth. E volevo trasferire i dati col computer che ha scheda la p5w dh deluxe ma non ci riesco.

Sul cellulare metto in attesa l'infrarossi ma sul pc non viene rilevato e ad ogni modo non viene rilevata una rete senza fili.

Come devo fare,c'è una guida o è semplice far trasferire dati in questo modo?

vi ringrazio

Schede madri con infrarossi e bluetooth integrati, se non sbaglio, non esistono. La tua mobo avrà una connessione WIFI che non ha nulla a che fare con una porta infrarossi o bluetooth. Quindi, se vuoi collegare il cellulare al tuo pc, o usi il cavetto USB oppure ti prendi un adattaore bluetooth. ;)

bionda
13-02-2008, 20:15
Guarda non lo sapevo che la mia scheda madre non avesse l'infrarossi..ero convinta di si:(

Quando avvio il pc mi esce scritto: "rete senza fili non disponibile".. allora che cos'è il wi-fi scusa l'ignoranza; forse la possibilità di connettere senza fili più computer - o internet?

mondino
13-02-2008, 23:18
Guarda non lo sapevo che la mia scheda madre non avesse l'infrarossi..ero convinta di si:(

Quando avvio il pc mi esce scritto: "rete senza fili non disponibile".. allora che cos'è il wi-fi scusa l'ignoranza; forse la possibilità di connettere senza fili più computer - o internet?

Esatto...Il WI-FI è proprio quello. ;)

bionda
14-02-2008, 19:24
ah ok.perdon. prenderò un adatatore bluetooth allora. e pensare che avevo preso l'infrarossi apposta :D :)