PDA

View Full Version : non riesco ad installare Skype su Vista!!!

eyemax
12-02-2008, 22:02
ciao a tutti. Ho installato windows Vista Home premium sul mio nuovo computer, ma non riesco ad installare il programma Skype. Ho scaricato l’ultima versione o anche alcune precedenti ma esce sempre lo stesso messaggio di errore “ L’unità o il percorso UNC selezionato non esiste o non è accessibile.Ripetere la selezione.”
Avete qualche idea su cosa possa essere?? con XP Skype, in qualsiasi versione ha sempre funzionato bene..
Grazie a chi mi da una mano (il comp NON quello in sign)

GhiaccioNero
12-02-2008, 22:10
Non so cosa dirti, io l'ho installato senza problemi

eyemax
12-02-2008, 22:18
..mi vien male a pensare che forse dovrò reinstallare tutto!!!

GhiaccioNero
13-02-2008, 00:09
Io prima farei una ricerchina su google...

Marjam
11-08-2008, 08:16
Io prima farei una ricerchina su google...
anch'io ho lo stesso problema con win home basic e in internet non ho trovato nulla!! speriamo qlcn ci possa aiutare.ciaoo

bio82
11-08-2008, 08:46
anch'io ho lo stesso problema con win home basic e in internet non ho trovato nulla!! speriamo qlcn ci possa aiutare.ciaoo

Prima prova a riscaricare l'installer..prova a installarlo mettendolo sul desktop e prova poi a farlo da amministratore ( tasto destro sul file eseguì come administrator).

Altre idee non mi vengono..

bio

Marjam
13-08-2008, 09:00
ciao a tutti. Ho installato windows Vista Home premium sul mio nuovo computer, ma non riesco ad installare il programma Skype. Ho scaricato l’ultima versione o anche alcune precedenti ma esce sempre lo stesso messaggio di errore “ L’unità o il percorso UNC selezionato non esiste o non è accessibile.Ripetere la selezione.”
Avete qualche idea su cosa possa essere?? con XP Skype, in qualsiasi versione ha sempre funzionato bene..
Grazie a chi mi da una mano (il comp NON quello in sign)

quelli di skype mi hanno risposto:

Grazie per aver contattato l´assistenza clienti Skype.

Durante il passaggio tra la versine 3.1 la 3.2 puo manifestarsi l'errore seguente: " La versione 3.2 non puo essere rimossa.Contattare il supporto tecnico."

L'errore 1603 si mostra durante il processo d'installazione della precedente versione se Skype non riesce a trovare il file nascosco PluginManager.msi nel vostro sistema.

Questa soluzione e consigliabile solo se Lei ha installato Extras Manager e eliminato il fine nascosto.

Per ovviare a questo problema deve rimuovere Extras Manager usando MSI che puo risultare utile per Microsoft.

Segua dunque queste facili indicazioni per installare la versione 3.2 di Skype:

* Scaricare e installare Windows Installer CleanUp Utility da

http://support.microsoft.com/kb/290301

* Avviare e rimovere "Skype Plugin Manager"

* Eliminare manulamente il folder Skype\Plugin Manager. Solitamente si trova in c:\Program Files\Skype

• Installare Skype 3.2

Abbiamo rilasciato anche una risoluzione a questo problema che puo consultare alla pagina sotto indicata:

http://forum.skype.com/index.php?showtopic=85962&st=0

Grazie per aver scelto Skype
ciaoo :)