View Full Version : tasto maiusc e altro
roberto1
12-02-2008, 19:16
non so come impostare e dove l'avviso che il tasto caps lock (quello per le maiuscole) è attivo, es. se digito una password mi dovrebbe notificare che è attivo il tasto delle maiuscole ma non mi ricordo dove impostare tale azione.
posto anche un'altro problema, senza nessun motivo apparente il led dell'hdd lampeggia e il disco fisso sta lavorando, ma su cosa ? in poche parole qualcosa è attivo, ho fatto varie scansioni con l'antivirus e asquared, spyboot ma non mi segnalano nulla, da cosa può dipendere l'attività dell'hdd ??
non so come impostare e dove l'avviso che il tasto caps lock (quello per le maiuscole) è attivo, es. se digito una password mi dovrebbe notificare che è attivo il tasto delle maiuscole ma non mi ricordo dove impostare tale azione.
posto anche un'altro problema, senza nessun motivo apparente il led dell'hdd lampeggia e il disco fisso sta lavorando, ma su cosa ? in poche parole qualcosa è attivo, ho fatto varie scansioni con l'antivirus e asquared, spyboot ma non mi segnalano nulla, da cosa può dipendere l'attività dell'hdd ??
del caps attivo te ne accorgi di solito perchè si accende un led in corrispondenza del tasto stesso oppure a ridosso dei tasti F
di che sistema operativo parliamo? puo' essere che sia attivo un sistema di indicizzazione tipo nero scout?
alecomputer
12-02-2008, 19:43
il tasto caps lock attivo viene sempre visualizzato su tastiera tramite un led acceso .
Per il disco fisso controlla se è attivo la funzione ripristino configurazione di sistema .
roberto1
13-02-2008, 18:33
si questo lo so che il led sulla tastiera è acceso, ma prima di formattare e ripristinare l'immagine dell'hdd, creata con drive image 2002, se digitavo una password e caps lock era attivo me lo segnalava (tasto delle maiuscole attivo).
per la continua attività dell'hdd senza motivo apparente, il s/o è win xp home sp2 e ho si installato nero 8.1.1.0 e in pannello di controllo c'è nero scaut che crei il problema ? il ripristino di configurazione è attivato, normale, anche se non mi sembra di grande utilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.