View Full Version : Interner Xplorer 7 va in crash!Aiuto!!!
Crashottolo
12-02-2008, 15:41
Salve ho windows xp media center e ho installato IE7 già da tempo, poco tempo fa ho dovuto formattare x un virus ho reinstallato tutto ma IE7 nn va, lo apro navigo x qualche pagina e si blocca l'errore che mi da è questo:
"szAppName : iexplore.exe szAppVer : 7.0.6000.16574 szModName : hungapp
szModVer : 0.0.0.0 offset : 00000000"
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente fa la stessa cosa, ho provato a vedere l'errore che mi da su google ma nn ho trovato niente di comprensibile!:D
Con FireFox va tutto bene....vi prego aiutatemi dopo una giornata di formattazione e poi sto problema nn ci voleva.
Un grazie anticipato:D
hai aggiornato windows, e di conseguenza ie7, su windows update?
Crashottolo
12-02-2008, 15:57
hai aggiornato windows, e di conseguenza ie7, su windows update?
Aggiornato?Si nn so xò se li ha scaricati tutti cmq adesso nn riesco a vedere se ci sono aggiornamenti xkè appena clicco su windows update apre IE7 e si blocca.
Cmq è da dire che forse gli è andato qlc storto ma nn so cosa anche xkè ho istallato un sacco di programmi.
Come posso fare x vedere gli aggiornamenti?
Aggiornato?Si nn so xò se li ha scaricati tutti cmq adesso nn riesco a vedere se ci sono aggiornamenti xkè appena clicco su windows update apre IE7 e si blocca.
Cmq è da dire che forse gli è andato qlc storto ma nn so cosa anche xkè ho istallato un sacco di programmi.
Come posso fare x vedere gli aggiornamenti?
dovresti vederli nell'elenco delle apps installate
Crashottolo
12-02-2008, 16:06
dovresti vederli nell'elenco delle apps installate
Si ma di aggiornamenti ne ha fatti un sacco xò nn so se tutti.
Cmq prima che andava in crash mi ha trovato due aggiornamenti:
Microsoft net framework 2.0 service pack 1 KB110806
Aggiornamento della protezione per IE7 in windows xp KB938127
Che dici?
Crashottolo
12-02-2008, 16:21
Ho scaricato e installato KB938127 ma fa sempre lo stesso problema :cry:
invece Microsoft net framework 2.0 service pack 1 KB110806 nn so dove scaricarlo e nn so nemmeno se è questo il problema.
Help me!:D
Crashottolo
12-02-2008, 16:45
Cmq con certi siti lo fa e certi no, lo fa sempre quando vado sul sito di libero x vedere la posta, inserisco i dati entro e poi si blocca e anche con il sito di windows update uff ma cos'è?
Crashottolo
12-02-2008, 17:20
Scusate se sto postando un sacco di mex ma sto facendo un po di prove alla fine ho disinstallato IE7 e anche con IE normale diciamo lo fa soprattutto quando vado a cercare aggiornamenti con windows update.
Spero ci sia una soluzione!:cry:
Crashottolo
12-02-2008, 22:10
Nessuno sa dirmi qlc?:cry:
Anche io ho lo stesso problema,tutto é iniziato dopo l'istallazione di 4 patch di sicurezza per xp tramite aggiornamento automatico e anche un aggiornamento corposo sempre automatico del firewall comodo 3,adesso non so chi sia il responsabile.
Usi comodo firewall 3 ?
Crashottolo
15-02-2008, 08:18
Sono riuscito a risolvere,in breve si tarattava di alcuni componenti del nuovo Windows Messenger Live 2008. Ho lasciato installato solo il messenger e disinstallato tutti gli altri componenti aggiuntivi tipo mail,raccolta foto,writer etc..
Spero che possa essere utile a qlc1!
A presto!
Io nada,ho dovuto ripristinare l'istallazione di win con paragon,probabilmente era l'update del firewall comodo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.