PDA

View Full Version : Assegno google adsense

feboss
11-02-2008, 16:28
Salve raga,
Ho ricevuto l'assegno da parte di google adsense ma non ho capito dove andare per riscuoterlo
Ho provato in banca ma mi hanno risposto che se non avevo un conto corrente da loro non potevo fare nulla
Devo per forza aprirmi un conto corrente per riscuotere un assegno?

nell'assegno cè scritto:solo per versamento in conto corrente

CRL
11-02-2008, 16:37
C'è la possibilità di girarlo? Se c'è lo spazio dietro per firmarlo lo giri a chi vuoi tu (genitori? amici?) e te li fai dare cash.

- CRL -

Wilcomir
11-02-2008, 16:52
ascolta se vai nella filiale della banca che ha emesso l'assegno non vedo come possano rifiutarsi di pagarlo... al massimo minacciali di chiamare la GdF :D

ciao!

LUVІ
11-02-2008, 16:57
ascolta se vai nella filiale della banca che ha emesso l'assegno non vedo come possano rifiutarsi di pagarlo... al massimo minacciali di chiamare la GdF :D

ciao!

Sarà tipo..... Bank of California o Wells Fargo? :D:D :sofico:

feboss
11-02-2008, 17:30
nell'assegno cè scritto:
Solo per versamenti in conto corrente e poi cè scritto
Payable at: citibank N.A (milano)
mica posso andare a milano per riscuotere

quindi devo trovare un altra soluzione
Ho iwbank ma al momento non posso utilizzarlo visto che non mi è ancora arrivato il token per colpa delle poste

C'è la possibilità di girarlo? Se c'è lo spazio dietro per firmarlo lo giri a chi vuoi tu (genitori? amici?) e te li fai dare cash.

- CRL -
Non credo visto che dietro non cè nulla.
Cè scritto
Payee's endorsement
This check contains a chain watermark and green background

pandyno
11-02-2008, 17:47
nell'assegno cè scritto:solo per versamento in conto corrente

*

feboss
11-02-2008, 18:19
ma se vado con un amico e lo versiamo nel suo contocorrente?

fool
11-02-2008, 19:15
Anche se non hai il token qual'è ik problema? Portalo in una filiale UBI o spediscilo in sede per il versamento...

Estero
11-02-2008, 20:31
Anche se non hai il token qual'è ik problema? Portalo in una filiale UBI o spediscilo in sede per il versamento...

Appunto