View Full Version : problema nortek 2105!!!
uniblack
11-02-2008, 15:25
ciao a tutti
ho un lettore dvd-divx da tavolo nortek 2105.
sul sito ho visto una nuova versione del firmware e ho fatto l'aggiornamento...
solo che ora mi legge solo i CD (originali e non), ma i DVD non c'è verso di farglieli leggere (sia originali che non).
c'è il modo di tornare al vecchio firmware? da qualche parte si trova?
altre idee?? :muro:
heeeeelp
grazie
uniblack
12-02-2008, 10:56
neanche una risposta?? :cry:
ciao a tutti
ho un lettore dvd-divx da tavolo nortek 2105.
sul sito ho visto una nuova versione del firmware e ho fatto l'aggiornamento...
solo che ora mi legge solo i CD (originali e non), ma i DVD non c'è verso di farglieli leggere (sia originali che non).
c'è il modo di tornare al vecchio firmware? da qualche parte si trova?
altre idee?? :muro:
heeeeelp
grazie
Non credo ci sia la possibilità di tornare ad un firmare precedente dopo aver fatto l'aggiornamento.
Puoi tentare di provare a reinstallare il nuovo firmware e se non funziona non ti resta che portare il lettore in assistenza (ma l'installazione di nuovi firmware invalida la garanzia).
Poichè nuovo costa circa 50 euro valuta tu se eventualmente è più conveniente acquistarne uno nuovo (è un ottimo lettore e funziona benissimo anche senza il firmware aggiornato).
mrdirectx
02-03-2008, 10:44
ciao prova a scaricarti l'aggiornamento precedente ho notato che non lo hanno ancora cancellato dal server http://www.nortekonline.com/cms/resources/downloads/NDVX%202105%20-%20Firmware%20001.zip
Si ci sono riuscito io avevo lo stesso problema e adesso funziona come prima :)
mrdirectx
02-03-2008, 11:29
Non credo ci sia la possibilità di tornare ad un firmare precedente dopo aver fatto l'aggiornamento.
Puoi tentare di provare a reinstallare il nuovo firmware e se non funziona non ti resta che portare il lettore in assistenza (ma l'installazione di nuovi firmware invalida la garanzia).
Poichè nuovo costa circa 50 euro valuta tu se eventualmente è più conveniente acquistarne uno nuovo (è un ottimo lettore e funziona benissimo anche senza il firmware aggiornato).
Comuqnue la storia che invalida la garanzia non possono venire a raccontarla a me loro possono scrivere e mettere tutte le clausole che vogliono , ma se loro rilasciano un firmware obsoleto che rende inutilizzabile un lettore divx questa si chiama truffa legalizzata oppure può essere stata una semplice svista e rimanda a le leggi italiane che possono andare anche al di sopra di tutte le clausole e postille varie che uno può mettere, a meno che la nortek in questo caso riconosce l'errore e ti sistema il problema senza chiedere nulla in cambio.
In sostanza non esiste che ti danno un firmware che non funziona e poi arrangiati !!:nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.