View Full Version : downgrade vista xp sony vaio vgn-nr21e
emilio71
10-02-2008, 20:30
aiutate mi ,ho aquistato un SONY VAIO nr21e con vista ,pasando a xp non riesco a caricare il driver audio che sarebbe un REALTEK alc262.grazie
Ciao, anche io devo fare il passaggio da Vista a XP su un sony vaio nr21e/s... mi puoi dire come hai fatto e che driver hai utilizzato sia per il disco che per le altre periferiche.
Grazie.
smoker46
22-02-2008, 12:46
ciao ragazzi! anche io ho questo portatile!!!!
voglio portarlo a windows xp e questo non è un problema, ho il cd del mio windows xp, ma i driver dove li trovo? quelli per l'xp intendo!!!! aiutatemi vi prego!:muro:
magronomicon
30-06-2008, 08:45
:read: Ciao a tutti,
Io ci sono riuscito, il segreto è partire con l'audio, formattate il pc e ripartite da capo, perchè dopo aver fatto qualche procedura (credo sia l'installazione del bus UAA di microsoft) non c'è più modo di installare l'audio e vi darà sempre errore. sul sito intel ci sono dei files che dovrete scaricare. il primo è
infinst_autol.exe per il vostro chipset GM965 (credo...:eek: , cmq la versione 1.1.15 aggiornata 26062008).
Poi subito dopo cercate, scaricate e installate il pacchetto
AUD_allOS_XP_Vista_5377_PV_Realtek sempre dal sito Intel (credo...:D ). Comunque, dato che non è che mi ricordi bene da dove li ho presi potete sempre googlare i nomi dei 2 archivi e scaricarli da dove sono.
Credo che sia tutto, un pò superficiale come spiegazione, avrei voluto farvi link e darvi spiegazioni più esaurienti ma in questo momento sono a lavoro e non voglio rischiare il licenziamento!!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.