PDA

View Full Version : Errore durante l'installazione di Windows!!!!


nickyilre
10-02-2008, 16:12
Salve a tutti, ho un grosso problema mentre formattavo e reinstallavo Windows XP. Al termine della copia dei file di installazione e guindi il riavvio del pc, quando parte la vera è propria installazione e dove ti dice il tempo dell'installazione effettiva si blocca, o meglio, sembra che vada aventi ma dopo mezz'ora e anche più è sempre lì a 39 minuti e la spunta in "Installazione Windows" è strano non è la prima volta che formatto un pc ma è la prima che ha questo problema.

Alla fine ho deciso di riavviare crudelmente e parte ma appena arriva la Logo XP mi esce schermata blu con il seguente errore:

STOP c000021a Errore irreversibile del sistema
Processo di sistema Windows subsystem terminato in modo inatteso con stato di 0xC0000005 0x75e29a10 0x0051F0F8
Il sistema è stato chiuso

Aiutooooooo!!!!!!!:help: :help:

:muro: :muro:

beppuz90
10-02-2008, 16:25
aahahah mai riavviare xp mentre frmatta/installa. Prova a rifare tutto da capo col cd di xp...

Defected1881
10-02-2008, 16:25
Salve a tutti, ho un grosso problema mentre formattavo e reinstallavo Windows XP. Al termine della copia dei file di installazione e guindi il riavvio del pc, quando parte la vera è propria installazione e dove ti dice il tempo dell'installazione effettiva si blocca, o meglio, sembra che vada aventi ma dopo mezz'ora e anche più è sempre lì a 39 minuti e la spunta in "Installazione Windows" è strano non è la prima volta che formatto un pc ma è la prima che ha questo problema.

Alla fine ho deciso di riavviare crudelmente e parte ma appena arriva la Logo XP mi esce schermata blu con il seguente errore:

STOP c000021a Errore irreversibile del sistema
Processo di sistema Windows subsystem terminato in modo inatteso con stato di 0xC0000005 0x75e29a10 0x0051F0F8
Il sistema è stato chiuso

Aiutooooooo!!!!!!!:help: :help:

:muro: :muro:

Forse ti si e' rovinato il cd di istallazione.
ma hai riavviato e poi ?

non hai piu' reinstallato ?

tutmosi3
11-02-2008, 10:46
Le installazioni interrotte a metà sono molto ostiche.
Non escluderei la necessità di fare una formattazione a basso livello.

Ciao