PDA

View Full Version : Problema HideOver

maghico
10-02-2008, 11:39
Ciao a tutti ho un problema con windows XP, praticamente questa mattina ho installato il programma HideOver, ovvero quel programma che fa effetti grafici tipo Compiz, il problema č che dopo averlo installato mi ha cambiato le impostazioni dello schermo mi sono apparse le icone grandi e il contrasto era elevatissimo, l'ho disinstallato ma il problema non si č risolto, l'ho installato una seconda volta per poter accedere alle impostazioni ma adesso non riesco ad accedere a windows, ovvero dopo la schermata del boot mi appare una schermata nera, quindi non posso fare nulla!come posso fare?grazie mille a tutti!!!

maghico
10-02-2008, 12:26
ho risolto attraverso ripristino di sistema!grazie cmq a tutti!

Khronos
10-02-2008, 12:52
mai installare programmi BETA a meno che non se ne abbia un valido motivo o validi consigli/considerazioni scritte sul fatto che funzioni bene.

questo č valido per qualsiasi cosa, dai sistemi operativi, alle patch (SP3 beta?), ai programmoni, ai programmini.
nel nostro caso, se volevi 4 desktop virtuali, windows ha un suo powertoys, oppure c'č yod'm3d che funziona, o topdesk... ce ne sono un'infinitā, con le stesse funzioni di questo.