View Full Version : xbox 360 pal mod al flesh e 30 giochi su verbatim in regalo sanremo (IM)
come da titolo vendo xbox 360 pro che legge tutto completa di accesori della pro compresa la scatola insomma tutto l oocorente che serve per innziare a giocare a questa meravigliosa macchina !!!!!!! io purtroppo vendo per passaggio a ps3 40 o 60 giga fatevi avanti il prezzo e di 290 eur spedita vi ringrazzio e spero di avervi soddisfatto nel prezzo ciao a tutti e vi auguro un buon affare!!!!!!
Kev Jack
10-02-2008, 00:56
hai letto il regolamento del forum? non puoi vendere giochi masterizzati, stai rischiando il ban
io infatti li sto regalando non mi sembra di venderli quello e il prezzo e i giochi li regalo visto che passo a ps3 non me ne farei niente e quindi li regalo nel prezzo e come se vendessi xbox 360 a 259 piu il costo della mod incluse spese di spdeizione e tra l altro anke altri utenti vendo xbox 360 con i flesh e poi ricordo la mia 360 non e bannata visto che e l ultima versione del firware cioe ' iextream
io infatti li sto regalando non mi sembra di venderli quello e il prezzo e i giochi li regalo visto che passo a ps3 non me ne farei niente e quindi li regalo nel prezzo e come se vendessi xbox 360 a 259 piu il costo della mod incluse spese di spdeizione e tra l altro anke altri utenti vendo xbox 360 con i flesh e poi ricordo la mia 360 non e bannata visto che e l ultima versione del firware cioe ' iextream
non è consentito in alcun modo nè vendere ne far circolare come "regalo" giochi non originali su questo forum : non lo è perchè è la legge a proibirlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.