View Full Version : come si comporta la xbox360 Pro?
come va questa consolle?E' meglio attendere di trovare usato una 360ultima generazione con uscita hdmi o va bene anche questa vecchia di 1 anno?A me serve per giocare su una TV Crt,ora non m'intendo molto di consolle,così leggendo in giro ho visto che questa consolle soffre di alcuni difetti,riscalda parecchio,rischio tre led rossi ecc...ecc...,voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
TheRipper
10-02-2008, 00:07
Compra una delle ultime Arcade e almeno stai un pò tranquillo :)
grazie della risposta,dunque lascio perdere l'idea di prendere una 360pro dello scorso anno?Troppi rischi di buttare via i soldi?
TheRipper
10-02-2008, 00:24
grazie della risposta,dunque lascio perdere l'idea di prendere una 360pro dello scorso anno?Troppi rischi di buttare via i soldi?
A quanto te la vendono?
lord byron
10-02-2008, 00:28
Lascia stare quelle di un anno fa!
L'ho comprata io: sono rumorosissime e se le metti all'interno di un mobile si surriscaldano e si spengono (vanno in protezione con due led rossi).
Mi è durata una settimana, poi l'ho rivenduta senza rimpianti.
Nel mentre ho acquistato anche una HDMI, così da poterle confrontare. Il modello nuovo è silenzioso e non va in blocco causa surriscaldamento. Insomma sembra un'altra console :D
Io ti ho riportato la mia esperienza, ora... valuta tu.
TheRipper
10-02-2008, 00:31
a 210euro spese incluse.
Non ti conviene, pigliati un'Arcade:)
ok grazie mille per il consiglio.
:D
darkfear
10-02-2008, 01:30
a volte fa la pipì a letto! :O
...
:stordita:
a me non sembra male come prezzo per una pro. La arcade non ha il disco fisso.
E poi ce l'ho pure io (pro e arcade) , la rumorosità imho è uguale...:mbe:
killerbox
10-02-2008, 06:52
senti io ho una PRO di quelle rottame :asd:
se si rompe e non ha mai dato problemi , neanche un freeze c'è l'assistenza
tra l'altro se la vuoi modificare le ultime sono quasi tutte con lettore benq ... che quello si che dà problemi
Andre106
10-02-2008, 08:36
L'ho comprata io: sono rumorosissime e se le metti all'interno di un mobile si surriscaldano e si spengono (vanno in protezione con due led rossi).
Mi è durata una settimana, poi l'ho rivenduta senza rimpianti.
Nel mentre ho acquistato anche una HDMI, così da poterle confrontare. Il modello nuovo è silenzioso e non va in blocco causa surriscaldamento. Insomma sembra un'altra console :D
Io ti ho riportato la mia esperienza, ora... valuta tu.
io ho una elite recnete ma è cmq un aeroplano...e poi scusa ma mettere la console dentro un mobile non mi sembra una genialata...poi vi lamentate che si bruciano... comincio a capire molte cose :D ;)
torgianf
10-02-2008, 08:38
L'ho comprata io: sono rumorosissime e se le metti all'interno di un mobile si surriscaldano e si spengono
per stare tranquillo, io la metterei direttamente nel forno, sai com'e' :D
killerbox
10-02-2008, 08:46
per stare tranquillo, io la metterei direttamente nel forno, sai com'e' :D
facciamogli direttamente una bella baretta di mogano .... che almeno abbia un funerale decente :asd:
MAURIZIO81
10-02-2008, 08:52
killerbox perche dici che i lettori benq danno problemi???
non mi sembra visto che sono anche essi modificabili e leggono tutti i migliori supporti....questo almeno è cio che leggevo su xbox-tribe
mi è sfuggito qualcosa???
killerbox
10-02-2008, 11:05
killerbox perche dici che i lettori benq danno problemi???
non mi sembra visto che sono anche essi modificabili e leggono tutti i migliori supporti....questo almeno è cio che leggevo su xbox-tribe
mi è sfuggito qualcosa???
leggi bene nel tribe e vedrai ... un sacco di difficoltà a flasharlo magari per incapacità ma succede solo con i Benq ... e poi difficoltà di lettura dei backup difatti sono uscite molte release di firmware per migliorare la situazione e per diminuire la velocità di lettura
i migliori lettori rimangonono i samsung ms25 / 28 leggono tutto i benq mica tanto
io avevo anche una pro hdmi halo 3 bundle con benq ... che ho scambiato subito con un Wii pieno di roba e ho tenuto la PRO versione Rottame :asd:
PS: eccoti l'ultimo dal tribe che ha problemi con il benq
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-dvd-reader-hacking/t-flash-eseguito-ma-non-legge-pi-nulla-93043.html
Non c'è nessun problema a flashare il benq se lo fa' uno che è capace...
;21012636']Non c'è nessun problema a flashare il benq se lo fa' uno che è capace...
Quoto, è veramente facile..
ps.ovviamente lo so per sentito dire :D
in meno di 24ore mi sembra di aver scatenato un'accesa polemica,ma non sono riuscito a comprendere se la PRO di un'anno fa a 210euro è conveniente o è meglio lasciar perdere l'acquisto per investire in un modello nuovo,e in teoria più affidabile.
killerbox
10-02-2008, 14:08
a forza di pensare ... non comprerai mai nulla ....
io è 1 anno che ci gioco ... vedi tu
in meno di 24ore mi sembra di aver scatenato un'accesa polemica,ma non sono riuscito a comprendere se la PRO di un'anno fa a 210euro è conveniente o è meglio lasciar perdere l'acquisto per investire in un modello nuovo,e in teoria più affidabile.
Te l'hanno già detto in molti: prenditi il modello nuovo e sei più tranquillo;)
lord byron
10-02-2008, 21:34
Quanta ironia! :mad:
Ma voi tenete tutte le Xbox sul pavimento? :eek:
Come tutte le console che ho avuto (due PS2 e una Xbox), la loro posizione è nel mobile del televisore e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento o altri problemi, tranne che con una Xbox 360 prodotta nel 2006 (precisamente la data riportata è 2006-03-04).
Scusate se ho voluto condividere la mia esperienza con un utente che ha chiesto un consiglio :muro:
torgianf
10-02-2008, 21:39
Come tutte le console che ho avuto (due PS2 e una Xbox), la loro posizione è nel mobile del televisore e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento o altri problemi, tranne che con una Xbox 360 prodotta nel 2006 (precisamente la data riportata è 2006-03-04).
Scusate se ho voluto condividere la mia esperienza con un utente che ha chiesto un consiglio :muro:
in una 360 o ps3 ci sono giusto 3 o 4 transistor in piu', nulla di che. le ferrari vanno a motore proprio come un piaggio si, ti fideresti a raffreddare il motore ad aria?
grazie sentire più esperienze prima di procedere ad un'acquisto è sempre molto gradito.
darkfear
10-02-2008, 21:50
in una 360 o ps3 ci sono giusto 3 o 4 transistor in piu', nulla di che. le ferrari vanno a motore proprio come un piaggio si, ti fideresti a raffreddare il motore ad aria?
su questo punto devo dargli ragione, si presuppone che vi sia un sistema di raffreddamento adeguato.
(si sa le 360 morivano per problemi progettuali, lo spazio era solo una misera aggravante...)
Le ferrari le tieni in garage, esattamente come un piaggio.
Non le tieni fuori a far prendere aria sennò bruciano.
all'autore del 3ad consiglio di comprare un Arcade...non ha l'hd ma ha una memory card da 256mb e 5 Live Arcade allegati... imho + che sufficiente ;)
la si trova anche sui 210...(prezzo ufficiale, mi sembra 250)
ps: Possiedo una Core targata Ottobre 2006, MAI avuto alcun problema, funziona perfettamente e la uso spesso. :D
Ti sconsiglio vivissimamente le X360 non-Falcon.
Personalmente conosco una decina di persone con X360 non-Falcon e a TUTTI (me compreso) sono venuti fuori i tre led rossi prima o poi. C'è poco da fare, la prima serie di X360 è fallata e a chi nn si è rotta è stato solo fortunato. E' vero che c'è l'assistenza, ma sinceramente comprare una cosa per poi doverci magari rinunciare per una ventina di giorni quando meno te lo aspetti ed hai voglia di giocare nn mi sembra il massimo..
Tralaltro le Arcade consumano pure una trentina di Watt in meno :)
killerbox
11-02-2008, 07:36
io ho la PRO rottame prodotta nel 2006 appoggiata sopra ad un decoder sat PVR ( con HD ) linux based che scalda come un forno ... l'ho solo messa orizzontale con sotto 2 campane da DVD vuote ... e non scalda ... si romperà forse un giorno ma non scalda.
ad oggi non ha mai neanche freezato una volta ... vedremo
Chiudo, facciamo riferimento a thread ufficiali e già aperti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.