View Full Version : RO+VENETO XBOX360 ex PRO nuova, ...nuova plasticata e non tanto per dire..
cyber1967
09-02-2008, 20:58
Vendo la mia inutlizzata XBOX360 ex PRO.. mi spiego...
Comprata, giocato ad HALO3, e rimessa nella scatola.
Visto che non la usavo (ha ancora le plastiche sul lettore) ho regalato
gli accesori al nipote (HD, Pad wireless, Cavo compoent).
Quindi vendo...
Consolle PRO (che è una pro si riconosce dal frontale cromato ovvio e dalla scatola diversa) con:
Scatola, manuali etc.
Alimentatore
Cavo composito
(tutto sigillato)
NO PAD
NO HARD DISK
NO CAVO COMPONENT
Consolle ovviamente nn modificata, originale non bannata, lettore HITACHI (ho chiesto ad un amio che è esperto, dal seriale dovrebbe montare uno degli ultimi ancora flashabili senza difficoltà).
Ideale se vi hanno bannato la vostra o avete avuto i 3 led rossi.
Assicuro (se volete anche per iscritto) che ha fatto massimo 5 ore di gioco (max 30 minuti consecutivi).
Ribadisco che è una consolle nuova di negozio, e non è di quelle sostituite dall'assistenza, lo ribadisco per essere chiari.
VENDO a 170 euro.
recidivo
09-02-2008, 22:00
Comprata, giocato ad HALO3, finito il gioco e rimessa nella scatola.
Assicuro (se volete anche per iscritto) che ha fatto massimo 5 ore di gioco (max 30 minuti consecutivi)
ciao scusa se mi intrometto ma tu hai finito halo3 in 5 ore?
cyber1967
09-02-2008, 22:18
ciao scusa se mi intrometto ma tu hai finito halo3 in 5 ore?
Ovvio che no,ho finito di giocarci dopo 5 ore tanto sono rimasto deluso, forse mi sono espresso male.:D
recidivo
09-02-2008, 22:22
Ovvio che no,ho finito di giocarci dopo 5 ore tanto sono rimasto deluso, forse mi sono espresso male.:D
mi spiace che non ti sia piaciuto io non ho pultroppo il tempo di farlo, cmq buona vendita ciao.
ciao eventualmente smembreresti solo console a 140 senza alimentatore?
coda per console con alimentatore ma a prezzo ribassato.
Fammi sapere se e quando è il mio turno.
Mangianastri
10-02-2008, 00:12
Coda a 145 € spedita per il blocco.
Pagamento quando mi arriva :)
cyber1967
10-02-2008, 09:05
Rispondo a tutti.
Per ora rimango al mio prezzo e non smembro.
X Mangianastri solo un folle spedirebbe prima di essere pagato, no grazie.;) )e credo che nemmeno tu lo faresti)
Mi permetto solo di far notare che su questo stesso forum si vendono a tempo zero consolle tornate dall'assistenza a 150 euro o più nude e crude (senza manco la scatola, alimentatore o cavi).
170 (per una pro nuova da negozio, anche senza pad e HD) mi sembra equo.
Mangianastri
10-02-2008, 13:11
X Mangianastri solo un folle spedirebbe prima di essere pagato, no grazie.;) )e credo che nemmeno tu lo faresti)
.
Io l'ho fatto diverse volte e molte volte ho ricevuto la merce e dopo averla provarto ho fatto il pagamento.
Chiaramente hai 160 messaggi sul forum che sono pochi.
ciao,hai lo scontrino o una fattura che dimostra quando l'hai acquistata?avendo tu giocato solo per 5 ore credo che la console sia di 1-2 settimane fa no?
bigasluna
10-02-2008, 14:11
Ciao:
- E' hdmi?
- Hai dato anche Halo 3 al nipote?
- Quando e' datato lo scontrino e presso chi (se possibile:) )
Grazie.
Intanto coda.
cyber1967
10-02-2008, 16:15
Io l'ho fatto diverse volte e molte volte ho ricevuto la merce e dopo averla provarto ho fatto il pagamento.
Chiaramente hai 160 messaggi sul forum che sono pochi.
Se non ti fidi non ti obbliga nessuno a comprare e non ho problemi a fare scambio a mano.
x gli altri.
La consolle ha il suo scontrino ma è stata acquistata diversi mesi fa.(altrimenti monterebbe un hitachi ultima generazione difficile da flashare)
Per la cronaca non era quella con allegato il gioco HALO3, quello l'ho comprato a parte e già rivenduto.
Era in bundle con GEARS OF WAR, una delle ultime rimaste.(che tra l'altro non ho nemmeno scartato)
Non è HDMI se non ricordo male è stata comprata al mediaworld o interspar devo controllare.
NON scendo sotto 170 vista la rarità del lettore che monta e che la consolle è nuova ancora tutta da sfruttare.
A 150-160 su questo forum trovate un sacco di consolle tornate dall'assistenza, se non vi convince il prezzo io non obbligo nessuno.
cyber1967
11-02-2008, 17:33
Da adesso anche sulla Baia.;)
cyber1967
16-02-2008, 14:05
Venduta, si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.