View Full Version : a che serve il wi fi su un cellulare?
quali sono gli usi possibili con il wi fi su un cellulare? perche' a me sembra abbastanza inutile
abbastanza inutile per come siamo combinati in italia, ma nei paesi civilizzati, dove gli spot wifi pubblici sono diffusi, ti colleghi a quelli e navighi in tutta tranquillità col cellulare senza doverti vendere un rene usando le normali tariffe dati dei gestori.
FattaTurchina
12-02-2008, 01:04
io mi trovo in università e a casa sempre in zone coperte da wireless e non sempre ho la possibilità di stare attaccato al computer...se ho bisogno uso senza problemi skype e msn mobile anche grazie alla comodità della tastiera qwerty integrata nel cell.
ovviamente come siamo messi in italia non è utilissimo ma mi è capitato anche di trovarmi all'estero e poter usare comodamente il mio cellulare in luoghi pubblici (vedi mc donald) e navigare comodamente.
io personalmente utilizzo + il wireless rispetto al gprs edge umts vari ed eventuali
ps ho un htc s710 win mobile standard 6.0
io lo uso in albergo... a casa...negli hotspot pubblici.. insomma non è proprio inutile :)
buffymat
12-02-2008, 11:20
ma questi tipi di connessioni per internet sono a pagamento?... mi interessa sapere bene i costi a me... sia in italia che all'estero
alcune sono free.. tipo negli alberghi.. all'estero è più evoluta che in italia quindi presumo ce ne siano di + free.
capito quindi diciamo che puo' essere utile a seconda di dove vivi...
capito quindi diciamo che puo' essere utile a seconda di dove vivi...
si, e anche se hai una rete wi-fi a casa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.