View Full Version : Informazione PIANO POSSIBILE
asdasdutasdopiaasdxxasdx
09-02-2008, 01:53
ciao ragazzi..
io ho la necessita' di mettere l'Adsl in una casa dove non è presente alcuna presa per il telefono ?
come si procede .. ? l'attivazione di cui si parla senza contratto telefonico intendeanche senza rete telefonica ?
in che situazione sono messo effettivamente ?
spero a presto
rimango in attesa di informazioni per chi sa' o è gia' passato in questo tipo di "delirio":sofico:
ciao ragazzi..
io ho la necessita' di mettere l'Adsl in una casa dove non è presente alcuna presa per il telefono ?
come si procede .. ? l'attivazione di cui si parla senza contratto telefonico intendeanche senza rete telefonica ?
in che situazione sono messo effettivamente ?
spero a presto
rimango in attesa di informazioni per chi sa' o è gia' passato in questo tipo di "delirio":sofico:
Scusa ma il tuo sondaggio ha poco senso !
Come facciamo a darti un consiglio se non sappiamo quali operatori possono fornirti il telefono.
L'unico che con sicurezza può allacciare utenze mai collegate è Telecom.
Per tutti gli altri devi necessariamente informarti chiamando i loro Custumer Care o verificando la copertura sul loro sito.
Quando sarai in possesso di queste informazioni ci potrai chiedere un consiglio basandoci su dati oggettivi, valutando eventualmente anche i costi richiesti.
Inoltre non ci hai detto che tipo di contratto ti interessa, solo dati, o adsl con fonia, ecc....
CIAO
asdasdutasdopiaasdxxasdx
10-02-2008, 14:05
il sondaggio non è la parte centrale del mio post..
cmq io so che anke libero attacca la linea senza rete telefonica.., almeno kosi ho visto fare in uno scantinato..
cmq mi interessa solo dati , solo internet Adsl.
il telefono voce è opzionalissimo per me.
ciao
il sondaggio non è la parte centrale del mio post..
cmq io so che anke libero attacca la linea senza rete telefonica.., almeno kosi ho visto fare in uno scantinato..
cmq mi interessa solo dati , solo internet Adsl.
il telefono voce è opzionalissimo per me.
ciao
si certo....allacciano se sei in ULL, altrimenti nisba.
Cmq le linee solo dati non convengono, le paghi quanto le linee con fonia, in quanto c'è il canone di 12 euro da pagare a parte....
Come costi tra infostrada e tiscali siamo li...infostrada però ha i filtri sul p2p
asdasdutasdopiaasdxxasdx
12-02-2008, 15:27
ULL ?:mc:
asdasdutasdopiaasdxxasdx
16-02-2008, 22:02
cmq tutti gli operatori montano la linea e la presa telefono anche se questa non è presente ?
Carciofone
17-02-2008, 06:07
Dopo esperienza con Tele2 (buona per 2 anni e poi molto cattiva per quasi altri 2, soprattutto a causa dei problemi dell'adsl e un sacco di soldi spesi per verifiche inesistenti), sono tornato a Telecom e tutto va ottimamente per ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.