PDA

View Full Version : domanda su x-fi elite rpo

Matrix Reloaded
08-02-2008, 22:26
ciao ragazzi, possiedo una x-fi extreme music, un decoder creative ddts-100 e delle casse creative gigaworks s750.
Il pc lo uso sia per i film che per la musica.
In più ho la xbox 360 pro collegato in cavo ottico al decoder, volevo sapere e meglio tenersi il decoder oppure montare la x-fi elite pro?

mentalrey
09-02-2008, 01:47
io ti direi tieniti il decoder...
a fronte di una spesa che tra prezzo/guadagno in qualita' ti dara' poco,
ti troveresti senza un decoder molto piu' elastico come possibilita' di utilizzo.
Se poi ti colleghi in digitale dal pc al decoder...nemmeno a parlarne.

michy
09-02-2008, 12:01
ti troveresti senza un decoder molto piu' elastico come possibilita' di utilizzo.

Quando o preso l'auzen c'è una foto sulla scatola con la ps3 collegata all'entrata digitale di essa, ma perchè?. per sfuttare il decoder della scheda? ma poi devi tenere il pc acceso?

Matrix Reloaded
09-02-2008, 13:22
allora mi tengo il decoder

Matrix Reloaded
09-02-2008, 13:26
perchè quando faccio il test dalla scheda audio in digitale si sente solo con le casse anteriori? per esempio la cassa di dietro si sente solo avanti

michy
09-02-2008, 13:44
perchè quando faccio il test dalla scheda audio in digitale si sente solo con le casse anteriori? per esempio la cassa di dietro si sente solo avanti

E normale.
Dovresti avere una scheda col dolbi digital live per sentire il test in modo corretto.

Matrix Reloaded
09-02-2008, 13:47
E normale.
Dovresti avere una scheda col dolbi digital live per sentire il test in modo corretto.

possibile che con una scheda x-fi extreme music fa questo tipo di errore?

michy
09-02-2008, 19:09
possibile che con una scheda x-fi extreme music fa questo tipo di errore?

E possibilissimo! E cosi non ce nulla da fare, tutte le creative hanno questo problema.... ma non e che poi ti porta chissa quale limitazioni se guardi un film in dvd lo senti cmq in 5.1 se giochi hai l'audio posizionale anche in digitale, quindi non mi farei problemi. solo le fonti tipo la musica che sono stereo la senti solo in stereo, al massimo le tieni in analogico e non ti fai + problemi.