View Full Version : Windows XP HE e avviso antivurs da aggiornare
Scusate premetto che nel centro sicurezza tutto è settato come dovrebbe ma nella barra quando l'antivirus non è aggiornato, non compare più lo scudo rosso....di avviso che l'antivirus è da aggiornare....ho fatto uno scan con l'antivirus aggiornato ma non ha trovato nulla di anomalo....
ho fatto uno scan con HiJackthis tutto a posto....
solo che non mi pare affatto normale.....che il centro sicurezza non avvisi più....
ho wxp he sp2...
grazie per ogni info
osmos
al3x_.1992
10-02-2008, 11:17
vai nel centro di sicurezza e nella barra di lato in risorse clicca su [cambiare la modalità con qui il centro di sucurezza PC avvisa l'utente]una vlta cliccato smussa le impostazione degli avvisi
Ciao
Forse non ci siamo capiti sono tutte flaggate le impostazione avvisi nel centro di sicurezza....ma l'avviso aggiorna antivirus comunque non compare....
Napoli83
10-02-2008, 13:38
Scusate premetto che nel centro sicurezza tutto è settato come dovrebbe ma nella barra quando l'antivirus non è aggiornato, non compare più lo scudo rosso....di avviso che l'antivirus è da aggiornare....ho fatto uno scan con l'antivirus aggiornato ma non ha trovato nulla di anomalo....
ho fatto uno scan con HiJackthis tutto a posto....
solo che non mi pare affatto normale.....che il centro sicurezza non avvisi più....
ho wxp he sp2...
grazie per ogni info
osmos
scusami.. ma forse l'antivirus e già aggiornato.. xciò nn ti esce l'avviso...
io mi preoccuperei se l'antivirus non si aggiorna,non se il centro sicurezza non lo segnala,che antivirus hai?ogni quanto si aggiorna in auto?
l'antivirus si aggiorna normalmente, e ovviamente lo posso aggiornare sia in auto che in manuale... avevo fatto alcuni test e l'avevo lasciato in manuale, da qui entrando nel centro di sicurezza ho visto che mi segnalava antivirus non aggiornato epperò nel contempo non dava nessuno avviso sulla barra...
il centro sicurezza di win mica ti avvisa se l'antivirus salta un aggiornamento,non lo guardare troppo,io lo tengo disabilitato infatti,per me è uno spreco di risorse.L'importante che l'av non abbia problemi con l'update e che sia sempre aggiornato.
ciao
il centro sicurezza di win mica ti avvisa se l'antivirus salta un aggiornamento,non lo guardare troppo,io lo tengo disabilitato infatti,per me è uno spreco di risorse.L'importante che l'av non abbia problemi con l'update e che sia sempre aggiornato.
ciao
A me ha sempre avvisato nel caso l'antivirus salta un aggiornamento, così come segnala se ci sono aggiornamenti di windows e/o se c'è qualche anomalia a livello firewall...considero sempre meglio un avviso in più che un avviso in meno soprattutto per quanto riguarda sicurezza/aggiornamenti...e d'ogni modo il mio dubbio riguarda il fatto che questo avviso nonostante attivo e sempre funzionante di punto in bianco senza nessun apparente motivo abbia cessato di funzionare potesse indicare qualche problema a livello virus/trojan....etc etc....tutto qui....
Avast Home Edition...ho sempre avuto quello e non ho mai avuto problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.