PDA

View Full Version : Ancora SDA , ma che cavolo...

CYRANO
07-02-2008, 19:18
Sto aspettando con premura un pacco da un negozio online .
Spediscono 2 giorni fa ( tralasciamo l'assudità che il mittente si trova a 20km dalla mia città , vicenza , ed il pacco è andato a bologna a farsi smistare... )

Comunque , tracciandolo compare :

07-02-2008 DESTINATARIO ASSENTE Vicenza
07-02-2008 IN CONSEGNA Vicenza
06-02-2008 IN GIACENZA Vicenza
06-02-2008 INDIRIZZO ERRATO Vicenza
06-02-2008 IN CONSEGNA Vicenza
06-02-2008 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)

Allora :

1) l'indirizzo è corretto , controllato dal sito del negozio. Ieri sera , verso le 19 , chiama tizio del Sda e mi chiede conferma dell'indirizzo perchè il corriere non l'ha trovato. Gliel'ho confermato.

2) Oggi sono stato a casa 24h su 24h in attesa del pacco. Sono uscito 30 min ma a casa c'erano i miei genitori. Ho pure controllato che entrambi i campanelli ( quello esterno e quello interno al cortile ) non avessero problemi. E' IMPOSSIBILE che siano passati e che non ci fossimo.

Non è la prima volta che SDA mi tira pacchi del genere ( scusate il gioco di parole :asd: ).
Finirà come sempre , dovrò andare IO in sede da loro , spendendo soldi e tempo , per colpa di questi incapaci.

C,òla,z,òla

Jesus1987
07-02-2008, 19:39
sda?

sono stato 2 giorni a casa ad aspettare come un fesso

telefono il primo giorno e mi dicono che non c'ero
telefono il secondo giorno e mi dicono che non ho accettato il pacco
telefono per vedere i dati ed erano perfetti, ma il pacco ormai era in giacenza

dovessi pagare il doppio se ci sono loro ne sto alla larga :mad:

matiaij
07-02-2008, 19:58
è capitato anche a me. fanno finta di passare. e non solo con SDA, pure con Bartolini e altri...

CYRANO
07-02-2008, 20:00
sda?

sono stato 2 giorni a casa ad aspettare come un fesso

telefono il primo giorno e mi dicono che non c'ero
telefono il secondo giorno e mi dicono che non ho accettato il pacco
telefono per vedere i dati ed erano perfetti, ma il pacco ormai era in giacenza

dovessi pagare il doppio se ci sono loro ne sto alla larga :mad:

che palle... domani mattina chiamo.. mi sa che mi tocca andare a prendermelo lunedì... :muro: :muro:

Clmalmzmla

Imrahil
07-02-2008, 20:03
SDA? Per carità. Ogni volta che prendo qualcosa, non riescono a trovare casa mia... in più mi hanno appena perso un pacco (per fortuna niente di hardware, ma cose da mangiare da parte dei miei cugini :()... complimentoni.

Jesus1987
07-02-2008, 20:06
che palle... domani mattina chiamo.. mi sa che mi tocca andare a prendermelo lunedì... :muro: :muro:

Clmalmzmla

però fallo presente al negozio dove hai comprato, ricevessero lamentele da più gente magari qualcosa gli diranno

CYRANO
07-02-2008, 20:20
però fallo presente al negozio dove hai comprato, ricevessero lamentele da più gente magari qualcosa gli diranno

Si , per fortuna c'era una promozione con SS gratis :D

coapzpa

Imrahil
07-02-2008, 20:23
IBS? ;)

CYRANO
07-02-2008, 20:25
IBS? ;)

Il ragno ;)

fosse stata bella stagione andavo io stesso a prendermi la roba , così facevo anche un giretto in moto... ma dato che c'era sta promozione , ho pensato di prendere la palla al balzo...

coapzpa

Vishnu
07-02-2008, 20:26
SDA offre un servizio che va oltre l'essere pessimo! è ormai la prassi che il pacco non venga consegnato il giorno stabilito, ma 2-3-4 giorni dopo... e poi trovi ste cose assurde tipo "destinatario assente" o "indirizzo inesistente"...mi sentirei più tranquillo se scrivessero "non ce l'ho fatta a passà da te, cerco de passà domani, io non te lo garantisco ma tu fatte trovà a prescinde..." :mc:

CYRANO
08-02-2008, 13:29
meno male che stamani e' arrivato il pacco...

anche con bartolini mi son trovato male.. invece con tnt mai avuto problemi...

C,;a,;z;a

SuperMario=ITA=
09-02-2008, 09:12

C,;a,;z;a

guarda, io ho ordinato un monitor il 19 gennaio...sda...quando ho visto sulla pagina del tracking "contattare call center" mi sono cadute le balle...telefono: non troviamo più il pacco!...si certo, ditemi "l'abbiamo rubato" che almeno non è una presa per il culo...:rolleyes: ...ora sto aspettando lo shop che me ne invii un'altro, e speriamo che arrivi...

SDA fa pena...d'altronde, è gruppo poste italiane...:rolleyes:

limpid-sky
09-02-2008, 10:55

C,;a,;z;a

sda consegna sempre al destinatario sbagliato.:muro: :muro:
capisco lo stesso cognome ma non è detto che sia mio parente....se mi chiamavo Rossi allora lo consegnavi a chi ti pareva?:muro:
risolto col cognome di mia madre ma non tutti i negozi accettano sta cosa...insomma per le fatture scontrini può essere un problema.
esperienze con tnt?

CYRANO
09-02-2008, 11:08
si qualche negozio mi sembra avesse usato tnt e mi son sempre trovato bene.
con bartolini invece erano scomparsi pacchi poi riapparsi dopo settimane ecc ecc pessime esperienze...

Clmaòzò,a