View Full Version : Ancora SDA , ma che cavolo...
Sto aspettando con premura un pacco da un negozio online .
Spediscono 2 giorni fa ( tralasciamo l'assudità che il mittente si trova a 20km dalla mia città , vicenza , ed il pacco è andato a bologna a farsi smistare... )
Comunque , tracciandolo compare :
07-02-2008 DESTINATARIO ASSENTE Vicenza
07-02-2008 IN CONSEGNA Vicenza
06-02-2008 IN GIACENZA Vicenza
06-02-2008 INDIRIZZO ERRATO Vicenza
06-02-2008 IN CONSEGNA Vicenza
06-02-2008 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
Allora :
1) l'indirizzo è corretto , controllato dal sito del negozio. Ieri sera , verso le 19 , chiama tizio del Sda e mi chiede conferma dell'indirizzo perchè il corriere non l'ha trovato. Gliel'ho confermato.
2) Oggi sono stato a casa 24h su 24h in attesa del pacco. Sono uscito 30 min ma a casa c'erano i miei genitori. Ho pure controllato che entrambi i campanelli ( quello esterno e quello interno al cortile ) non avessero problemi. E' IMPOSSIBILE che siano passati e che non ci fossimo.
Non è la prima volta che SDA mi tira pacchi del genere ( scusate il gioco di parole :asd: ).
Finirà come sempre , dovrò andare IO in sede da loro , spendendo soldi e tempo , per colpa di questi incapaci.
C,òla,z,òla
Jesus1987
07-02-2008, 19:39
sda?
sono stato 2 giorni a casa ad aspettare come un fesso
telefono il primo giorno e mi dicono che non c'ero
telefono il secondo giorno e mi dicono che non ho accettato il pacco
telefono per vedere i dati ed erano perfetti, ma il pacco ormai era in giacenza
dovessi pagare il doppio se ci sono loro ne sto alla larga :mad:
è capitato anche a me. fanno finta di passare. e non solo con SDA, pure con Bartolini e altri...
sda?
sono stato 2 giorni a casa ad aspettare come un fesso
telefono il primo giorno e mi dicono che non c'ero
telefono il secondo giorno e mi dicono che non ho accettato il pacco
telefono per vedere i dati ed erano perfetti, ma il pacco ormai era in giacenza
dovessi pagare il doppio se ci sono loro ne sto alla larga :mad:
che palle... domani mattina chiamo.. mi sa che mi tocca andare a prendermelo lunedì... :muro: :muro:
Clmalmzmla
SDA? Per carità. Ogni volta che prendo qualcosa, non riescono a trovare casa mia... in più mi hanno appena perso un pacco (per fortuna niente di hardware, ma cose da mangiare da parte dei miei cugini :()... complimentoni.
Jesus1987
07-02-2008, 20:06
che palle... domani mattina chiamo.. mi sa che mi tocca andare a prendermelo lunedì... :muro: :muro:
Clmalmzmla
però fallo presente al negozio dove hai comprato, ricevessero lamentele da più gente magari qualcosa gli diranno
però fallo presente al negozio dove hai comprato, ricevessero lamentele da più gente magari qualcosa gli diranno
Si , per fortuna c'era una promozione con SS gratis :D
coapzpa
IBS? ;)
Il ragno ;)
fosse stata bella stagione andavo io stesso a prendermi la roba , così facevo anche un giretto in moto... ma dato che c'era sta promozione , ho pensato di prendere la palla al balzo...
coapzpa
SDA offre un servizio che va oltre l'essere pessimo! è ormai la prassi che il pacco non venga consegnato il giorno stabilito, ma 2-3-4 giorni dopo... e poi trovi ste cose assurde tipo "destinatario assente" o "indirizzo inesistente"...mi sentirei più tranquillo se scrivessero "non ce l'ho fatta a passà da te, cerco de passà domani, io non te lo garantisco ma tu fatte trovà a prescinde..." :mc:
meno male che stamani e' arrivato il pacco...
anche con bartolini mi son trovato male.. invece con tnt mai avuto problemi...
C,;a,;z;a
SuperMario=ITA=
09-02-2008, 09:12
C,;a,;z;a
guarda, io ho ordinato un monitor il 19 gennaio...sda...quando ho visto sulla pagina del tracking "contattare call center" mi sono cadute le balle...telefono: non troviamo più il pacco!...si certo, ditemi "l'abbiamo rubato" che almeno non è una presa per il culo...:rolleyes: ...ora sto aspettando lo shop che me ne invii un'altro, e speriamo che arrivi...
SDA fa pena...d'altronde, è gruppo poste italiane...:rolleyes:
limpid-sky
09-02-2008, 10:55
C,;a,;z;a
sda consegna sempre al destinatario sbagliato.:muro: :muro:
capisco lo stesso cognome ma non è detto che sia mio parente....se mi chiamavo Rossi allora lo consegnavi a chi ti pareva?:muro:
risolto col cognome di mia madre ma non tutti i negozi accettano sta cosa...insomma per le fatture scontrini può essere un problema.
esperienze con tnt?
si qualche negozio mi sembra avesse usato tnt e mi son sempre trovato bene.
con bartolini invece erano scomparsi pacchi poi riapparsi dopo settimane ecc ecc pessime esperienze...
Clmaòzò,a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.