PDA

View Full Version : Problemone: Una volta entrato dentro KDM non mi funziona pių la tastiera O_o

manowar84
07-02-2008, 18:34
Problemone su arch linux!!!

Allora spiego quello che stavo facendo:

ho aggiornato il sistema (4 pacchetti, kernel-zen, virtualbox, acrobat reader e un altro che non ricordo), ho avviato compiz fusion (e non lo facevo da un po') e la tastiera smette di funzionare O_o
Ho spento anche il pc, utilizzato il kernel arch normale e zen ma niente, metto la pass dentro kdm e la tastiera muore..... datemi una mano non so che fare :muro:

manowar84
07-02-2008, 19:44
allora con gnome la tastiera funziona....
con kde-mod no! che posso fare? non mi va tanto di cancellare il profilo di kde (magari nemmeno risolvo....), dove devo guardare secondo voi?

Sir Wallace
08-02-2008, 07:23
beh... invece di cancellare il TUO di profilo kde (la dir .kde, intendi giusto?) ti crei un nuovo utente temporaneo e vedi se funziona... oppure sposti la tua .kde in .kde_old cosė te la ricrea.
se cosė risolvi... mi sa che fai prima a 'rifarti' il profilo ;)

prova a non far partire compiz... magari fa a pugni con l'attuale kde (visto che hai detto che non lo usavi da un po'...)

ciao

manowar84
08-02-2008, 21:58
grazie per la risposta! Si alla fine ho optato per la tua soluzione, in effetti č la cosa migliore e ora rifunziona... boh..... :D