View Full Version : Ecco i nostri imprenditori...
Si parla spesso male della clase dirigente italiana, soprattutto dei politici, io invece credo che in Italia ci siano ottimi politici con idee diverse (avrei una lista da scrivere partendo da Pisanu, Chiamparino, Veltroni...)
sentite invece la nostra classe imprenditoriale, su cui nustro molti dubbi
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=15d85a9c-d594-11dc-aa3d-0003ba99c667
Non trovo niente che non vada in quello che dice.
Condivido in pieno il suo discorso.
subvertigo
07-02-2008, 18:36
Discorso di Versace impeccabile...
Cos'hanno fatto di ottimo Pisanu, Chiamparino e Veltroni? Beh si magari son meglio di Strano, Bossi, Borghezio, Berlusconi, Mastella, Dell'Utri, D'Alema, Binetti... ma essere meglio di questi esseri non vuol dire essere chissà che...soprattutto un Pisanu che con la sua faccina buona sta in un partito fondato da un pregiudicato mafioso (dell'utri).
sempreio
07-02-2008, 18:38
condivido in pieno versace
impeccabile?
secondo me è un misto di populismo, ignoranza, qualunquismo, pressapochismo,
prima dice che bisognerebbe azzerare la classe politica, poi dice che con l'unominale il 70-80% dell'attuale classe non verrebbe rieletta
Premesso che non credo ad entrambe le cose, ma c'è una contraddizione
l'educazione è stata cancellata dal vocabolario della nostra classse politica?
Versace ad uno come Prodi o Padoa Schioppa non è degno di allacciare i calzari
Io credo che uno dei problemi del nostro paese sia la qualità della nostra impresa, che investe poco in innovazione e per questo spesso è vulnerabile
impeccabile?
prima dice che bisognerebbe azzerare la classe politica, poi dice che con l'unominale il 70-80% dell'attuale classe non verrebbe rieletta
Io credo che uno dei problemi del nostro paese sia la qualità della nostra impresa, che investe poco in innovazione e per questo spesso è vulnerabile
http://img112.imageshack.us/img112/5456/immaginekw7.jpg
di che diavolo stai parlando?
sempreio
07-02-2008, 18:57
http://img112.imageshack.us/img112/5456/immaginekw7.jpg
di che diavolo stai parlando?
parla troppo in politichese, mi sa che è uno di quelli...
parla troppo in politichese, mi sa che è uno di quelli...
non sono un politico, e sono sicuro che se quegli imprenditori impolitichiti si mettessero a fare seriamente il loro mestiere questo sarebbe un paese migliore
non sono un politico, e sono sicuro che se quegli imprenditori impolitichiti si mettessero a fare seriamente il loro mestiere questo sarebbe un paese migliore
meglio? penso che sia difficile trovare in italia un'azienda che fa i ricavi di Versace.
meglio? penso che sia difficile trovare in italia un'azienda che fa i ricavi di Versace.
il mio era un discorso generico non rivolto prettamente a Versace
poi se vogliamo parlare della Moda, io penso che questi vendano quasi ed esclusivamente sogni, vendono l'esclusività, i vari Dolce e Gabbana, Versace e compagnia non sono i miei modelli d'impresa.
Chi vende magliette, e capi semplici spesso fatti in paesi con basso costo della manodopera, a prezzi folli non gode della mia stima; farà soldi ma non è quello il mio modello d'impresa.
tdi150cv
07-02-2008, 22:08
impeccabile?
oddio ... nemmeno degno di alzare i calzari a Prodi e a Schioppa ???
Vedi che il primo tutto quello che ha toccato ha fatto fallire , peggio che la
Anna Falchi con Biagi e Ricucci , il secondo non lo conosco nel passato ma mi basta vedere cosa ha combinato in 2 anni ... lascia perdere va che se ci fosse gente come Versace al governo le cose andrebbero sicuramente meglio ...
oddio ... nemmeno degno di alzare i calzari a Prodi e a Schioppa ???
Vedi che il primo tutto quello che ha toccato ha fatto fallire , peggio che la
Anna Falchi con Biagi e Ricucci , il secondo non lo conosco nel passato ma mi basta vedere cosa ha combinato in 2 anni ... lascia perdere va che se ci fosse gente come Versace al governo le cose andrebbero sicuramente meglio ...
leggi il Curriculum di Prodi, ovvero cos'ha fatto Prodi (detto da uno che non l'ha votato) ,quello di Padoa Schioppa e poi quello di Santo Versace
Ho troppo amore per questo paese, altrimenti direi che mi piacerebbe vedere all'opera Grillo e Versace al governo
... io penso che questi vendano quasi ed esclusivamente sogni....
anche padoa schioppa&C. :stordita:
solo che vestono molto peggio:
http://www.segnaleticacempi.it/segnaletica_img/operaio5.jpg
:fagiano:
Discorso di Versace impeccabile...
Cos'hanno fatto di ottimo Pisanu, Chiamparino e Veltroni? Beh si magari son meglio di Strano, Bossi, Borghezio, Berlusconi, Mastella, Dell'Utri, D'Alema, Binetti... ma essere meglio di questi esseri non vuol dire essere chissà che...soprattutto un Pisanu che con la sua faccina buona sta in un partito fondato da un pregiudicato mafioso (dell'utri).
Pisanu appartenente alla P2.Per inciso.
Se sei anche massone hai il master,per la laurea basta un'assocazione a delinquere di qualunque genere,con lode se organizzata.
Elogiate uno che dice sono tarrone e me ne vanto, dell'essere nordafricano ne faccio un titolo di merito
felici voi.. felici tutti
trallallero
08-02-2008, 10:11
Politica S.p.A. ricava molto di più ;)
Elogiate uno che dice sono tarrone e me ne vanto, dell'essere nordafricano ne faccio un titolo di merito
embè ? anche io sono terrone e me ne vanto, cosa c'entra ?
non conosco la storia di Versace ma chiunque, come lui, abbia creato un'impresa
che produce, dà lavoro e contribuisce a far valere il nome l'Italia nel mondo, ha
tutta la mia stima. Prodi e Schioppa mi hanno fatto emigrare, figurati quanto
li possa stimare ;)
Politica S.p.A. ricava molto di più ;)
embè ? anche io sono terrone e me ne vanto, cosa c'entra ?
non conosco la storia di Versace ma chiunque, come lui, abbia creato un'impresa
che produce, dà lavoro e contribuisce a far valere il nome l'Italia nel mondo, ha
tutta la mia stima. Prodi e Schioppa mi hanno fatto emigrare, figurati quanto
li possa stimare ;)
non so come si possa vantarsi di essere di Udine o di Napoli, io conosco mantovani eccellenti e mantovani idioti.
poi sono curioso di leggere il consenso del futuro partito Grillo-Santo Versace,
la nostra classe politica non ci rappresenta?
alle ultime politiche ha votato più dell'80% degli aventi diritto...
trallallero
08-02-2008, 10:29
non so come si possa vantarsi di essere di Udine o di Napoli, io conosco mantovani eccellenti e mantovani idioti.
ma vantarsi delle proprie origini significa solo esserne fieri. Se tu sei fiero di essere
Milanese (solo un esempio) son contento per te, se poi sottointendi "solo i Milanesi
son fighi" cazzi tuoi.
Un imprenditore ha la mia stima anche solo per essere riuscito a "vincere" la
burocrazia italiana, legalmente o non, visto che l'Italia ti spinge a ricorrere a sotterfugi e scorciatoie.
poi sono curioso di leggere il consenso del futuro partito Grillo-Santo Versace,
questa non l'ho capita
Sawato Onizuka
08-02-2008, 12:39
ma vantarsi delle proprie origini significa solo esserne fieri. Se tu sei fiero di essere
Milanese (solo un esempio) son contento per te, se poi sottointendi "solo i Milanesi son fighi" cazzi tuoi.
proprio vero ... l'unica salvezza sarebbe ridividere il paese come una volta ... ah già allo stato pontificio mi raccomando non concedete nulla o quasi :asd:
Prodi e Schioppa mi hanno fatto emigrare, figurati quanto
li possa stimare ;)
Bhe adesso puoi tornare no? Ora tornerà tutto a posto non temere :)
effettivamente :D :D :D
poi Santo Versace conta nulla
chi ha fatto l'impresa è stato il fratello e chi l'ha portata avanti è sua sorella
Il suo grande merito è quello d essere "parente di"
trallallero
08-02-2008, 12:58
Bhe adesso puoi tornare no? Ora tornerà tutto a posto non temere :)
brrr ... la tua ironia è freddina :D
ok, diciamo che Prodi e Shioppa sono stati la gocciolina che ha fatto trasbroccare il vaso ;)
brrr ... la tua ironia è freddina :D
ok, diciamo che Prodi e Shioppa sono stati la gocciolina che ha fatto trasbroccare il vaso ;)
Già, indubbiamente Tremonti aveva svolto un lavoro migliore, vero? Bhe dai sono ansioso di sentire chi sarà il prossimo Ministro dell'Economia di questo fantastico nuovo governo che ci riporterà al posto che ci spetta: la discarica.
trallallero
08-02-2008, 13:48
Già, indubbiamente Tremonti aveva svolto un lavoro migliore, vero? Bhe dai sono ansioso di sentire chi sarà il prossimo Ministro dell'Economia di questo fantastico nuovo governo che ci riporterà al posto che ci spetta: la discarica.
Tremonti non si è permesso di dimezzare ciò che potevo detrarre dalle tasse portando la percentuale dal 50% al 25% per poi aggiustare il tiro e riportare la percentuale dal 25% al 40% come ha fatto poi lo Schioppa dimostrando di non capire un benamato cazzo di economia.
Mauri1971
08-02-2008, 16:20
Solita storia....meglio Prodi, meglio berlusconi.........
ma insomma ci rendiamo conto che al di là del nostro credo politico dovremmo unirci tutti quanti per fermare tutta questa classe politica , e solo dopo possiamo discutere di destra o sinistra.
Io non so quali mezzi civili possano esistere allo scopo , ma non posso credere che questi stanno sulle nostre spalle a vita e noi li a guardare senza poter fare niente, un modo deve esistere !!!
Prodi: caso SME-De Benedetti e varie altre svendite al "supermercato" IRI...inizia ad allacciare tu va...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.