PDA

View Full Version : Per la replica si prega di lasciare aperto

Hal2001
06-02-2008, 23:13
vantiamocene :)

di questo tipo di thread "commemorativi" ne facciamo a meno anche visto l' "indotto" che ne deriva.. o credete che nessuno se ne accorga?

CLOSED!!

>bYeZ<

Ciao Savé, se mi chiudi la discussione con la solita ramanzina, non posso risponderti.
A chi ti riferisci con "credete"? Se ti riferisci a me, non capisco di quale indotto parli.
E' possibile dunque capire a cosa ti riferisci senza per forza lanciare frecciatine? Grazie ;)

Ps: le cosìdette frecciatine, se sono vietate, dovrebbero essere per tutti, utenti, moderatori ed amministratori.
Quindi per cortesia se vorrai rispondermi utilizza un tono consono ed educato come sto facendo io.

markus_81
06-02-2008, 23:15
ti risponderà:

ci sono i PVT :O

e chiuderà :asd:

Special
06-02-2008, 23:16
Verrà chiuso e tu sospeso x min. 3 giorni...
Sono le regole:fagiano:

afterburner
06-02-2008, 23:17
IBTL :fagiano:

odracciR
06-02-2008, 23:17
Verrà chiuso e tu sospeso x min. 3 giorni...
Sono le regole:fagiano:

why so serious?

Comunque sì...la previsione è giusta.

Bello il thread di prima comunque....l'aria dei bei vecchi tempi mi piace :)

FreeMan
06-02-2008, 23:26
Ciao Savé, se mi chiudi la discussione con la solita ramanzina, non posso risponderti.
A chi ti riferisci con "credete"? Se ti riferisci a me, non capisco di quale indotto parli.
E' possibile dunque capire a cosa ti riferisci senza per forza lanciare frecciatine? Grazie ;)

Ps: le cosìdette frecciatine, se sono vietate, dovrebbero essere per tutti, utenti, moderatori ed amministratori.
Quindi per cortesia se vorrai rispondermi utilizza un tono consono ed educato come sto facendo io.

frecciatine? avete spesso una strana definzione di frecciatine.. ovviamente quella che fa + comodo a voi. E anche l'educazione la pretendete ma non la date mai.. comodo anche questo.

sospeso 10gg per ennesima polemica pubblica

il tuo "nuovo" avatar vuol dire che si torna ai "bei" vecchi tempi?

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
06-02-2008, 23:53
vista la tua sign la sospensione viene sospesa e ripartirà aumentata da quando mi segnalerai l'edit

signature che oltretutto contiene delle inesattezze visto che parli ci cose che non sai

>bYeZ<