View Full Version : FABIO VOLO
morgana.06
06-02-2008, 21:51
Cosa ne pensate?
avete letto l'ultimo libro?
serbring
07-02-2008, 00:48
Cosa ne pensate?
io ho letto tutti i libri eccetto l'ultimo....il primo è così e così, il secondo è migliore, il terzo mi è piaciuto. Bellino. Cmq mi piace come scrive, in modo semplice, diretto, spontaneo, scrive delle cose abbastanza interessanti, anche se a volte fà dei discorsi un po' trash. Però secondo me i suoi libri sono ripetitivi....in tutti i suoi libri (nell'ultimo non sò) il protagonista è un trentenne in crisi, che gli manca qualcosa nella vita, ma non sà cosa. Dopo tanti discorsi abbastanza carini, finisce che trova l'amore e tutto si sistema...:)
morgana.06
07-02-2008, 22:12
io ho letto tutti i libri eccetto l'ultimo....il primo è così e così, il secondo è migliore, il terzo mi è piaciuto. Bellino. Cmq mi piace come scrive, in modo semplice, diretto, spontaneo, scrive delle cose abbastanza interessanti, anche se a volte fà dei discorsi un po' trash. Però secondo me i suoi libri sono ripetitivi....in tutti i suoi libri (nell'ultimo non sò) il protagonista è un trentenne in crisi, che gli manca qualcosa nella vita, ma non sà cosa. Dopo tanti discorsi abbastanza carini, finisce che trova l'amore e tutto si sistema...:)
è ripetitivo come molti autori perhè ormai ha creato una scia d personaggi in cui è facile identificarsi.è una vita che ti aspetto, però, è in assoluto il migliore.
joshua82
07-02-2008, 22:39
no, l'ultimo no (o almeno non ancora :p )
a me è piaciuto moltissimo Esco a fare due passi (o almeno mi sono riconosciuto in moltissime cose che diceva...poi tra bresciani ci si intende :D )
Gemini77
07-02-2008, 22:40
seguo tutti i giorni il suo programma alla radio ... una voce fuori dal coro, anche se spesso non sono d'accordo con quanto dice ... :p
nn ho mai letto un suo libro e nemmeno ho in progetto di farlo ... ho visto senza grosso interesse alcuni suoi film ... ma nulla di che, diciamo che lo apprezzo come speaker radiofonico, specialmente per la musica che propone
morgana.06
07-02-2008, 23:00
seguo tutti i giorni il suo programma alla radio ... una voce fuori dal coro, anche se spesso non sono d'accordo con quanto dice ... :p
nn ho mai letto un suo libro e nemmeno ho in progetto di farlo ... ho visto senza grosso interesse alcuni suoi film ... ma nulla di che, diciamo che lo apprezzo come speaker radiofonico, specialmente per la musica che propone
a me i suoi film sono piaciuti un sacco :flower:
Gemini77
07-02-2008, 23:27
a me i suoi film sono piaciuti un sacco :flower:
punti di vista :D ... io li ho trovati piatti e scontati, ma forse perchè è proprio il genere che non mi piace per nulla :Prrr:
ziozetti
09-02-2008, 00:22
Ho letto Un posto nel mondo: orribile, pessimo scrittore, trama trita e ritrita, pessimi stile, dialoghi e personaggi.
Una lontanissima, vaghissima, bruttissima copia di De Carlo.
Come ho già scritto altrove Volo sta a De Carlo come Brown sta ad Eco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.