View Full Version : eliminare messaggi dalla cartella posta eliminata di windows mail (vista)
pigigatti
06-02-2008, 20:38
Alcuni messaggi spostati dalla cartella "posta in arrivo" alla cartella "posta eliminata" di windows mail non si aprono più ("impossibile visualizzare il messaggio") né possono essere eliminati: alla pressione sul comando "elimina" appare un messaggio: errore sconosciuto. Nessuno ha saputo darmi una spiegazione e tanto meno un suggerimento operativo; la cartella posta eliminata è sempre più piena e temo che tra poco il programma si bloccherà. C'è qualche esperto di buona volontà?
Naturalmente si tratta di Vista, business, aggiornato.
grazie
pigigatti
Molto tempo fa uscì questo hotfix (http://support.microsoft.com/kb/941090/en-us), però il tuo caso sembra diverso. Vedi se magari i paragrafi "Rebuild the Windows Mail folder" possono però esserti utili se il KB non funziona...
pigigatti
09-02-2008, 14:39
Ciao, hexaae, grazie per l'attenzione. Purtroppo non ho capito nulla di quello che hai scritto. Mi devo tenere il problema? o vuoi essere più chiaro? Immagina di stare a parlare con uno che sa accendere e spegnere, e poco più. (Cosa è il KB?)
Grazie
pigigatti
Prova ad andare su quel link (passa il mouse sopra a quello che ho scritto) e scarica e installa il fix e vedi se ti risolve il problema, ma non credo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.