PDA

View Full Version : Ctfmon e Autorun.inf follia antivirus help!

markenforcer
06-02-2008, 18:19
Ciao ragazzi,

purtroppo da qualche giorno con Antivir, su pių pc, inserendo una penna usb improvvisamente mi rileva come virus autorun.inf e successivamente ctfmon.exe. Dopo di che l'antivirus lo trova continuamente in escuzione automatica. Ho provato a diinstallare Antivir e mettere velocemente Avg freeware ma anche questo trova ctfmon.exe come virus. La cosa ancora pi strana č che ad ogni rilevazione lo definisce sempre come un virus diverso (esempio una volta trojan, l'altra dialer e cosė via)

Succede anche a voi? Avete un consiglio per risolvere che sono incasinato in ufficio altrimenti???

Grazie in anticipo

deneb87
06-02-2008, 18:54
io avrei un consiglio :D leggere i thread importanti e le regole prima di postare.

In ogni caso... Questo Thread fa al caso tuo: QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603)

xcdegasp
06-02-2008, 23:21
e attendiamo che pubblichi tutti i log richiesti nel modo corretto (Regole di Sezione) :)

markenforcer
06-02-2008, 23:59
Scusate ragazzi ho cercato un po' dall'ufficio oggi ma non trovavo esattamente riferimenti a ctfmon.exe cosė nel panico ho postato il prima possibile!!!

Grazie per l'aiuto sto leggendo la discussione che mi avete consigliato.