PDA

View Full Version : Problema con joystick megarace 8 della powergames e formula 1

snoopy2
06-02-2008, 17:05
Ciao a tutti.
Nn riesco a risolvere 2 fastidiosi problemi!
1) Quando schiaccio in pedali funziona come fosse digitale, infatti anche se premo poco la macchina parte a tutta velocità. Sono sicuro che i pedali sono analogici perchè li ho smontati ed ho verificato di persona.
2) Il volante nn vibra.
Ho il presentimento ma nn ne sono sicuro: credo che questi problemi siano dovuti al fatto che questo volante (powergames megarace 8), ha due interfacce:PS2 e PC-USB. Magari la vibrazione e i pedali analogici funzionano solo su PS2 (che io nn ho). Ma il volante analogico funzia benissimo, e mi chiedo perchè i pedali nn dovrebbero.
Chi sa illuminarmi?????????
HELP!!!!!:help: :help: :help: :help:

Aletech888
03-11-2008, 23:33
Stesso problema... aggiungo però che mentre anche a livello driver i pedali si comportino da "1" "0" e basta, per quanto riguarda la vibrazione viene riconosciuta e funziona. Non appena però si gioca ad un vero gioco come GRID ( e che gioco aggiungerei) La vibrazione nemmeno viene riconosciuta...

Mistero...

snoopy2
14-11-2009, 10:37
Scusate la scrittura in un post vecchissimo ma volevo chiedere una cosa ad Aletech888: con che gioco usi la vibrazione?
ti prego devo verificare perchè a me non ha mai funzionato!!

Aletech888
19-11-2009, 11:35
Stesso problema... aggiungo però che mentre anche a livello driver i pedali si comportino da "1" "0" e basta, per quanto riguarda la vibrazione viene riconosciuta e funziona. Non appena però si gioca ad un vero gioco come GRID ( e che gioco aggiungerei) La vibrazione nemmeno viene riconosciuta...

Mistero...

Ciao, non funziona infatti! Però quando lo configuri nelle impostazioni di win le vibrazioni funzionano. Comunque purtroppo il volante mi si è rotto e ora sono passato al moooooooolto più bello Formula Force EX per 80€

Altro che vibrazioni, qui si parla di ritorno di forza! ;)