PDA

View Full Version : Moto - guzzi Griso W8

Fukara
06-02-2008, 11:55
Salve,
vorrei acquistare questa moto pero' vorrei sentire il parere di voi esperti.
Che ne dite ???

Harvester
06-02-2008, 12:00
Salve,
vorrei acquistare questa moto pero' vorrei sentire il parere di voi esperti.
Che ne dite ???

"forse" intendevi la 8V?

>bYeZ<

Fukara
06-02-2008, 12:27
"forse" intendevi la 8V?

>bYeZ<

Si, la moto non è per me ma per un amico che mi ha chiesto qualche parere da parte vostra, io non me ne intendo proprio di moto.

aceto876
06-02-2008, 13:10
Mi piace da morire la Griso, ma purtroppo non sono ancora riuscito a fare un test ride. La 8V è leggermente diversa come posizione di guida, ma non avendo provato nemmeno quella....Posso dirti che però gli abbinamenti cromatici migliori secondo me sono quelli delle 1100. :O

anomalos
06-02-2008, 16:12
Io ho la 1100 ,ma un giretto sull'otto valvole nn mi è dispiaciuto farlo , differenze un paio, il motore possiede un sound meno bicilindrico "sembra un mezza jappo" ma il tiro è più omogeneo e si sale di giri molto rapidamente , la posizione di guida è meno allungata e le ginocchia nn toccano i cilindri essendo quelli dell'8v più bassi .
Ti dico che è una gran moto , si fatica un pò nel misto stretto ove bisogna guidare di forza .Cmq il divertimento è assicurato e le strade con molte curve sono pane x i suoi denti , unico difetto se lo vogliamo chimare cosi è il peso la mia con dieci euri di benza , considerando lo scarico che ho cambiato pesa 229 kg , nn sono pochi ma la personalita di questa moto è irragiungibile .
Cosa da nn sottovalutare piace pure alle donne :D

Il sound poi è impressionante http://it.youtube.com/watch?v=sfJJZKJzwHA

ciao