View Full Version : consiglio!!!!!
luigi351
06-02-2008, 11:37
ciao ragazzi mi dovrei comprare un portatile perchè studio fuori casa...io ho già visto un pò in giro i componenti e i prezzi...ma non sono molto convinto della decisione che stò per prendere...escludendo i prezzi voi quale pc mi consigliereste un acer,sony,toshiba,etc...oppure un mac???che ve ne sembra a voi il mac...qualcuno ce l'ha???
grazie anticipatamente...
luigi351
16-02-2008, 10:37
mi potete aiutare...:help:
grazie
dei 3 come qualità nell'ordine.. sony, toshiba, acer.. però considerando che mediamente con la stessa somma l'hardware migliore è acer, toshiba, sony ti consiglierei di trovarti un toshiba.. però la cosa è parecchio generica.. bisognerebbe valutare i singoli modelli che hai visto dato che così il mio consiglio aiuta a poco.. :)
Luca21luca
16-02-2008, 10:52
Io metterei acer prima del toshiba..di quest'ultimo ho sentito un pò di pers parlarne male..rapporto qualità prezzo chiaramente acer è la migliore..io ho un televisore ed uno schermo pc acer e nn hanno mai dato problemi ed adesso ho comprato un cpu acer..direi ke la qualità è ottima di acer..poi bene o male tutti i costruttori sono affidabili..ce ne sono poki scadenti..
Io metterei acer prima del toshiba..di quest'ultimo ho sentito un pò di pers parlarne male..rapporto qualità prezzo chiaramente acer è la migliore..io ho un televisore ed uno schermo pc acer e nn hanno mai dato problemi ed adesso ho comprato un cpu acer..direi ke la qualità è ottima di acer..poi bene o male tutti i costruttori sono affidabili..ce ne sono poki scadenti..
ti dirò anch'io parlo per esperienza personale.. :) ho avuto notebook sia acer (l'acer era pure tra i top gamma ai suoi tempi) che toshiba ma la qualità dei toshiba soprattutto nella fascia media mi è sembrata superiore rispetto alla media anche se con i nuovi modelli da quello che ho capito sta iniziando a fare come le altre marche ed usare materiali più scadenti e assemblaggio un filino peggio rispetto al passato.. :) comunque io tutt'ora se dovessi scegliere l'acer la terrei tra le ultime scelte per vari motivi.. volendo attualmente mi sembra che l'asus stia sfornando buoni prodotti soprattutto a livello hw e come prezzi direi che ci siamo.. anche i nuovi hp mi sembrano assemblati benino però dal lato video non sono a livello degli altri dato che si ostinano a mettere 8400 sui 15".. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.