PDA

View Full Version : [Wii] Mario Kart

Pagine : 1 2 [3]

Giant Lizard
10-06-2009, 23:52
L'ho appena preso, anche per togliere un po' di polvere dal Wii :rolleyes: Ho provato qualche gara e sembra il gioco divertente che già conoscevo dal Nintendo DS.
Il volante invece è pessimo...la sensibilità è buona ma non posso stare tutto il tempo di una gara con le braccia stese in aria! Sono passato subito all'accoppiata WiiMote e Nunchuk ;)

stese in aria? :mbe:

mica le devi tenere tese...scusa ma tu com'è che guidi in auto? Col sedile a un metro di distanza dal volante? :asd:

andreasperelli
11-06-2009, 00:04
stese in aria? :mbe:

mica le devi tenere tese...scusa ma tu com'è che guidi in auto? Col sedile a un metro di distanza dal volante? :asd:

no :) però quando uso il volante dell'auto (o dell'Xbox) appoggio le braccia al volante. Qui invece dove lo appoggio il volante? lo devo tenere sospeso in aria, magari non con le braccia stese, ma sempre sospeso...

Giant Lizard
11-06-2009, 00:10
no :) però quando uso il volante dell'auto (o dell'Xbox) appoggio le braccia al volante. Qui invece dove lo appoggio il volante? lo devo tenere sospeso in aria, magari non con le braccia stese, ma sempre sospeso...

boh io tengo tranquillamente i gomiti appoggiati, non mi stanco minimamente :D spesso tenevo anche il volante appoggiato sulle gambe :asd:

Gamling
11-06-2009, 17:45
L'ho appena preso, anche per togliere un po' di polvere dal Wii :rolleyes: Ho provato qualche gara e sembra il gioco divertente che già conoscevo dal Nintendo DS.
Il volante invece è pessimo...la sensibilità è buona ma non posso stare tutto il tempo di una gara con le braccia stese in aria! Sono passato subito all'accoppiata WiiMote e Nunchuk ;)

Quell'accoppiata è la migliore. ;-)

Anch'io non mi trovo bene col volante. E poi diciamocelo: non è una periferica per perfezionare il controllo... ma una trovata di marketing.

oasis90
12-06-2009, 12:26
secondo me invece il volante è ottimo ,anche se bisogna prenderci mano, in effetti! :D

Boscagoo
18-07-2009, 12:51
Salve ragazzi, quando ho finito mario kart wii, mi ha fatto fare delle foto e queste foto sono andate a finire nel canale foto della wii. Io però le vorrei togliere, come faccio? da mario kart? dal canale foto wii? da quest'ultimo non ci riesco! aspetto un vostro aiuto!

bertux
02-08-2009, 16:29
ciao ragazzi per chiunque voglia giocare on-line questo è il mio codice, datemi i vostri ciao 0989 5817 1165

bertux
13-09-2009, 10:35
ragazzi venite in questo topic qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28860817#post28860817), per chi interessa