PDA

View Full Version : [Wii] Mario Kart

Pagine : 1 [2] 3

bronzodiriace
10-04-2008, 14:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21952371#post21952371

aggiornamento

ragazzi se volete,postate il codice della console Wii visto che è possibile aggiungere le persone in mario kart tramite la bacheca del Wii.
Basta andare nel canale Mario kart, ed in basso compare l'opzione "invita giocatori tramite la bacheca"

cosa ne pensate?

E' uno shortcut utilissimo, sopratutto per i giochi futuri che sicuramente utilizzeranno questa funzione.

p.s.

credo che sia obbligatoria l'installazione del canale Mario kart.

Bidduzzo
10-04-2008, 15:21
Cambia che è più veloce il 480i. Più fluido. Più scorrevole. Non ti fa venire la nausea. Nei giochi di corse dovrebbe essere fondamentale.

quindi l'unica differenza sta nella fluidità? perchè per il resto a 480i sia la "dashboard" sia il gioco qualitativamente parlando fanno schifo di brutto..

bronzodiriace
10-04-2008, 15:34
quindi l'unica differenza sta nella fluidità? perchè per il resto a 480i sia la "dashboard" sia il gioco qualitativamente parlando fanno schifo di brutto..

MOLTO strano, sopratutto perchè Mario Kart si vede da dio su tutti i pannelli, anche i Samsung che sono pessimi quanto ad elaborazione di immagine.
CHe pannello hai?

MarcoM
10-04-2008, 15:44
Acquistato questa mattina. Molto divertente. Col volantino mi trovo ottimamente ;) Buona anche la grafica, pure sul mio Samsung HDReady (component 480p)

Malek86
10-04-2008, 17:29

La fluidità in un gioco dicorse mi pare abbastanza importante. Sono diposto ad avere un po' più di aliasing in cambio della fluidità.

A me piace di più il 480i. Solo la dash è ben ottimizzata per i 576i, la maggior parte dei giochi invece... beh, diciamo che te ne accorgerai da solo. Forse Mario Kart è abbastanza ottimizzato, ma di solito gl altri giochi sono a rischio.

D3stroyer
10-04-2008, 17:45
sry mi up :)

576i ti spacchi di piu' gli occhi ma ingame giri piu' veloce (uuu si parla comunque di centesimi, ma non sapendo con chi parlo devo dirlo :O).

Tra l'altro ormai non gioco piu' sul 16:10 480p..lo schermo è troppo basso non vedo una mazza nelle rampe! Gioco sempre sul 24'' crt composito..la grafica (oddio non scommetterei sui miei decimi di vista) mi pare identica :fagiano:

ps. ho provato a mettermici duro a battere un record mondiale di time trial..ma :cry: mi hanno asfaltato. 6 secondi dietro..chissà che razza di robot sono sti pazzi. Il gioco è in circolazione da si e no 80 ore e già i record continentali sono inarrivabili senza 10 ore di tentativi.

Bidduzzo
10-04-2008, 18:31
La fluidità in un gioco dicorse mi pare abbastanza importante. Sono diposto ad avere un po' più di aliasing in cambio della fluidità.

A me piace di più il 480i. Solo la dash è ben ottimizzata per i 576i, la maggior parte dei giochi invece... beh, diciamo che te ne accorgerai da solo. Forse Mario Kart è abbastanza ottimizzato, ma di solito gl altri giochi sono a rischio.

Mario Galaxy l'ho giocato a 576i perchè era molto piu bello a vedersi e non notavo rallentamenti rispetto alla 480..

576i ti spacchi di piu' gli occhi ma ingame giri piu' veloce (uuu si parla comunque di centesimi, ma non sapendo con chi parlo devo dirlo :O).

Tra l'altro ormai non gioco piu' sul 16:10 480p..lo schermo è troppo basso non vedo una mazza nelle rampe! Gioco sempre sul 24'' crt composito..la grafica (oddio non scommetterei sui miei decimi di vista) mi pare identica :fagiano:

ps. ho provato a mettermici duro a battere un record mondiale di time trial..ma :cry: mi hanno asfaltato. 6 secondi dietro..chissà che razza di robot sono sti pazzi. Il gioco è in circolazione da si e no 80 ore e già i record continentali sono inarrivabili senza 10 ore di tentativi.

Scusami mi sa che fai confusione ma con la 576 si magari ti spacchi piu gli occhi ma in teoria il frame rate è inferiore non superiore.. o sbaglio io?

Malek86
10-04-2008, 19:08
Mario Galaxy l'ho giocato a 576i perchè era molto piu bello a vedersi e non notavo rallentamenti rispetto alla 480..

L'avranno ottimizzato a dovere :O prova a giocare a Umbrella Chronicles e vedrai. Vedrai anche le barre nere giganti tpiche del 576i.

gotenks
10-04-2008, 22:32
ho provato con il volante e mi sono trovato poco, meglio (molto) con nunchuk+wiimote, però MI voglio abituare con il volante

per i controlli, la differenza si ha con il pad del gamecube, con il quale non sarebbere possibile fare alcune manovre

ciauz

Io mi trovo benissimo con il volante. È uno spettacolo! :)
E online sembra fluidissimo, neanche un filo di lag

Crisa...
10-04-2008, 22:35
Io mi trovo benissimo con il volante. È uno spettacolo! :)
E online sembra fluidissimo, neanche un filo di lag

idem

non capisco chi dice che il volante e' impreciso o e' complicato fare le derapate... boh io mi trovo da dio

D3stroyer
10-04-2008, 23:17
ho riprovato con il volante e devo dire che è molto meglio dei primi 10 minuti di prova che avevo fatto. Non riesco comunque ad essere efficace come con il pad. Online il lag c'è ma è ben nascosto. Fate delle prove con le conchiglie verdi.

Bidduzzo
11-04-2008, 02:09
ho riprovato con il volante e devo dire che è molto meglio dei primi 10 minuti di prova che avevo fatto. Non riesco comunque ad essere efficace come con il pad. Online il lag c'è ma è ben nascosto. Fate delle prove con le conchiglie verdi.

Quotone.. cè eccome.. lo si nota con le conchiglie verdi.. per il resto è cmq fluido

..:::M:::..
11-04-2008, 11:29
è stupendo caxxo
stupendo

Ragazzi, via, non è il 64, ma neppure il DD.
E' un nuovo Mario Kart, basato tutto sui 12 in pista e sulle piste veramente bastarde. Sullo snowboard di Donkey e nelle miniere una banana al posto giusto fa danni devastanti. E poi ci sono le evoluzioni aeree, la nuvola appiccicabile, il calamaro bastardo...va visto sotto un'altra ottica rispetto al 64, non è lo stesso, è diverso tutto l'approccio, ma da quello che ho visto fino ad ora è anni luce migliore rispetto al DD e, soprattutto, a quella vergogna snakkara del DS.

Ragazzi, un Mario Kart con questo track design entra di diritto nella storia, non ci sono seghe.

Io l'ho trovato carino ma non troppo per ora... vedremo andando a vanti! :stordita: :D

gotenks
11-04-2008, 11:54
Io ho un esame la settimana prossima e non ci posso giocareeeeee :muro:

L'ho solo potuto "provare" ieri, ma se ci inizio a giocare davvero addio esame :D

Dalla settimana prossima sarò disponibile anch'io per qualche partita online :)

D3stroyer
11-04-2008, 12:23
ora che ci sto prendendo un po' la mano trovo moltissime piste molto divertenti. Su 32 ce ne saranno 3 o 4 che proprio non posso vedere, ma il resto è ottimo, soprattutto quelle retrò.

bronzodiriace
11-04-2008, 12:58
Luxor ti vedo ancora con il punto interrogativo

Indy4
11-04-2008, 13:21
l'ho provato col volante , carino , ma il livello di difficoltà puo' aumentare ?

Bidduzzo
11-04-2008, 13:28
l'ho provato col volante , carino , ma il livello di difficoltà puo' aumentare ?

in teoria se è come per i vecchi mario kart se in single giochi a 50cc è facile.. a 100 medio e a 150cc difficile..

Gamling
11-04-2008, 14:55
Mi state tentando, seriamente... volevo prenderlo qualche giorno dopo l'uscita, in modo da leggere le opinioni sparse in giro, ma credo che presto dovrò cedere. :D

Hitman47
11-04-2008, 15:00
8.1 da Spaziogames:

http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=7537

Gamling
11-04-2008, 15:13
8.1 da Spaziogames:

Letto. I difetti dei quali parlano sono gli stessi dei quali ho letto in giro, e se sono gli unici ben venga. :)

Oltretutto, temo di essere uno dei pochi qui dentro a non aver mai provato veramente l'esperienza di gioco multiplayer di MK. L'unico che abbia giocato è quello per DS (non ho avuto altre console nintendo prima di DS e Wii, escluso il gameboy...). Ebbene, su DS non ho fatto molte gare in compagnia visto che conosco poca gente che ce l'abbia, e online sono andato solo un paio di volte (principalmente perchè non avevo il wireless a casa).

Che dite, mi sono perso la parte migliore del gioco fin'ora? :D

bronzodiriace
11-04-2008, 17:55

ma guarda con i gusci verdi non cè lag ;)

bronzodiriace
11-04-2008, 17:57
8.1 da Spaziogames:

- Il Wii Wheel non è perfettamente funzionale

ma guarda io gioco con il volante [ho già il volante doro] e distruggo chiunque con il pad :asd:

su questo sono perfettamente in disaccordo, il wiiwheel funziona perfettamente.

bronzodiriace
11-04-2008, 18:55
quanto sto rullando online

Ho già il volantino d'oro.

rece IGN UK
8.9

http://wii.ign.com/articles/865/865975p2.html

si conferma come gioco definitivo per il Multy e l'online.

Luxor83
11-04-2008, 19:22
- Il Wii Wheel non è perfettamente funzionale

ma guarda io gioco con il volante [ho già il volante doro] e distruggo chiunque con il pad :asd:

su questo sono perfettamente in disaccordo, il wiiwheel funziona perfettamente.

Ti ho addato nuovamente, vedremo.

Cmq mi spiegate che differenze ci sono tra pad e accoppiata nunchuk-remote?

Bidduzzo
11-04-2008, 19:48

rece IGN UK
8.9

Ti addo anche io.. mi piacciono quelli che se la tirano :D

bronzodiriace
11-04-2008, 19:53
Ti addo anche io.. mi piacciono quelli che se la tirano :D

mmm bidduzzo allora fai un giro nel topic che ho aperto dei codici wii e codici mk
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719880

Gamling
11-04-2008, 20:15

rece IGN UK
8.9

Ok, forse domattina telefono in negozio e vedo se è arrivato. Poi però dovrò cercare di non prendere più niente per qualche mese. :muro: ;)

D3stroyer
11-04-2008, 20:43
sorry bronzo oggi dovevo mangiare ho dovuto disconnettere. Luxor fino ad oggi anche io ti vedevo con il punto interrogativo. C'è un sacco di gente molto brava con la wheel, personalmente non riesco ad essere efficace come con il pad però.

Sono d'accordo con la rece di spaziogames, ma il voto vola a oltre 9 se si usa solo per l'online. La giocabilità è davvero esagerata.

pingu79
11-04-2008, 20:43
dopo 1 ora di gioco posso affermare che:
l' approccio col volante per me è stato abbastanza difficoltoso.
utilizzando wiimote+nun tutto mi è sembrato piu' semplice (mi pare che la stessa esperienza l'ha avuta destroyer ;)).
il gioco è molto divertente, graficamente non eccelso.
mi pare che l'on line sia abbastanza funzionale.
mi spiegate 1 cosa? che svantaggi/vantaggi si ottengono con l'uso o meno del volante secondo voi? :)

tntall\'ist
11-04-2008, 20:50
Ok, forse domattina telefono in negozio e vedo se è arrivato. Poi però dovrò cercare di non prendere più niente per qualche mese. :muro: ;)

ti rimane giusto il wiifit:D

Gamling
11-04-2008, 22:34
ti rimane giusto il wiifit:D

Non penso di prenderlo wii fit. Se non lo prendono i miei (hanno manifestato un certo interesse) io credo che lo lascerò perdere. C'è troppa roba valida in sospeso. :)

D3stroyer
11-04-2008, 23:10
mi spiegate 1 cosa? che svantaggi/vantaggi si ottengono con l'uso o meno del volante secondo voi? :)

nelle mappe strette la precisione del pad è inarrivabile con la wheel. Resta comunque ottima se in mani esperte. Credo che in un time trial serio la wheel faccia comunque almeno mezzo secondo di piu' del pad...forse anche molto di piu'.

Online è una ressa bellissima :asd: anche se ancora non ho visto nessuno con le moto incazzose (quelle con la derapata improbabile). Devo dire che la randomicità iniziale sta sparendo: una volta presa la mano a parte le conchiglie blu il resto si impara ad ammortizzare.

Mi stanno già girando le ()(), dei dementi hanno buggato il gioco e stanno falsando tutti i record dei time trials. BANNATELI TUTTI MALEDETI FATEGLI COMPRARE IL GIOCO 40 VOLTE NUOVO, uscito da nemmeno 24 ore ufficiali e ci deve essere sempre qualche piccolo calzino umano che deve farsi notare. Li annegherei tutti.

vespero
12-04-2008, 00:48
preso oggi.

ora però devo capire con quale controller si gioca meglio.

con il volante in mano mi sento troppo impedito :muro:

26oblivion88
12-04-2008, 01:25
:confused: Io ho il volante uscito con wii sport pack è compatibile lo stesso??? :confused:

Malek86
12-04-2008, 07:48
Mi stanno già girando le ()(), dei dementi hanno buggato il gioco e stanno falsando tutti i record dei time trials. BANNATELI TUTTI MALEDETI FATEGLI COMPRARE IL GIOCO 40 VOLTE NUOVO, uscito da nemmeno 24 ore ufficiali e ci deve essere sempre qualche piccolo calzino umano che deve farsi notare. Li annegherei tutti.

Sì, avevo letto. Certa gente non ha altro da fare :O

Beh, però stavolta, essendo il gioco online, spero che la Nintendo si decida a rivedere la loro politica e a rilasciare finalmente un qualche tipo di patch. Potrebbero diffonderla col canale Mario Kart, e obbligare tutti quanti quelli che giocano online a metterla?

Gamling
12-04-2008, 07:58
:confused: Io ho il volante uscito con wii sport pack è compatibile lo stesso??? :confused:

Secondo me, trattandosi solo di un pezzo di plastica, dovrebbe essere compatibile. Non ho presente questo volante del tuo pack cmq, ma dovrebbe andare. :boh:

P.S. A proposito... visto che è solo un pezzo di plastica, quando si cominceranno a vedere online le immagini di appassionati di fai da te che si mettono a costruirsi dei volanti personali per mario kart? :D

Malek86
12-04-2008, 08:07
P.S. A proposito... visto che è solo un pezzo di plastica, quando si cominceranno a vedere online le immagini di appassionati di fai da te che si mettono a costruirsi dei volanti personali per mario kart? :D

http://www.gogettonia.net/malek/wiiwheel.jpg

Gamling
12-04-2008, 08:19
http://www.gogettonia.net/malek/wiiwheel.jpg

Ehm... avevo in mente qualcosa di diverso, ma il concetto è quello. :D

heavymachinegun
12-04-2008, 09:30
Io l'ho comperato ieri,per ora ho provato a giocare solo con il volante e a parte litigare con il laccetto che m'inpedisce di accellerare non ho altri problemi a livello di guida.

Qualcuno ha capito come vengono fatte le valutazioni?perchè ho vinto il campionato stella dominando in tutte le gare ed ho preso una B,mentre vicendo quello flowers ho preso il simbolo stella :confused:

D3stroyer
12-04-2008, 10:14
non so, ogni tanto mi pare vagamente random, ma forse dipende dai tempi che fai in pista.

Quello che mi fa arrabbiare è che si leggono pure i nick di quei dementi..se almeno di potesse mandare un monte di spam da fargli esplodere il wii godrei parecchio...oppure che ne so, BANNATELI!!!!

Gamling
12-04-2008, 10:25
Wow, Mario Kart esaurito in tre negozi vicino a casa mia, mi sa che mi tocca aspettare qualche giorno. Non ci sono abituato, di solito non compro mai niente all'uscita. :D

Dark Schneider
12-04-2008, 11:41
non so, ogni tanto mi pare vagamente random, ma forse dipende dai tempi che fai in pista.

Quello che mi fa arrabbiare è che si leggono pure i nick di quei dementi..se almeno di potesse mandare un monte di spam da fargli esplodere il wii godrei parecchio...oppure che ne so, BANNATELI!!!!

Ma che fanno di preciso? Perchè io quando giocavo on line a quello per DS subivo cose allucinanti. :( Mi piaceva un sacco giocarci, ma poi c'era gente che o abbandonava quando stava per perdere per non rovinarsi la media vittorie o addirittura a volte facevo primo, vincevo la gara ed "magicamente" venivo declassato da primo a secondo.:doh: Spero che su Wii non sia grave fino a questo punto.

Hitman47
12-04-2008, 12:30
Al Mediaworld di Porta di Roma hanno fatto le cose in grande :eek:

Stand imponente con prove "su strada" del gioco (ovviamente col volante), mentre le sorelle Maria e Luigia (vestite come i due fratelli) intrattenevano parlando del gioco...

Ah....ovviamente c'era pure uno schermo dove passava in loop la descrizione video e audio di WiiFit...

gogetas
12-04-2008, 12:55
è tutto grazie al thruca signer li. Puoi modificare i valori. Spero che utilizzino presto ste IOS37...

heavymachinegun
12-04-2008, 13:03
Wow, Mario Kart esaurito in tre negozi vicino a casa mia, mi sa che mi tocca aspettare qualche giorno. Non ci sono abituato, di solito non compro mai niente all'uscita. :D

Evita i negozi specializzati,a me avevano detto di aspettare 7 giorni.mi è bastato attraversare il corridoio,entrare nel supermercato del centro commerciale e portami a casa la mia copia di mario kart,senza anticipo e senza 7 giorni di attesa.

Gamling
12-04-2008, 13:05
Evita i negozi specializzati,a me avevano detto di aspettare 7 giorni.mi è bastato attraversare il corridoio,entrare nel supermercato del centro commerciale e portami a casa la mia copia di mario kart,senza anticipo e senza 7 giorni di attesa.

Sì, forse conviene guardare nei centri commerciali. Nei prossimi giorni se mi capita faccio un salto, non ho voglia di andare apposta per quello e poi non trovarlo. :D

Hitman47
12-04-2008, 13:08
Ovviamente lì a Porta di Roma, MW era strapieno di MK e Wii Wheel :O (Fnac non ce l'aveva neanche di striscio)

praticamente gli hanno dato uno scaffale tutto suo...

bronzodiriace
12-04-2008, 15:05

le stelle te le dà a secondo dei tempi, di come giochi, di quanti item utilizzi etc sta spiegato sul manuale.

io ho due stelle in molte gare.

<se si prendono tutte le stelle in ogni gran premio dovrebbero uscire vicino al nick online le stelle, come per il nintendo ds ;)

bronzodiriace
12-04-2008, 15:06
Ma che fanno di preciso? Perchè io quando giocavo on line a quello per DS subivo cose allucinanti. :( Mi piaceva un sacco giocarci, ma poi c'era gente che o abbandonava quando stava per perdere per non rovinarsi la media vittorie o addirittura a volte facevo primo, vincevo la gara ed "magicamente" venivo declassato da primo a secondo.:doh: Spero che su Wii non sia grave fino a questo punto.

non ti preoccupare, se siete in due online ad esempio e quello stacca vinci te :D
<

bronzodiriace
12-04-2008, 15:09
belle partite con destroyer e Luxor.
A destroyer in borgo delfino gli ho fatto un regalino di lusso :asd:

ti ano destroyer.

Gamling
12-04-2008, 17:47
belle partite con destroyer e Luxor.
A destroyer in borgo delfino gli ho fatto un regalino di lusso :asd:

ti ano destroyer.

Uff, voglio gareggiare anch'io, anche se sono una schiappa. :D

Oggi ho fatto una partitella online con MK DS, ed ho trovato uno scarso quanto me! E' stata una bella lotta, e dopo che l'ho battuto tre volte si è ritirato a metà gara. :D

Hitman47
12-04-2008, 18:46
lo stand deve aver funzionato....
erano rimasti solo i Wii Wheel all'MW :eek: :eek:

gotenks
12-04-2008, 18:53
Uff, voglio gareggiare anch'io, anche se sono una schiappa. :D

Oggi ho fatto una partitella online con MK DS, ed ho trovato uno scarso quanto me! E' stata una bella lotta, e dopo che l'ho battuto tre volte si è ritirato a metà gara. :D

Beh, non so come funzioni su DS, ma su Wii ti sceglie avversari che hanno più o meno i tuoi stessi punti, quindi "orientativamente" dovrebbero essere tutte gare equilibrate :)

Malek86
12-04-2008, 19:20
Beh, non so come funzioni su DS, ma su Wii ti sceglie avversari che hanno più o meno i tuoi stessi punti, quindi "orientativamente" dovrebbero essere tutte gare equilibrate :)

Orientativamente sì, ma i quitters immagino siano rimasti sempre? :O sono il motivo per cui ho smesso di giocare a quello su DS...

Ma poi quel sistema di Brawl che finisce la partita con la CPU se il giocatore online abbandona, come funziona? Non l'hanno messo qui, vero?

bronzodiriace
12-04-2008, 19:23
Orientativamente sì, ma i quitters immagino siano rimasti sempre? :O sono il motivo per cui ho smesso di giocare a quello su DS...

Ma poi quel sistema di Brawl che finisce la partita con la CPU se il giocatore online abbandona, come funziona? Non l'hanno messo qui, vero?

leggi qualche rigo prima ;)

Malek86
12-04-2008, 19:26
leggi qualche rigo prima ;)

non ti preoccupare, se siete in due online ad esempio e quello stacca vinci te

Ah, musica per le mie orecchie :O :D

Ma la gara finisce comunque (magari contro la CPU), oppure vinci te ed automaticamente esci dalla partita?

Gamling
12-04-2008, 20:14

Ah, questo non lo sapevo. In effetti può darsi, ma allora è strano che una volta abbia beccato uno che mi batteva sempre con un vantaggio di mezza pista. Ho notato, però, che tagliava le curve, anche in mezzo alla neve, senza rallentare. Può essere che usasse quella tecnica dello snaking della quale parlavate o forse barava?

A proposito, ho provato a fare la derapata anche nel rettilineo, ma la trovo veramente scomoda. Cmq credo che continuerò ad allenarmi sul DS, in vista delle sfide su Wii. ;)

n0ise
12-04-2008, 20:33
stasera mi son fatto qualche partitella, beccato sessioni da 12 ma mi staccava la connessione sempre dopo l'inzio (almeno 5 volte su 10), ed ho notato che ho perso almeno 600 punti :doh:

D3stroyer
12-04-2008, 21:33
"pista di luigi per niubbi maledetti" 2 volte di seguito. Persa entrambe le volte (pista famosa per far vincere i piu' incapaci del server con 95% chance), scalato da 7900 a 7600.

Mi è passata la voglia di uscire :huh:

pingu79
12-04-2008, 23:39
Mi è passata la voglia di uscire :huh:

sbaglio o devi finire di laurearti...:asd:

D3stroyer
13-04-2008, 00:33
non ricordarmelo :muro:

mi fermo a 8250, è come giocare alla roulette...prima o poi caschi giu' :asd:

Vinc86
13-04-2008, 19:22
ho provato prima da un amico mario kart:fagiano: è una figata :sbav:
credo prenderò la wii:D

Gamling
13-04-2008, 20:21
Su Wiitalia hanno scritto che la Nintendo ha cancellato i punteggi impossibili dei cheaters dalle classifiche. ;)

Malek86
13-04-2008, 20:22
Su Wiitalia hanno scritto che la Nintendo ha cancellato i punteggi impossibili dei cheaters dalle classifiche. ;)

Dovrebbero invece sistemare i bug/glitch che permettono di fare queste cose, altrimenti alla gente basterà semplicemente registrare i punteggi di nuovo :O

D3stroyer
13-04-2008, 20:44
si li hanno cancellati e hanno pure fatto in fretta per evitare che il "sistema" perdesse fiducia. Gareggiare con i ghosts è pure piu' divertente che fare gp in 12 la maggiorparte delle volte :eek:

altra cosa: il sistema "raggiungi ingame un tuo amico" fa pena. Clicchi, ti fa perdere 10 seocndi a scegliere pg e veicolo per poi dirti "IMPOSSIBILE ENTRARE NELLA PARTITA". Poi rifai da capo la menata fino a che si degna a farti entrare. Spesso rinuncio pure dopo 10 tentativi (dove sei tu bronzo non si entra mai! :D).

n0ise
13-04-2008, 20:54
si li hanno cancellati e hanno pure fatto in fretta per evitare che il "sistema" perdesse fiducia. Gareggiare con i ghosts è pure piu' divertente che fare gp in 12 la maggiorparte delle volte :eek:

altra cosa: il sistema "raggiungi ingame un tuo amico" fa pena. Clicchi, ti fa perdere 10 seocndi a scegliere pg e veicolo per poi dirti "IMPOSSIBILE ENTRARE NELLA PARTITA". Poi rifai da capo la menata fino a che si degna a farti entrare. Spesso rinuncio pure dopo 10 tentativi (dove sei tu bronzo non si entra mai! :D).

infatti, ancor peggio dopo che scegli pg, mezzo, ecc ecc e dopo che sta fermo a ricercare, ti da errore :]

destroyer porca pupazza al castello di bowser mi si son scaricate le pile del wiimote..!:muro: :muro:

ppss- sto cercando di arrivarti al record di pista ghiacciata, come cacchio hai fatto a fare 1.27....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MarcoM
13-04-2008, 21:23
Allora, devo dire che ho giocato parecchio in questi due giorni e mi sono divertito moltissimo. Personalmente il metodo migliore di guida che ho provato fino ad ora è l'accoppiata Wiimote+nunchaku, decisamente più precisa del volantino anche se un po' meno rapida nell'innescare la derapata automatica (lo stick del nunchaku fatica a prendere bene la direzione se non si spinge proprio bene nelle direzioni destra e sinistra, se nella foga si becca una diagonale, si rischia di non curvare come si deve perché non si innesca la derapata). Il pad, invece lo trovo un po' scomodo perché troppo piccolo e poi come si fanno le acrobazie col pad? Le acrobazie sui salti sono fondamentali, perché atterrando si ha quella specie di turbo che in molte gare può fare la differenza. Personalmente preferisco la derapata automatica in quanto quella manuale, nonostante il vantaggio del miniturbo, costringe il pilota a girare molto più largo nelle curve perché innescando la derapata, il mezzo tende a chiudere molto più velocemente che non con la derapata automatica e se si gira troppo vicino al cordolo si finisce inevitabilmente fuori pista (il ché significa perdere la gara o non fare il miglior tempo). Ho provato e riprovato le due modalità, ma i tempi migliori li ho fatti tutti con la derapata automatica. Ovviamente per i mezzi, preferisco le moto perché girano meglio e hanno la possibilità dell'impennata che dà quel briciolo in più di velocità sempre molto utile.
Per quanto riguarda i powerups, ho notato che ce ne sono alcuni che vengono praticamente sempre (buccia o bucce di banane) ed altri che non vengono praticamente mai (tipo quella specie di cosa volante che colpisce a distanza e ti fa perdere un botto di tempo). Altra cosa fastidiosissima, giocando in single player, c'è la bruttissima tendenza del programma a colpirti praticamente sempre quando stai vincendo a pochi metri dal traguardo. E' pressoché inevitabile, anche quando gli avversari hanno mezzo giro di pista di ritardo. questa cosa è terribilmente seccante.
Ho giocato diverse partite online ieri e mi sono divertito parecchio, perdendo, ma anche vincendo molte corse (anzi, ho molto più vinto che perso), Mi piace questa cosa di selezionare gli avversari con punteggi simili in modo da rendere le gare abbastanza equilibrate. Ovviamente c'è sempre una certa dose lasciata al caso perché i powerups possono favorirti, ma anche farti passare dal primo all'ultimo posto. Devo dire che non ho praticamente notato lag, né sono mai stato disconnesso, quindi da questo punto di vista, tutto ok.
A dire la verità preferisco però le gare contro i fantasmi, perché essenzialmente preferisco vedere la bravura dei piloti nella guida piuttosto che con l'uso dei powerups. Mi piace migliorare i record giro dopo giro cercando di limare decimi e centesimi preziosi, cambiando combinazione personaggio-mezzo a seconda delle varie piste. In definitiva, un gioco che mi sta divertendo moltissimo, sia in single che in multi, peccato solo che il Wii non abbia una chat vocale online. Noi giocatori con PS3 o Xbox ormai siamo talmente assuefatti ai giochi online con chat vocale che non ne possiamo più fare a meno.

Andre106
13-04-2008, 22:30
bello, preso anche io
Ho giocato un po' online ma sono schiappissima

heavymachinegun
13-04-2008, 22:51
Ho giocato tutto il pomeriggio a mario kart.Odio con fermezza la pista arcobaleno!non riesco a farla :(

Ho notato che i power up non sono randomici come in teoria dovrebbero essere.

nello schermo diviso.la telecamera è mal posizionato,se l'avessero messa un pò + in alto la visuale non sarebbe cosi limitata

D3stroyer
14-04-2008, 08:54
ppss- sto cercando di arrivarti al record di pista ghiacciata, come cacchio hai fatto a fare 1.27....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'è da pedalare :D

I powerups non sono random, ma dipendono dalla posizione. Se sei primo non ti arriverà mai nè un fungo nè una conchiglia rossa o altre cose piu' sgrave, ma solo banane, conchiglie verdi e bombe. Se sei secondo non it capiteranno mai le cose piu' sgrave ma puoi avere le 3 rosse se sei fortunato. Il problema dell'online è questo: ci sono piste completamente per niubbi e sono piste random dove non importa la skill, ma la coincidenza. Queste piste sono:

-pista di luigi in primis
-DS cascate di yoshi
-DS rovine desertiche
-un'altra che non mi viene in mente.

Non solo..se parti e riesci a stare primo, se distacchi il gruppo principale l'unica cosa di cui devi preoccuparti è un'evenuale conchiglia blu che ovviamente ti arriverà a 10 metri dal traguardo, ma se hai giocato bene non sarà un problema. Se invece per sfortuna capiti tra la posizione 4 e la 10, lì in mezzo ci sono gli ometti con i powerups sgravi ed è un attimo girare l'occhio e venire buttati fuori da uno invincibile, farti rotolare dal missilone, beccare 5 conchiglie e magari pure un fulmine quando stai per ripartire..e lì diventa dura recuperare.

Da un lato hanno pensato molto bene a mettere tanti elementi come il POW che cancellano tutti i powerups dei giocatori. In questo modo non ci sono i giochini del "eheh ho la conchigliona la tengo per l'ultimo secondo e vado a vincere" e questo costringe la gente a improvvisare di piu'. Per ora per colpa di quelli che votano la pista di luigi ho paura a rientrare in server :asd: con 10 players se arrivo secondo perdo punti :mc:

ps.ormai siamo tanti in questo forum, perchè non ci troviamo tutti insieme una sera?

Gamling
14-04-2008, 09:08
[...]
Per quanto riguarda i powerups, ho notato che ce ne sono alcuni che vengono praticamente sempre (buccia o bucce di banane) ed altri che non vengono praticamente mai (tipo quella specie di cosa volante che colpisce a distanza e ti fa perdere un botto di tempo). Altra cosa fastidiosissima, giocando in single player, c'è la bruttissima tendenza del programma a colpirti praticamente sempre quando stai vincendo a pochi metri dal traguardo. E' pressoché inevitabile, anche quando gli avversari hanno mezzo giro di pista di ritardo. questa cosa è terribilmente seccante.[...]

[...]
Ho notato che i power up non sono randomici come in teoria dovrebbero essere.[...]

EDIT: Abbiamo scritto più o meno insieme D3stroyer. :)

Se è come Mario Kart DS, i power ups NON sono random! Dipendono dal tipo di veicolo e dalla tua posizione. Se sei ultimo beccherai quasi sempre gusci blu, trasformazione in proiettile o turbo temporaneamente illimitati. Se sei primo quasi solo banane o gusci verdi (più di rado).

Quanto al fatto che se sei primo ti becchi di tutto, fa parte del gioco! Uno degli altri giocatori trova quasi sempre il guscio blu, e a quello non si scappa. Io quando gioco sul ds e vedo un guscio blu in avvicinamento rallento un po', così becca anche chi mi sta dietro. :D

P.S. Io il gioco vado a cercarlo domani in un centro commerciale, spero di trovarlo... :(

sparagnino
14-04-2008, 11:10
Devo cambiare router, mi sono stufato di questa combinazione router+ap idiota.

io ho un router usrobotics. e per il wireless gli ho messo l'ap della fonera.
accesa la console si è trovata tutto da sola e va alla grande.

valuta l'acquisto. penso che per 5 euri possa andare bene ;-)

Indy4
14-04-2008, 11:14
cio ho giocato sabato e domenica per un bel po' , non pensavo che mi prendesse cosi' sto' giochino , l'ho acquistato col fatto che c'era anche il volantino. pagato 44 euro

Giant Lizard
14-04-2008, 11:18
ma secondo voi è meglio o peggio della versione DS?

D3stroyer
14-04-2008, 11:27
secondo me molto meglio senza sto snaking.

pingu79
14-04-2008, 11:28
ma secondo voi è meglio o peggio della versione DS?

bella domanda: Imho è diverso e non paragonabile.
direi che è piu' completo e articolato.
le piste sono bellissime, ma grossomodo lo stile di gioco (wiiwheel a parte) è il medesimo.
diciamo che è la logica evoluzione. io lo trovo magnifico.

pingu79
14-04-2008, 11:28

ti appoggio al 100% :O

MarcoM
14-04-2008, 11:47
c'è da pedalare :D

I powerups non sono random, ma dipendono dalla posizione. Se sei primo non ti arriverà mai nè un fungo nè una conchiglia rossa o altre cose piu' sgrave, ma solo banane, conchiglie verdi e bombe. Se sei secondo non it capiteranno mai le cose piu' sgrave ma puoi avere le 3 rosse se sei fortunato. Il problema dell'online è questo: ci sono piste completamente per niubbi e sono piste random dove non importa la skill, ma la coincidenza. Queste piste sono:

-pista di luigi in primis
-DS cascate di yoshi
-DS rovine desertiche
-un'altra che non mi viene in mente.

Non solo..se parti e riesci a stare primo, se distacchi il gruppo principale l'unica cosa di cui devi preoccuparti è un'evenuale conchiglia blu che ovviamente ti arriverà a 10 metri dal traguardo, ma se hai giocato bene non sarà un problema. Se invece per sfortuna capiti tra la posizione 4 e la 10, lì in mezzo ci sono gli ometti con i powerups sgravi ed è un attimo girare l'occhio e venire buttati fuori da uno invincibile, farti rotolare dal missilone, beccare 5 conchiglie e magari pure un fulmine quando stai per ripartire..e lì diventa dura recuperare.

Da un lato hanno pensato molto bene a mettere tanti elementi come il POW che cancellano tutti i powerups dei giocatori. In questo modo non ci sono i giochini del "eheh ho la conchigliona la tengo per l'ultimo secondo e vado a vincere" e questo costringe la gente a improvvisare di piu'. Per ora per colpa di quelli che votano la pista di luigi ho paura a rientrare in server :asd: con 10 players se arrivo secondo perdo punti :mc:

ps.ormai siamo tanti in questo forum, perchè non ci troviamo tutti insieme una sera?

Ah, ecco perché mi venivano sempre gli stessi! Sono sempre davanti... :asd:

albert86
14-04-2008, 12:39
dov'è l'offerta a 44 euro?!

Anch'io lo voglio!!!!

Luxor83
14-04-2008, 12:45
ti appoggio al 100% :O

*

Malek86
14-04-2008, 12:46
dov'è l'offerta a 44 euro?!

Anch'io lo voglio!!!!

All'Euronics l'ho visto a quel prezzo.

D3stroyer
14-04-2008, 12:49
vabbè per 5 euro :/

pingu79
14-04-2008, 12:57
dopo aver visto varie schifezze (qualcuna anche acquistata :doh: ) al prezzo di 60 euro, dico che mk vale tutti i 49 euro :)

Malek86
14-04-2008, 13:41
vabbè per 5 euro :/

dopo aver visto varie schifezze (qualcuna anche acquistata :doh: ) al prezzo di 60 euro, dico che mk vale tutti i 49 euro :)

Eh, ma qui si parla dell'apoteosi del consumatore egoista :D

Se mi avessero detto "ti diamo Super Mario Galaxy originale e nuovo a 29€, però se lo accetterai la Nintendo venderà due milioni di copie in meno", cosa pensate che avrei fatto io? :read:

14-04-2008, 20:55

guarda il record mondiale della miniera di wario e poi ne riparliamo ...semplicemente mostruoso quello che riesce a fare quel tedesco (e non è l' unico i primi 5-6 fanno tutti così)

cmq lo accetto, alla fine è bravura :cry: (non ho mai giocato ai precedenti mario kart, quindi lo snaking l' ho visto solo in video)

D3stroyer
14-04-2008, 22:08
i primi nei time trials fanno cose davvero belle da guardare. Tutta skill (e ore di allenamento), niente da dire.

Sheep85
15-04-2008, 09:57
Finalmente ho il gioco.
Posso dire una boiata ? Se ci si vuole divertire (senza guardare tempi e cose simili) il volante è un MUST.
Mi prende di brutto :D

Gamling
15-04-2008, 11:20
Mi sa che, visto l'andazzo, non vi potrò raggiungere online prima di 1/2 settimane. Oggi ho visto il quinto negozio della serie, e non solo è esaurito, ma devono ancora finire di soddisfare le prenotazioni...

Ogni tanto proverò a telefonare in giro, ma mi sa che dovrò aspettare :muro: .

gogetas
15-04-2008, 11:23
Mi sa che, visto l'andazzo, non vi potrò raggiungere online prima di 1/2 settimane. Oggi ho visto il quinto negozio della serie, e non solo è esaurito, ma devono ancora finire di soddisfare le prenotazioni...

Ogni tanto proverò a telefonare in giro, ma mi sa che dovrò aspettare :muro: .

io sono andato al mw ed era finito, gamestop finito, feltrinelli ne avevano una marea

Gamling
15-04-2008, 12:06
io sono andato al mw ed era finito, gamestop finito, feltrinelli ne avevano una marea

Ehm... infatti devo rettificare il mio messaggio di prima. Mi è venuto in mente un ultimo posto dove avrei potuto cercare, ho telefonato e ne avevano solo più una copia. L'ho bloccata via telefono e sono andato a prenderla!

Dopo pranzo mi infogno un po', poi posto anch'io il codice amico. :D

EDIT dopo la prova: Che dire, è una figata! Quanto al metodo di controllo, il volante è troppo figo da usare, prende molto di più, ma anch'io mi trovo meglio, per ora, con wiimote+nunchuck. Credo, cmq, che sia solo questione di abitudine, quindi intendo continuare col volante ancora per un po', per vedere se miglioro. (tanto i primi tornei sono estremamente facili ;))

In online mi hanno devastato, nella pista arcobaleno non sono neanche arrivato al traguardo! E' molto più complessa rispetto alla versione DS, sono caduto qualche volta. Molto bella però, devo solo prendere la mano e poi tornerò online a combattere. ;)

Gamling
16-04-2008, 13:18
Avrei una domanda: a qualcuno è capitato di non riuscire a curvare in certi punti usando wiimote + nunchuck?

Oggi ho fatto una gara a 2 con un amico, io col wii wheel e lui con wiimote + nunchuck. In certi punti, e solo in quelli, non curvava bene a sinistra...

Adesso vado a fare altre prove.

EDIT: abbiamo provato meglio, giocando entrambi con wiimote + nunchuck, e funziona bene. Magari prima il nunchuck era collegato male.

Tra l'altro che figata è giocare online in 2 dalla stessa console?! Grande gioco di squadra (tranne quando ci si tira gusci rossi e blu per errore...:D).

gotenks
16-04-2008, 13:39
Io non riesco a trovarlo :muro:
Questo pomeriggio faccio un giro di telefonate prima di vagare inutilmente per la città :D :p

Finora ci ho potuto giocare solo da un amico, anche perchè ero sotto esami, ma adesso ho qualche giorno di break e voglio assolutamente Mario Kart :fagiano:

MarcoM
16-04-2008, 15:00
Avrei una domanda: a qualcuno è capitato di non riuscire a curvare in certi punti usando wiimote + nunchuck?

Oggi ho fatto una gara a 2 con un amico, io col wii wheel e lui con wiimote + nunchuck. In certi punti, e solo in quelli, non curvava bene a sinistra...

Adesso vado a fare altre prove.

EDIT: abbiamo provato meglio, giocando entrambi con wiimote + nunchuck, e funziona bene. Magari prima il nunchuck era collegato male.

Tra l'altro che figata è giocare online in 2 dalla stessa console?! Grande gioco di squadra (tranne quando ci si tira gusci rossi e blu per errore...:D).

Sì, succede anche a me. Il problema sta nel fatto che le direzioni sinistra e destra vengono prese dallo stick del nunchaku solo se si spinge effettivamente a sinistra e destra. Se, nella fretta, premi un po' in diagonale, ecco fatta la frittata... niente curva :doh: Questo succede soprattutto quando si curva a sinistra, evidentemente non è sempre facile spingere effettivamente solo nella direzione sinistra col pollice.

Gamling
16-04-2008, 15:17
Sì, succede anche a me. Il problema sta nel fatto che le direzioni sinistra e destra vengono prese dallo stick del nunchaku solo se si spinge effettivamente a sinistra e destra. Se, nella fretta, premi un po' in diagonale, ecco fatta la frittata... niente curva :doh: Questo succede soprattutto quando si curva a sinistra, evidentemente non è sempre facile spingere effettivamente solo nella direzione sinistra col pollice.

Ah ecco, allora dev'essere proprio così. Meglio fare molta attenzione allora, perchè in certi circuiti è la fine se non si curva :D.

Tra l'altro, è vero quello che dicevate qualche pagina fa, la pista di luigi in WFC è la terra dell'ingiustizia... basta portarsi la gente sulla pista arcobaleno o simili e si vede subito la differenza. :D

gotenks
16-04-2008, 15:29

Uhm, quindi io che sono mancino devo stare attento quando si gira a destra... :eek: :p

MarcoM
16-04-2008, 18:05
Uhm, quindi io che sono mancino devo stare attento quando si gira a destra... :eek: :p

Probabile :D

Gamling
16-04-2008, 18:12
Tra l'altro, non c'è un elenco in qualche menu dove siano segnati tutti i contenuti sbloccabili? O si limitano a 4 kart e 4 moto per ogni personaggio + i vari pg da sbloccare?

Fabio77AmdThunder
17-04-2008, 17:33
Ok in sto periodo sono un po' preso e gioco poco.... Ok la pazienza c'è e posso anche aspettare... Ok errare è umano ma..... porcapu****a mo mi sono rotto.
E' possibile secondo voi dopo avere prenotato sto benedetto gioco con il dovuto anticipo non essere riuscito ancora ad averlo solo perchè un celebroleso di commesso (con tutta la stima che ho per i commessi, categoria che aime' spesso è trattata male, ma quando ce vo ce vo) il giorno dell'uscita
"distrattamente" aveva venduto l'unica copia prenotata (la mia e tra l'altro non è che mi sono presentato il giorno dopo l'uscita, anzi).
Ora è tutta la settimana che mando la morosa un giorno si e l'altro no a vedere se è arrivato sto benedetto gioco e nulla nulla nulla.
Domani riesco ad andarci di persona e giuro mi mangio qualcuno:D :D :D
Vaffa a me e a quando mi sono lasciato ingolosire dalla maglietta di mario in omaggio.
Scusate lo sclero, ma quando spero possiate capire. :D

MarcoM
17-04-2008, 17:51
Ok in sto periodo sono un po' preso e gioco poco.... Ok la pazienza c'è e posso anche aspettare... Ok errare è umano ma..... porcapu****a mo mi sono rotto.
E' possibile secondo voi dopo avere prenotato sto benedetto gioco con il dovuto anticipo non essere riuscito ancora ad averlo solo perchè un celebroleso di commesso (con tutta la stima che ho per i commessi, categoria che aime' spesso è trattata male, ma quando ce vo ce vo) il giorno dell'uscita
"distrattamente" aveva venduto l'unica copia prenotata (la mia e tra l'altro non è che mi sono presentato il giorno dopo l'uscita, anzi).
Ora è tutta la settimana che mando la morosa un giorno si e l'altro no a vedere se è arrivato sto benedetto gioco e nulla nulla nulla.
Vaffa a me e a quando mi sono lasciato ingolosire dalla maglietta di mario in omaggio.

Ti capiamo benissimo, anche perché io che non l'avevo prenotato, l'ho avuto il giorno prima dell'uscita ufficiale soffiandolo proprio ad uno che lo aveva già prenotato... :Perfido: (ma tranquillo non se tu quel poveretto...). In realtà il mio negoziante di fiducia (e capirai, gli lascio migliaia di euro all'anno, ormai...) mi ha dato una copia già prenotata perché tanto gli tornava il giorno dopo e quello che l'aveva prenotata non poteva andarla a prendere prima di due giorni, quindi, in realtà, non ho rubato nulla a nessuno ;)

Gamling
17-04-2008, 18:35

Presentati in negozio con uno zaino pieno di gusci blu, bucce di banana e funghi, e poi vediamo se non lo impietosisci... :D

Fabio77AmdThunder
17-04-2008, 20:08
Cosa non si fa per una maglietta con su l'effige dell'idraulico. Normalmente non prenoto mai nulla, l'ho fatto solo per sta cavolo di maglietta, ma domani se non ce l'hanno mi faccio ridare i soldi della caparra ed acquisto altrove. Cavoli loro.
Tra l'altro ho appena letto che BB sta per chiudere in italia un bel po' di punti vendita per scarsi profitti. Ci credo se lavorano tutti come questo.
Cmq mi ci sarei giocato le balle che facevo sta fine già alla prenotazione mi sono beccato il commesso che non sapeva nemmeno come si effettuava l'operazione e tra l'altro c'hanno smentato anche 15 euro che avrei speso per una versione usata di Lost Planet x X360 di cui avevano la confezione, ma era disperso il DVD con il manuale. Banda di esauriti:D

Dark Schneider
17-04-2008, 22:14
Ragazzi curiosità..dei tracciati "vecchi" presenti quali son rimasti?
Ad esempio nella versione DS ci sono 32 tracciati, 16 totalmente nuovi, gli altri 16 estratti tra versioni snes, gba, n64 e gamecube. :)

n0ise
17-04-2008, 22:15
Ragazzi curiosità..dei tracciati "vecchi" presenti quali son rimasti?
Ad esempio nella versione DS ci sono 32 tracciati, 16 totalmente nuovi, gli altri 16 estratti tra versioni snes, gba, n64 e gamecube. :)

anche su wii kart lo stesso, tracciati del snes, n64, gba, gmc e ds

Dark Schneider
17-04-2008, 22:20
e ma quali sono questi tracciati? :)

D3stroyer
17-04-2008, 22:59
http://faqs.ign.com/articles/865/865878p1.html

Gamling
18-04-2008, 08:16
http://faqs.ign.com/articles/865/865878p1.html

Mmm, sì, in effetti le piste rimaste identiche sono quelle. Ce ne sono altre che hanno lo stesso nome di piste già viste su DS, ma sono molto diverse nel tracciato (es. Pista arcobaleno).

shotokan83
18-04-2008, 10:15
Cosa non si fa per una maglietta con su l'effige dell'idraulico. Normalmente non prenoto mai nulla, l'ho fatto solo per sta cavolo di maglietta, ma domani se non ce l'hanno mi faccio ridare i soldi della caparra ed acquisto altrove. Cavoli loro.
Tra l'altro ho appena letto che BB sta per chiudere in italia un bel po' di punti vendita per scarsi profitti. Ci credo se lavorano tutti come questo.
Cmq mi ci sarei giocato le balle che facevo sta fine già alla prenotazione mi sono beccato il commesso che non sapeva nemmeno come si effettuava l'operazione e tra l'altro c'hanno smentato anche 15 euro che avrei speso per una versione usata di Lost Planet x X360 di cui avevano la confezione, ma era disperso il DVD con il manuale. Banda di esauriti:D

Facci sapere come va a finire! :D

gotenks
18-04-2008, 11:54
Spero di riuscire finalmente a prenderlo questo pomeriggio :muro:

Finora ho provato in 4 negozi ma era esaurito ovunque... Mi hanno assicurato che gli arriva oggi... Speriamo bene :D

bronzodiriace
18-04-2008, 12:05
Mmm, sì, in effetti le piste rimaste identiche sono quelle. Ce ne sono altre che hanno lo stesso nome di piste già viste su DS, ma sono molto diverse nel tracciato (es. Pista arcobaleno).

la pista arcobaleno sta in tutti i mario kart.
E devo dire che la rainbow road di questo mario kart Wii è la più bella in assoluto.

Gamling
18-04-2008, 12:43
E devo dire che la rainbow road di questo mario kart Wii è la più bella in assoluto.

Ah, non lo sapevo, fin'ora ho giocato solo alla versione DS. Molto bella la pista su wii in effetti. :D

MarcoM
18-04-2008, 15:03
Ah, non lo sapevo, fin'ora ho giocato solo alla versione DS. Molto bella la pista su wii in effetti. :D
Pure piuttosto bastarda... :muro:

bronzodiriace
18-04-2008, 15:09
Pure piuttosto bastarda... :muro:

molto ma molto tecnica, ha dei curvoni con pendenza DISUMANI.

Gamling
18-04-2008, 15:14
molto ma molto tecnica, ha dei curvoni con pendenza DISUMANI.

A proposito di questa pista, quando la si fa come prova a tempo chi decide la cilindrata? Perchè nella prova a tempo faccio un salto là dove ci sono i due buchi enormi nella pista (non dal centro, troppo lungo... un po' di lato), ma ho visto che a 50 cc non si riesce perchè si è troppo lenti.

Tra l'altro, sempre parlando di cilindrata, non capisco chi la sceglie nelle sfide online. :boh:

ciuaz!!!
18-04-2008, 15:24
Ma è uguale alla versione DS nonchè Gamecube :asd:
Però sempre divertente...

Gamling
18-04-2008, 15:26
Ma è uguale alla versione DS nonchè Gamecube :asd:
Però sempre divertente...

Ma non che non è uguale, a quella per DS ci ho giocato neanche una settimana fa, me la ricordo bene! Certo, l'ambientazione e lo stile sono quelli. :)

pinuzlink
18-04-2008, 15:35
Ciao a tutti sn pinuz, i miei CODICI WII E MARIO KART SONO:
MK 4596-9617-1702
WII 1091- 2779- 2060- 2925 Aggiungetemi!

è un buon tempo secondo voi 1.51.125 in deserto picchiasole?

RoBeRtO_93
18-04-2008, 15:37

anche quella den nintendo 64 non era male!

Gamling
18-04-2008, 15:37
Ciao a tutti sn pinuz, i miei CODICI WII E MARIO KART SONO:
MK 4596-9617-1702
WII 1091- 2779- 2060- 2925 Aggiungetemi!

è un buon tempo secondo voi 1.51.125 in deserto picchiasole?

Ciao, ti conviene postarli nell'altra discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719880

Cmq più tardi ti addo. Il mio codice è in firma :)

ciuaz!!!
18-04-2008, 15:47
Ma non che non è uguale, a quella per DS ci ho giocato neanche una settimana fa, me la ricordo bene! Certo, l'ambientazione e lo stile sono quelli. :)

Dipende da che cosa intendi per "uguale".
L'ho provato al MW stamattina e le piste mi sono sembrate le stesse, stessa giocabilità... insomma la trasposizione su Wii del solito Mario Kart (anzi, con grafica peggiore del Game Cube secondo alcuni pareri :rotfl: solo il Wii poteva riuscirci XD. Qui il video che compara le due versioni: http://www.gametrailers.com/player/32958.html ).

Ciò non toglie il fatto che su DS mi sia divertito un bordello con questo capolavoro
;)

gotenks
18-04-2008, 15:51
anche quella den nintendo 64 non era male!

Quella del N64 l'adoravo, stupenda :)

D3stroyer
18-04-2008, 15:53
cavolo i colori gc sono molto meglio :/

pinuzlink
18-04-2008, 16:10
SN ONLINE VI ASPETTO!!!!!!!

jurytech
18-04-2008, 16:22
L'ho provato al MW stamattina e le piste mi sono sembrate le stesse, stessa giocabilità... insomma la trasposizione su Wii del solito Mario Kart (anzi, con grafica peggiore del Game Cube secondo alcuni pareri :rotfl: solo il Wii poteva riuscirci XD. Qui il video che compara le due versioni: http://www.gametrailers.com/player/32958.html ).

Ciò non toglie il fatto che su DS mi sia divertito un bordello con questo capolavoro
;)

Chissa' se hanno usato il component per fare i test, comunque sia non sono identiche, ci sono alcune aggiunte, graficamente non mi sembra nemmeno inferiore a quello del gamecube, ma solo in alcune piste...

Dark Schneider
18-04-2008, 16:29

;)

Possiedo Mario Kart Double Dash ed conoscendo tutte le piste e non giusto quelle 4 che mostra lì, ti posso tranquillamente dire che graficamente la versione GameCube è inferiore. Non stare a guardare quelle 4 piste lì che bene o male son uguali. La maggior parte hanno una quantità di dettaglio inferiore e non poco. Ho visto piste della versione Wii molto più ricche di dettaglio.

Gamling
18-04-2008, 16:52
SN ONLINE VI ASPETTO!!!!!!!

Ero online, ma per il solito problema del non poter inviare messaggi se non si è nella stessa stanza, non ti ho potuto avvisare. Poi ho provato a entrare in una partita di Senorita, che stava già correndo, e quando finalmente ci sono riuscito lei è uscita!

Insomma, è un casino, l'unico modo per giocare insieme è mettersi d'accordo qui sul forum prima di andare sulla nintendo WFC... :doh:

D3stroyer
18-04-2008, 17:00
msn ragazzi, msn.

Gamling
18-04-2008, 17:03
msn ragazzi, msn.

Ci avevo anche pensato, ma non è che abbia tutta questa voglia di aggiungere una ventina di nuovi contatti su messenger solo per organizzare una partita ogni tanto, già dei 70 e passa contatti che ho, una quarantina li sento una volta ogni morte di Papa. :D

Spero che basti il forum per i prossimi tentativi di organizzazione, se no vedremo... :boh:

D3stroyer
18-04-2008, 17:18
buh, fosse per me ogni sera ci troveremmo in 10 dalle 21.30 alle 23.

gotenks
18-04-2008, 17:50
Finalmente sono riuscito a trovarlo :D :D :D

Ora posto il mio codice nel topic dell'online e vi addo tutti :)

TheyCallMeMr.X.
18-04-2008, 18:02
ciao,ragazzi a me ogni tanto si disconnette ,dopo diciamo 2 o 3 partite,probabilmente perchè non ho configurato bene il tutto.

ho il cavo della adsl che va sul pc in una scheda di rete mentre sempre sullo stesso pc ho una seconda scheda di rete sulla quale parte il cavo lan che va al lan adapter del wii,dul wii ho fatto assegna ip automatico,dovrei fare manuale???
se si che devo mettere???
grazie mille:) :)

Gamling
18-04-2008, 18:28
buh, fosse per me ogni sera ci troveremmo in 10 dalle 21.30 alle 23.

Io la sera ho problemi "logistici", ma se continuiamo così cercherò una soluzione.;)

n0ise
18-04-2008, 18:29
ciao,ragazzi a me ogni tanto si disconnette ,dopo diciamo 2 o 3 partite,probabilmente perchè non ho configurato bene il tutto.

ho il cavo della adsl che va sul pc in una scheda di rete mentre sempre sullo stesso pc ho una seconda scheda di rete sulla quale parte il cavo lan che va al lan adapter del wii,dul wii ho fatto assegna ip automatico,dovrei fare manuale???
se si che devo mettere???
grazie mille:) :)

nono è normale col wii ) non brilla per la sua connessione wifi :doh:

shotokan83
18-04-2008, 20:52
nono è normale col wii ) non brilla per la sua connessione wifi :doh:

Veramente ha detto che ha problemi col cavo lan e relativo LAN adapter...

D3stroyer
18-04-2008, 21:46
in vendita sul mercatino. Se siete interessati magari per un amico fate un salto o mandate pm.

Gamling
19-04-2008, 08:10
in vendita sul mercatino. Se siete interessati magari per un amico fate un salto o mandate pm.

Visto che hai deciso di venderlo, cerchiamo almeno di organizzare un gruppo per una partitella online questo week end. ;)

Magari domani in giornata, o anche oggi se c'è qualcuno.

Senorita
19-04-2008, 10:15
Visto che hai deciso di venderlo, cerchiamo almeno di organizzare un gruppo per una partitella online questo week end. ;)

io sono disponibile.. mi alleno per stracciarvi..:p

Hitman47
19-04-2008, 12:23
preso preso preso preso :cool: :cool:

Gamling
19-04-2008, 13:30
preso preso preso preso :cool: :cool:

Grande, mandaci poi il tuo codice amico nell'altro thread! (questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719880)). ;)

Hitman47
19-04-2008, 13:44
Grande, mandaci poi il tuo codice amico nell'altro thread! (questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719880)). ;)

fatemi prima prenderci la mano....non voglio essere massacrato da voi fin da subito...che poi mi prende lo sconforto....e non gioco più :cry: :cry:

:D :D

D3stroyer
19-04-2008, 14:16

già messo via tutto, anche il wii :asd: Tranquillo che non c'è modo di organizzare una partita in almeno 5 senza 2 settimane di anticipo.

Ho mariokart dal 7 aprile e ho giocato 79 ore la maggiorparte di queste online dopo aver completato la patente....e su 30 friends si e no, ma proprio si e no ne avevo uno acceso ogni tanto, ma tanto tanto. Non ci sono i nerd adatti, tutto qui. Nella mia ottica dovevano esserci 12 persone (almeno!) online piu' o meno ogni sera! Ma si vede che sono abituato diversamente ai giochi online :/

Dark Schneider
19-04-2008, 14:53
già messo via tutto, anche il wii :asd: Tranquillo che non c'è modo di organizzare una partita in almeno 5 senza 2 settimane di anticipo.

/

Cioè?:confused: Ti vendi il Wii?:confused:
Ma secondo me non ti conviene, poi magari in futuro escono altri titoli e ci perdi solamente a ricomprarlo di nuovo.

Malek86
19-04-2008, 14:54
Cioè?:confused: Ti vendi il Wii?:confused:
Ma secondo me non ti conviene, poi magari in futuro escono altri titoli e ci perdi solamente a ricomprarlo di nuovo.

Non credo proprio lo venda, leggi la sua firma :O

Probabilmente lo infilerà in un cassetto in attesa che esca IL gioco...

Gamling
19-04-2008, 15:04

Ho mariokart dal 7 aprile e ho giocato 79 ore la maggiorparte di queste online dopo aver completato la patente....e su 30 friends si e no, ma proprio si e no ne avevo uno acceso ogni tanto, ma tanto tanto. Non ci sono i nerd adatti, tutto qui. Nella mia ottica dovevano esserci 12 persone (almeno!) online piu' o meno ogni sera! Ma si vede che sono abituato diversamente ai giochi online :/

Io continuerò a fare qualche tentativo ogni tanto, al massimo poi gioco con gente a caso nella WFC (anche se poi mi scoccia perdere punti per botte di sfiga, ma in fondo questo è il gioco... :)).

Ci rivedremo online per smash bros allora, anch'io lo sto aspettando. :D

D3stroyer
19-04-2008, 17:43
yea per smash assolutamente

Nerocielo
19-04-2008, 18:03
ci ho giocato seriamente solo oggi, 2 ore con un mio amico, molto divertente :)

purtroppo non ho il volante, quindi usare solo il wiimote ci è risultato molto difficile: una volta messo il nunchuck è cambiato tutto

In settimana prenderò almeno un volantino, voglio provarlo

gotenks
19-04-2008, 18:05
Welcome, posta il tuo codice Mario Kart nel topic apposito per l'online, più siamo meglio è. :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719880&page=8

Nerocielo
19-04-2008, 18:06
Welcome, posta il tuo codice Mario Kart nel topic apposito per l'online, più siamo meglio è. :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719880&page=8

online devo ancora provare però :D

certo che lo posto, se mi dici dove trovarlo per favore :fagiano:

gotenks
19-04-2008, 18:21
online devo ancora provare però :D

certo che lo posto, se mi dici dove trovarlo per favore :fagiano:

Menu pirncipale -> Canale Mario Kart -> Amici :p

Nerocielo
19-04-2008, 18:28
Menu pirncipale -> Canale Mario Kart -> Amici :p

fatto, grazie ;)

Gamling
20-04-2008, 08:54
Ieri sera ho collegato il wii su una TV che non regge i 60 Hz... paura, si vede tantissimo la differenza, meno male che dopo un po' ci si abitua (solo un po', eh...). :)

Dark Schneider
20-04-2008, 12:30
Non credo proprio lo venda, leggi la sua firma :O

Probabilmente lo infilerà in un cassetto in attesa che esca IL gioco...

Ah ecco!! :O

Ieri sera ho collegato il wii su una TV che non regge i 60 Hz... paura, si vede tantissimo la differenza, meno male che dopo un po' ci si abitua (solo un po', eh...). :)

Cioè? Supportava i 60 hz e non li reggeva? Se non li supporta come si fa a vedersi?:confused:

Malek86
20-04-2008, 12:34
Cioè? Supportava i 60 hz e non li reggeva? Se non li supporta come si fa a vedersi?:confused:

Suppongo intenda dire che la differenza fra 50hz e 60hz si nota.

Non posso che dargli ragione :O

Dark Schneider
20-04-2008, 12:36
Ahhh!!! Beh si ovvio che meglio avere i 60 hz se la propria tv li supporta che i 50 hz.

Gamling
20-04-2008, 13:36
Sì, volevo dire che ho dovuto impostare i 50 Hz, e si vedeva...

Non capisco invece la mia tv 14'' 4:3 che ho in camera (mi sono trasferito di recente dalla sala, dove c'è la tv più grande, perchè giocando online a MK cristonavo troppo :)).

Se imposto 60 Hz si stringe l'immagine. Prevedibile, visto che passa a 480i, ma in sala non me lo fa. Mah, cmq almeno sembra reggere i 60. :)

Dark Schneider
20-04-2008, 21:57
Ahhh ecco! No perchè non mi quadrava sennò. :D

pagghi
21-04-2008, 15:21
stassera lustrerò pure io il mio nuovo kart ... provengo però da un'esperienza "così così" con quello del ds:

bello si, ma in singolo la noia giungeva rapidamente.

In multy casalingo, altre la morosa, tutti che anno sto ds ma nessuno che ci gioca... ba.
Le poche partite fatte, comunque, son state spassose

Online. A parte la noia di attendere altri giocatori, non so perchè ma non l'ho mai ritenuto estremamente divertente.

Spero in questa nuova versione :D

Gamling
21-04-2008, 15:42
stassera lustrerò pure io il mio nuovo kart ... provengo però da un'esperienza "così così" con quello del ds:

bello si, ma in singolo la noia giungeva rapidamente.

In multy casalingo, altre la morosa, tutti che anno sto ds ma nessuno che ci gioca... ba.
Le poche partite fatte, comunque, son state spassose

Online. A parte la noia di attendere altri giocatori, non so perchè ma non l'ho mai ritenuto estremamente divertente.

Spero in questa nuova versione :D

Anch'io, con quello per DS, non ho mai potuto gustare il multiplayer perchè l'unico mio amico col DS non voleva giocare a mario kart... e in single, in effetti, dopo che l'hai finito non hai molto da fare.

Per l'online della versione wii, cmq, non ti preoccupare... ci sono talmente tanti giocatori che, a differenza della versione DS, trovi quasi subito degli avversari. ;)

Poi, se sai che tra questi ci sono altri del forum, è più stimolante... :D

Fabio77AmdThunder
23-04-2008, 15:41
Facci sapere come va a finire! :D

Alla fine l'agognato gioco con tanto di maglietta è arrivato:D :D :D Pensate un po' sti str***i di BB lo avevano li sul banco messo da parte, ma non me lo volevano dare xchè non erano "sicuri" che fosse x me!!!!!
Ottimo gioco, sopratutto un online che scheggia quasi quanto l'offline e mi ha stupito su wii. Ma in giro i volantini extra ci sono solo bianchi? Avevo visto le immagini di quelli colorati uffi uffi:D :D :D Mi sta sulle balle sta storia, presentano le cose in mille colorazioni differenti e poi tutto monocromatico fino alle calende greche.

shotokan83
23-04-2008, 16:50
Alla fine l'agognato gioco con tanto di maglietta è arrivato:D :D :D Pensate un po' sti str***i di BB lo avevano li sul banco messo da parte, ma non me lo volevano dare xchè non erano "sicuri" che fosse x me!!!!!
Ottimo gioco, sopratutto un online che scheggia quasi quanto l'offline e mi ha stupito su wii. Ma in giro i volantini extra ci sono solo bianchi? Avevo visto le immagini di quelli colorati uffi uffi:D :D :D Mi sta sulle balle sta storia, presentano le cose in mille colorazioni differenti e poi tutto monocromatico fino alle calende greche.

Per ora li ho visti solo bianchi ma non so perchè me ne ricordo uno "dorato"...forse in una pubblicità...boh :stordita:

Hitman47
23-04-2008, 16:51
Per ora li ho visti solo bianchi ma non so perchè me ne ricordo uno "dorato"...forse in una pubblicità...boh :stordita:

veramente li avevo postati io....

sono usciti dorati e neri....ma io ho visto solo quelli bianchi....:stordita:

volevo quello neroooo!! :cry:

shotokan83
23-04-2008, 16:54
veramente li avevo postati io....

ahhhhh è vero....va bè ormai la mia memoria è definitivamente andata :D :D

26oblivion88
23-04-2008, 21:43
Domande info: :help:

1. Le armi che sono nelle scatole sono casuali oppure bisogna bloccare in un preciso momento??? ( come accadeva in CTR).

2. La derapata max che si può fare e quando la scia diventa rossa, oppure se si continua hai qualke potenziamento maggiore???

3. Come si fanno a sbloccare i personaggi segreti???

C....ci....cia...ciao...ciaoooo!!!!!

Gamling
23-04-2008, 22:12
Domande info: :help:

1. Le armi che sono nelle scatole sono casuali oppure bisogna bloccare in un preciso momento??? ( come accadeva in CTR).

2. La derapata max che si può fare e quando la scia diventa rossa, oppure se si continua hai qualke potenziamento maggiore???

3. Come si fanno a sbloccare i personaggi segreti???

C....ci....cia...ciao...ciaoooo!!!!!

1. Sono casuali... in un certo senso! Si basano anche sulla tua posizione: se sei ultimo becchi più roba potente, se sei primo solo banane, cubi e gusci verdi. Cmq non puoi bloccarle mentre ruotano...

2. il rosso è il massimo

3. un po' con i tornei, un po' con le gare a tempo... non so bene, perchè me ne mancano ancora 3 da sbloccare. :)

gotenks
23-04-2008, 22:21
Si, per alcuni extra si devono sbloccare un certo numero di "super fantasmi dello staff" (in pratica fare buoni tempi ai time trial), per altri basta vincere semplicemente dei trofei (o prendere almeno una stellina, come votazione, in tutte le coppe).

A proposito, ieri ho sbloccato una moto che è un portento per i Time Trial, in rettilineo è mooolto più veloce della motobowser... Peccato sia meno maneggevole :D

Gamling
24-04-2008, 14:19
A proposito, ieri ho sbloccato una moto che è un portento per i Time Trial, in rettilineo è mooolto più veloce della motobowser... Peccato sia meno maneggevole :D

Ah, credo di averla sbloccata anch'io ieri, ma purtroppo è proprio scarsa nelle curve. :doh:

gotenks
24-04-2008, 16:05
Si, ad esempio nella pista degli aceri tiro dritto in una curva, a meno di frenare quasi del tutto :D

Ma in alcune piste, come il circuito di Luigi, quello di Daisy ecc, ho migliorato il mio tempo di svariati secondi al primo tentativo :)

Gamling
24-04-2008, 17:27
Si, ad esempio nella pista degli aceri tiro dritto in una curva, a meno di frenare quasi del tutto :D

Ma in alcune piste, come il circuito di Luigi, quello di Daisy ecc, ho migliorato il mio tempo di svariati secondi al primo tentativo :)

Ok, grazie per la dritta. ;)

26oblivion88
25-04-2008, 18:22
Un'altra informazione perfavore!!!!

:mbe: :mbe: Scusate l'ignoranza ma non riesco prorpio a capire come si fa la partenza a scatto!!! :mbe: :mbe:

Gamling
25-04-2008, 18:43
Un'altra informazione perfavore!!!!

:mbe: :mbe: Scusate l'ignoranza ma non riesco prorpio a capire come si fa la partenza a scatto!!! :mbe: :mbe:

Inizia ad accelerare poco dopo che compare il 2, ma prima che scompaia. Imparerai in fretta. ;)

gotenks
25-04-2008, 19:27
Inizia ad accelerare poco dopo che compare il 2, ma prima che scompaia. Imparerai in fretta. ;)

Boh, io per esempio non ci sono mai riuscito così :D
Sarà che sono abituato alle partenze in Mario Kart per N64, ma qua non ce la faccio. Io inizio a premere l'acceleratore da subito, poi qualche frazione di secondo prima della partenza lascio e ripremo subito. Così ho un bel turbo (ma a volte c'è gente che parte meglio)

La cosa bella è che un metodo completamente diverso (meno corretto sicuramente :p ) ma il boost c'è lo stesso :stordita:

Necroticism
26-04-2008, 13:16
Articolo interessante: Joystiq mette a confronto i vari metodi di controllo per Mario Kart alla ricerca del tempo migliore! :D

http://www.joystiq.com/2008/04/25/the-definitive-mario-kart-wii-controller-showdown/

gotenks
26-04-2008, 14:15
Articolo interessante: Joystiq mette a confronto i vari metodi di controllo per Mario Kart alla ricerca del tempo migliore! :D

http://www.joystiq.com/2008/04/25/the-definitive-mario-kart-wii-controller-showdown/

Quando devo giocare sul serio uso il controller del GameCube io :O (il Wavebird, pure lui wireless :) ). Fare impennate/acrobazie all'inizio può essere difficile, ma una volta abituati non è male :)

Però non c'è dubbio che giocare con il Wii Wheel sia molto più divertente e immersivo :p

bronzodiriace
02-05-2008, 17:43
primo evento speciale mario kart

controllate il canale mario kart ;)

caiuz
03-05-2008, 14:25
ragazzi ,mi sapete dire quali kart potete scegliere con il vostro mii appen sbloccato ? dipende dal peso ? perchè a me da solo quelli con cui ho sbloccato il mii cioè quelli di wario

Gamling
04-05-2008, 18:58
ragazzi ,mi sapete dire quali kart potete scegliere con il vostro mii appen sbloccato ? dipende dal peso ? perchè a me da solo quelli con cui ho sbloccato il mii cioè quelli di wario

Credo che dipenda dal peso. Cmq, per quanto riguarda l'evento speciale... l'ho visto giovedì, prima di partire per il mare, quindi non ho ancora partecipato. :D

O meglio: ho partecipato di corsa e per curiosità, mala WFC era talmente intasata che non sono riuscito a trasmettere il mio tempo. :boh:

Hitman47
05-05-2008, 09:53
inizio ad innervosirmi...

- Media World non riesco a trovare un volante manco piangendo in una decina di lingue
- Gamestop lo mette a 14.90€ !!!!
- Gamerush a 12.90€!!!

ma stiamo scherzando???

pingu79
05-05-2008, 09:54

- Media World non riesco a trovare un volante manco piangendo in una decina di lingue
- Gamerush a 12.90€!!!

ma stiamo scherzando???

ma parli del volante in bundle col gioco?

Hitman47
05-05-2008, 09:58
ma parli del volante in bundle col gioco?
sì...volevo il secondo

MarcoM
05-05-2008, 13:58

- Gamerush a 12.90€!!!

ma stiamo scherzando???

Magari lo trovi compatibile (mi pare esistano) a prezzo più basso.

Hitman47
05-05-2008, 14:01
Magari lo trovi compatibile (mi pare esistano) a prezzo più basso.
io semplicemente cercavo il volante....a 9.90€....non capisco mica perchè devono mettere sti rincari...
e ovviamente al MW neanche arriva che già finisce :doh:

MarcoM
05-05-2008, 14:13
io semplicemente cercavo il volante....a 9.90€....non capisco mica perchè devono mettere sti rincari...
e ovviamente al MW neanche arriva che già finisce :doh:

Ah, sì da MW queste periferiche spariscono in un attimo. L'altro giorno ero al MW di Imola e molti cercavano dei Wiimote, ma non ne avevano più nemmeno uno. Esauriti fino alla prossima settimana. Non mi pare di aver visto nemmeno i volantini per MK...

Tony_Montana91
05-05-2008, 15:47
Ragazzi qualcuno che vuole fare una partitina stasera con me?Mandatemi il vostro codice MarioKart...il mio lo trovate in firma!

Malek86
05-05-2008, 15:48
Ah, sì da MW queste periferiche spariscono in un attimo. L'altro giorno ero al MW di Imola e molti cercavano dei Wiimote, ma non ne avevano più nemmeno uno. Esauriti fino alla prossima settimana. Non mi pare di aver visto nemmeno i volantini per MK...

Io non ho difficoltà a trovare Wiimote nei negozi ultimamente.

I Nunchuck, invece, quelli sì che bisogna andarli a cercare.

MarcoM
05-05-2008, 16:19
Io non ho difficoltà a trovare Wiimote nei negozi ultimamente.

I Nunchuck, invece, quelli sì che bisogna andarli a cercare.

Pensa che qua da me è proprio il contrario... :asd:

Hulk2099
07-05-2008, 09:57

- Gamerush a 12.90€!!!

ma stiamo scherzando???

io l'ho visto a Auchan a 9.90€ (e non era un'offerta particolare. sta sempre a quel prezzo standard da settimane)

Gamling
07-05-2008, 12:36
io l'ho visto a Auchan a 9.90€ (e non era un'offerta particolare. sta sempre a quel prezzo standard da settimane)

Infatti quello sarebbe il prezzo di listino, poi alcuni rincarano un po'... :rolleyes:

Lan_Di
13-05-2008, 10:05
Qualcuno ha provato dei wheel di altre marche oltre a quello ufficiale Nintendo? impressioni?

D3stroyer
18-06-2008, 13:08
MWAHAAHAHAH sukate tutti, vado a ritirarlo ora :sofico:

che dire, i miei contatti rullano duro.

Ah, ho pagato duro questo post. 160 euro di multa per accesso a ZTL e mi è arrivata oggi. Ora ho capito dov'ero..e ho avuto conferma della data, almeno...

E' ot, lo so, ma sto rosikando molto duro.

pingu79
18-06-2008, 13:33
Ah, ho pagato duro questo post. 160 euro di multa per accesso a ZTL e mi è arrivata oggi. Ora ho capito dov'ero..e ho avuto conferma della data, almeno...

cazzarola, mi dispiace :(
ma il wii ce l'hai ancora?

ieri sera ho iniziato a giocare con mk, benchè l'abbia acquistato al day one.
leggevo prima che il gioco uscisse che non era possibile usare i mini turbo come per mk ds.
ieri sera ho provato e funzionano esattamente come per la versione ds.
vi risulta?
come tipo di controller uso l'accoppiata wiimote+nuchuk

gogetas
18-06-2008, 13:39
cazzarola, mi dispiace :(
ma il wii ce l'hai ancora?

ieri sera ho iniziato a giocare con mk, benchè l'abbia acquistato al day one.
leggevo prima che il gioco uscisse che non era possibile usare i mini turbo come per mk ds.
ieri sera ho provato e funzionano esattamente come per la versione ds.
vi risulta?
come tipo di controller uso l'accoppiata wiimote+nuchuk

è lo snaking che non c'è +, non i miniturbo.

Destro non ho capito nulla del tuo post lol

killerbox
18-06-2008, 13:42
Qualcuno ha provato dei wheel di altre marche oltre a quello ufficiale Nintendo? impressioni?

io ho comprato da gamestop a 9.99 quello trustmaster ... il volante in sè è buono ... è grande il giusto ... impugnatura gommata per una buona presa ... pesa il giusto ...

ma ha un grande difetto il remote non è incastrato praticamente è come appoggiato nella sede e quindi tende ad uscire bisogna fermarlo io uso lo scotch trasparente che non lascia residui di colla

pingu79
18-06-2008, 13:43
è lo snaking che non c'è +, non i miniturbo.

Destro non ho capito nulla del tuo post lol

ok grazie.

per il post di destro che c'è da capire, gli hanno fatto 1 multa.
brutta storia...

Gamling
18-06-2008, 14:02

Mi spiace, è un po' una scocciatura la ZTL, a volte tocca fare dei giri assurdi per evitarla. :(

The Incredible
05-07-2008, 21:40
edit..
ho trovato da solo.. per cambiare controller basta staccare il nuckaku

Giant Lizard
21-11-2008, 20:58
scusate, ho trovato il gioco nuovo a 40 €, è un buon prezzo o si trova a meno? :confused:

Giant Lizard
22-11-2008, 20:16
vabbè, me lo son comprato oggi :) giocherò anche online stasera, anche se immagino non ci sia nessuno :D

Giant Lizard
23-11-2008, 16:58
cioè ma sto gioco è finito nel dimenticatoio già a Giugno? :asd: non se lo è cagato più nessuno :D

eppure è Mario Kart eh...mica Barbie Horse's Adventure... :boh:

vabbè, per fortuna online qualcuno che gioca lo trovo sempre :O

bronzodiriace
23-11-2008, 17:08
cioè ma sto gioco è finito nel dimenticatoio già a Giugno? :asd: non se lo è cagato più nessuno :D

eppure è Mario Kart eh...mica Barbie Horse's Adventure... :boh:

vabbè, per fortuna online qualcuno che gioca lo trovo sempre :O

io ci sono sempre

mario kart e brawl :O

Gamling
23-11-2008, 17:21
Io, dopo un lungo periodo di inattività, ho fatto due partitelle proprio in questi giorni. Continuo a trovare odioso il fatto che se mi ritrovo online contro 12 persone con pochissimi punti, se vinco becco pochissimo, mentre se perdo (cosa possibilissima, se per caso mi becco un guscio blu seguito da un guscio rosso seguito da una spinta giù da un ponte seguita da un pallottolo bill... come è successo ieri!) mi ritrovo con 400 punti in meno. Però dai, è sempre divertente! :D

gogetas
23-11-2008, 18:37
Io, dopo un lungo periodo di inattività, ho fatto due partitelle proprio in questi giorni. Continuo a trovare odioso il fatto che se mi ritrovo online contro 12 persone con pochissimi punti, se vinco becco pochissimo, mentre se perdo (cosa possibilissima, se per caso mi becco un guscio blu seguito da un guscio rosso seguito da una spinta giù da un ponte seguita da un pallottolo bill... come è successo ieri!) mi ritrovo con 400 punti in meno. Però dai, è sempre divertente! :D

io l'ho prestato a mio cugino e non l'ho + rivisto asd.

Giant Lizard
25-11-2008, 14:36

ahahah :D

io ieri sono stato sorpassato proprio sul traguardo da uno che probabilmente aveva preso il fungo :incazzed:

comunque è divertentissimo. Peccato che giocare da solo non sia proprio il massimo, probabilmente sarebbe meglio giocare almeno in due (e non sto parlando dell'online).

Ad ogni modo, personalmente trovo Mario Kart Wii un pò sotto tono rispetto ad altre produzioni Wii. Non so, mi sembra come sviluppato in tutta fretta. Grafica non eccellente, colonna sonora poco ispirata (c'è giusto una musichetta che mi è rimasta impressa, ma le altre...), kart e moto tutte uguali (cambiano solo i colori). Insomma, sono un pò deluso. Però almeno c'è l'online.

Gamling
25-11-2008, 18:12
ahahah :D

io ieri sono stato sorpassato proprio sul traguardo da uno che probabilmente aveva preso il fungo :incazzed:

comunque è divertentissimo. Peccato che giocare da solo non sia proprio il massimo, probabilmente sarebbe meglio giocare almeno in due (e non sto parlando dell'online).

Ad ogni modo, personalmente trovo Mario Kart Wii un pò sotto tono rispetto ad altre produzioni Wii. Non so, mi sembra come sviluppato in tutta fretta. Grafica non eccellente, colonna sonora poco ispirata (c'è giusto una musichetta che mi è rimasta impressa, ma le altre...), kart e moto tutte uguali (cambiano solo i colori). Insomma, sono un pò deluso. Però almeno c'è l'online.

Più che altro trovo che l'ideale sia giocarci in due... online! Cioè giocare con un amico sulla stessa console contro altri 10 giocatori da internet. E' molto divertente!

Forse non è stato curato al massimo, ma tutto sommato ho apprezzato moltissimo il risultato. Un gioco che invece mi ha dato la stessa impressione che tu hai appena descritto è Super Smash Bros Brawl. Ok, è pieno zeppo di roba da fare e da sbloccare, ma l'online è stato curato MALISSIMO. E poi lì, peggio ancora rispetto a Mario Kart, se ci giochi da solo dopo pochissimo non ne puoi più. :(

Giant Lizard
28-11-2008, 01:54
Più che altro trovo che l'ideale sia giocarci in due... online! Cioè giocare con un amico sulla stessa console contro altri 10 giocatori da internet. E' molto divertente!

Forse non è stato curato al massimo, ma tutto sommato ho apprezzato moltissimo il risultato. Un gioco che invece mi ha dato la stessa impressione che tu hai appena descritto è Super Smash Bros Brawl. Ok, è pieno zeppo di roba da fare e da sbloccare, ma l'online è stato curato MALISSIMO. E poi lì, peggio ancora rispetto a Mario Kart, se ci giochi da solo dopo pochissimo non ne puoi più. :(

davvero? Cavolo Super Smash Bros Brawl mi sembrava bellissimo, è il prossimo della lista :(

questo Mario Kart non è male eh, però sembra fatto davvero velocemente. Hanno fatto qualche pista nuova, creato qualche musichetta per altro non particolarmente bella...e per il resto non han fatto altro che metterci vecchi stage e veicoli tutti uguali, oltre a tanti personaggi. Ecco, se vogliamo, avrei preferito più oggetti in gara. O magari una modalità storia...o qualche altro torneo particolare, non so...

Ad ogni modo, non capisco come sbloccare i personaggi nella modalità trial :cry: ho già battuto diversi record e non mi ha ancora sbloccato nessuno... :mbe:

Necroticism
28-11-2008, 08:11
Riguardo alla grafica, le piste nuove sono abbastanza buone (nulla di eccezionale, ma va beh), il problema è che le vecchie... sono rimaste uguali. Quelle prese dal SNES sono identiche, mancava solo il mode7 per ruotare la pista e avrei pensato di aver collegato la console sbagliata. Riciclaggio senza limiti e senza pudori, ma almeno il gioco è divertente.

Gamling
28-11-2008, 18:33
davvero? Cavolo Super Smash Bros Brawl mi sembrava bellissimo, è il prossimo della lista :(

questo Mario Kart non è male eh, però sembra fatto davvero velocemente. Hanno fatto qualche pista nuova, creato qualche musichetta per altro non particolarmente bella...e per il resto non han fatto altro che metterci vecchi stage e veicoli tutti uguali, oltre a tanti personaggi. Ecco, se vogliamo, avrei preferito più oggetti in gara. O magari una modalità storia...o qualche altro torneo particolare, non so...

Ad ogni modo, non capisco come sbloccare i personaggi nella modalità trial :cry: ho già battuto diversi record e non mi ha ancora sbloccato nessuno... :mbe:

Riguardo alla grafica, le piste nuove sono abbastanza buone (nulla di eccezionale, ma va beh), il problema è che le vecchie... sono rimaste uguali. Quelle prese dal SNES sono identiche, mancava solo il mode7 per ruotare la pista e avrei pensato di aver collegato la console sbagliata. Riciclaggio senza limiti e senza pudori, ma almeno il gioco è divertente.

Quoto entrambi, in effetti poteva essere sviluppato meglio, non si può negare. Però alla fine mi ha fatto divertire molto. :)

Per SSBB non ti abbattere per il mio commento, a molti altri è piaciuto molto.

Mari88
28-11-2008, 20:14
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto!
Ne approfitto per salutarvi tutti!
Volevo sapere se in questi giorni vi andrebbe di scambiare i codici mario kart Wii, e magari farci una bella partita insieme!
Ciao a tutti!

Giant Lizard
28-11-2008, 21:52
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto!
Ne approfitto per salutarvi tutti!
Volevo sapere se in questi giorni vi andrebbe di scambiare i codici mario kart Wii, e magari farci una bella partita insieme!
Ciao a tutti!

per me va benissimo, anche se non ho ben capito come funziona la storia degli amici su Wii...dato che non si può vedere chi è online :boh:

Gamling
28-11-2008, 22:01
per me va benissimo, anche se non ho ben capito come funziona la storia degli amici su Wii...dato che non si può vedere chi è online :boh:

Puoi vedere se qualcuno dei tuoi amici è online. Quando entri nella wi fi connection, inoltre, ti permette di scegliere di raggiungere un amico già impegnato in una gara. Dovrai solo aspettare che finisca, e se non ci sono già 12 partecipanti potrai entrare nella sua stessa partita all'inizio della gara successiva. ;)

Giant Lizard
28-11-2008, 22:21
Puoi vedere se qualcuno dei tuoi amici è online. Quando entri nella wi fi connection, inoltre, ti permette di scegliere di raggiungere un amico già impegnato in una gara. Dovrai solo aspettare che finisca, e se non ci sono già 12 partecipanti potrai entrare nella sua stessa partita all'inizio della gara successiva. ;)

e come si fa a vedere se qualcuno dei miei amici è online? :confused:

bronzodiriace
28-11-2008, 23:03

sono a 50 ore di brawl

è stupendo

merita tutti i 10 che ha preso ed imho è GOTY.

é il miglior gioco per Wii, e con amici italiani online è fluidissimo ;)

Non perderlo assolutamente brawl.

bronzodiriace
28-11-2008, 23:05

mario kart wii è molto più curato di quello per ds e quello per nintendo gamecube.

Raggiunge i livelli di quello per n64 ;)

le piste nuove son molto belle

pista degli aceri è bellissima
idem il nuovo deserto, gola profungo, il cantiere di toad etc etc

La rainbow road fantastica.

Giant Lizard
28-11-2008, 23:18
mario kart wii è molto più curato di quello per ds e quello per nintendo gamecube.

Raggiunge i livelli di quello per n64 ;)

le piste nuove son molto belle

pista degli aceri è bellissima
idem il nuovo deserto, gola profungo, il cantiere di toad etc etc

La rainbow road fantastica.

azz, dovevano essere proprio brutti allora :asd:

gli stage sono fatti bene, l'ho detto, ma è tutto il resto che sembra fatto in fretta e furia. E' un gioco molto leggero insomma, ha poche cose. Certo il risultato è comunque un gioco divertente, però si poteva fare qualcosa di più curato, imho.

bronzodiriace
28-11-2008, 23:28
azz, dovevano essere proprio brutti allora :asd:

gli stage sono fatti bene, l'ho detto, ma è tutto il resto che sembra fatto in fretta e furia. E' un gioco molto leggero insomma, ha poche cose. Certo il risultato è comunque un gioco divertente, però si poteva fare qualcosa di più curato, imho.

60fps
giochi subito online in 12
lag inesistente
tornei settimanali o sfide etc.
Canale mario kart installabile a parte per vedere statistiche ed altro.
Giocabilità ottima, migliore di quella del ds e ngc.

Io credo che sia molto bello ;) sopratutto a giocarlo con volante.

Giant Lizard
29-11-2008, 00:06
60fps
lag inesistente

si si, non lo metto in dubbio.

A me quello che ha lasciato perplesso sono:

- il Wii Wheel (non è proprio ergonomico e non è studiato benissimo...a me da fastidio il laccetto del wiimote e ho dovuto toglierlo. Oltretutto manca di precisione)

- poche modalità (c'è solo la modalità campionato e time trial praticamente)

- tanti personaggi ma pochi veicoli...e soprattutto tutti uguali :mbe: non capisco perchè i vari personaggi usano gli stessi mezzi, avrei preferito una maggiore distribuzione

- le moto sono sgravate rispetto ai kart

- zero personalizzazione (dei veicoli, del gioco, non ci sono opzioni, scelte...nulla)

per il resto son d'accordo che sia divertente :D

per capirci. Suonerà strano, ma Crash Team Racing era decisamente più bello...e aveva una vera e propria modalità storia. Certo ha ereditato da Mario Kart...ma ha saputo sfruttare molto bene l'idea.

bronzodiriace
29-11-2008, 00:21
si si, non lo metto in dubbio.

A me quello che ha lasciato perplesso sono:

- il Wii Wheel (non è proprio ergonomico e non è studiato benissimo...a me da fastidio il laccetto del wiimote e ho dovuto toglierlo. Oltretutto manca di precisione)

- poche modalità (c'è solo la modalità campionato e time trial praticamente)

- tanti personaggi ma pochi veicoli...e soprattutto tutti uguali :mbe: non capisco perchè i vari personaggi usano gli stessi mezzi, avrei preferito una maggiore distribuzione

- le moto sono sgravate rispetto ai kart

- zero personalizzazione (dei veicoli, del gioco, non ci sono opzioni, scelte...nulla)

per il resto son d'accordo che sia divertente :D

per capirci. Suonerà strano, ma Crash Team Racing era decisamente più bello...e aveva una vera e propria modalità storia. Certo ha ereditato da Mario Kart...ma ha saputo sfruttare molto bene l'idea.
onestamente

crash è penoso in confronto.

La tecnica di gioco di mario kart è di ben altro spessore ;)

Saper fare i giusti mini turbo in curva etc.

Le moto non sono sgravate, visto che in curva non hanno doppio boost ) e se impennano bastano toccarle per farle tornare con la ruote per terra.

Giant Lizard
29-11-2008, 00:42
onestamente

crash è penoso in confronto.

La tecnica di gioco di mario kart è di ben altro spessore ;)

Saper fare i giusti mini turbo in curva etc.

cioè? Cosa cambia come "tecnica di gioco"? :mbe:

boh, son gusti...per l'epoca in cui è uscito, Crash Team Racing era un vero must e ancora oggi è molto valido.

bronzodiriace
29-11-2008, 00:53
cioè? Cosa cambia come "tecnica di gioco"? :mbe:

boh, son gusti...per l'epoca in cui è uscito, Crash Team Racing era un vero must e ancora oggi è molto valido.

aggiungimi e vedrai

Mario Kart Wii 4382-2079-9577 nick bronzo ;)

Giant Lizard
29-11-2008, 01:01
aggiungimi e vedrai

Mario Kart Wii 4382-2079-9577 nick bronzo ;)

ok...ma io chiedevo cosa cambia da Mario Kart a Crash Team Racing come tecnica di gioco :D

dimenticavo un altro difettone (secondo me): l'impossibilità nelle gare a squadre (in singolo giocatore) di scegliere i membri della propria squadra :mbe: non la capisco proprio, non ha senso. Ribadisco: questo gioco è stato fatto di fretta. Secondo me han lavorato solo sugli stage e tutto il resto lo hanno buttato dentro alla caxxo.

bronzodiriace
29-11-2008, 01:12
ok...ma io chiedevo cosa cambia da Mario Kart a Crash Team Racing come tecnica di gioco :D

dimenticavo un altro difettone (secondo me): l'impossibilità nelle gare a squadre (in singolo giocatore) di scegliere i membri della propria squadra :mbe: non la capisco proprio, non ha senso. Ribadisco: questo gioco è stato fatto di fretta. Secondo me han lavorato solo sugli stage e tutto il resto lo hanno buttato dentro alla caxxo.

come si affrontano le curve, come si derapa, come si prende il turbo in uscita di curva, la scia, come usare gli oggetti etc etc.

è una miniera mario kart ;)

Giant Lizard
29-11-2008, 01:41
comunque il mio codice di Mario Kart Wii è: 2106-2221-1416

Gamling
29-11-2008, 07:20
60fps
lag inesistente

Sull'online non ho niente da ridire, dirie che è il vero punto forte di questo gioco (che, ribadisco, mi ha fatto divertire come pochi altri :)). Sono però d'accordo con Lizard su alcune delle pecche che ha evidenziato. Comunque direi che sono trascurabili nel complesso.

Ma il volante proprio no... l'ho abbandonato dopo un paio di giorni di gioco! Non avendo un punto d'appoggio non si può considerare un buon sistema di controllo: tenerlo a mezz'aria dopo poco stanca; dovendolo tirare indietro per impennare e per fare le acrobazie spesso si perde la direzione prima di un salto; non essendo collegato a un qualche sostegno, come già accennato, risulta in definitiva poco preciso. Alla fine si può riuscire a convivere con queste imperfezioni e cercare di assumere una posizione rigida per non perdere il controllo... ma non vedo perchè dovrei farlo, quel che mi serve è un buon sistema di controllo, non un esercizio di equilibrio. :D

Volante a parte (che considero una buona trovata commerciale più che un buon sistema di controllo) non ho niente da ridire sul gioco, che a mesi dall'uscita mi diverte ancora molto. ;)

Mari88
29-11-2008, 14:48
Ragazzi adesso io aggiungo tutti quelli che vedo nelle ultime due pagine!
Provvederò a mettere immediatamente il mio codice amicizia!
Adesso aggiungo Gamling, Giant Lizard e bronzo di riace!

bronzodiriace
29-11-2008, 14:59
ti aggiungo giant

mari il tuo codice?=

Gamling
29-11-2008, 17:40
Ragazzi adesso io aggiungo tutti quelli che vedo nelle ultime due pagine!
Provvederò a mettere immediatamente il mio codice amicizia!
Adesso aggiungo Gamling, Giant Lizard e bronzo di riace!

Ok, aggiungerò te e Lizard appena riaccenderò il Wii! Bronzo invece ce l'ho già tra i contatti. ;)

Se organizzate una gara fatelo sapere qui nel thread. :)

EDIT: aggiunto Lizard, se ti va aggiungimi anche tu. Tra l'altro ho ripulito un po' la mia lista amici, avevo 5 o 6 contatti registrati ad aprile che ancora non mi avevano registrato a loro volta e quindi comparivano come punti interrogativi.

Tra l'altro, per rispondere a chi chiedeva prima come si fa a vedere se ci sono amici online... si vede appena vai online, o nella wi fi connection o nel canale mario kart.

Resto in attesa del codice di Mari.

Sheep85
29-11-2008, 17:51
Bastardoni vi scoccia se mi unisco nel caso organizziate una garetta online? Gioco sia io sia la donzella, siamo scarsetti e giochiamo col volante però ci divertiamo.
Daiii :D

Gamling
29-11-2008, 20:01
Bastardoni vi scoccia se mi unisco nel caso organizziate una garetta online? Gioco sia io sia la donzella, siamo scarsetti e giochiamo col volante però ci divertiamo.
Daiii :D

Io ci sono se organizzate qualcosa domani in giornata (in settimana non ci sono mai... lavoro + tesi :muro: ).

Sheep, ci siamo già aggiunti a vicenda in passato, vero? Se non sbaglio ho anche fatto un paio di gare con te. :what:

Mari88
29-11-2008, 20:07
Ragazzi come faccio ad inserire i codici come fare voi????
Intanto scrivo qua il mio codice mario kart wii!
Codice amicizia Mario Kart Wii:1203-9326-7690, il mio nick in mario kart è Mari[ITA]

Ragazzi stasera aggiungo bronzo e gamling GOGETAS (aggiungimi anche te!)
Non ho trovato il codicemdi giant lizard? dove trovo il tuo codice?

Gamling
30-11-2008, 08:00
Ragazzi come faccio ad inserire i codici come fare voi????
Intanto scrivo qua il mio codice mario kart wii!
Codice amicizia Mario Kart Wii:1203-9326-7690, il mio nick in mario kart è Mari[ITA]

Ragazzi stasera aggiungo bronzo e gamling GOGETAS (aggiungimi anche te!)
Non ho trovato il codicemdi giant lizard? dove trovo il tuo codice?

Il codice di lizard è riportato nel testo del suo messaggio, poco più in alto in questa pagina:

comunque il mio codice di Mario Kart Wii è: 2106-2221-1416

Più tardi ti aggiungo. ;)

Giant Lizard
30-11-2008, 09:05
per di più in grassetto :O

:D

bronzodiriace
30-11-2008, 12:17
dopo le partite io ci sono.:O

Mari88
30-11-2008, 12:17
L'ho trovato! Giant Lizard oggi pomeriggio ti aggiungo!

Mari88
30-11-2008, 16:48
Ci sono anche io mi sto connettendo adesso! Spero di trovarti ancora bronzo!

Bronzo io ti ho aggiunto ma non ti vedo ancora tra gli amici, sei ancora punto di domanda! aggiungimi!
il codice lo trovi qui sotto!

Ventresca
30-11-2008, 16:54
sono a 50 ore di brawl

è stupendo

merita tutti i 10 che ha preso ed imho è GOTY.

é il miglior gioco per Wii, e con amici italiani online è fluidissimo ;)

Non perderlo assolutamente brawl.

io ho preso brawl da poco, ma non ci capisco nulla!
non riesco a capire bene quali sono le mosse, e spesso i controlli sono così impacciati che casco da una sporgenza e non riesco a risalire su.... boh---

Mari88
30-11-2008, 17:12
Bronzo non ti vedo ancora...

Gamling
30-11-2008, 17:20
Bronzo non ti vedo ancora...

Io ci potrei essere per una mezz'oretta, ma giocare in due è una palla colossale. Si riesce a organizzare qualcosa almeno in 4? Qualcuno si unisce a noi?

Mari88
30-11-2008, 17:24
Io ci sono! se siamo solo in due, ci potremmo fare una bella gara mondiale!
Io non reisco ancora a vedere bronzo di riace non so perchè...
Comunque vi aspetto tutti io sono già online!

Gamling
30-11-2008, 17:26
Io ci sono! se siamo solo in due, ci potremmo fare una bella gara mondiale!
Io non reisco ancora a vedere bronzo di riace non so perchè...
Comunque vi aspetto tutti io sono già online!

Mmm, vada per un paio di gare mondiali! Entro, ti aggiungo e appena ti vedo tra i contatti entro in una gara mondiale. Poi tu raggiungimi lì. Se qualcuno arriva e vuole unirsi a noi basta che ci raggiunga. ;)

Ok, ti ho aggiunto. Vedo che bronzo è in una sfida continentale, raggiungiamo direttamente lui, ok? Tra l'altro vedo che lizard non mi ha ancora aggiunto alla sua lista. ;)

Sono entrato da Bronzo, ti aspetto lì. ;)

Mari88
30-11-2008, 17:37
Adesso vedo etrambi! Gamling e bronzo! Io sto per entrare ora in una partita mondiale, ok..
Non avevo visto
finisco questa gara e arrivo... Aspettatemi!
Sto entrando ora!

Gamling
30-11-2008, 17:45
Adesso vedo etrambi! Gamling e bronzo! Io sto per entrare ora in una partita mondiale, ok..
Non avevo visto
finisco questa gara e arrivo... Aspettatemi!

Non ti vedo ancora.

Mari88
30-11-2008, 17:50
ho dovuto riavviare la console, ci sono..
Che schifo di gara che ho fatto!
Tripletta!
Parto sempre malissimo!
Gamling Tu non vai come uno da 7000 punti!

Gamling
30-11-2008, 18:02
ho dovuto riavviare la console, ci sono..
Che schifo di gara che ho fatto!
Tripletta!

Ma che schifo il guscio blu sull'arrivo!

EDIT: Ahahah, sìììì, bastardi gusci blu, 4 in una sola gara sulla pista delle miniere! :D

EDIT2: Figata, mi sono divertito come ai vecchi tempi! Ora però devo andare, mi spiace. Cmq dobbiamo riorganizzare, è tutta un'altra cosa giocare contro giocatori un po' meno anonimi. ;)

Comunque non c'è niente da fare... ODIO il circuito di luigi. Da primo a nono per un guscio blu e una spallata da un pallottolo bill, e poi di nuovo primo con un fungo d'oro, va trooooppo a culo quella pista.

Molto bella la gara sul circuito di Mario per N64, molto combattuta.

Va beh, buon proseguimento Mari e Bronzo!

Mari88
30-11-2008, 18:16
I circuiti corti li odio anche io!
circuito di Luigi! Spiagia tipotimido, cascate di yoshi! Quelle corte tranne valle fantasma sono tutte odiose!
Comunque gamling sei fortissimo!

Gamling
30-11-2008, 19:18
I circuiti corti li odio anche io!
circuito di Luigi! Spiagia tipotimido, cascate di yoshi! Quelle corte tranne valle fantasma sono tutte odiose!
Comunque gamling sei fortissimo!

Veramente io odio anche la valle fantasma, perchè se per caso ti colpiscono e finisci nelle ultime posizioni non puoi recuperare: se becchi un fungo d'oro finisci sicuramente fuori pista se lo usi, mentre se becchi un pallottolo bill probabilmente ti mollerà dritto davanti a un'uscita di curva (maledetto pallottolo, secondo me si sono divertiti a programmarlo così :D). Stesso discorso del fungo vale anche per la stella, ma è più controllabile.

Comunque non sono così forte, è che come al solito mario kart va anche a fortuna... se riesci a prendere la prima posizione puoi farcela a mantenerla fino alla fine, sempre che qualcuno non ti fulmini mentre sei a metà di un salto o non ti lanci un fungo blu sull'arrivo. E poi scusa, tu hai più di 8000 punti, io non ci sono mai arrivato a quel punteggio!

Alla fine comunque io, te e Bronzo abbiamo dominato quasi sempre il podio stasera! ;)

Quando volete ripetere (non in settimana) ci sono. :cool:

Mari88
30-11-2008, 20:10
Ripeteremo sicuramente!
è stato molto divertente giocare con voi!
Alla prossima ragazzi!

IO per chi volesse sacambiare codici ho ancora posti disponibili!

MaxArt
15-12-2008, 21:57
Scusate se è già stato postato :asd:
http://dailymotion.alice.it/nqtv/video/x7lni3_mario-kart-remi-gaillard_fun

Gamling
15-12-2008, 22:05
Scusate se è già stato postato :asd:
http://dailymotion.alice.it/nqtv/video/x7lni3_mario-kart-remi-gaillard_fun

Ahahah, non l'avevo mai visto! :D

Ma il tipo col motorino che si vede lanciare delle banane sotto la ruota non rischia di spazientirsi e di tirare fuori un bel guscio verde da tirare in testa al povero Remi?

mavieni74
01-04-2009, 23:48
ciao a tutti vedo che qui siete esperti e io da novellino ho un problema vorrei partecipare ad un torneo con altre 7 persone ho inserito i codici amico nel canale mario kart e in amici.....ma fino ad ora pur essendo stato aggiunto da loro , riesco a vedere una sola persona, ma non è tutto la linea dopo pochi minuti cade dandomi errori diversi tra cui 94020
ho una linea fastweb uso come access point per la wii una chiavetta wifi max collegata al pc, ma normalmente non ho problemi di collegamento ad internet con la wii perchè ad esempio posso tranquillamente navigare senza disconnessioni con la wii sul canale opera 8canale internet della wii)
cosa posso fare?

Gamling
02-04-2009, 06:24
ciao a tutti vedo che qui siete esperti e io da novellino ho un problema vorrei partecipare ad un torneo con altre 7 persone ho inserito i codici amico nel canale mario kart e in amici.....ma fino ad ora pur essendo stato aggiunto da loro , riesco a vedere una sola persona, ma non è tutto la linea dopo pochi minuti cade dandomi errori diversi tra cui 94020
ho una linea fastweb uso come access point per la wii una chiavetta wifi max collegata al pc, ma normalmente non ho problemi di collegamento ad internet con la wii perchè ad esempio posso tranquillamente navigare senza disconnessioni con la wii sul canale opera 8canale internet della wii)
cosa posso fare?

Questo, più che un problema legato al gioco, sembra un problema di connessione, nonostante questa non ti dia problemi nel canale browser. Purtroppo non so cosa consigliarti. Magari potresti provare a chiedere nel thread generico del wii. :boh:

andreasperelli
10-06-2009, 23:33
L'ho appena preso, anche per togliere un po' di polvere dal Wii :rolleyes: Ho provato qualche gara e sembra il gioco divertente che già conoscevo dal Nintendo DS.
Il volante invece è pessimo...la sensibilità è buona ma non posso stare tutto il tempo di una gara con le braccia stese in aria! Sono passato subito all'accoppiata WiiMote e Nunchuk ;)