View Full Version : [X360] il seguito di mass effects e quello di jade empire, piu' altri rumour
torgianf
06-02-2008, 07:52
Rumeurs OXM :
- Le prochain Mass Effect resterait exclusif à la Xbox 360.
- Une suite à Jade Empire est toujours d'actualité.
- Le prochain Prince of Persia utilisera le moteur d'Assassin's Creed
- Harmonix préparetait un patch pour Rock Band afin que le mode Band World Tour soit jouable en ligne.
i voti di OXM
Devil May Cry 4 (Xbox 360, Capcom): 7,5
The Club (Xbox 360, Sega): 8,0
Metal Slug 3 (Xbox 360, SNK Playmore): 8,5
Chessmaster Live (Xbox 360, Ubisoft): 8,5
FIFA Street 3 (Xbox 360, EA): 5,0
Sponguebob Squarepants: Underpants Slam! (Xbox 360, THQ): 4,5
Monster Jam (Xbox 360, Microsoft): 4,0
Dynasty Warriors 6 (Xbox 360, Koei): 5,0
in piu' i voti.
mass effects esclusiva 360.
i lavori del seguito di jade empire proseguono tranquillamente (questo sicuro multy)
il seguito di prince of persia sara' col motore di assassin creed
rock band si potra' giocare via xbox live ( e aggiungo io, verra' rilasciata una periferica in grado di creare luci e fumi :D )
the club che prende piu' di devil may cry :asd:
La notizia più succulenta per quanto mi riguarda è il seguito di Jade Empire... me lo stò giocando ora sul botolo e mi stà piacendo un sacco.
MesserWolf
06-02-2008, 08:56
CHe alla EA abbiano già iniziato a mettere alla frusta i bioware ? speriamo non ne risenta la qualità.
P.s jade empire mi ha lasciato davvero indifferente . anni luce lontano da kotor per intenderci .
torgianf
06-02-2008, 08:59
CHe alla EA abbiano già iniziato a mettere alla frusta i bioware ? speriamo non ne risenta la qualità.
P.s jade empire mi ha lasciato davvero indifferente . anni luce lontano da kotor per intenderci .
punti di vista, per molti, jade empire e' stato uno dei migliori giochi della scorsa gen. imho eccelleva in tutto, e soprattutto c'erano delle locazioni con dei panorami assolutamente infattibili sulle altre 2 console.
MesserWolf
06-02-2008, 09:00
punti di vista, per molti, jade empire e' stato uno dei migliori giochi della scorsa gen. imho eccelleva in tutto, e soprattutto c'erano delle locazioni con dei panorami assolutamente infattibili sulle altre 2 console.
giocato su pc .... quindi non ho subito il fascino della grafica sbalorditiva per console.
the club che prende piu' di devil may cry :asd:
A quanto pare nn è un caso isolato, anche su Eurogamer TC ha preso 8 e DMC4 solo 7.
MesserWolf
06-02-2008, 09:03
A quanto pare nn è un caso isolato, anche su Eurogamer TC ha preso 8 e DMC4 solo 7.
l'avranno penalizzato per il fatto che è identico al 3°
Crisa...
06-02-2008, 09:05
EA?
aspettiamoci un "mass effect 2009" tra qualche mese e "mass effect 2010 road to world cup" tra un anno
torgianf
06-02-2008, 09:07
giocato su pc .... quindi non ho subito il fascino della grafica sbalorditiva per console.
be' su pc e' uscito piu' di 2 anni dopo, quando ormai era vecchio.
Yngwie74
06-02-2008, 09:08
Io sono uno di quei molti, Jade EMpire l'ho trovato bellissimo. E l'ho giocato in emulazione sul 360, quindi escludo sia stata la grafica ad influenzare il mio giudizio. :)
torgianf
06-02-2008, 09:10
Io sono uno di quei molti, Jade EMpire l'ho trovato bellissimo. E l'ho giocato in emulazione sul 360, quindi escludo sia stata la grafica ad influenzare il mio giudizio. :)
ot
e' 4/3 su 360 vero? only 50hz?
Pure io lo stò giocando in emulazione su x360... e la grafica è l'ultima cosa degna di nota di questo gioco. Le scelte per la via del pugno chiuso o aperto, i dialoghi, la storia mi stà intrippando. E i combattimenti, adesso che ho preso la mano molto divertenti, sopratutto vedere i diversi stili (bellissimo e fatto bene l'ubriaco). Si, questo gioco è stato enormemente sottovalutato secondo me, è un'ottimo prodotto.
ot
è 4/3 come tutti i giochi xbox che non hanno supporto 16:9 (ergo bande nere), ma io ci stò giocando in vga a 60hz senza problemi.
Yngwie74
06-02-2008, 09:20
ot
Si 4/3 pero' lo giochi anche a 60HZ. A onor del vero pero' l'ho giocato sul vecchio crt 32" tramite scart, quindi non so come funzioni in VGA. Pero' dani conferma il funzionamento senza alcun problema.
Si, questo gioco è stato enormemente sottovalutato secondo me, è un'ottimo prodotto.
Non e' stato sottovalutato, ha avuto anche diversi ricnoscimenti come miglior rpg. Semmai e' poco conosciuto perche' e' uscito 3 anni dopo su PC e quindi se lo sono goduto all'uscita solo i possessori del primo botolo, certo non la console piu' diffusa della storia. :)
Life bringer
06-02-2008, 10:23
Ma no signori... volete mettere jade empire con mass effect?!
Sarà che ho giocato jade empire giusto 2 mesi fa' su pc, ok la grafica sa di vecchio, però nei gdr è l'ultima cosa che guardo, era affascinante la scelta fra pugno aperto e chiuso, però sarà a causa dell'ambientazione orientaleggiante che non mi ha mai affascinato (rispetto alla fantascienza) però, ritengo mass effect è meglio in tutto (anzi no nelle quest secondarie no :D ).
Nonostante questo penso che giocherò entrambi quando usciranno (speriamo presto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.