View Full Version : VISTA ha una gran Svista
Jr.Jonny
05-02-2008, 12:22
ho installato da poco vista 32bit sul pc(ke ha un processore 64bit)ma nn riuscivo a trovare i driver x la WLAN USB x la versione 64bit in nessun modo e quindi ho rimesso la 32bit....
qual'è il problema?!ad un certo punto il pc si blocca anke se nn faccio niente soprattutto è automatico il bloccaggio se avvio Nero per masterizzare un cd..
esiste una risposta a questo problema?:mc:
caliaasdadsmeri
05-02-2008, 12:35
ho installato da poco vista 32bit sul pc(ke ha un processore 64bit)ma nn riuscivo a trovare i driver x la WLAN USB x la versione 64bit in nessun modo e quindi ho rimesso la 32bit....
qual'è il problema?!ad un certo punto il pc si blocca anke se nn faccio niente soprattutto è automatico il bloccaggio se avvio Nero per masterizzare un cd..
esiste una risposta a questo problema?:mc:
Per quanto riguarda i driver mancanti per la 64 bit credo che ci sia poco da fare. Se tale harware è certificato per VISTA e ci sono i driver per la 32 bit, CI DEVONO ESSERE PER FORZA anche quelli per la 64 (altrimenti significa che non è harware certificato).
Per Nero burning, dovresti specificare quale versione. Le precedenti verioni danno dei problemi, mentre l'ultima della 8 ne da un po' meno. In tutti i casi tale problema può essere dovuto a software non originale.
Ovviamente lo stesso dicasi per il sistema operativo.
Jr.Jonny
05-02-2008, 12:40
nero è il 7.8...ma non m spiego cm sia possibile una cosa simile si blocca tutto mah?:confused: ...cmq una domanda conosco xp cm le mie tasche e cn lui quasi mai avuto dei problemi gravi...cn vista invece...
dovrei tornare a XP e aspettare ancora un pò di tempo per passare a vista?
Jr.Jonny
05-02-2008, 12:41
se no come posso fare a correggere tutti i vari difetti di vista?:help: anke se diffido di questo SO è ormai il presente e sarà il futuro....:muro:
Se hai vista 32bit DEVI installare i driver 32bit
Se sono instabili la colpa e' del produttore. Cerca sul suo sito un eventuale aggiornamento.
nuovoUtente86
05-02-2008, 14:06
nero è il 7.8...ma non m spiego cm sia possibile una cosa simile si blocca tutto mah?:confused: ...cmq una domanda conosco xp cm le mie tasche e cn lui quasi mai avuto dei problemi gravi...cn vista invece...
dovrei tornare a XP e aspettare ancora un pò di tempo per passare a vista?
se conosci bene Xp come dici non dovresti avere alcun problema con Vista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.