PDA

View Full Version : [X360] Virtua fighter 5 a 29,90

torgianf
04-02-2008, 20:36
ufficialmente dalla settimana prossima. imho giocone e a sto prezzo non me lo perdo.
sega abbassera' il prezzo pure a the golden compass che passera' a 39,90, ma chi se lo caga questo? :asd:

powerslave
04-02-2008, 20:39
ufficialmente dalla settimana prossima. imho giocone e a sto prezzo non me lo perdo.
sega abbassera' il prezzo pure a the golden compass che passera' a 39,90, ma chi se lo caga questo? :asd:

Giocone senza dubbio,io l'ho preso a questo prezzo due settimane fa sul forum(nuovo incelofanato).
Peccato che il lag,seppure minimo,rovini completamente le sfide on-line.

kenjcj2000
04-02-2008, 20:46
che roba è golden compass :confused:

x il resto (anche se non amo molto il genere) a 29,99 lo piglio pure io ;)

ma abbassano pure il prezzo della versione ps3?

pier.3dnow
04-02-2008, 20:51
golden compass = la bussola d'oro

solita trasposizione videoludica di un film = scaffaleeeeeeeeeeee

Fabiaccio
04-02-2008, 21:11
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :eek: :eek: :eek: :eek:
Questo e Devil May Cry 4... proprio deciso che coi soldi a fine mese non ci devo arrivare eh... :stordita:
Compreso che esce pure The club e no more heroes :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

TheRipper
04-02-2008, 21:13
Questo e Devil May Cry 4... proprio deciso che coi soldi a fine mese non ci devo arrivare eh... :stordita:

oddio The Club è meglio perderlo che trovarlo eh:sofico:

torgianf
04-02-2008, 21:13

hai dei gusti soppraffini :sofico:

Fabiaccio
04-02-2008, 21:20
oddio The Club è meglio perderlo che trovarlo eh:sofico:

hai dei gusti soppraffini :sofico:

tocca provar le demo? :asd:

Ichigo88
04-02-2008, 21:27
Grande titolo, mi mancava proprio un picchiaduro alla mia collezione :) A sto prezzo poi! Ma in tutti i negozi?

torgianf
04-02-2008, 21:28
Grande titolo, mi mancava proprio un picchiaduro alla mia collezione :) A sto prezzo poi! Ma in tutti i negozi?

si, ufficiale sega

DenFox
04-02-2008, 21:31
Togliendo il fatto che a me i picchiaduro fanno cagare a spruzzo :asd:, direi che a questo prezzo è un ottimo gioco.

AK47
04-02-2008, 22:39
e virtua tennis????

Maxmel
05-02-2008, 01:07
Scusate il semi-ot: ho visto anche nba street homecourt a 24 euro. E' bello come gioco?

Sheep85
05-02-2008, 07:37
Scusate il semi-ot: ho visto anche nba street homecourt a 24 euro. E' bello come gioco?

OT

io avevo provato la demo (quindi ti do un parere un pò superficiale) e ricordo che mi aveva messo addosso moooolta tristezza (però considera che io sono per la simulazione, gioco solo a nba 2k7).
Magari invece è un bel gioco, vediamo se qualcuno l'ha provato.

Fine OT

Tornando al discorso, intanto grazie per l'avviso, a 29,90 un pensiero ci scappa forte! Ma com'è questo gioco (virtua fighter 5)? Merita? qualcuno che lo ha può dare un parere? Meglio di DOA4?

Grazie :)

Marco

powerslave
05-02-2008, 09:32
OT

io avevo provato la demo (quindi ti do un parere un pò superficiale) e ricordo che mi aveva messo addosso moooolta tristezza (però considera che io sono per la simulazione, gioco solo a nba 2k7).
Magari invece è un bel gioco, vediamo se qualcuno l'ha provato.

Fine OT

Tornando al discorso, intanto grazie per l'avviso, a 29,90 un pensiero ci scappa forte! Ma com'è questo gioco (virtua fighter 5)? Merita? qualcuno che lo ha può dare un parere? Meglio di DOA4?

Grazie :)

Marco

Il gioco(VF5) merita,eccome.
Ti dirò di più,è un capolavoro di grafica e giocabilità.
Dopo aver acquisito un po di pratica,gli incontri assomiglieranno incredibilmente alle scene d'azione dei film di arti marziali.:cool:

E' meglio di DOA4? per me di gran lunga(nonostante mi piaccia anche doa),per la critica anche,ma non è detto che lo sia per tutti.
Ti faccio questa precisazione perchè vf è un picchia picchia molto "difficile" dove o sai un minimo giocare o non ti diverti un gran che.Quando dico "difficile" non intendo che per fare una mossa ci siano da fare acrobazie con il dito sul pad(sotto questo aspetto doa è paradossalmente anche più difficile),ma parlo proprio di difficoltà di interpretare il combattimento con i diversi personaggi,tutti mooooooooolto caratterizzati e profondamente diversi tra loro, e di acquisire i giusti timing per eseguire le mosse.
Poi il gioco merita solo se hai la possibilità di giocarlo con qualcun altro che non sia un casual gamer,se invece ci vuoi fare un partita ogni tanto con qualche amico(a schiacciare bottoni come pazzi) o in solitaria ritengo migliore doa.

C'è da dire che comunque il 5 è più user friendly del 4 e da qualche soddisfazione in più,intendo a livello di spettacolo, anche a chi lo gioca le prime volte.

Poi se vuoi spendere 30 euro per una tech demo ci sta pure,alla fine credo che sia una delle cose graficamente più impressionanti* che abbia visto girare su x360:D

*basato su considerazioni non tecniche,ovvero la faccia che fa chi lo vede:D

Nota:
Come già scrittonel mio precendete post, l'on-line è imho quasi inutile: chi ospita ha un vantaggio troppo grande in un gioco in cui il timing è tutto.

powerslave
05-02-2008, 09:40

io ho giocato nba street v3 su ps2 e ,se il genere è rimasto lo stesso, trattasi di autentica porcata:D

Sheep85
12-02-2008, 21:29
ragazzi ma alla fine questo gioco lo hanno messo in vendita o no a 29,90? se si, dove?

TheRipper
12-02-2008, 21:34
Domenica sono passato da Saturn e costava 59 Euri:stordita:

CapodelMondo
12-02-2008, 21:36
mi accodo alla richiesta, l hanno messo a sti 29 € sto gioco?

per quanto riguarda nba street homecourt a me è pipaciuto parecchio anche se va detto che raggiunge una sua utilità nel multyplayer con gli amici. a quel prezzo lo prenderei (io l ho preso a 29).

rispetto al 3 l homecourt l ho trovato migliorato, il 3 rispetto al 2 (un capolavoro il 2) aveva perso molto imho, complice anche un sistema di inquadrature da criminali.
cmq c'è il demo sul market place, visto il genere consiglio assolutamente di provarlo prima dell acquisto.

Andre106
12-02-2008, 21:41
parlando di giochi di cacca, anche timeshift è stato abbassato

TheRipper
12-02-2008, 21:43

Coop a gow?:D

Andre106
12-02-2008, 21:45
Coop a gow?:D

http://i170.photobucket.com/albums/u253/sullyj524/155fs107899.gif

vai!
Subito però che domani mi alzo presto!

pier.3dnow
12-02-2008, 22:37

interessante.. ma dove??

Sheep85
13-02-2008, 13:54
cioè..visto oggi, in un posto 69,90 (versione 360 :mbe: ) in un altro 49,90.

29,90, dove? :confused: