View Full Version : Problema Audio Monitor multifunzione
Hill91@hotmail.it
04-02-2008, 17:20
Salve a tutti, io ho un monitor Samsung Sync Master 960 hd e non riesco a far andare l'audio dal monitor, ho provato anche con un jack e i cavetti rossi ebianchi ma niente da fare. Non ho i driver del monitor e in internet non si trovano...aiutatemi vi prego:mc:
Hai controllato il volume del monitor.I driver non sono necessari.
Hill91@hotmail.it
05-02-2008, 18:20
Si si ho controllato maniente da fare non so come mai? potrebbe essere qualcos'altro?
Penso che stai sbagliando ingresso.Vicino alla presa dvi non c'è per caso un ingresso mini jack 3.5mm ? Quello che stai usando adesso dovrebbe essere abbinato all'ingresso composito prova selezionarlo e vedi se esce la musica.
Hill91@hotmail.it
05-02-2008, 22:44
ho provato, con le casse và ma con lo schermo no....non sò proprio perchè...grazie x le risposte cmq!
Era solo una prova se le casse andavano.E' la prima parte della mia risposta che devi guardare.Vicino all'ingresso per il computer non c'è un buchino dove inserire il jack 3.5m (uguale a quello che usi per connetere la scheda audio del computer) se si dovrai acquistare un cavo con doppio jack e inserirlo da una parte li e l'altro alla scheda audio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.