PDA

View Full Version : LOST - Via Domus [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2

Vash88
04-02-2008, 15:31
UBISOFT Montreal - Data di uscita 29-02-2008

http://img141.imageshack.us/img141/1975/833795va9.jpg

Link ai video (http://www.gametrailers.com/player/30181.html)

Action-Adventure

Speriamo che sia un buon gioco, il motore grafico non ho trovato da nessuna parte quale sia ma ad occhio dico quello dell' ultimo Splinter Cell.

La trama... bhe se non avete visto il telefilm, o volete godervelo ancora in maniera rivisitata è imperdibile. Voglio delle recensioni :D

Dovrebbero esserci puzzle da risolvere.

F5F9
04-02-2008, 15:48
UBISOFT Montreal - Data di uscita 29-02-2008...
Speriamo che sia un buon gioco, il motore grafico non ho trovato da nessuna parte quale sia ma ad occhio dico quello dell' ultimo Splinter Cell.

La trama... bhe se non avete visto il telefilm, o volete godervelo ancora in maniera rivisitata è imperdibile. Voglio delle recensioni :D

Dovrebbero esserci puzzle da risolvere.

:mbe: temo una consoleggiata :nono:
(ma spero di sbagliarmi)

mich 66
04-02-2008, 16:39
mi sembra di aver letto che il motore era quello di graw 2 ?!:confused:

dani&l
04-02-2008, 16:49
Questo gioco è mio a prescindere ! :O

E' ambientato nello sviluppo delle tre prime serie .
Si guiderà un nuovo personaggio che si è salvato, e si potrà interagire con quelli visti nella serie.
Avremo i flashback per ricordare il nostro passato, tipico della serie.
E' diviso a episodi (7 mi pare), e per ognuno è stato usato lo stile del telefilm con tanto di preview a inizio episodio e un "cosa vedremo" nel prossimo :D
Esplorazione, avventura, dialoghi etc..etc... la trama non dovrebbe "rovinare" troppo quella del telefilm perchè viaggia a modi di completamento, e comunque borderline.
Non tutti gli attori originali hanno prestato la voce :(

Azz l'unica pecca che esce lo stesso giorno di Lost Odissey.... amen...sò già che prenderò entrambi. :)

The_Crimson_King
04-02-2008, 19:59
mi sembra di aver letto che il motore era quello di graw 2 ?!:confused:

Si, l'engine è proprio quello!

Zodd_Il_nosferatu
04-02-2008, 20:13
mio all'uscita

Custode
05-02-2008, 09:27
Mi son talmente rotto le balle con Lost e la sua "inconcludenza" -mi son sforzato di vedere la prima della quarta stagione, solita broda dove dicono tutto e niente, ed un solo termine per descriverla, useless- che eviterò di comprarlo anche dovesse essere un capolavoro :D

E' un post di par condicio all'entusiamo di dani&l :D

goldorak
05-02-2008, 09:40
Mi son talmente rotto le balle con Lost e la sua "inconcludenza" -mi son sforzato di vedere la prima della quarta stagione, solita broda dove dicono tutto e niente, ed un solo termine per descriverla, useless- che eviterò di comprarlo anche dovesse essere un capolavoro :D

Ah ah ah io avevo gia' capito da che parte tirava il vento dalla fine della seconda stagione, ovverosia una conclusione sconclusionata alla Alias.
Ed infatti ho smesso di guardare Lost proprio alla fine della seconda stagione perche' non ne valeva la pena era tempo perso. :asd:

mrbruno85
06-02-2008, 23:36
Non si sa niente dei requisiti?? sono andato sul sito della Ubisoft e nn c'è niente secondo me lo rinviano....

dani&l
07-02-2008, 08:37

:D

Vero, comunque da un lato vorrei vedere conlcuso e svelato il tutto, dall'altro mi intriga vedere di più... però tirare troppo alla lunga stanca, e le idee se pur brillanti all'inizio dopo puzzano un pò come il pesce. Pure io , nonostante adoro la serie, vorrei vederne una conclusione degna di nota.
Non mi interessa Dallas del 2000 :asd:

Ciò non toglie che il gioco è mio !!! :D

Fantasma diablo 2
12-02-2008, 17:30
sembra promettere bene...che sia l'unico gioco (a parte riddick escape from butcher bay) basato su un telefilm o film fatto come si deve?...Per sicurezza aspetterò comunque un po' di pareri prima di acquistarlo, così come avevo fatto per il gioco di beowulf (rivelatosi poi un fiasco)...

Fantasma diablo 2
12-02-2008, 17:32
Non si sa niente dei requisiti?? sono andato sul sito della Ubisoft e nn c'è niente secondo me lo rinviano....

SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista
PROCESSORE: Pentium 4 2.4 GHz / AMD Athlon MP 2400+ (raccomandati Pentium 4 3.5 GHz / AMD Athlon 3500+ / Intel Core 2 Duo 2.5 GHz o Athlon 64 X2 equivalente)
RAM: 1 GB (raccomandati 2 GB)
SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 128 MB (256 MB raccomandati), compatibile con Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 (vedi lista schede video supportate*)
SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 9.0c
DIRECT X: DirectX 9.0c o superiori (incluse nel disco)
DVD-ROM: DVD-ROM 4X o superiore
SPAZIO SU DISCO: 3.0 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows

*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL’USCITA DEL GIOCO:
ATI® RADEON® serie X1300-1950/HD 2000
NVIDIA GeForce® serie 6600-6800/7/8

mrbruno85
13-02-2008, 00:07
Beh pensavo di più...meno male, potrò goderne appieno, dalle immagini sembra proprio bello...

Appena qualcuno lo compra scrivi subito una recensione mi raccomando...ciao

MrShock
13-02-2008, 00:14
Beh pensavo di più...meno male, potrò goderne appieno, dalle immagini sembra proprio bello...

Appena qualcuno lo compra scrivi subito una recensione mi raccomando...ciao

zi zi ..... armiamoci e partite.. :D :D

Fantasma diablo 2
13-02-2008, 17:01
zi zi ..... armiamoci e partite.. :D :D
dobbiamo trovare qualcuno che si offre da cavia per vedere se è un bel gioco o no...facciamo con la pagliette?...:D

mrbruno85
13-02-2008, 19:52
Hanno aggiunto un paio di foto...

http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=83379&zona=generali&foto=1&num_foto=7

Comunque la data è confermata il 26 in USA e quindi il 29 qui da noi...

Per la cavia... aspetteremo qualcuno...io ci penso un po prima...

*+*kekko*+*
13-02-2008, 19:57
state dicendo ke sfrutti l' Unreal Engine???
è quello l'engine di Splinter Cell... solo ke SCDA usa il 2.5....ora siamo al 3.0

Vash88
13-02-2008, 20:33
il motore è quello di Ghost Recon Advanced Warfighter 2

MrShock
13-02-2008, 21:30
alla fine sarà il farcry dei poveri...

dani&l
14-02-2008, 07:23
alla fine sarà il farcry dei poveri...

mica è uno sparatutto... non avrebbe senso con lost, è un'avventura.

Gabro_82
14-02-2008, 11:40
Viva Lost e il gioco di Lost.

Se non vi piace azzi vostri. :D

Mitico LOST! :D

Jesus1987
14-02-2008, 15:51
fiducia zero, è uno dei svariati giochi che per vendere usa il nome, e di solito non va a finire bene

però vediamo, non si sa mai

Fantasma diablo 2
14-02-2008, 17:10
http://it.youtube.com/watch?v=Mr25X_AcSMg
si parla di 10 ore di gameplay...un po' pochine, non vorrei fosse un altro dreamfall tanti filamti e poco gameplay...

david-1
14-02-2008, 21:34

:D :sofico:

pes5pc
15-02-2008, 13:24
Nell'attesa vi do il link:

http://lostgame.it.ubi.com/

mrbruno85
18-02-2008, 09:47
Le ultime notizie su spaziogames

http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=84694&zona=generali&foto=1&num_foto=1

erost
21-02-2008, 19:21
io ci sto giocando (versione PC):D

qui http://www.wingsofmagic.it/public/home/?p=4890
ho fatto una piccola anteprima...
sabato farò una recensione in anteprima. ;)

hIRoShIMa
21-02-2008, 19:54

E come hai fatto? :eek:

byz

erost
21-02-2008, 20:10
E come hai fatto? :eek:

byz

stampa videoludica...
review test

dani&l
22-02-2008, 07:40

com'è ? Feealing del telefilm ? Vale ? insomma sbottonati, altrimenti evita di fare lo sborone qua :D

F5F9
22-02-2008, 08:29

;) salvataggi come? ;)

dani&l
22-02-2008, 10:58
No che palle !!! ho letto che le voci italiane non saranno quelle originali del telefilm.... :muro:

Fantasma diablo 2
22-02-2008, 17:56

ecco la cavia...:D

Fantasma diablo 2
22-02-2008, 17:57
com'è ? Feealing del telefilm ? Vale ? insomma sbottonati, altrimenti evita di fare lo sborone qua :D

a questo punto meglio in inglese con i sub in italiano...

fluke81
22-02-2008, 18:59
a che stagione sara legato?:stordita:

erost
22-02-2008, 20:02
Scusate ragazzi ma posso rispondere solo adesso:)

il gioco vale!
chi ha seguito la serie ne godrà in modo maggiore, chiaramente!
L'idea di farci interpretare un personaggio nuovo è vincente perchè permette anche a chi conosce le storie degli altri protagonisti di scoprire cose nuove (non esistendo nel film Elliott MAslow);
PEr quanto riguarda le voci, effettivamente sembra che nella versione in inglese siano 6 quelli doppiati in originale, mentre in questa italiana non sono riuscito a capire l'autenticità o no, di tutti...
alcune sono molto simili all'originale ma in qualche frangente tradiscono la non autenticità, altre, come ad esempio quella di Kate, sono a mio parere un bel pò diverse:rolleyes:

Ad ogni modo su www.wingsofmagic.it da mezzanotte ci sarà la recensione con dettagli in più:)

ScreamingFlower
23-02-2008, 10:41
Presente, mio subito, quando la Lost-mania incontra la videogiochi-mania, non si può sfuggire :D
Ho letto poi che il prezzo base di vendita è di 19 euro, motivo in più per prenderlo subito :p

Come requisiti dovrei esserci, no? :stordita:

Una domanda, si sa già se con la versione comprata in Italia si può impostare anche l'inglese, di solito i titoli Ubisoft sono quasi sempre multillingua.

J.C.
23-02-2008, 21:19
Una domanda, si sa già se con la versione comprata in Italia si può impostare anche l'inglese, di solito i titoli Ubisoft sono quasi sempre multillingua.

Anch'io vorrei sapere questo,quindi rinnovo l'appello al recensore...le voci originali sono solo quelle di Ben,Desmond,Sun,Claire,Mikhail,Juliet e Tom,ma mi piacerebbe comunque sentirle...Volete mettere Michael Emerson o di Cusick in originale :O ?
In italiano però potevano pure usare gli stessi doppiatori 'sti disgraziati,per Alias han fatto così....
Comunque per tutti quelli in trepidante attesa consiglio di visitare il link sottostante,che contiene un sacco di immagini e video...guardate gli ultimi postati per farvi un'idea:
http://viadomus.blogspot.com/

erost
24-02-2008, 11:02
Anch'io vorrei sapere questo,quindi rinnovo l'appello al recensore...le voci originali sono solo quelle di Ben,Desmond,Sun,Claire,Mikhail,Juliet e Tom,ma mi piacerebbe comunque sentirle...Volete mettere Michael Emerson o di Cusick in originale :O ?
In italiano però potevano pure usare gli stessi doppiatori 'sti disgraziati,per Alias han fatto così....
Comunque per tutti quelli in trepidante attesa consiglio di visitare il link sottostante,che contiene un sacco di immagini e video...guardate gli ultimi postati per farvi un'idea:
http://viadomus.blogspot.com/

quella che ho provato è una copia "review test" per PC...
le voci non sono sicuramente quelle originali per tutti i personaggi.
Alcune sembrano reali, altre si avvicinano molto, altre sono proprio percettibilmente differenti.

Jedi_Master
24-02-2008, 11:20

ma non avete ancora capito che LOST alla fine sara' una gran
presa per il :ciapet: ??
Ma non l'avete visto il ridicolo finale della terza serie??
Certo non si sa mai, ma non penso che il gioco potra fare di meglio...

J.C.
24-02-2008, 12:11

Lost è una delle migliori serie degli ultimi anni,non capisco cosa vuoi dire con presa per il :ciapet: .La season finale della terza poi è qualcosa di incredibile, una delle più coinvolgenti puntate che abbia mai visto in un telefilm.
Se dici così,perchè credi che non verrà mai spiegato nulla ti sbagli,in quanto gli autori,avendo stipulato un contratto col network che fissa il n° max di puntate (ancora 42 alla fine, da ora),hanno tutto il tempo per pianificare la storia nei minimi dettagli.
Mi stupisce che tu abbia visto 3 stagioni senza capire che il fulcro della serie è il mistero...se ci avessero dato già le risposte alle domande principali,che senso avrebbe continuare?

Tornando al gioco,credo sia un prodotto indirizzato particolarmente ai fan,in quanto è risaputo che oggettivamente i giochi su licenza sono prodotti piuttosto scarsi,che nel migliori dei casi arrivano alla mediocrità (diciamo 7 o 7.5 sulle riviste).La recensione di erost fa ben sperare,anche se da quello che ho capito pure lui è un fan...
Chi odia il telefilm dubito quindi che ci troverà molti spunti interessanti...

Per erost:non ho ben capito se le voci di cui parli sono quelle della versione italiana o inglese...perchè io prima mi riferivo alla inglese, riguardo i nomi citati.
Quindi non hai visto se è possible selezionare lingua e sottotitoli?

alexxx19
24-02-2008, 12:48

guarda che l' unica cosa ad essere ridicola sei proprio tu:doh:con queste tue stupidaggini:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

F5F9
25-02-2008, 09:13
:( io lost lo seguo appassionatamente, ma dubito che, alla fine e avendo messo troppe tonnellate di carne al fuoco, riusciranno a sciogliere tutti i nodi in maniera soddisfacente :( .

dani&l
25-02-2008, 09:21
Quoto... la fine del terzo mi è piaciuta moltissimo, tra l'altro credevo fosse un flashback e invece.... :D

Gabro_82
25-02-2008, 12:35
:( io lost lo seguo appassionatamente, ma dubito che, alla fine e avendo messo troppe tonnellate di carne al fuoco, riusciranno a sciogliere tutti i nodi in maniera soddisfacente :( .

Chi vivrà vedrà! :asd:

Quoto... la fine del terzo mi è piaciuta moltissimo, tra l'altro credevo fosse un flashback e invece.... :D

Stessa sensazione. :confused:

W lost. :read:

mmmteam
25-02-2008, 15:18
w lost.
NON vedo l' ora che esca!

Fantasma diablo 2
25-02-2008, 16:35
vi ricordo che la discussione sulla serie tv è da un'altra parte...

F5F9
25-02-2008, 16:47
;) salvataggi come? ;)

:rolleyes: up :rolleyes:

J.C.
25-02-2008, 17:14
:rolleyes: up :rolleyes:

Se non sbaglio ho letto che va a checkpoint :fagiano:

dani&l
25-02-2008, 17:32

:asd: no adesso F5F9 si suicida... :asd:

erost
25-02-2008, 19:06

non sono riuscito a trovare un comando che permetta il salvataggio quando si vuole...

F5F9
26-02-2008, 08:46
:asd: no adesso F5F9 si suicida... :asd:

si

Gabro_82
26-02-2008, 12:10
vi ricordo che la discussione sulla serie tv è da un'altra parte...

Il tuo intervento ci voleva proprio....:Prrr:

dani&l
26-02-2008, 12:29
Risulta cortino .... circa 7/8 ore per finirlo, a quanto pare consigliato unicamente ai fan della serie, perchè agli altri potrebbe essere mediocre, visto che il gioco si basa molto sull'esplorazione dell'isola, sui personaggi (dialoghi), e la risoluzione di enigmi.
Se è vero che per pc viene nuovo 19 euro credo valga la pena, non credo lo stesso che lo prenderò per pc, penso per xbox ma sicuramente usato, 50 euro per un'avventura da RIGIOCABILITA' zero, e 7 ore (due serate l'ho finito), mi sembra eccessivo. Però sarà mio usato, visto che sono Appasionato di LOST.

Gabro_82
26-02-2008, 12:52
Risulta cortino .... circa 7/8 ore per finirlo, a quanto pare consigliato unicamente ai fan della serie, perchè agli altri potrebbe essere mediocre, visto che il gioco si basa molto sull'esplorazione dell'isola, sui personaggi (dialoghi), e la risoluzione di enigmi.
Se è vero che per pc viene nuovo 19 euro credo valga la pena, non credo lo stesso che lo prenderò per pc, penso per xbox ma sicuramente usato, 50 euro per un'avventura da RIGIOCABILITA' zero, e 7 ore (due serate l'ho finito), mi sembra eccessivo. Però sarà mio usato, visto che sono Appasionato di LOST.

Lo preferisci usato per X-box che nuovo per Pc anche se costa meno?

dani&l
26-02-2008, 13:26
Lo preferisci usato per X-box che nuovo per Pc anche se costa meno?

si perchè su pc và a finire che non lo gioco.... non ho voglia di usare il monitor 17'' ne di mettermi a usare tastiera e mouse con la tv lcd da 40''.
E poi il rischio che sia programmato col culo e mi faccia scattini sul mio pc mi farebbe girare le palle. Solo comodità, ripeto, solo comodità :)

ScreamingFlower
26-02-2008, 13:31
Su alcuni siti italiani di vendita online il gioco è in preordine a 19.90 (versione pc), quindi immagino sia vero per quanto riguarda il prezzo. Per Xbox e PS3 costa 44.90.

L'unica cosa che mi resta da sapere è per la lingua, se c'è solo l'italiano o anche almeno l'inglese, chi lo compra per primo faccia sapere :D

dani&l
26-02-2008, 13:43
Su alcuni siti italiani di vendita online il gioco è in preordine a 19.90 (versione pc), quindi immagino sia vero per quanto riguarda il prezzo. Per Xbox e PS3 costa 44.90.

L'unica cosa che mi resta da sapere è per la lingua, se c'è solo l'italiano o anche almeno l'inglese, chi lo compra per primo faccia sapere :D

sul botolo ci sono entrambe, penso sia lo stesso per versione pc. L'unica cosa se non ho capito male è che : o lo giochi in inglese sub inglese, o ita sub ita.

ScreamingFlower
26-02-2008, 13:52
sul botolo ci sono entrambe, penso sia lo stesso per versione pc. L'unica cosa se non ho capito male è che : o lo giochi in inglese sub inglese, o ita sub ita.

Capito, grazie, non ho particolari problemi con la lingua, ho visto la maggior parte degli episodi sia in inglese che in italiano.
La cosa che mi interessava è che, nel caso non mi trovassi bene con le voci in italiano, potrei passare a quelle inglesi alle quali sono meno abituata quindi sentirei meno l'effetto "ma di chi è 'sta voce" :D

Eh quanti problemi :D

dani&l
26-02-2008, 14:01
Capito, grazie, non ho particolari problemi con la lingua, ho visto la maggior parte degli episodi sia in inglese che in italiano.
La cosa che mi interessava è che, nel caso non mi trovassi bene con le voci in italiano, potrei passare a quelle inglesi alle quali sono meno abituata quindi sentirei meno l'effetto "ma di chi è 'sta voce" :D

Eh quanti problemi :D

In italiano non c'è manco una voce originale del telefilm, in inglese comunque la situazione non migliora, sono solo un paio ad avere la voce originale.... strano per un tie-in.

J.C.
26-02-2008, 15:04
In italiano non c'è manco una voce originale del telefilm, in inglese comunque la situazione non migliora, sono solo un paio ad avere la voce originale.... strano per un tie-in.

in inglese ho letto che hanno le voci originali Ben,Desmond,Sun,Claire,Mikhail,Juliet e Tom... peccato che non si possa fare inglese sub ita...va beh,non dovrebbe essere troppo difficile da capire :D

F5F9
26-02-2008, 15:12
circa 7/8 ore per finirlo.... RIGIOCABILITA' zero...
:mad: capito. siamo alle solite. tie-inino miserabilmente cortino e senza salvataggi liberi per allungare il brodino :mad:
ste operazioni intaccano un po' la mia stima per la serie originale.
[crymode/on] esce dalla comune [crymode/off]
(e torna a fare giocoserio: stalker. e ad aspettare giocoserio: mass effect)

MrShock
26-02-2008, 15:20
in inglese ho letto che hanno le voci originali Ben,Desmond,Sun,Claire,Mikhail,Juliet e Tom... peccato che non si possa fare inglese sub ita...va beh,non dovrebbe essere troppo difficile da capire :D

Bel nome e bell'avatar... peccato che non giri su se stesso come l'originale.... ci vorrebbe una gif..... :)

Fantasma diablo 2
26-02-2008, 15:20

si parlava di almeno una decina d'ore di gameplay, quindi esclusi dialoghi e filmati...

Fantasma diablo 2
26-02-2008, 15:24
Il tuo intervento ci voleva proprio....:Prrr:
l'ordine prima di tutto...non siamo all'osteria qui...:O

dani&l
26-02-2008, 15:28
si parlava di almeno una decina d'ore di gameplay, quindi esclusi dialoghi e filmati...

non sò... io ti dico di Andre106 che ha avuto il gioco per recensirlo e il tutto gli è durato meno di 8 ore. Non credo abbia saltato i filmati, anzi.... è appassionato della serie, e comunque lo consiglia (a chi è appassionato).
Fai conto che sono 6 o 7 capitoli. Il primo l'aveva finito in 30 minuti .... credo che gli altri durassero ben di più, anche se già un giorno dopo ho visto online che era al 5 capitolo. Stò gioco non dura manco un weekend... se poi per i fan prende per cui sei curioso.... te lo divori. :)

Fantasma diablo 2
26-02-2008, 15:42
comunque non si parlava di 29 febbario per l'uscita?...invece ho visto che è già disponibile da gamestop...

dani&l
26-02-2008, 15:59
comunque non si parlava di 29 febbario per l'uscita?...invece ho visto che è già disponibile da gamestop...

Sicuro ? non era la prenotazione ? Di solito mettono le confezioni con il bollino "prenotazione". La data comunque mi pare 28 o 29.

Fantasma diablo 2
26-02-2008, 16:05
Sicuro ? non era la prenotazione ? Di solito mettono le confezioni con il bollino "prenotazione". La data comunque mi pare 28 o 29.

beh non sono andato di persona ma sul loro sito hanno modificato la data di uscita da 29/02 a 22/02 inoltre la mappa lo fa vedere disponibile in tutti i negozi..

ulukaii
26-02-2008, 16:53
beh non sono andato di persona ma sul loro sito hanno modificato la data di uscita da 29/02 a 22/02 inoltre la mappa lo fa vedere disponibile in tutti i negozi..

Si, quando sono passato l'ho visto esposto (non era la scatola della prenotazione). Però io aspetto un po' di opinioni e qualche recensione prima di prenderlo. Sono rimasto già scottato da quella schifezza di Two Worlds!

J.C.
26-02-2008, 17:21
Bel nome e bell'avatar... peccato che non giri su se stesso come l'originale.... ci vorrebbe una gif..... :)

Vabbè l'ho scelto anche perchè sono le mie iniziali :D .

Comunque è chiaro che si tratta di un titolo adatto solamente ai fan. Visto che poi sono solo 19 euro,presto sarà mio. Spero solo che il motore non sia troppo pesante o mal ottimizzato,perchè punto a godermelo almeno discretamente dal punto di vista grafico.

P.S. su youtube ci sono già i video di tutto il gioco,capitolo per capitolo... questo la dice tutta sulla sua longevità...

mich 66
26-02-2008, 17:25
ma è vero che per pc costa 19€?:confused: :confused:

ulukaii
26-02-2008, 19:44
ma è vero che per pc costa 19€?:confused: :confused:

Sì, 19,90 ed è questo il motivo per cui non l'ho ancora preso, non mi convince tanto sto fatto :mbe:

mich 66
26-02-2008, 20:16
xke 19,90€ solo per pc ,e per console "prezzo standar"??

fabiom85
26-02-2008, 20:44
ma con la x800gto che non supporta i pixel shader 3.0 non posso proprio giocarci oppure disabilitando qualche effetto riesco a giocarci comunque?

dani&l
27-02-2008, 07:14
xke 19,90€ solo per pc ,e per console "prezzo standar"??

prezzo standard non direi... 44 euro non è un prezzo standard per giochi nuovi. E' sempre però un salasso durando cosi poco.

dani&l
27-02-2008, 07:15
Sì, 19,90 ed è questo il motivo per cui non l'ho ancora preso, non mi convince tanto sto fatto :mbe:

:mbe: ci si lamenta dei prezzi, e quando vendono qualcosa a prezzo più che abbordabile.... ci si lamenta lo stesso ?

E' il colmo... il prodotto vale, per 19 euro poi vale 8 ore di gioco, ci sono giochi da 10 ore in sigle player che li paghi 50 euro.... mah...:mbe:

Joxer
27-02-2008, 07:28
19,90€ di prezzo può far pensare ad un gioco fatto con una grafica da ps2 e non ad un porting X360.

J.C.
27-02-2008, 08:12
19,90€ di prezzo può far pensare ad un gioco fatto con una grafica da ps2 e non ad un porting X360.

Non sarà cero Crysis,ma credo che la grafica sia l'ultima cosa di cui ci si può lamentare :fagiano:

ulukaii
27-02-2008, 09:03
:mbe: ci si lamenta dei prezzi, e quando vendono qualcosa a prezzo più che abbordabile.... ci si lamenta lo stesso ?

E' il colmo... il prodotto vale, per 19 euro poi vale 8 ore di gioco, ci sono giochi da 10 ore in sigle player che li paghi 50 euro.... mah...:mbe:

No non mi riferivo a questo, sono contento che costi poco. Mi sembra solo strano, tutto qui. Le licenze cinematografiche o televisive già costano di suo, se poi a questo si aggiunge il fatto che di solito i titoli su licenza sono orripilanti...

Andre106
27-02-2008, 09:44
Eccomi :D

Qui (http://www.gamesblog.it/post/6810/lost-via-domus-hands-on-esclusivo#show_comments)potete leggere una prima occhiata al gioco, che , purtroppo, è davvero molto corto (direi 7-8 ore al massimo).
Ho messo su anche tre video

Comunque mi sbilancio: è imperdibile per gli appassionati del telefilm (come me)... un gioco da 6,5-7 al massimo per tutti gli altri.

@daniel: scusa mi sono dimenticato di rispondere al pm... per ora non lo vorrei vendere, se vuoi te lo presto :)

dani&l
27-02-2008, 09:56
Eccomi :D

Qui (http://www.gamesblog.it/post/6810/lost-via-domus-hands-on-esclusivo#show_comments)potete leggere una prima occhiata al gioco, che , purtroppo, è davvero molto corto (direi 7-8 ore al massimo).
Ho messo su anche tre video

Comunque mi sbilancio: è imperdibile per gli appassionati del telefilm (come me)... un gioco da 6,5-7 al massimo per tutti gli altri.

@daniel: scusa mi sono dimenticato di rispondere al pm... per ora non lo vorrei vendere, se vuoi te lo presto :)

A me và bene... ti pago le s.s. e poi lo rispedisco :D

ScreamingFlower
27-02-2008, 10:02
Visto il prezzo, anche 8 ore mi sembrano buone (e con me ne diventeranno il doppio :D ), alla fine credo sia più un prodotto per gli appassionati della serie che andranno al di là della grafica (che tra l'altro non mi sembra neanche tanto male).

dani&l
27-02-2008, 10:37
Visto il prezzo, anche 8 ore mi sembrano buone (e con me ne diventeranno il doppio :D ), alla fine credo sia più un prodotto per gli appassionati della serie che andranno al di là della grafica (che tra l'altro non mi sembra neanche tanto male).

a me non sembra male... e credo pure io che sia solo un must per gli appassionati. Insomma per fare un esempio, chi non è appassionato trovarsi di fronte al computer da inserire la sequenza numerica con il "beep" che ti segna la scadenza non farà lo stesso effetto a chi segue il telefilm ... anzi...

ScreamingFlower
27-02-2008, 10:41
a me non sembra male... e credo pure io che sia solo un must per gli appassionati. Insomma per fare un esempio, chi non è appassionato trovarsi di fronte al computer da inserire la sequenza numerica con il "beep" che ti segna la scadenza non farà lo stesso effetto a chi segue il telefilm ... anzi...

Sì può fare questo? :sbav: :D

||ElChE||88
27-02-2008, 10:42
Sì può fare questo? :sbav: :D
Certo, cosa credevi di dover fare nelle 8 ore di gameplay? :O

:asd:

Joxer
27-02-2008, 10:48
L'inizio è pessimo. Non si può configurare nulla. Neppure la risoluzione :doh:. I salvataggi non sono liberi :doh:. Il sistema di controllo è studiato totalmente per le limitate possibilità delle console :doh:. La grafica è assolutamente obsoleta.
Come ho fatto ad essere così stupido da credere che potesse essere un gioco serio. E' tratta da un telefilm è una schifezza per definizione! Tanti anni di esperienza nell'ambito dei videogiochi e ancora credo alle favole.

Dimenticavo la perla finale: quando si ricarica bisogna sorbirsi un riassunto delle puntate precedenti come nel telefilm peccato che non si possa saltare!!!!!.

Certe volte di fronte a cose simili viene da pensare a come possa arrivare tanto in basso la mente umana da concepire cose così immonde.

dani&l
27-02-2008, 11:17
L'inizio è pessimo. Non si può configurare nulla. Neppure la risoluzione :doh:. I salvataggi non sono liberi :doh:. Il sistema di controllo è studiato totalmente per le limitate possibilità delle console :doh:. La grafica è assolutamente obsoleta.
Come ho fatto ad essere così stupido da credere che potesse essere un gioco serio. E' tratta da un telefilm è una schifezza per definizione! Tanti anni di esperienza nell'ambito dei videogiochi e ancora credo alle favole.

Dimenticavo la perla finale: quando si ricarica bisogna sorbirsi un riassunto delle puntate precedenti come nel telefilm peccato che non si possa saltare!!!!!.

Certe volte di fronte a cose simili viene da pensare a come possa arrivare tanto in basso la mente umana da concepire cose così immonde.

:asd: chi mi chiedeva perchè lo volevo comunque predere per console ? :asd:

Joxer
27-02-2008, 11:20
:asd: chi mi chiedeva perchè lo volevo comunque predere per console ? :asd:

Guarda che non cambia nulla. Io ho il pad della playstation e ci posso giocare come se fosse su console. Il problema è che è pensato come un gioco console quindi è per casual gamers, poco profondo e facile.

||ElChE||88
27-02-2008, 11:24
Il problema è che è pensato come un gioco console quindi è per casual gamers, poco profondo e facile.
Eddai basta con sti luoghi comuni. :mbe:
Ci sono un sacco di giochi su console che non sono poco profondi e facili. :O

fluke81
27-02-2008, 11:29
che stroncatura :asd:

Joxer
27-02-2008, 11:31
Eddai basta con sti luoghi comuni. :mbe:
Ci sono un sacco di giochi su console che non sono poco profondi e facili. :O

Conta la maggioranza non le eccezioni.

J.C.
27-02-2008, 11:45
Davvero non si possono settare i dettagli a piacimento :mbe: ?
E uno come fa a regolarlo seconda la capacità del proprio computer?
Spero di cavarmela discretamente col mio Pentium D 820,la mia X1950 pro e i miei 2 GB di RAM...
Ma Joxer,tu sei un fan di Lost o no?Perchè se sei così deluso essendolo :cry: ...

Joxer
27-02-2008, 12:23
Ma Joxer,tu sei un fan di Lost o no?Perchè se sei così deluso essendolo :cry: ...

Certo che sono un fan di Lost altrimenti non lo avrei nemmeno provato.

Sono riuscito a trovare le impostazioni! Sono selezionabili solo dal launcher di cui ignoravo l'esistenza visto che il geniale setup non mi ha creato alcuna icona ne sul desktop ne sul menu di avvio.

Andre106
27-02-2008, 12:39
tanta arroganza, ignoranza e presunzione in pochi post non l'avevo mai letta, complimenti.

Ps: quanto l'hai pagato??

Ahhh...no, mi sa che lo hai scaricato, e ti lamenti pure.

Mah...che gente

Andre106
27-02-2008, 12:44
Poi non è pensato per "casual" (parola di merda) ma per i fan del telefilm, che non per forza di cose sono anche videogiocatori tradizionali, anzi.

E io ho anche un po' di persone in pm che si sono bloccate, pensa un po'!!

E certo che se non sei in grado di trovare un launcher mi sa che in qualche enigma tosto avrai i tuoi problemini :asd: :asd:

dani&l
27-02-2008, 12:48
http://image.com.com/gamespot/images/2008/021/reviews/942291_20080122_screen002.jpg

Scusate ma non è cosi la grafica ? Ora non dico che è un miracolo, ma manco una merda come sembra descrivere joker, del cui giudizio lo prendo con le pinze sapendo come sia prevenuto per titoli console. :D

Per il resto, è un'adventure, mi chiedo che difficoltà dovrebbe avere, è già tanto che si muore in un gioco del genere dove , per ambientazione, non ci vedo molti scontri a fuoco,l'unico pericolo credo debba essere il fumo nero.

Gioco sempliciotto ? Per il prezzo che propone, per la tipologia, per i commenti già postati in fase di recensione, credo che la frase "solo per appassionati al film" la dica tutta, io di certo non mi aspettavo un miracolo. :)
Speravo fosse più lungo e articolato, certo è che a meno di reinventarsi l'ambientazione, sarebbe risultato una brodaglia allungata.... vedremo.

In linea di massima ho letto altre recensioni e vedo che si attestano sul voto tra 6,5/7.

Joxer
27-02-2008, 12:49
Poi non è pensato per "casual" (parola di merda) ma per i fan del telefilm, che non per forza di cose sono anche videogiocatori tradizionali, anzi.

Io sono un fan del telefilm eppure questo gioco lo trovo orribile lo stesso.
E' durato 30 minuti alla fine sul mio hard-disk.

Scusate ma non è cosi la grafica ? Ora non dico che è un miracolo, ma manco una merda come sembra descrivere joker, del cui giudizio lo prendo con le pinze sapendo come sia prevenuto per titoli console. :D

E quella ti sembra una buona grafica? Le texture sono in bassa risoluzione. I filtri non sono attivabili (almeno sulla versione pc). Non c'è nulla che possa fargli raggiungere la sufficienza dal punto di vista tecnico. Mi sembra la classica grafica di un porting da ps2.

Gabro_82
27-02-2008, 12:54
dani&l la puoi diminuire quell'immagine il thread diventa illegibile purtoroppo. ;)

@joxer

Per uno che lo ha scaricato il gioco dovrebbe stare zitto invece di rompere i coglioxi. :D

Joxer
27-02-2008, 12:58
@joxer

Per uno che lo ha scaricato il gioco dovrebbe stare zitto invece di rompere i coglioxi. :D

E che devo fare comprarlo a scatola chiusa? L'ho provato 20 min. Disinstallato e non lo compro. Non mi pare di aver danneggiato nessuno.

dani&l
27-02-2008, 12:59

touchè :asd:

Io sono un fan del telefilm eppure questo gioco lo trovo orribile lo stesso.
E' durato 30 minuti alla fine sul mio hard-disk.
E quella ti sembra una buona grafica? Le texture sono in bassa risoluzione. I filtri non sono attivabili (almeno sulla versione pc). Non c'è nulla che possa fargli raggiungere la sufficienza dal punto di vista tecnico. Mi sembra la classica grafica di un porting da ps2.

ammazzate ... manco 30 minuti e hai sentenziato tutto... tra l'altro immaginando che 15 per trovare il launcher e settare la grafica... :D

La mediocrità del titolo in senso assoluto credo nessuno lo contesti, sempre che sia solo un difetto essere mediocri, la bontà riferita ai fan... ho qualche dubbio, perchè a parte la grafica (che è quello che in 30 minuti puoi aver visto), non vedo altri commenti, e il resto mi sembra tutto un controsenso (è facile , ma ogni volta ricarichi ed è una palla... , è facile, ma si salva solo a chekpoint ).

Vabbè dai... comunque non mi aspettavo un capolavoro, ma LOST, e da quello che dice andrea (di cui mi fido come recensore) quel feeling lo trovo...

Non vi ammazzate ora, altrimenti lo dico a BEN :asd:

Gabro_82
27-02-2008, 13:03
CUT

No a Benjamin no! :cry:

:rotfl: :rotfl:

mmmteam
27-02-2008, 14:08
,....per me è un must!

dani&l
27-02-2008, 14:13
ANDREA HAI PM URGENTE (!)......

Joxer
27-02-2008, 15:32

Ben ormai non conta più niente :read:.

dani&l
27-02-2008, 15:52
Ben ormai non conta più niente :read:.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MALEDETTOOOOOOOOO io sono fermo alla terza serie !!!!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Joxer
27-02-2008, 16:14
Guarda che già alla fine della terza serie non conta più niente. La situazione non è mutata.

Fantasma diablo 2
27-02-2008, 16:24

non si giudica un gioco solo dal prezzo dai...

Fantasma diablo 2
27-02-2008, 16:27
E che devo fare comprarlo a scatola chiusa? L'ho provato 20 min. Disinstallato e non lo compro. Non mi pare di aver danneggiato nessuno.
lo sai che ti si potrebbe segnalare per questo vero?...:rolleyes:

F5F9
27-02-2008, 16:48

:( io, ieri, sono entrato in una concessionaria "ferrari" e ne ho provato una per venti minuti...
e non ho capito perché, quando sono tornato, erano tutti così inç@##@ti...:(
(sarà perché non l'ho comprata? :what: )

Fantasma diablo 2
27-02-2008, 16:49
:( io, ieri, sono entrato in una concessionaria "ferrari" e ne ho provato una per venti minuti...
e non ho capito perché, quando sono tornato, erano tutti così inç@##@ti...:(
(sarà perché non l'ho comprata? :what: )

almeno gli hai pagato la benzina?...:p

F5F9
27-02-2008, 16:51
almeno gli hai pagato la benzina?...:p

:doh:

J.C.
27-02-2008, 19:16
L'ho preso,ma avendo esami in ballo non credo potrò giocarci in questi giorni...
Vi do solo le impressioni dei primi 5 minuti...
Innanzitutto,diversamente da quanto detto da un utente qualche post fa, le grafica è buona e funzionale...ovvio che non si può paragonare a capolavori come crysis,sia per l'assenza di un motore fisico (da quel poco che ho visto), sia per certi effetti di fuoco e fumo,abbastanza discutibili.
La giungla è bella,peccato che le piante non si pieghino al passaggio del personaggio...
I modelli dei personaggi sono ben fatti e dettagliati,certo alcuni magari non proprio uguali alle proprie controparti reali,ma facilmente riconoscibili; le espressioni facciali non sono un granchè.
Sicuramente la grafica non è da PS2,ma almeno da 7 o 7.5 se vogliamo quantificare,in relazione alle capacità dei PC odierni.
Da precisare che ho giocato con risoluzione 1280x1024 con qualità texture alta (e qualcuno diceva che non c'erano i settaggi,eh?), con qualche scatticchio dovuto probabilmente al mio processore...
Le voci italiane sono orripilanti...già non mi piacciono molto i doppiatori ufficiali di lost (lo seguo in originale infatti),ma quelli dati al gioco sono veramente fuori luogo...costava tanto farli doppiare dagli stessi della serie?
Almeno quelli inglesi hanno una voce simile agli attori originali...
Purtroppo altre note dolenti sono i caricamenti,che avvengono un pò troppo di frequente e la totale assenza di comparse...altro che 48 sopravvissuti,ci sono solo i pg principali...di conseguenza il luogo del crash è praticamente deserto :fagiano: .
Belle invece le musiche,versioni remixate dei theme della serie più qualche tema nuovo direttamente da Michael Giacchino :ave: .

Con questi minuti iniziali credo di aver capito i limiti del gioco,ma penso in ogni caso che un fan accanito della serie non può evitare di perderselo.

wolverine
27-02-2008, 20:16
Mi sa che lo prendo anch'io, non conosco bene la serie tv.. ma l'ambientazione di intriga.. ;)

fabiom85
27-02-2008, 20:25
ma con la x800gto che non supporta i pixel shader 3.0 non posso proprio giocarci oppure disabilitando qualche effetto riesco a giocarci comunque?

nessuno sa rispondermi?

Pennywise81
27-02-2008, 23:34
Le voci italiane sono orripilanti...già non mi piacciono molto i doppiatori ufficiali di lost (lo seguo in originale infatti),ma quelli dati al gioco sono veramente fuori luogo...costava tanto farli doppiare dagli stessi della serie?
Almeno quelli inglesi hanno una voce simile agli attori originali...

E' possibile lasciare l'audio in eng con i sottotitoli in ita?

J.C.
28-02-2008, 08:13
E' possibile lasciare l'audio in eng con i sottotitoli in ita?

No purtroppo :muro: .
All'inizio scegli la lingua e puoi decidere solo se vuoi tenere i sottotitoli per quella lingua o meno,cioè ita sub ita ecc.
Un sistema del cavolo...non che il doppiaggio faccia schifo,ma le voci non le sopporto proprio...comunque visto che i file del gioco sono lì,spero che si metta all'opera qualche cervellone per sistemare questa opzione..

Joxer
28-02-2008, 08:29
(e qualcuno diceva che non c'erano i settaggi,eh?),

Non è stata colpa mia! Con Vista molti giochi non creano ne icone sul desktop ne una cartella sul menu di avvio!. Quindi sono andato nella cartella di gioco e ho preso l'exe del gioco senza fare caso che ci fosse pure un exe del launcher!

Gabro_82
28-02-2008, 12:17
Un po' pesantuccio sto gioco. Con la mia configurazione gira decentemente ma mi aspettavo sinceramente di piu'. A volte il frame rate scende a 25 fps.
Secondo me c'è qualche bug nella gestione del doppio core.

Joxer
28-02-2008, 12:53
Il bug si chiama ottimizzazione. E' una conversione da X360 fatta coi piedi e di fretta.

J.C.
28-02-2008, 17:39
Ho visto ancora qualche spezzone,mentre giocava mio fratello...la giungla è fatta veramente bene,peccato per l'interazione nulla con l'ambiente...anche le parti buie all'interno delle grotte hanno molta atmosfera,con la torcia in perenne esaurimento,e l'accendino che funziona per periodi limitati.
Se sapete l'inglese,giocatelo assolutamente in originale...anche se molte voci non sono quelle reali,sono imitate perfettamente dai doppiatori.

yorics
28-02-2008, 17:49
Ciao a tutti, sn un fan della serie tv e vorrei giocare a tutti i costi al gioco, x ora ho una ati 9600xt, quindi a causa dei pixel shader 3 penso neanche si avvii, se cambiassi scheda, prendendo il minimo ke il mercato offre (ati hd 2400pro, circa 40 euro di spesa) o (ati x1650 pro o ati hd 2600xt sui 60 euro) affiancata a un amd xp 2600 avrei qualke possibilità di giocarci impostando tutto al minimo??

Di + nn voglio spendere xkè nn gioco + con il pc, la spesa la farei solo x questo gioco, ne vale la pena???

wolverine
28-02-2008, 19:47
Ciao a tutti, sn un fan della serie tv e vorrei giocare a tutti i costi al gioco, x ora ho una ati 9600xt, quindi a causa dei pixel shader 3 penso neanche si avvii, se cambiassi scheda, prendendo il minimo ke il mercato offre (ati hd 2400pro, circa 40 euro di spesa) o (ati x1650 pro o ati hd 2600xt sui 60 euro) affiancata a un amd xp 2600 avrei qualke possibilità di giocarci impostando tutto al minimo??

Di + nn voglio spendere xkè nn gioco + con il pc, la spesa la farei solo x questo gioco, ne vale la pena???

Se devi fare una upgrade imho meglio una 2600XT.. il gioco è carino, penso che un fan della serie tv possa apprezzarlo maggiormente, poi vabbè per una volta che un gioco al dayone esce a 19.90€.. ;)

Akron
28-02-2008, 20:30
Senza dubbio è un gioco che delude sotto ogni aspetto.
Premetto che la serie tv mi ha entusiasmato anche se inizio a sospettare che nemmeno gli sceneggiatori sappiano bene come concluderla e inizino ad essere a corto di idee (non a caso hanno reclutato un team di sceneggiatori di fumetti... di fumetti!!!).
Il gioco lo aspettavo e nutrivo la speranza che fosse quantomeno divertente, se non proprio ottimo (e le prime immagini facevano ben sperare).
La grafica innanzitutto non è nemmeno paragonabile a quella di Far Cry che è uscito da anni. Per non parlare delle texture scandalosamente povere. Dimenticatevi effetti speciali alla Crysis e se qualcuno tirerà un sospiro di soglievo pensando ad un frame rate migliore, sappia che in realtà il motore grafico è fin troppo (inspiegabilmente) pesante per ciò che offre visivamente. D'accordo, quantomeno potrete interagire coi vostri personaggi preferiti... Fino a un certo punto: avrete diverse opzioni di dialogo, questo è vero, ma è come non averne.

Protagonista: "Chi sei?"
Kate: "Lasciami in pace"

Protagonista: "Hai una brutta cera, hai bisogno di Jack!"
Claire: "Ma cosa dici, sto benissimo!"

Protagonista: "Mi hai mai visto?"
Jack: "Non c'è tempo, ora trova il modo di fermare la perdita di carburante!"
Protagonista: "Dove siamo?"
Jack: "Non c'è tempo, ora trova il modo di fermare la perdita di carburante!"
Protagonista: "Hai bisogno di aiuto?"
Jack: "Te l'ho detto, trova il modo di fermare la perdita di carburante!"

Protagonista: "Posso darti una mano?"
Michael: "No, sto cercando mio figlio. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaalt!" (vabbé questo era prevedibile, dal momento che è l'unica battuta che pronuncia Michael anche in tv).

I flashback? Macché flashback, chiamiamoli variante a tema del minigioco "fai la foto", con l'unica differenza che una breve sequenza continua a ripetersi all'infinito finché non cogli l'attimo, dopodiché rivedi la stessa scenetta a colori e senza audio distorto, davvero una gran bella trovata!
E anche qui, grandi dialoghi: vedi per la prima volta Kate e pensi, mi sembra di ricordare qualcosa... Parte il ricordo, sei appena salito a bordo dell'aereo e devi fotografare Kate che ti passa di fianco mettendola a fuoco. Quando ci riesci, rivivi la scena a colori e noti le manette che aveva ai polsi. Fine flashback, adesso ricordi che aveva le manette e si sblocca una nuova opzione di dialogo:
Protagonista: "Non dirò a nessuno delle manette." (ma poi perché?)
Kate: "Quali manette."
Protagonista: "Quelle che avevi ai polsi."
Kate: "Ma tu non eri quello che aveva perso la memoria? Che rimanga tra noi."
Fine dialogo. Nessuna conseguenza.
Lo scenario non è liberamente esplorabile ma al contrario molto molto molto molto molto limitato. Sta tutto nello spazio dei cinque "molto", senza "limitato".
Oltretutto limitato da cosa? Nella scena iniziale, sulla spiaggia, appena dopo il disastro, non potrete oltrepassare l'ostacolo insormontabile costituito da... Alcune valige sparse, più qualche poltroncina dell'aereo. Evidentemente il protagonista non ricorda neppure come compiere un balzo.
Gli enigmi da risolvere? I puzzle? Sono la versione povera degli aggiramenti in Bioshock, coi trasformatori a forma di +, di L e di T da sistemare secondo una certa logica sequenza.
Complimenti!
Ah, dimenticavo... Non esiste l'alternanza di giorno e notte, se non quando previsto dalla trama, quindi potete rimanere in eterno a fissare un tramonto senza fine sull'oceano più brutto mai rappresentato graficamente in un videogioco (moderno). Non potrete neppure affogarvici perché la barriera misteriosa e soprattutto invisibile prevista da programmatori vi bloccherà quando l'acqua vi arriverà alle ginocchia (forse altri bagagli e seggiolini parzialmente sommersi). E per concludere in bellezza, tutti i personaggi stanno immobili o compiono all'infinito la stessa azione, finché non attivate lo script successivo! Quindi Michael, oltre a urlare "Waaaaaaaaaaalt!", è capace di trascorrere anni (senza ciclo giorno notte) a tentare di abbattere un tronchetto che avrà un diametro di 15 cm, con un machete di 40 cm!!
Ancora complimenti!

yorics
28-02-2008, 20:40
Se devi fare una upgrade imho meglio una 2600XT.. il gioco è carino, penso che un fan della serie tv possa apprezzarlo maggiormente, poi vabbè per una volta che un gioco al dayone esce a 19.90€.. ;)

Ma secondo te con la 2600XT, amd 2600xt e 1gb di ram, riesco a giocarci decentemente??
Altrimenti nn lo faccio l'upgrade....

wolverine
28-02-2008, 20:53
Ma secondo te con la 2600XT, amd 2600xt e 1gb di ram, riesco a giocarci decentemente??
Altrimenti nn lo faccio l'upgrade....

Il gioco non è leggerissimo.. forse al minimo.. :confused:

Akron
28-02-2008, 21:29
penso che un fan accanito della serie non può evitare di perderselo.

Infatti, è quello che noi fan delusi stiamo dicendo: BISOGNA PERDERSELO - BISOGNA EVITARLO!

Se dici che NON si può EVITARE di PERDERSELO, NON posso dire di NON trovare che la tua opinione NON sia in CONTRASTO con la mia.

||ElChE||88
28-02-2008, 21:49
Se dici che NON si può EVITARE di PERDERSELO, NON posso dire di NON trovare che la tua opinione NON sia in CONTRASTO con la mia.
Ma se NON dicessi di NON perderlo, NON dovresti NON perderlo perché ognuno NON ha una sua NON opinione.

J.C.
28-02-2008, 22:06
Senza dubbio è un gioco che delude sotto ogni aspetto.[...]

Non esageriamo...è un gioco mediocre come tutti quelli su licenza,ma non così ignobile...La grafica non mi pare affatto male,da 7 almeno...innanzitutto i modelli dei personaggi sono molto dettagliati e generalmente simili alle controparti reali, escludendo Claire che è proprio un'anonima biondina :fagiano: .
La giungla mi pare ben fatta,così come le grotte e il sistema di illuminazione con le torce.L'acqua,il fuoco e il fumo sono le cose rese peggio credo...
E' invece piuttosto deprimente la mancanza di libertà di esplorazione in un gioco del 2008...
Mi viene il dubbio però...hai messo tutti i settaggi al max,prima di iniziare?
Per quanto riguarda i dialoghi hai postato quelli iniziali,che sono davvero piatti e poco variegati.Ho visto un pezzo più avanzato però in cui potevi scegliere molte più cose di cui parlare,divise per argomenti ed era bello riconoscere i personaggi della serie in quello che dicevano...per esempio Sawyer usa sempre modi di dire e ti riempie di soprannomi,mentre Hurley fa diverse entrate sciocche con il suo 'Coso' o meglio 'Dude'.
E' originale l'idea di mettere a fuoco il passato attraverso una macchina fotografica,ma è anche vero che è un metodo un pò restrittivo...
mio fratello giocando in un flashback ha perso un quarto d'ora cercando di capire cosa fotografare,perchè se non centri l'obiettivo perfettamente, il gioco non te lo da come valido.
Una cosa di cui non si parla spesso...la musica:questa è forse uno dei punti forti del gioco,grazie a Michael Giacchino,storico compositore di Lost, Alias,recentemente Ratatouille,ma anche videogiochi come call of duty.

Diciamo che l'inizio mette in luce i molti difetti del gioco,ma se sei un fan non dovrebbe pesarti più di tanto,anche perchè non mancano momenti emozionanti,come quello nella botola :rolleyes: .

P.S. Oops,ovviamente ho scritto una cacchiata sopra...prendete il gioco se e solo se siete fan accaniti...

Akron
29-02-2008, 01:09
Ma se NON dicessi di NON perderlo, NON dovresti NON perderlo perché ognuno NON ha una sua NON opinione.

Non era poi tanto difficile cogliere l'ironia del mio gioco delle negazioni e sono convinto che J.C. abbia compreso che non intendevo ridicolizzarlo, ma era davvero buffo che dopo una serie di acute osservazioni in difesa del gioco lo sconsigliasse proprio agli appassionati della serie tv (ricorrendo erroneamente a una negazione di troppo)!

Fatico invece a cogliere il senso della velata polemica sulla libertà di opinione (che certamente non ho mai negato).

Sinceramente penso si tratti di un prodotto destinato solo ed esclusivamente a fan tanto fedeli quanto disposti a lasciarsi abbagliare dalla possibilità di passeggiare per l'isola e muoversi tra personaggi e situazioni famigliari, benché siano effettivamente una pallida fotocopia che non riesce a trasmettere il fascino dell'originale.
Credo tuttavia che, pur essendo dei fan sfegatati non si debba rinunciare a un giudizio critico e oggettivo, a maggior ragione nei momenti in cui il gioco si trasforma nella replica a basso costo e povera di idee di Lost.
Rimane tuttavia un mezzo alternativo per rivivere le avventure e il mistero che ci hanno catturati, quindi perché negarsi quantomeno un giro di giostra?

Quanto ai dialoghi, ho citato quelli iniziali per non rovinare la sorpresa a nessuno, ma non è che in seguito migliorino... Come quando al termine dall'avventura, nel confronto tra Sayid e Ben, quest'ultimo rivela che l'isola non è altro che un luogo di sospensione della realtà, ovvero di negazione di ogni logica prevedibile...

dani&l
29-02-2008, 07:16
Non discuto sulla mediocrità o meno del titolo in senso assoluto... mi fanno sorridere invece i paragoni con la grafica di crysis.... ma vabbè... qua siamo sempre alla ricerca di grafica...

maeco84
29-02-2008, 09:49
Spero si possa avere l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano. Ho sempre guardato Lost in inglese... quando sento i doppiaggi in italiano mi viene la pecola :Puke: . Sto parlando del telefilm. ;)

dani&l
29-02-2008, 10:06
Spero si possa avere l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano. Ho sempre guardato Lost in inglese... quando sento i doppiaggi in italiano mi viene la pecola :Puke: . Sto parlando del telefilm. ;)

a me sembra di aver capito che se metti inglese hai anche i sub in inglese...

maeco84
29-02-2008, 10:07
a me sembra di aver capito che se metti inglese hai anche i sub in inglese...

Peccato.

Joxer
29-02-2008, 10:18
Non discuto sulla mediocrità o meno del titolo in senso assoluto... mi fanno sorridere invece i paragoni con la grafica di crysis.... ma vabbè... qua siamo sempre alla ricerca di grafica...

Si ma la grafica è nettamente inferiore a quella di Oblivion uscito 2 anni fa e di HL2 uscito 2 anni e mezzo fa. Però il gioco è più pesante di questi due.
Queste cose non scordiamocele mai.

mmmteam
29-02-2008, 11:08
..perchè ramai nessuno ottimizza più nulla!

fluke81
29-02-2008, 11:12
ma come mai non hanno usato i doppiatori normali?:mbe:

Silencer
29-02-2008, 11:42
consigliate il gioco a chi come me non ha mai visto la serie?

||ElChE||88
29-02-2008, 11:56
Si ma la grafica è nettamente inferiore a quella di Oblivion uscito 2 anni fa e di HL2 uscito 2 anni e mezzo fa. Però il gioco è più pesante di questi due.
Più pesante di Oblivion? E' piu leggero Crysis... :asd:
No.

Gabro_82
29-02-2008, 12:02
Ieri sera ho giocato fino alle 3.30 am a questo giochino e devo dire che anche se come gioco è mediocre a me piace. :read: Mi sono divertito molto.

J.C.
29-02-2008, 13:43

La grafica non è un granchè,ma tu l'avrai visto a 1024x768 con dettagli medi e senza l'opzione 'texture ad alta qualità',non avendo toccato i settaggi...c'è un pò di differenza,eh...

Assolutamente NO!

yorics
29-02-2008, 13:56
Ho letto in giro ke sarebbe possibile con gli omega driver emulare gli shader 3.0, è vero ??
Riuscirei a far funzionare lost??

P.S: ma xkè via domus, da dv l'hanno preso???

robertino75
29-02-2008, 15:31
ragazzi ho bisogno di un'aiuto

sono al pezzo nel bunker subito dopo che essere stato liberato da kate dalla stanza dove mi hanno rinchiuso jack e said...in pratica devo trovare la porta nascosta per poter accedere alla stanza magnetica...dove si trova questa porta?

grazie

Joxer
29-02-2008, 15:48
La grafica non è un granchè,ma tu l'avrai visto a 1024x768 con dettagli medi e senza l'opzione 'texture ad alta qualità',non avendo toccato i settaggi...c'è un pò di differenza,eh...

I settaggi li ho toccati. Ho messo a 1280x1024 (la massima del mio monitor 17'') e texture al massimo.
La grafica resta nettamente inferiore a quella di Oblivion e di HL2 usciti rispettivamente 2 anni e 2 anni e mezzo fa.

red.hell
29-02-2008, 15:53

sono al pezzo nel bunker subito dopo che essere stato liberato da kate dalla stanza dove mi hanno rinchiuso jack e said...in pratica devo trovare la porta nascosta per poter accedere alla stanza magnetica...dove si trova questa porta?

grazie

nel videogioco non so, però nel telefilm è sotto uno degli armadi server nella stanza del conto alla rovescia, quella dove si inserisce il numero
sempre se intende la stanza dove girare la chiave per far finire tutto

fluke81
29-02-2008, 18:47
a me non sta dispiacendo tanto,a parte il doppiaggio orrendo:stordita:

||ElChE||88
29-02-2008, 18:54
Non mi funziona. :cry:
BSOD dopo i filmati ingame...

Andre106
29-02-2008, 18:57

grazie

Esci, vai verso la cascata e passa sotto l'acqua

robertino75
29-02-2008, 20:08
Esci, vai verso la cascata e passa sotto l'acqua

grazie...cmq l'ho finito...miiii che boiata de gioco...non dura un cacchio :asd:

fabiom85
29-02-2008, 20:14
ma con la x800gto che non supporta i pixel shader 3.0 non posso proprio giocarci oppure disabilitando qualche effetto riesco a giocarci comunque? (anche al minimo, non mi interessa la grafica, mi basta giocarci)

wolverine
29-02-2008, 20:17
ma con la x800gto che non supporta i pixel shader 3.0 non posso proprio giocarci oppure disabilitando qualche effetto riesco a giocarci comunque? (anche al minimo, non mi interessa la grafica, mi basta giocarci)

Sulla scatola sono richiesti gli SM3.0.. senza il gioco manco parte..

Joxer
01-03-2008, 06:13
6.5 su gamespot e un bel 4.0 su gamespy.

dani&l
01-03-2008, 06:42
Ieri sera sono riuscito a procurarmi LOST (30 euro all'auchan grazie a intrallazzi , andrea non ne ho più bisogno :D) , anche se ora non ho tempo di giocarlo (ho lost odyssey per le mani e campionati online di FIFA08.

Comunque l'ho provato velocemente.... solo due commenti a caldo :

1) Graficamente fà schifo ? A me gusta parecchio , è identico agli screenshot mostrati. La foresta è fatta molto bene, lasciamo perdere i muri invisibili (in 20 anni di avventure grafiche non è certo una novità). Ma in generale mi garba.

2) Solo all'inizio il feeling del telefilm c'è. I "fantasmi" nella foresta , stile jack che vedeva il padre. La memoria del protagonista.

3) Il sistema fotografia come sottogioco per rivivere i flashback.... carino.

Non sò, a me come primo impatto è sembrato positivo, ovviamente come fan della serie. NON LO CONSIGLIEREI certo a chi si cerca un'avventura senza sapere cosa sia lost.

Quando avrò tempo per giocarlo vi farò sapere come si sviluppa :)

Fantasma diablo 2
01-03-2008, 08:52
Ieri sera sono riuscito a procurarmi LOST (30 euro all'auchan grazie a intrallazzi , andrea non ne ho più bisogno :D) , anche se ora non ho tempo di giocarlo (ho lost odyssey per le mani e campionati online di FIFA08.

Comunque l'ho provato velocemente.... solo due commenti a caldo :

1) Graficamente fà schifo ? A me gusta parecchio , è identico agli screenshot mostrati. La foresta è fatta molto bene, lasciamo perdere i muri invisibili (in 20 anni di avventure grafiche non è certo una novità). Ma in generale mi garba.

2) Solo all'inizio il feeling del telefilm c'è. I "fantasmi" nella foresta , stile jack che vedeva il padre. La memoria del protagonista.

3) Il sistema fotografia come sottogioco per rivivere i flashback.... carino.

Non sò, a me come primo impatto è sembrato positivo, ovviamente come fan della serie. NON LO CONSIGLIEREI certo a chi si cerca un'avventura senza sapere cosa sia lost.

Quando avrò tempo per giocarlo vi farò sapere come si sviluppa :)

ma non doveva costare 19?

Fantasma diablo 2
01-03-2008, 09:00
Il bug si chiama ottimizzazione. E' una conversione da X360 fatta coi piedi e di fretta.

I settaggi li ho toccati. Ho messo a 1280x1024 (la massima del mio monitor 17'') e texture al massimo.
La grafica resta nettamente inferiore a quella di Oblivion e di HL2 usciti rispettivamente 2 anni e 2 anni e mezzo fa.

6.5 su gamespot e un bel 4.0 su gamespy.

:rolleyes:

Andre106
01-03-2008, 09:08
ma non doveva costare 19?

parla della versione 360

Andre106
01-03-2008, 09:10
:rolleyes:

ma leggi ancora??Già uno che lo scarica dovrebbe stare muto, se ha un minimo di dignità...inoltre , suvvia...non merita nemmeno il tempo sprecato a leggere, tra l'altro lo avevo prontamente messo in ignore ma quotandolo mi hai fregato :asd:

A me se non piace un gioco evito di postare nel thread....non rompo il c@xxo :)

Fantasma diablo 2
01-03-2008, 09:15
ma leggi ancora??Già uno che lo scarica dovrebbe stare muto, se ha un minimo di dignità...inoltre , suvvia...non merita nemmeno il tempo sprecato a leggere, tra l'altro lo avevo prontamente messo in ignore ma quotandolo mi hai fregato :asd:

hai ragione dovrei proprio evitare di leggere, altrimenti non riesco a fare finta di niente....grazie del consiglio...;)

J.C.
01-03-2008, 10:42

Aspetta un attimo...ma tu non eri quello che:
- aveva scaricato il gioco;
- l'aveva provato senza toccare i settaggi,perchè non trovati;
- ha tenuto il gioco in totale per 30 min sul suo hard disk;
direi che è troppo poco per sentenziare...
Se c'è una cosa che ho letto poi nelle varie recensioni è che non ci si può proprio lamentare della grafica...gli ambienti sono molto belli,al massimo sono contestabili le animazioni e l'assenza di un motore fisico,cose comunque poco utili in una specie di avventura grafica.
D'accordo invece sulla longevita e giocabilità,come puntualizzato nelle recensioni,davvero misere.
Io resto del parere che sia un gioco da 7,adatto solamente ai fan...ma il tuo parere è davvero irrilevante,visto che ti sei permesso di scaricare un gioco che costava meno di 20 euro,continuando a sparare sentenze dopo soli 30 minuti di gioco (parlo in base ai tuoi post precedenti).
Rispetto invece il parere di Akron,che pur divergendo talvolta dal mio punto di vista,ha giocato a fondo il gioco,prima di commentarlo.
Perchè è così che si dovrebbero fare le recensioni.

Gabro_82
01-03-2008, 11:10
Aspetta un attimo...ma tu non eri quello che:
- aveva scaricato il gioco;
- l'aveva provato senza toccare i settaggi,perchè non trovati;
- ha tenuto il gioco in totale per 30 min sul suo hard disk;
direi che è troppo poco per sentenziare...
Se c'è una cosa che ho letto poi nelle varie recensioni è che non ci si può proprio lamentare della grafica...gli ambienti sono molto belli,al massimo sono contestabili le animazioni e l'assenza di un motore fisico,cose comunque poco utili in una specie di avventura grafica.
D'accordo invece sulla longevita e giocabilità,come puntualizzato nelle recensioni,davvero misere.
Io resto del parere che sia un gioco da 7,adatto solamente ai fan...ma il tuo parere è davvero irrilevante,visto che ti sei permesso di scaricare un gioco che costava meno di 20 euro,continuando a sparare sentenze dopo soli 30 minuti di gioco (parlo in base ai tuoi post precedenti).
Rispetto invece il parere di Akron,che pur divergendo talvolta dal mio punto di vista,ha giocato a fondo il gioco,prima di commentarlo.
Perchè è così che si dovrebbero fare le recensioni.

Esattamente. ;)

Luiprando
01-03-2008, 11:13
penso che di questo gioco si possa dire tutto tranne che non abbia una buona/ottima grafica

Ignorantissimo
01-03-2008, 15:15
Ragazzi l'ho finito ieri pome... me lo sono divorato... personalmente mi è piaciuto parecchio... la trama era carina, anche perchè era difficile inserire un personaggio dal nulla ed è stato fatto, a mio giudizio, bene. peccato sia così corto però fa niente... unica cosa credo di aver notato un piccolo errore... o meglio vorrei una conferma da voi... la stazione perla secondo me è in un altro posto: mi spiego meglio, è stata messa al di la della barriera sonora... ma i nostri personaggi non l'hanno mai attraversata, infatti la barriera la scopriamo solo nella terza serie, mentre la stazione è già li dalla prima....

hanamichi1987
01-03-2008, 20:16
ragazzi a voi è capitato di avere rallentamenti sia nel menù principale sia in gioco(per esempio quando si prendono degli oggetti dallo zaino)??? Ho provato a disinstallare e ad reinstallare ma nulla...

Gabro_82
01-03-2008, 21:29
ragazzi a voi è capitato di avere rallentamenti sia nel menù principale sia in gioco(per esempio quando si prendono degli oggetti dallo zaino)??? Ho provato a disinstallare e ad reinstallare ma nulla...

Configurazione?

hanamichi1987
01-03-2008, 22:25
Configurazione?

q6600, 4gb ram ddr2 800mhz, 8800gts 512mb. Installato su xp sp2, all'inizio non ho avuto problemi, adesso sono arrivato alla stazione cigno(al bunker), precisamente dove sayid e jack mi rinchiudono in una stanza e c'è la donna che mi chiama :D

Gabro_82
01-03-2008, 22:38
q6600, 4gb ram ddr2 800mhz, 8800gts 512mb. Installato su xp sp2, all'inizio non ho avuto problemi, adesso sono arrivato alla stazione cigno(al bunker), precisamente dove sayid e jack mi rinchiudono in una stanza e c'è la donna che mi chiama :D

azz che configurazione!! :D

Pensavo che avevi una configurazione inferiore, quindi il problema non è per la potenza del porcio.
Che drivers monti?

wolverine
01-03-2008, 22:38
q6600, 4gb ram ddr2 800mhz, 8800gts 512mb. Installato su xp sp2, all'inizio non ho avuto problemi, CUT

Ehm..

hanamichi1987
01-03-2008, 23:22
azz che configurazione!! :D

Pensavo che avevi una configurazione inferiore, quindi il problema non è per la potenza del porcio.
Che drivers monti?

gli ultimi presi su nvidia.it
il gioco è originale comprato 17.90€ all'euronics di messina :D

Giakkes
01-03-2008, 23:44
Ciao!!! Io ho provato il gioco versione in Italiano e con Hardware in firma prima con overclock e poi senza overclock e il gioco mi rulla al massimo del dettaglio senza problemi. :D ;)

hanamichi1987
02-03-2008, 00:06
ragazzi nn so se sia un problema di incompatibilità...nn so che pensare, prima andava tutto liscio(tutto al max 1680*1050) mentre adesso mi da problemi...nella schermata principale non si sente la musica se prima non clicco col destro o premo un tasto, dopo di che gira l'immagine(quella con il motore dell'aereo e sullo sfondo le onde del mare), lo schermo diventa tutto nero e poi parte la musica col menù

Gabro_82
02-03-2008, 08:59
ragazzi nn so se sia un problema di incompatibilità...nn so che pensare, prima andava tutto liscio(tutto al max 1680*1050) mentre adesso mi da problemi...nella schermata principale non si sente la musica se prima non clicco col destro o premo un tasto, dopo di che gira l'immagine(quella con il motore dell'aereo e sullo sfondo le onde del mare), lo schermo diventa tutto nero e poi parte la musica col menù

Ho letto sul forum ufficiale americano che alcuni hanno i tuoi stessi problemi e hanno risolto.

Prova a disabilitare l'accellerazione Hardware audio:

Vai in pannello di controllo ----> Suoni e periferiche audio, poi in impostazioni altoparlanti clicca su avanzate ----> Prestazioni e in accellerazzione hardware sposta la barra a sinistra, cioè al minino.

Ciao.

J.C.
02-03-2008, 10:05
Non c'è qualche geniaccio in grado di modificare i file di gioco,per associare l'audio inglese ai sottotitoli italiani?
Vorrei farlo in originale,ma temo di perdermi dei passaggi coi sub in eng...
Vabbè,forse chiedo troppo :sofico: ...

Gabro_82
02-03-2008, 10:23
Non c'è qualche geniaccio in grado di modificare i file di gioco,per associare l'audio inglese ai sottotitoli italiani?
Vorrei farlo in originale,ma temo di perdermi dei passaggi coi sub in eng...
Vabbè,forse chiedo troppo :sofico: ...

No perchè i file audio sono in un archivio grandissimo.

J.C.
02-03-2008, 12:42
No perchè i file audio sono in un archivio grandissimo.

Era così difficile mettere un'opzione tipo DVD,dove scegli audio e sottotitoli nelle lingue che vuoi :muro: ?
Va beh,non importa...
Vorrà dire che lo farò un volta in italiano,per assicurarmi di capire bene la trama e magari in un futuro lo ricomincerò in inglese...
Non posso perdermi Ben e Desmond originali...

Ignorantissimo
02-03-2008, 13:48
Ragazzi. Aiuto. Ho un piccolo problema... il gioco mi va alla grande ma ho il problema che quando sono nella foresta sembra rallentare... per il resto nessun problema... Ho 2GB di ram e Scheda video nvidia 8600GT(256 ram), processore intel core duo T7300 (2ghz)

Gabro_82
02-03-2008, 13:54
Ragazzi. Aiuto. Ho un piccolo problema... il gioco mi va alla grande ma ho il problema che quando sono nella foresta sembra rallentare... per il resto nessun problema... Ho 2GB di ram e Scheda video nvidia 8600GT(256 ram), processore intel core duo T7300 (2ghz)

E' normale, rallenta anche con la mia 8800 gts, ma come tipo di gioco è giocabilissimo anche con i rallentamenti. Purtroppo è poco ottimizzato ma giocabile.

darkfear
02-03-2008, 14:07
Non posso perdermi Ben e Desmond originali...

che io sappia il doppiaggio inglese (esattamente come quello italiano) non è originale...non sono gli stessi doppiatori della serie.

J.C.
02-03-2008, 15:33
che io sappia il doppiaggio inglese (esattamente come quello italiano) non è originale...non sono gli stessi doppiatori della serie.

Ben,Desmond,Claire,Juliet,Sun,Mikhail e Tom in inglese sono doppiati dagli stessi attori.Gli altri no,ma hanno scelto perlomeno doppiatori dalle voci molto simili...a differenza della versione italiana.

Zodd_Il_nosferatu
02-03-2008, 20:24
COME SI FAAAAAAAAAAA:

sono nella botola, ho tirato le leve dopo aver messo apposto tutte le cose elettroniche... la stanza diventa viola, faccio la foto alla mappa, ma se scrivo i numeri, il timer torna di nuovo a 4... CHE DEVO FAREEE?:muro: :muro:

MrShock
02-03-2008, 20:32
Ragazzi il gioco neccessita degli ps 3.0??? qualcuno lo sa??

bobpiu39
02-03-2008, 20:41
COME SI FAAAAAAAAAAA:

sono nella botola, ho tirato le leve dopo aver messo apposto tutte le cose elettroniche... la stanza diventa viola, faccio la foto alla mappa, ma se scrivo i numeri, il timer torna di nuovo a 4... CHE DEVO FAREEE?:muro: :muro:

allora....devi scrivere via domus al posto della serie dei numeri...
....poi fammi sapere dove arrivi che mi ricambi il favore quando mi raggiungi, io son fermo dove si cambia idea sul tradire i non "altri" e bisogna salvarli da tom....
qualcuno sa dirmi invece se lo spoiler serve solo per fare un favore a chi non è interessato a sapere o anche ad altro...perche già son contorto quando mi esprimo se poi non mi devo far capire...:D
cmq come si usa lo spoiler?

bertuccia
02-03-2008, 20:56
....poi fammi sapere dove arrivi che mi ricambi il favore quando mi raggiungi, io son fermo dove si cambia idea sul tradire i non "altri" e bisogna salvarli da tom....
qualcuno sa dirmi invece se lo spoiler serve solo per fare un favore a chi non è interessato a sapere o anche ad altro...perche già son contorto quando mi esprimo se poi non mi devo far capire...:D

allora bob mi sa che siam fermi allo stesso punto anche se la tua capacità di descrizione lascia a desiderare... senza offesa! :)
comunque io son alla roccia nera, dovevo consegnare jack agli altri ma ora sto cambiando iddea e devo trovare il modo di salvare sia lui, che kate (che ovviamente s'è fatta prendere mentre seguiva le mie traccie.... se sapete come uscirne..help me please!

bobpiu39
02-03-2008, 21:01
@bertuccia:
dai ho voluto esagerare un pochino solo perche non volevo svelare troppo a chi ancora non era arrivato li....cmq...figo questo spoiler

wolverine
02-03-2008, 21:36
CUT

Ma è così invisibile sto tasto? http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif :muro:

Gabro_82
02-03-2008, 21:42

SPOILER PORCA VACCA!

Zodd_Il_nosferatu
02-03-2008, 22:04
scusate ancora... siccome ho quittato whinando perchè non riuscivo a capire cosa dovevo inserire sul pc...
Mi potreste dire tutti e tre gli apparati elettrici come metterci gli oggetti per farli funzionare?:cry:

bobpiu39
02-03-2008, 22:14
scusate ancora... siccome ho quittato whinando perchè non riuscivo a capire cosa dovevo inserire sul pc...
Mi potreste dire tutti e tre gli apparati elettrici come metterci gli oggetti per farli funzionare?:cry:

cacchio non è facile aiutarti così tanto....però se hai capito le tre regole di uso di quei quadri dovresti prima o poi risolverli anche a caso....una lavoraccio a quel punto però....cerca di far si che la somma di ogni percorso collegato sia uguale alla caduta di tensione necessaria per portare il voltmetro opportuno al valore indicato in verde...se non è chiaro fai un pò a caso ripensaci e magari ti ritrovi....

bobpiu39
02-03-2008, 22:20
SPOILER PORCA VACCA!

credete che un nuovo utente si legga tutto il regolamento al momento dell'iscrizione??? qual'è il problema su ciò che ho scritto? certo che se ti inc@@@i così con ogni utente nuovo il tuo fegato non ti stà appresso....

bobpiu39
02-03-2008, 22:22
Ma è così invisibile sto tasto? http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif :muro:

ok trovato....io alla fine ho copiato la tag xml....vabbuò...trovato il tasto si fà prima....cmq non ne capisco il legame tra l'esclamativo e celare la frase....cià

bobpiu39
02-03-2008, 22:23
bertucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io son sempre fermo li!

fluke81
02-03-2008, 22:24

http://www.youtube.com/watch?v=uXBoZaJRHM8

:O

MrShock
02-03-2008, 22:26
Ragazzi il gioco neccessita degli ps 3.0??? qualcuno lo sa??

Mmmmhhh... grazie assai.... mi avete sommerso di risposte..

bobpiu39
02-03-2008, 22:34
@fluke81

cavolo quello si che è stato un aiuto!!!
mi hai bruciato le parole in bocca....un video è meglio di mille parole contorte!!! trà l'altro hai aiutato anche me:
ora corro a bloccare il tizzone di dinamite...cosa che avevo provato a fare ma senza sucesso evidentemente

Volumex
02-03-2008, 22:40
ho letto nel treadh in console che un utente ha finito il gioco in 8 ore è cosi ?

Zodd_Il_nosferatu
02-03-2008, 22:46
http://www.youtube.com/watch?v=uXBoZaJRHM8

:O

dammi indirizzo e numero civico che ti vengo ad offrire una birra :ubriachi:

Gabro_82
03-03-2008, 02:42
credete che un nuovo utente si legga tutto il regolamento al momento dell'iscrizione??? qual'è il problema su ciò che ho scritto? certo che se ti inc@@@i così con ogni utente nuovo il tuo fegato non ti stà appresso....

1° - Dovrebbe essere di norma leggere il regolamento o almeno conoscere le regole fondamentali di qualsiasi forum dove si posta. E comunque bastava un po' di buon senso, no?!?

2° - Il problema su ciò che hai scritto? Secondo te? vediamo se ci arrivi....

....

....
Vabbè te lo dico io:
Hai svelato parti del gioco, scrivendo la soluzione in chiaro quindi senza usare il tasto spoiler, rovinando l'esperienza di gioco ad altri che a quel punto del gioco non sono arrivati. Mi sembra abbastanza palese allora la risposta alla tua seconda domanda.

3° - Non ti preoccupare del mio fegato e pensa al tuo cervello prima di scrivere o postare nei forum.

4° - Adesso che sai usare il tasto spoiler perchè non copri il tuo messaggio con la soluzione in chiaro che hai scritto, perfavore?

Akron
03-03-2008, 08:13

Beh, complimenti. Pare che la libertà di espressione la consideriate un diritto solo per quelli che fanno pubblicità al gioco.

Esistono anche utenti che fanno critiche costruttive.

Siete proprio infantili.

dani&l
03-03-2008, 08:25
Beh, complimenti. Pare che la libertà di espressione la consideriate un diritto solo per quelli che fanno pubblicità al gioco.

Esistono anche utenti che fanno critiche costruttive.

Siete proprio infantili.

e quale sarebbe la critica costruttiva ? "Il gioco non mi fà selezionare la risoluzione, è una merda." ?

:stordita:

bobpiu39
03-03-2008, 09:15
[QUOTE=Gabro_82;21363516perchè non copri il tuo messaggio con la soluzione in chiaro che hai scritto, perfavore?[/QUOTE]

che bello poter tagliuzzare le parole degli altri....:) mi ricorda qualcosa dei media.....cmq in effetti anche se uno quotando si riferisce ad un discorso preciso e se la domanda e nascosta anche la risposta potrebbe contenere i motivi di celamento, però è anche vero che qui sui forum per la necessità di leggere tutto(!!!) si è costretti a limitare i propri filtri...quindi mi trovo costretto a darti ragione e vado ad auto censurarmi....bye

Fantasma diablo 2
03-03-2008, 09:26

trovartelo da solo su google costa troppa fatica?...

PROCESSORE: Pentium 4 2.4 GHz / AMD Athlon MP 2400+ (raccomandati Pentium 4 3.5 GHz / AMD Athlon 3500+ / Intel Core 2 Duo 2.5 GHz o Athlon 64 X2 equivalente)
RAM: 1 GB (raccomandati 2 GB)
SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 128 MB (256 MB raccomandati), compatibile con Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 (vedi lista schede video supportate*)

*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL’USCITA DEL GIOCO:
ATI® RADEON® serie X1300-1950/HD 2000
NVIDIA GeForce® serie 6600-6800/7/8

ATTENZIONE!

I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati.

Questi chipsets sono gli unici compatibili con il gioco!

Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visitate le FAQ riguardo a questo prodotto sul sito: http://support.ubi.com
IMPORTANTE: Il gioco contiene applicazioni anti-contraffazione che potrebbero entrare in conflitto con alcuni drive DVD-ROM e virtuali

Volumex
03-03-2008, 13:29
ho letto nel treadh in console che un utente ha finito il gioco in 8 ore è cosi ?

nessuno mi sa aiautare ?

Icegun000
03-03-2008, 16:14
raga ho un prob con il gioco di lost...appena uscito dalla prima caverna mi si pianta il gioco e mi si spegne lo schermo del pc...però il pc va.

accade solo con questo gioco, sto giocando a wow, bf2142, thw witcher non riscontro nessun problema.

ho un amd athlon x2 4600,2 giga di ram, una ati 3870 da 512 (catalyst 8.2)

tutti i driver sono aggiornati

qualcuno potrebbe aiutarmi pls?
tnx in anticipo

Fantasma diablo 2
03-03-2008, 16:26
nessuno mi sa aiautare ?

purtroppo è così...magari prendendotela con molta calma arrivi alle 10-11 ore ma non più di quello...

bobpiu39
03-03-2008, 16:30
raga ho un prob con il gioco di lost...appena uscito dalla prima caverna mi si pianta il gioco e mi si spegne lo schermo del pc...però il pc va.

accade solo con questo gioco, sto giocando a wow, bf2142, thw witcher non riscontro nessun problema.

tnx in anticipo

questo gioco funziona un pò a calci...fai questa prova: abbassa tutte le impostazioni al minimo, rigioca il pezzo fino al punto di salvataggio sucessivo e poi rimetti tutto apposto...in bocca al lupo

Icegun000
03-03-2008, 16:39
ora ci provo tnx mille

Gabro_82
03-03-2008, 17:06
A chi ha problemi di fluidità, nessuno a provato questo:

Ho letto sul forum ufficiale americano che alcuni hanno i tuoi stessi problemi e hanno risolto.

Prova a disabilitare l'accellerazione Hardware audio:

Vai in pannello di controllo ----> Suoni e periferiche audio, poi in impostazioni altoparlanti clicca su avanzate ----> Prestazioni e in accellerazzione hardware sposta la barra a sinistra, cioè al minino.

Ciao.

mich 66
04-03-2008, 13:23
a me si blocca molto spesso!?:muro: :muro:

Akron
04-03-2008, 17:04
e quale sarebbe la critica costruttiva ? "Il gioco non mi fà selezionare la risoluzione, è una merda." ?

:stordita:

Ok. Non voglio alimentare provocazioni gratuite, mi limiterò solo a sottolineare l'importanza di tutti i commenti.

L'utente che hai citato ha anche fatto delle osservazioni condivisibili (mediocrità della conversione, scarsa ottimizzazione...) e in generale ritengo che il rispetto dell'opinione altrui sia una buona norma. Non ha senso affermare che "chi non apprezza deve stare zitto" (ed evito di riportare la frase nella sua forma poco elegante).
A prescindere dalla provenienza più o meno legale del software (e sono un appassionato collezionista di giochi originali), non siamo qui per discutere di pirateria, ma per confrontare le nostre opinioni e dunque tutti i pareri sono utili allo stesso modo per chi non ha ancora deciso se acquistare o meno il prodotto.
Ripeto, perché insultare e censurare chi non ha apprezzato il gioco?
A me ad esempio non è piaciuto, sono un fan di Lost e mi aspettavo molto di più, ho esposto le mie idee in merito e non ho certo assunto atteggiamenti arroganti verso coloro che avevano un'opinione distante dalla mia. Vuoi censurare anche me? Ritieni opportuno ignorarmi? Libero di farlo, ma per favore evitate di sostenere che nemmeno io ho il diritto di continuare a leggere e postare frasi su questo thread...

Akron
04-03-2008, 17:08
Tra parentesi, nessuno ha notato (o forse mi è sfuggito) che capita spesso che il personaggio rimanga incastrato nello scenario? Ho dovuto ricaricare il precedente checkpoint in più di un'occasione per questo difetto.

Fantasma diablo 2
04-03-2008, 17:11
Ok. Non voglio alimentare provocazioni gratuite, mi limiterò solo a sottolineare l'importanza di tutti i commenti.

L'utente che hai citato ha anche fatto delle osservazioni condivisibili (mediocrità della conversione, scarsa ottimizzazione...) e in generale ritengo che il rispetto dell'opinione altrui sia una buona norma. Non ha senso affermare che "chi non apprezza deve stare zitto" (ed evito di riportare la frase nella sua forma poco elegante).
A prescindere dalla provenienza più o meno legale del software (e sono un appassionato collezionista di giochi originali), non siamo qui per discutere di pirateria, ma per confrontare le nostre opinioni e dunque tutti i pareri sono utili allo stesso modo per chi non ha ancora deciso se acquistare o meno il prodotto.
Ripeto, perché insultare e censurare chi non ha apprezzato il gioco?
A me ad esempio non è piaciuto, sono un fan di Lost e mi aspettavo molto di più, ho esposto le mie idee in merito e non ho certo assunto atteggiamenti arroganti verso coloro che avevano un'opinione distante dalla mia. Vuoi censurare anche me? Ritieni opportuno ignorarmi? Libero di farlo, ma per favore evitate di sostenere che nemmeno io ho il diritto di continuare a leggere e postare frasi su questo thread...
ok ma la solfa non cambia...c'è modo e modo di dire la propria opinione è inutile scrivere 10 post dicendo "la grafica è peggio di oblivion e half life 2 che sono usciti due anni fa non dimentichiamocelo"....la reazione di Andre106 è forse stata un po' spropositata ma c'è un limite alla pazienza...

Akron
04-03-2008, 17:14

Mi riferisco precisamente a questa uscita davvero poco felice.
Soprattutto l'ultima frase non ha giustificazioni.

wolverine
04-03-2008, 18:08

Diciamo che se uno si scarica il gioco, può dire "non mi piace" ma senza sta li a ciurlare il manico visto che gli è costato 0€

wolverine
04-03-2008, 18:16

E' SM4.1 dx10.1 compliant :D

Requisiti minimi

PROCESSORE: Pentium 4 2.4 GHz / AMD Athlon MP 2400+
RAM: 1 GB
SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 128 MB , compatibile con Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 (vedi lista schede video supportate*)

Requisiti consigliati

PROCESSORE: Pentium 4 3.5 GHz / AMD Athlon 3500+ / Intel Core 2 Duo 2.5 GHz o Athlon 64 X2 equivalente
RAM: 2 GB
SCHEDA VIDEO: 256 MB

(come sempre google rules!) :asd:

Pennywise81
04-03-2008, 20:03

tnx in anticipo

Ho avuto lo stesso identico problema, con un pc simile al tuo e stessi driver.
E ho capito la causa: crasha in quel punto solo se hai attivato i filtri aa e af dal pannello di controllo dei driver. Quindi ti conviene lasciarli su "use application settings" e vedrai che non si manifesterà piu il problema.. ;)

dani&l
05-03-2008, 07:58
...
Vuoi censurare anche me? Ritieni opportuno ignorarmi? Libero di farlo, ma per favore evitate di sostenere che nemmeno io ho il diritto di continuare a leggere e postare frasi su questo thread...

Lunge da me (quando mai ho detto a qualcuno di non postare argomenti se non confacenti alle mie idee ? ), ci mancherebbe che voglio zittire, la mia è solo un'appunto perchè i commenti postati fino a quel punto (del commento infelice) erano commenti giusto per criticare. Manco 20 minuti di gioco. Lamentele solo sulla grafica come qualità senza aver manco scoperto che si poteva settare del menu... (poi graficamente per un'avventura mi sembra molto bello, ma non si può lamentare carenze nei giochi di gameplay e poi puntare unicamente il dito sulla grafica in confronto di crysis... ).

Tutto li, i commenti ci devono essere, ma costruttivi e informativi, se a te quelli sembravano commenti utili...

Su quello hai ragione, andrea ha sicuramente esagerato con la sua esternazione.

alessio76
05-03-2008, 12:37
ragazzi, è normale che abbia fortissimi scatti nel gioco (per PC) con questa configurazione hardware: core2quad q6600, 4GB ram ddr2 667 Mhz, Vista Premium 32bit, GeForce 8400 GS 256 MB...

Impostando tutto al massimo (1440x900, texture al massimo livello e ad alta risoluzione) è ingiocabile...

Impostando a 1024x768, texture alte (ma senza la spunta ad alta risoluzione) va abbastanza bene...
forse è la mia scheda video il collo di bottiglia? (anche se i requisiti raccomandati dicono 256MB)...

Gabro_82
05-03-2008, 12:40
ragazzi, è normale che abbia fortissimi scatti nel gioco (per PC) con questa configurazione hardware: core2quad q6600, 4GB ram ddr2 667 Mhz, Vista Premium 32bit, GeForce 8400 GS 256 MB...

Impostando tutto al massimo (1440x900, texture al massimo livello e ad alta risoluzione) è ingiocabile...

Impostando a 1024x768, texture alte (ma senza la spunta ad alta risoluzione) va abbastanza bene...
forse è la mia scheda video il collo di bottiglia? (anche se i requisiti raccomandati dicono 256MB)...

E piu' che normale, la tua configurazione va bene se nonchè hai una scheda video indecente per giocare.

sc82
05-03-2008, 12:41

Sì è colpa della scheda video che è del tutto inadatta a giocare a giochi moderni. ;)

alessio76
05-03-2008, 12:48
Parlando invece del gioco in sè, ho appena iniziato quindi non posso commentare ancora niente, però ho notato tre cose veramente fastidiose:

1. I personaggi non hanno la minima espressività del viso, sguardi assolutamente innaturali;
2. interazione con l'ambiente che ci circonda assolutamente inesistente (alberi, etc...)
3. Spazio 3D NON totalmente esplorabile:spesso e volentieri si vuole andare in una direzione e si viene bloccati da un "muro invisibile" che ha l'effetto negativo di non permettere di andare dove si vuole (che è gravissimo per me, essendo abituato a giochi come Gothic in cui puoi fare qualsiasi cosa, in cui è facilissimo perdersi e che rendono il gioco realistico al 100%).

Dai su, in un gioco come questo poi devono bloccare la nostra possibilità di muoversi come vogliamo, nella NOSTRA isola?? Io spero vivamente che il gioco non sia tutto così, altrimenti la mia delusione sarà infinita...

Gabro_82
05-03-2008, 13:00
Parlando invece del gioco in sè, ho appena iniziato quindi non posso commentare ancora niente, però ho notato tre cose veramente fastidiose:

1. I personaggi non hanno la minima espressività del viso, sguardi assolutamente innaturali;
2. interazione con l'ambiente che ci circonda assolutamente inesistente (alberi, etc...)
3. Spazio 3D NON totalmente esplorabile:spesso e volentieri si vuole andare in una direzione e si viene bloccati da un "muro invisibile" che ha l'effetto negativo di non permettere di andare dove si vuole (che è gravissimo per me, essendo abituato a giochi come Gothic in cui puoi fare qualsiasi cosa, in cui è facilissimo perdersi e che rendono il gioco realistico al 100%).

Dai su, in un gioco come questo poi devono bloccare la nostra possibilità di muoversi come vogliamo, nella NOSTRA isola?? Io spero vivamente che il gioco non sia tutto così, altrimenti la mia delusione sarà infinita...

Purtroppo anche andando avanti le cose non cambiano.

Cmq in nessun gioco di avventura si ha mai avuto la possibilità di girare dove volevi.

P.S. Sul fatto che i personaggi non hanno espressività è anche perchè non puoi alzare il dettaglio degli effetti grafici.

alessio76
05-03-2008, 13:04
Cmq in nessun gioco di avventura si ha mai avuto la possibilità di girare dove volevi.

mai giocato a Gothic, Gothic II e Gothic III? :D

alessio76
05-03-2008, 13:07
E piu' che normale, la tua configurazione va bene se nonchè hai una scheda video indecente per giocare.

Sì è colpa della scheda video che è del tutto inadatta a giocare a giochi moderni. ;)

Capisco...immaginavo...quindi non è solo la memoria della scheda che conta, in quanto ne ha 256 di MB, che sono poi i requisiti raccomandati...

Gabro_82
05-03-2008, 13:08
mai giocato a Gothic, Gothic II e Gothic III? :D

No mai giocato. Ma mi sembra che gothic non sia un'avventura ma sia un gdr, o no?

P.S.
La quantità di memoria nelle schede video conta relativamente, molto spesso è uno specchietto per le allodole. :asd:

alessio76
05-03-2008, 13:13
No mai giocato. Ma mi sembra che gothic non sia un'avventura ma sia un gdr, o no?

si certo, è un gdr, ma perchè allora non rendere esplorabile al 100% anche un'adventure?

P.S.
La quantità di memoria nelle schede video conta relativamente, molto spesso è uno specchietto per le allodole. :asd:

ah ok, ho capito...grazie dell'info...sigh sigh, cambierò scheda video...
Però nella scatola di Lost c'è scritto che la serie 8 è pienamente supportata...cosa significa, che mi funziona il gioco, ma non è garantito ai massimi livelli grafici? e allora perchè nei requisiti raccomandati non ci mettono le schede video necessarie per giocare al TOP??

Gabro_82
05-03-2008, 13:16
si certo, è un gdr, ma perchè allora non rendere esplorabile al 100% anche un'adventure?

Perchè costerebbe di piu' a fare un gioco così e anche perchè si vede che non ne avevano voglia. :asd:. Sono d'accordo anche io su questo, sai quanto mi sarebbe piaciuto scorrazzare per l'isola a caccia di cinghiali con locke?

alessio76
05-03-2008, 13:26
Perchè costerebbe di piu' a fare un gioco così e anche perchè si vede che non ne avevano voglia. :asd:. Sono d'accordo anche io su questo, sai quanto mi sarebbe piaciuto scorrazzare per l'isola a caccia di cinghiali con locke?

io sinceramente l'ho comprato solo ed esclusivamente per quello!! :doh:
avrei voluto esplorare l'isola, buttarmi in mare, raggiungere il "looking glass"...certo magari quelle cose le farò lo stesso nel gioco, ma il solo fatto di farle solo quando il gioco te lo impone e non quando e come vuoi mi da fastidio...sono troppo triste e deluso...
eppure mi sembrava di aver letto in internet che lo spazio era totalmente esplorabile...me ne farò una ragione...

dani&l
05-03-2008, 13:52
"purtroppo" il 3d e giochi freeroaming ci hanno abituato bene, facendoci dimenticare a quanto pare i videogame del settore "adventure", dove per proseguire devi premere il pulsante X, prendere l'oggetto Y , e usarlo nel posto Z, finchè non facevi quelle azioni, non proseguivi nell'avventura, il tutto chiuso in quelle schermate prefissate.

Lost da quello che mi pare di capire (non ci stò ancora giocando, l'ho solo visto 5 minuti e non mi è parso male, anzi... graficamente godibile, atmosfera del film, sottogiochini per i flashback) segue la più classica filosofia delle adventure, e questo non ha mai incluso il FreeRoaming. Di sicuro è che un'avventura al giorno d'oggi la vorrei comunque un pò più "completa" di avventure di 10 anni fa.
Noto con dispiacere invece quanti problemi ci siano sulla versione pc, cosa che mi fà "rincuorare" un pò l'aver speso 15 euro in più per la versione xbox.
Sono curioso di giocarci, anche se tutti i commenti (non tecnici che ho visto filare tutto liscio, ma di gameplay) non positivi mi fanno un pò "temere" ....

29Leonardo
05-03-2008, 13:54
e allora perchè nei requisiti raccomandati non ci mettono le schede video necessarie per giocare al TOP??

Lo fanno per fregare la gente :fagiano:

alessio76
05-03-2008, 14:46
"purtroppo" il 3d e giochi freeroaming ci hanno abituato bene, facendoci dimenticare a quanto pare i videogame del settore "adventure", dove per proseguire devi premere il pulsante X, prendere l'oggetto Y , e usarlo nel posto Z, finchè non facevi quelle azioni, non proseguivi nell'avventura, il tutto chiuso in quelle schermate prefissate.

Lost da quello che mi pare di capire (non ci stò ancora giocando, l'ho solo visto 5 minuti e non mi è parso male, anzi... graficamente godibile, atmosfera del film, sottogiochini per i flashback) segue la più classica filosofia delle adventure, e questo non ha mai incluso il FreeRoaming. Di sicuro è che un'avventura al giorno d'oggi la vorrei comunque un pò più "completa" di avventure di 10 anni fa.
Noto con dispiacere invece quanti problemi ci siano sulla versione pc, cosa che mi fà "rincuorare" un pò l'aver speso 15 euro in più per la versione xbox.
Sono curioso di giocarci, anche se tutti i commenti (non tecnici che ho visto filare tutto liscio, ma di gameplay) non positivi mi fanno un pò "temere" ....

si forse ho preteso troppo da questo gioco...vabbè comunque ora mi ci metto seriamente a giocare, chissà che non cambi idea almeno parzialmente!

dani&l
05-03-2008, 15:06
si forse ho preteso troppo da questo gioco...vabbè comunque ora mi ci metto seriamente a giocare, chissà che non cambi idea almeno parzialmente!

secondo me lo devi giocare nell'ottica di come se fosse una lunga puntata ( o più puntate, visto che ha 7 capitoli) di LOST "interattiva", niente di più, niente di meno, e non come la possibilità di avere a disposizione il "mondo di Lost" da snocciolare ed esplorare.

Essendo poi fan dovresti riceve "piccole emozioni" in rievocazioni come il contdown etc., che a chi non ha mai seguito il telefilm direbbe poco e niente. In fin dei conti dovrebbe essere un titolo da 6,5/7, per gli amanti della numerologia... :D

alessio76
05-03-2008, 17:28
secondo me lo devi giocare nell'ottica di come se fosse una lunga puntata ( o più puntate, visto che ha 7 capitoli) di LOST "interattiva", niente di più, niente di meno, e non come la possibilità di avere a disposizione il "mondo di Lost" da snocciolare ed esplorare.

Essendo poi fan dovresti riceve "piccole emozioni" in rievocazioni come il contdown etc., che a chi non ha mai seguito il telefilm direbbe poco e niente. In fin dei conti dovrebbe essere un titolo da 6,5/7, per gli amanti della numerologia... :D

Si hai ragione mi sa...ma si dai, cerco di vederla così! Del resto è solo una mia delusione iniziale, ora che so che NON è un freeroaming, lo apprezzerò sicuramente di più! vedremo!

wolverine
05-03-2008, 18:09

Non girà velocissimo, qualche rallentamento ma proprio ingiocabile non direi.. personalmente a 1680x1050.. :)

J.C.
05-03-2008, 22:13
Ragazzi,ma il finale?Nessuno lo commenta?
Cosa diavolo succede?Un loop temporale?Perchè Lisa è viva alla fine? Giuro che per un attimo ho pensato che durante il gioco Elliott avesse flash forward...ma poco dopo mi sono ricordato delle guest star e delle date che comparivano...non ci sono dubbi che siano flaschback.
Quello che è chiaro,è che Elliott è stato un gran bastardo in passato,ma come tutti ha avuto la possibilità di redimersi.Nel finale infatti salva Kate riparandola dall'esplosione...è quasi come se compiendo quel gesto avesse influenzato il passato,rompendo il ciclo,se prendiamo in considerazione la teoria del loop. Oppure è vittima della stessa situazione di Desmond (ocio a chi non ha visto la 4x05) e le radiazioni della botola esplosa,mentre lasciava l'isola, hanno portato la sua mente indietro,anche se lungo una linea temporale diversa da quella vissuta precedentemente.

alessio76
06-03-2008, 08:18
Non girà velocissimo, qualche rallentamento ma proprio ingiocabile non direi.. personalmente a 1680x1050.. :)

purtroppo a 1440x900 (il max per il mio LCD) e tutto il resto al massimo, i comandi ci mettono tantissimo a produrre effetti a partire dal momento in cui li premo...insomma, è ultralento...ho disabilitato anche Aero...

Ieri ho giocato a 1024x768 e dettagli alti, ma non massimi e va abbastanza bene...

Ho gli ultimi drivers nVidia, i 169.25...

dado1979
06-03-2008, 13:53
Finito ieri sera. Tutto sommato il gioco lo considero accettabile forse anche perchè sono un grande appassionato di LOST: il difetto maggiore è sicuramente, come evidenziato, l'eccessiva linearità del gioco.
In ogni caso perc hi segue LOST da, IMHO, alcuni indizi o almeno indicazioni su alcune delle grandi domande del telefilm.:)

J.C.
06-03-2008, 17:21
Finito ieri sera. Tutto sommato il gioco lo considero accettabile forse anche perchè sono un grande appassionato di LOST: il difetto maggiore è sicuramente, come evidenziato, l'eccessiva linearità del gioco.
In ogni caso perc hi segue LOST da, IMHO, alcuni indizi o almeno indicazioni su alcune delle grandi domande del telefilm.:)

Qual è dunque la tua interpretazione del finale?
Se stai seguendo la 4° stagione,pensi che possa essere collegata alla 4x05?

Ignorantissimo
06-03-2008, 20:00

anche secondo me potrebbe essere collegata alla 4x05 ma ho paura di essermi fatto prendere dalla puntata in se piuttosto che dal gioco... mi spiego meglio... ho comprato il gioco giovedì scorso, giocato e finito venerdì pome con in mezzo la puntata 4x05... ho paura di aver fatto confusione e di essermi auto condizionato... cmq pensando che il viedogioco è stato fatto in collaborazione con gli autori di lost non mi meraviglierei del collegamento... anzi penso sia obbligato... l'avranno ideato loro... cmq posso dire con certezza che non ho le idee chiare

dani&l
07-03-2008, 09:51

E questa è una grande notizia....

COME 4° ?!?!? Azzo, io ancora devo vedere la quarta stagione, speravo non ci fossero spoiler della quarta ma solo fino alla terza... ditemi, per chi non ha ancora visto la quarta stagione, è uno spoiler, è comunque un finale interessante, oppure non capirei un azzo ?

J.C.
07-03-2008, 14:12
E questa è una grande notizia....

COME 4° ?!?!? Azzo, io ancora devo vedere la quarta stagione, speravo non ci fossero spoiler della quarta ma solo fino alla terza... ditemi, per chi non ha ancora visto la quarta stagione, è uno spoiler, è comunque un finale interessante, oppure non capirei un azzo ?

Non contiene affatto riferimenti espliciti alla trama della 4° stagione...
Diciamo che il finale è 'alla Lost',ossia a libera interpretazione (per quello che sappiamo ora sull'isola)...e una delle possibili teorie potrebbe essere correlata a degli avvenimenti accaduti nella 4x05...tutto qui.

andrea.andrea
07-03-2008, 14:39
avete notato qualche scatticchio....?premetto che ho unaathlon64 5200+ x2 e una geforce 8800gts... da 640mb
comunque il gioco è bello anche se corto......

andrea.andrea
07-03-2008, 14:42
si sa dunque se uscirà una patch.......?

IKKI1978
07-03-2008, 14:42
Giocato e finito!

cio messo una giornata, quindi 8/9/10 orette

é corto, grafica buona e giocabilità buona, storia un po povera ed enigmi un po banali, quasi tutti uguali(mitici fusibili...)
ambientazione bella ma troppo piccola potevano ampliarla

non é niente di che ma agli apassionati di lost piacerà sicuro

potevano strutturarlo un po meglio, troppo povero come gioco, potevano fare molta + interazione coi personaggi(tutti, non solo i 7/8 che ci sono) un po di azione in + nn avrebbe guastato sarebbe stato bello anche avere percorsi e finali alternativi in base alle scelte del giocatore

cmq mi sono divertito a giocarlo
il max sarebbe poter scegliere i personaggi diversi, ke ne so impersonare jack, o sawyer,kate ecc ed avere storie e finali differenti ogni volta
spero nel seguito

The_max_80
08-03-2008, 14:18
Giocato e finito!

cio messo una giornata, quindi 8/9/10 orette

é corto, grafica buona e giocabilità buona, storia un po povera ed enigmi un po banali, quasi tutti uguali(mitici fusibili...)
ambientazione bella ma troppo piccola potevano ampliarla

non é niente di che ma agli apassionati di lost piacerà sicuro

potevano strutturarlo un po meglio, troppo povero come gioco, potevano fare molta + interazione coi personaggi(tutti, non solo i 7/8 che ci sono) un po di azione in + nn avrebbe guastato sarebbe stato bello anche avere percorsi e finali alternativi in base alle scelte del giocatore

cmq mi sono divertito a giocarlo
il max sarebbe poter scegliere i personaggi diversi, ke ne so impersonare jack, o sawyer,kate ecc ed avere storie e finali differenti ogni volta
spero nel seguito

ciao, mi puoi aiutare qui....
, ma da dove sei riuscito ad entrare nella stanza magnetica, c'è la mappa nella stazione cigno , quello che si illumina con la luce nera ma non capisco dove devo andare, grazie

J.C.
08-03-2008, 14:48
ciao, mi puoi aiutare qui....
, ma da dove sei riuscito ad entrare nella stanza magnetica, c'è la mappa nella stazione cigno , quello che si illumina con la luce nera ma non capisco dove devo andare, grazie

Se devi trovare l'entrata,controlla dietro la cascata nell'area della botola...naturalmente ti servirà qualcosa per passare :rolleyes:

Fgne
08-03-2008, 15:43
Salve ragazzi,sto giocando con il pc ed ho un problemone che non riesco a risolvere:

Sono arrivato alla cabina dell'aereo,dove devo trovare la macchina fotografica in teoria.Ebbene mi avvicino a quel sportello chiuso dove mi dice che forse è nascosta li dentro.Vado vicino alla cabina di pilotaggio e ci sono 2 quadri elettrici sulla parete: uno è quello da modificare con i fusibili per aprire lo sportello citato prima,mentre l'altro è quello dove bisogna "fregare" i fusibili.In pratica quando attivo il quadro e prendo i fusibili non riesco più ad uscire dalla schermata del quadro,ho provato a premere tutti i tasti ma niente da fare,non vuole uscire da li e mi tocca per forza uscire dal gioco e quindi non riesco ad andare avanti porrrc...Sto scherzo lo fa su entrambi i quadri...

Kreton
08-03-2008, 16:13
Se devi trovare l'entrata,controlla dietro la cascata nell'area della botola...naturalmente ti servirà qualcosa per passare :rolleyes:

Dove trovo il "qualcosa" per forzare la porta?

J.C.
08-03-2008, 17:32
Salve ragazzi,sto giocando con il pc ed ho un problemone che non riesco a risolvere:

Sono arrivato alla cabina dell'aereo,dove devo trovare la macchina fotografica in teoria.Ebbene mi avvicino a quel sportello chiuso dove mi dice che forse è nascosta li dentro.Vado vicino alla cabina di pilotaggio e ci sono 2 quadri elettrici sulla parete: uno è quello da modificare con i fusibili per aprire lo sportello citato prima,mentre l'altro è quello dove bisogna "fregare" i fusibili.In pratica quando attivo il quadro e prendo i fusibili non riesco più ad uscire dalla schermata del quadro,ho provato a premere tutti i tasti ma niente da fare,non vuole uscire da li e mi tocca per forza uscire dal gioco e quindi non riesco ad andare avanti porrrc...Sto scherzo lo fa su entrambi i quadri...

Non vedo il problema...vai nelle opzioni e controlla il tasto associato ad annulla/esci/cancella (quel che l'è :D ) ...credo sia l'ultimo nella lista dei comandi.

Dove trovo il "qualcosa" per forzare la porta?

Sforzarti un pò da solo no,eh :ciapet: ?
Comunque chiedi sulla spiaggia,dopo aver trovato la porta e vai nella location della botola...

Spike
08-03-2008, 19:05
Se la scheda video non supporta i PS 3 non c'è speranza di avviarlo?

SSLazio83
08-03-2008, 22:46
come si evita il fumo nero?

cmq è pieno di caricamenti...una cosa assurda x un giochino di questa portata...:muro:

wolverine
08-03-2008, 22:53
come si evita il fumo nero?

cmq è pieno di caricamenti...una cosa assurda x un giochino di questa portata...:muro:

Te lo spiega all'inizio Locke, devi nasconderti fra le "canne di bamboo"