View Full Version : LOST - Via Domus [Thread Ufficiale]
SSLazio83
09-03-2008, 00:23
Te lo spiega all'inizio Locke, devi nasconderti fra le "canne di bamboo"
thx...cmq nn riesco a capire come si faccia a concepire un gioco cosi nel 2008...se x sbaglio uno lo avesse acquistato, dovrebbe pretendere indietro i soldi!
la maggior parte del tempo lo passi a caricare ^_^
thx...cmq nn riesco a capire come si faccia a concepire un gioco cosi nel 2008...se x sbaglio uno lo avesse acquistato, dovrebbe pretendere indietro i soldi!
la maggior parte del tempo lo passi a caricare ^_^
Benvenuto nel mondo dei giochi su licenza :rolleyes:
Anche tu l'hai scaricato?Guarda che costava solo 20 euro...
Se la scheda video non supporta i PS 3 non c'è speranza di avviarlo?
Ho letto in giro ke forse è possibile emulare i PS 3 con gli omega driver, io purtroppo nn posso provare xkè nn ho il gioco, puoi provare e farmi sapere se riesci ad avviarlo??
wolverine
09-03-2008, 20:08
Ho letto in giro ke forse è possibile emulare i PS 3 con gli omega driver, io purtroppo nn posso provare xkè nn ho il gioco, puoi provare e farmi sapere se riesci ad avviarlo??
Non credo si possano emulare, ma anche se fosse sarebbe un bel peso.. :mbe:
ciao a tutti!! Sabato vado ad acquistare il gioco essendo un fan della serie:O Spero di divertirmi!!
ragazzi una domanda..c'è un modo per mettere un minimo di AA?e poi come diavolo si fa all'inizo a far si che i 100volt diventino 35?ho provato ogni combinazione!:muro: :muro:
wolverine
12-03-2008, 19:39
ragazzi una domanda..c'è un modo per mettere un minimo di AA?e poi come diavolo si fa all'inizo a far si che i 100volt diventino 35?ho provato ogni combinazione!:muro: :muro:
100 - 30 - 30 - 5 ovvero 2 fusibili con la croce e uno con la "curva"
Se sei in difficoltà con quel giochino mi sa che più avanti ti spari :D
Se sei in difficoltà con quel giochino mi sa che più avanti ti spari :D
l'ho risolto..è solo che nn sapevo che i fusibili si potessero anche girare..
ma l'AA si puo mettere?
fabiom85
16-03-2008, 10:43
qualcuno è riuscito a emularli?
un mio amico dice ke ha un prob tecnico su qsto gioco...
praticamente cè un punto del gioko dove bisogna seguire un cane ke ti porta ad un aereo...a qsto punto parte il caricamento ma qsto diviene molto lungo circa 20 minuti e più...(un caricamento dura poki secondi).Ke potrebbe essere?Qual è il problema?
un mio amico dice ke ha un prob tecnico su qsto gioco...
praticamente cè un punto del gioko dove bisogna seguire un cane ke ti porta ad un aereo...a qsto punto parte il caricamento ma qsto diviene molto lungo circa 20 minuti e più...(un caricamento dura poki secondi).Ke potrebbe essere?Qual è il problema?
la K
qualcuno è riuscito a emularli?
Avevo letto su un altro forum di utente ke ci era riuscito con cod 4, purtroppo io nn ho il gioco e nn posso provare.
fabiom85
18-03-2008, 20:33
Avevo letto su un altro forum di utente ke ci era riuscito con cod 4, purtroppo io nn ho il gioco e nn posso provare.
ti ricordi che forum era?
comunque neanche io al momento ho il gioco, per cui intanto se qualcuno avesse provato...
ti ricordi che forum era?
comunque neanche io al momento ho il gioco, per cui intanto se qualcuno avesse provato...
Purtroppo no, l'ho trovato facendo una ricerca con google sulla possibilità di emulare gli shader 3.0, ora ho riprovato ma nn riesco + a trovarlo.
Cmq l'utente diceva ke era riuscito con gli omega driver.
fabiom85
19-03-2008, 15:06
Purtroppo no, l'ho trovato facendo una ricerca con google sulla possibilità di emulare gli shader 3.0, ora ho riprovato ma nn riesco + a trovarlo.
Cmq l'utente diceva ke era riuscito con gli omega driver.
io pure ho provato a fare una googlata ma niente, se lo ritrovi postalo per favore :) o se qualcuno l'ha provato ovviamente ;)
Er Bresaola
29-03-2008, 11:49
raga ma è doppiato in ITA o ha i sub tipo GTA ???
Er Bresaola
01-04-2008, 09:32
installato l'altro ieri e finito oggi :sofico:
un po corto :O
ma bello:)
aspetto un bel seguito con questo finale :asd:
Fantasma diablo 2
01-04-2008, 17:22
il prezzo da play è calato a 14€ dai 20€ del mercato italiano...
Sapevate che nel gioco c'erano la stazione medica e la perla?
Le ho perse entrambe...ecco come arrivarci:
http://www.youtube.com/watch?v=qI550pY90Ns
http://www.youtube.com/watch?v=O5vXUmaGI2k
evvai!! ho il gioco, c'ho messo un pò a trovare la risoluzione migliore perchè era bello potente:D
sono davanti alla grotta, come si fa?
sono davanti alla grotta, come si fa?
Devi mettere la torcia in mano e con un pulsante (io gioco con il pad della xbox360) lo accendi con l'accendino che ti ha dato prima un personaggio del gioco!
ciao
ScreamingFlower
25-04-2008, 22:28
Finalmente l'ho preso e sto giocando, anche se poco alla volta, così magari mi dura di più :D
Certo se non fosse stato per i caricamenti, ormai l'avrei già finito :rolleyes: e come immaginavo non è da consigliare ai non fan della serie.
Per in fanatici invece :D credo sia una bella esperienza e può fare da perfetto intermezzo in attesa della quarta serie.
Peccato per le voci ma quelle scelte mi sembra che almeno richiamino le originali, meglio di niente :D
Più che la grafica che mi pare che abbia degli alti e bassi (mi piace molto la vegetazione nella giungla, un po' meno la spiaggia), credo sia ben fatto il sonoro e vabbè, le musiche sono quelle delle telefilm :D
mrbruno85
30-04-2008, 09:07
Ragazzi che gran cagata!!! finito ieri, confronto al vero lost questo fa ridere... a parte il fatto che sembra un gioco per fotografi ed elettricisti... ma poi io mi chiedo la pistola a cosa serve??????...vabbè va sono senza parole... L'unica cosa che si salva è la grafica...
ScreamingFlower
09-05-2008, 22:28
Ragazzi che gran cagata!!! finito ieri, confronto al vero lost questo fa ridere... a parte il fatto che sembra un gioco per fotografi ed elettricisti... ma poi io mi chiedo la pistola a cosa serve??????...vabbè va sono senza parole... L'unica cosa che si salva è la grafica...
Ehm a qualcosa serve :stordita:
Finito, ma allora, il finale?
Allora chi cerca di lasciare l'isola entra in un loop temporale e torna indietro, non solo all'isola ma anche nel tempo? Non è che così ci ritroviamo di nuovo Michael tra i piedi? :D
A parte questo, Lisa non doveva proprio esserci sull'aereo perchè morta prima, e quando Savo dice soddisfatto che il volo 815 è disperso, non è che è stato lui il responsabile per eliminare Elliot?
Boh :stordita:
mrbruno85
10-05-2008, 18:30
[QUOTE=ScreamingFlower;22383820]Ehm a qualcosa serve :stordita:
[QUOTE]
A sparare alle dinamiti :doh: :doh:
ciao a tutti, sto giocando a lost via domus, ma che tasto si usa per tornare indietro quando si guarda il quadro elettrico??? non riesco a uscire ogni volta che guardo un quadro elettrico...
ciao a tutti, sto giocando a lost via domus, ma che tasto si usa per tornare indietro quando si guarda il quadro elettrico??? non riesco a uscire ogni volta che guardo un quadro elettrico...
ce scritto esce premi backspace premo ma sento un rumore e non mi torna indietro ... ho guardato i tasti ho provato di ogni ma non capisco come fare
Sapevate che nel gioco c'erano la stazione medica e la perla?
Le ho perse entrambe...ecco come arrivarci:
http://www.youtube.com/watch?v=qI550pY90Ns
http://www.youtube.com/watch?v=O5vXUmaGI2k
Accidenti, questa non la sapevo! :muro:
Grazie! ;)
Ma per caso qualcuno di voi sa se ci sarà una continuazione del gioco?
èssamia88
19-05-2008, 15:15
ciao a tutti non sò se è il topic giusto per scrivere questo problema ma dato che state parlando di Lost via domus lo scrivo qui perchè ho un problema con questo gioco. In pratica quando installo il gioco alla fine mi dice che nel mio computer manca shader v 3.0 potete aiutarmi? :help:
la mia scheda video è questa
NVIDIA GeForce FX 5500
:help:
èssamia88
19-05-2008, 22:08
:help: :help:
ciao a tutti non sò se è il topic giusto per scrivere questo problema ma dato che state parlando di Lost via domus lo scrivo qui perchè ho un problema con questo gioco. In pratica quando installo il gioco alla fine mi dice che nel mio computer manca shader v 3.0 potete aiutarmi? :help:
la mia scheda video è questa
NVIDIA GeForce FX 5500
:help:
Per giocare a questo gioco servono schede video che supportino gli shader 3.0. La tua dovrebbe supportare solo gli shader 2.0.
Quelle che supportano gli shader 3.0 dovrebbero essere per nvidia dalla 6600gt in sù, e per ati da x1650 in su. Almeno credo ... :stordita:
redheart
24-05-2008, 10:27
esiste una demo di questo gioco?
esiste una demo di questo gioco?
no non mi risulta, ma il gioco non costa molto;)
bottosac
05-06-2008, 22:55
Qualcuno mi da una mano? Sono 3 giorni che giro per la grotta all'inizio del gioco ma non riesco mai a trovare l'uscita. Dove cavolo sta??
ciao a tutti.
nessuno ha mai ricevuto questo errore durante il processo di installazione ?
avviene subito durante il caricamento del setup, subito dopo aver scelto la lingua:
Codice di errore: -5006 : 0x80070057
Informazioni sull'errore:
>SetupNew\setup.cpp (615)
PAPP:Lost Via Domus
PVENDOR:Ubisoft (http://www.ubi.com)
PGUID:2702B8FC-6003-4AC6-ADBC-EC65746D800A
$14.0.0.162
@Windows XP Service Pack 2 (2600) IE 6.0.2900.2180
Ho provato a cambiare lingua, giuto per vedere, e a cercare su internet ma non ho trovato nulla se non in un forum polacco...ma non conosco il polacco.
se qualcuno è in grado di tradurlo potrei anche indicare il link.
grazie a tutti
Raga, mi dite se sto gioco va giocato in Vista o se è uguale giocarlo in XP (senza perdere in qualità grafica intendo - ergo se è dx 10 oppure no)?
Raga, mi dite se sto gioco va giocato in Vista o se è uguale giocarlo in XP (senza perdere in qualità grafica intendo - ergo se è dx 10 oppure no)?
No, la qualità è uguale visto che và anche con directx 9.0c.
nessuno ha il mio stesso errore segnalato due post sopra ?
Decimo_Andrew
19-07-2008, 09:39
Ho un problema con questo gioco "lost via domus"; dopo che il filmato di introduzione è finito, quindi dovrei iniziare a muovere il personaggio, il monitor diventa tutto nero e vedo solamante alcuni oggetti.
Li vedo come se avessi fatto una foto in negativo.
Adesso vi elenco le impostazioni che ho messo:
Risoluzione schermo: 1280X760
Qualità grafica: medio
widescreen: disabilitato
Sync verticale: disabilitato
Texture ad alta risoluzione: disabilitato
Mi potete aiutare?
Ho un problema con questo gioco "lost via domus"; dopo che il filmato di introduzione è finito, quindi dovrei iniziare a muovere il personaggio, il monitor diventa tutto nero e vedo solamante alcuni oggetti.
Li vedo come se avessi fatto una foto in negativo.
Adesso vi elenco le impostazioni che ho messo:
Risoluzione schermo: 1280X760
Qualità grafica: medio
widescreen: disabilitato
Sync verticale: disabilitato
Texture ad alta risoluzione: disabilitato
Mi potete aiutare?
Sei sicuro di avere una scheda video supportata (c'è scritto sul retro del gioco) e, nel caso l'avessi, di aver aggiornato i driver?
Decimo_Andrew
20-07-2008, 17:22
Sei sicuro di avere una scheda video supportata (c'è scritto sul retro del gioco) e, nel caso l'avessi, di aver aggiornato i driver?
La scheda video è supportata x' nella schermata "requisiti minimi di sistema" mi da tutti i check verdi.
ciao a tutti.
nessuno ha mai ricevuto questo errore durante il processo di installazione ?
avviene subito durante il caricamento del setup, subito dopo aver scelto la lingua:
Codice di errore: -5006 : 0x80070057
Informazioni sull'errore:
>SetupNew\setup.cpp (615)
PAPP:Lost Via Domus
PVENDOR:Ubisoft (http://www.ubi.com)
PGUID:2702B8FC-6003-4AC6-ADBC-EC65746D800A
$14.0.0.162
@Windows XP Service Pack 2 (2600) IE 6.0.2900.2180
Ho provato a cambiare lingua, giuto per vedere, e a cercare su internet ma non ho trovato nulla se non in un forum polacco...ma non conosco il polacco.
qualcuno ha avuto il mio problema ?
grazie
La scheda video è supportata x' nella schermata "requisiti minimi di sistema" mi da tutti i check verdi.
E per quanto riguarda i driver, sono aggiornati?
Perchè non sò se il test prevede anche il controllo dei driver.
Con che sistema operativo giochi?
Decimo_Andrew
20-07-2008, 22:10
E per quanto riguarda i driver, sono aggiornati?
Perchè non sò se il test prevede anche il controllo dei driver.
Con che sistema operativo giochi?
non penso che siano aggiornati x' nn so come fare.
come SO uso WinXP.
La mia scheda grafica è una RADEON X1950XT 256Mb
non penso che siano aggiornati x' nn so come fare.
come SO uso WinXP.
La mia scheda grafica è una RADEON X1950XT 256Mb
Allora, vai su Pannello di controllo, dopo di che vai su Sistema.
Ti posizioni sulla categoria Hardware, poi su Gestione periferiche.
Attendi un attimo e ti appare una finestra con tutte le periferiche del pc.
Clicchi su Schede video e poi su quella che hai installato.
A questo punto ti appare un'altra finestra e devi selezionare la categoria Driver.
Clicchi su Aggiorna Driver, dai il consenso e fai la ricerca automatica.
A questo punto dovrai attendere un po' e, se ci sono aggiornamenti, li troverà. ;)
E' più facile da fare che da spiegare.
Decimo_Andrew
21-07-2008, 12:53
Grazie cri, ho fatto l'aggiornamento dei driver e adesso il gioco funziona.
grazie ancora.
Grazie cri, ho fatto l'aggiornamento dei driver e adesso il gioco funziona.
grazie ancora.
Di nulla. ;)
edit
nulla.. ora mi è chiaro..:D
Restless
30-07-2008, 18:17
EDIT: ho risolto il problema dei crash impostando su quei punti il dettaglio grafico più basso.
Ripropongo la mia domanda, qualcuno sà se ci sarà un seguito di questo gioco?
Grazie. ;)
Fantasma diablo 2
27-08-2008, 15:49
Ripropongo la mia domanda, qualcuno sà se ci sarà un seguito di questo gioco?
Grazie. ;)
per il momento non è stato annunciato niente
per il momento non è stato annunciato niente
Ti ringrazio. ;)
Secondo me cmq deve esserci un seguito, forse uscirà quando sarà finita la serie oppure aspettano che evolva la storia anche nel telefilm.
Ti ringrazio. ;)
Secondo me cmq deve esserci un seguito, forse uscirà quando sarà finita la serie oppure aspettano che evolva la storia anche nel telefilm.
sarebbe bello;) ;)
sarebbe bello;) ;)
Dal tuo avatar sembra che sia anche tu un appassionato di Lost, vero? :)
Troppo bella questa serie, adesso poi con la quarta stagione si inizia a capirci qualcosa... ;)
Scusate il semi-ot. ;)
Dal tuo avatar sembra che sia anche tu un appassionato di Lost, vero? :)
Troppo bella questa serie, adesso poi con la quarta stagione si inizia a capirci qualcosa... ;)
Scusate il semi-ot. ;)
eh eh già già, finalmente si capisce, certo lunedì l'ultima puntata sarà da non perdere ma sono rimasto sorpreso da kate e jack;)
redheart
30-08-2008, 20:35
quali serie del telefilm sono presenti nel gioco?
quali serie del telefilm sono presenti nel gioco?
beh le prime due diciamo;)
alex4610
30-08-2008, 21:50
Raga ho un problema oggi ho scaricato il gioco, ma al momento dell'installazione mi son trovato come lingue...polacco, ceko, e svedese.....qlc mi sa dire dove posso trovare qlc patch x mettere la lingua italiana?? grazie
Raga ho un problema oggi ho scaricato il gioco, ma al momento dell'installazione mi son trovato come lingue...polacco, ceko, e svedese.....qlc mi sa dire dove posso trovare qlc patch x mettere la lingua italiana?? grazie
strana sta cosa..no mi disp:(
alex4610
30-08-2008, 22:06
strana sta cosa..no mi disp:(
Pazienza grazie lo stesso, spero qlc altro abbia la soluzione, cmq rettifico le lingue sono polacco ceko e UNGHERESE, meglio eh....:cry:
Pazienza grazie lo stesso, spero qlc altro abbia la soluzione, cmq rettifico le lingue sono polacco ceko e UNGHERESE, meglio eh....:cry:
eh beh chi non lo parla almeno un pò:O :asd:
ScreamingFlower
31-08-2008, 09:52
Compralo e vedrai che la lingua italiana la trovi..
redheart
31-08-2008, 10:02
scaricato dici? :D
alex4610
31-08-2008, 11:24
Non fate caso a come me lo son procurato, son dettagli...:D , concentratevi sul mio problema e se qlc mi trova la soluzione gliene sarei grato thanks
ScreamingFlower
31-08-2008, 12:02
Non sono dettagli perchè su questo forum è vietato parlare di materiale pirata e quindi di fornire qualsiasi aiuto.
Non sono dettagli perchè su questo forum è vietato parlare di materiale pirata e quindi di fornire qualsiasi aiuto.
Concordo. ;)
Mi permetto di correggere Toffy89, c'è un assaggio anche della terza. ;)
Nonostante ciò, il gioco è incentrato sulle prime 2 (e mi permetto di dire che è un po' troppo incetrato, avvenimenti troppo concentrati rispetto alla serie... :().
Quando si và con Juliet ai piloni, la stazione Fiamma, l'Hydra... ;)
Non fate caso a come me lo son procurato, son dettagli...:D , concentratevi sul mio problema e se qlc mi trova la soluzione gliene sarei grato thanks
Abbastanza impossibile farci caso, visto che è vietato dal regolamento, 2 giorni di sospensione
Fantasma diablo 2
01-09-2008, 09:44
poteva essere un buon motivo per imparare il ceco, e fare un bel viaggetto a praga...:D
finito, a me è piaciuto abbastanza, certo potevano curare di più le interazioni con i personaggi e fare dei flashback più interessanti e inventarsi una storia migliore, il che è un peccato perché l' idea del giornalista è azzeccatissima
Cmq, chi conosce ed è appassionato di Lost dovrebbe cmq adorarlo sto gioco visto come è strutturato, tale e quale al telefilm, peccato solo per molti doppiaggi non originali e per la sigla sulla scritta "lost" ad inizio episodio che è diversa dall' originale :muro:
Cavolo la stazione medica era difficile da trovare :fagiano:
finito, a me è piaciuto abbastanza, certo potevano curare di più le interazioni con i personaggi e fare dei flashback più interessanti e inventarsi una storia migliore, il che è un peccato perché l' idea del giornalista è azzeccatissima
Cmq, chi conosce ed è appassionato di Lost dovrebbe cmq adorarlo sto gioco visto come è strutturato, tale e quale al telefilm, peccato solo per molti doppiaggi non originali e per la sigla sulla scritta "lost" ad inizio episodio che è diversa dall' originale :muro:
Cavolo la stazione medica era difficile da trovare :fagiano:
Concordo, anche se un po' delude, rispetto alla serie gli eventi sono torppo vicini tra loro, ad esempio l'esplosione della botola è quasi all'inizio del gioco, nella serie è la fine della prima... ;)
Sarebbe stato molto più coinvolgente con i doppiaggi del telefilom ma pazienza, probabilmente costava troppo... :muro:
Cmq, ciò che mi è piaciuto di più del gioco, è il Cigno, praticamente identico alla serie... :)
Concordo, anche se un po' delude, rispetto alla serie gli eventi sono torppo vicini tra loro, ad esempio l'esplosione della botola è quasi all'inizio del gioco, nella serie è la fine della prima... ;)
Sarebbe stato molto più coinvolgente con i doppiaggi del telefilom ma pazienza, probabilmente costava troppo... :muro:
Cmq, ciò che mi è piaciuto di più del gioco, è il Cigno, praticamente identico alla serie... :)
quoto in tutto soprattutto per i doppiaggi, l'unico che mi è piaciuto è hurley:asd:;)
quoto in tutto soprattutto per i doppiaggi, l'unico che mi è piaciuto è hurley:asd:;)
ma hurley non ha la voce originale ...james ha la voce originale come ha fatto a non piacerti ? Sayd ci si avvicina abbastanza
ma hurley non ha la voce originale ...james ha la voce originale come ha fatto a non piacerti ? Sayd ci si avvicina abbastanza
ma quella di hurley s'avvicinava abbastanza sai..si beh pure james hai ragione, claire invece:doh:
ma quella di hurley s'avvicinava abbastanza sai..si beh pure james hai ragione, claire invece:doh:
Già, nel complesso non sono male, anche Locke per esempio si avvicinama non sono cmq sufficienti... :D
Già, nel complesso non sono male, anche Locke per esempio si avvicinama non sono cmq sufficienti... :D
già già..;) ;)
ma solo a me gira a 29-30 fps :mbe:
redheart
22-10-2008, 16:35
finalmente l'ho preso: non è certo un capolavoro ma da fan della serie è tutto sommato carino...
ma ho un problemino: sono alla botolo e devo inserire i famosi 4815162342 ma non me li prende :confused:
mi dice comando sconosciuto :rolleyes:
cosa sbaglio?
finalmente l'ho preso: non è certo un capolavoro ma da fan della serie è tutto sommato carino...
ma ho un problemino: sono alla botolo e devo inserire i famosi 4815162342 ma non me li prende :confused:
mi dice comando sconosciuto :rolleyes:
cosa sbaglio?
Ma li metti quando inizia a partire l'allarme vero, cioè a 5 o 4 minuti ora non ricordo esattamente? Prima non te li prende... ;)
redheart
23-10-2008, 06:48
Ma li metti quando inizia a partire l'allarme vero, cioè a 5 o 4 minuti ora non ricordo esattamente? Prima non te li prende... ;)
si si quando arrivo al computer mancano 3 minuti e mezzo circa e si sentono i beep-beep... boh riproverò oggi, cmq basta scrivere 4815162342 e premere invio giusto?
redheart
23-10-2008, 18:04
si si quando arrivo al computer mancano 3 minuti e mezzo circa e si sentono i beep-beep... boh riproverò oggi, cmq basta scrivere 4815162342 e premere invio giusto?
andavano messi con uno spazio tra l'uno e l'altro :doh:
cmq passato, messi i fusibili nei pannelli, inserito poi nel computer VIA DOMUS ma poi? ho scaricato una guida e dice di inserire il numero 63 e la L.... ma non capisco non li accetta :confused:
andavano messi con uno spazio tra l'uno e l'altro :doh:
cmq passato, messi i fusibili nei pannelli, inserito poi nel computer VIA DOMUS ma poi? ho scaricato una guida e dice di inserire il numero 63 e la L.... ma non capisco non li accetta :confused:
Beh certo che ci vanno gli spazi... :)
Per il resto non sò aiutarti, purtroppo il gioco l'ho finito da 5 o 6 mesi e da allora non l'ho più toccato, quindi non mi ricordo molto... :(
redheart
24-10-2008, 07:31
Beh certo che ci vanno gli spazi... :)
Per il resto non sò aiutarti, purtroppo il gioco l'ho finito da 5 o 6 mesi e da allora non l'ho più toccato, quindi non mi ricordo molto... :(
se guardi questa guida (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/lost5209102707107/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/4) ti torna in mente qualcosa? :help:
La guida dice che, dopo aver inserito via domus, bisogna mettere i numeri (4 8 15 16 23 42). Fatto questo metti 63 e il resto...
redheart
24-10-2008, 16:12
La guida dice che, dopo aver inserito via domus, bisogna mettere i numeri (4 8 15 16 23 42). Fatto questo metti 63 e il resto...
ce l'ho fatta :D
seguendo però un'altra guida ultradettagliata in inglese... quei numeri c'entrano con la soluzione ma vengono saltati dei pezzi.....
ce l'ho fatta :D
seguendo però un'altra guida ultradettagliata in inglese... quei numeri c'entrano con la soluzione ma vengono saltati dei pezzi.....
Bene... ;)
Buona continuazione del gioco. :)
redheart
28-10-2008, 17:00
finito :D
ma sbaglio o da qualche parte avevo letto che erano molto breve? il mio save mi dice 19 ore di gioco!!
finito :D
ma sbaglio o da qualche parte avevo letto che erano molto breve? il mio save mi dice 19 ore di gioco!!
Sì, teoricamente dura 10 ore. Alcuni l'hanno finito in 6 ore, poi dipende da come giochi... ;)
Cmq sia è davvero cortino, anche andando lenti e troppo, troppo corto!!
Io confido nell'eventuale proseguimento, anche se non si sà ancora nulla... :rolleyes:
redheart
12-11-2008, 17:05
Sì, teoricamente dura 10 ore. Alcuni l'hanno finito in 6 ore, poi dipende da come giochi... ;)
Cmq sia è davvero cortino, anche andando lenti e troppo, troppo corto!!
Io confido nell'eventuale proseguimento, anche se non si sà ancora nulla... :rolleyes:
confrontandole con le mie 19... :eek:
ScreamingFlower
12-11-2008, 17:07
confrontandole con le mie 19... :eek:
Il mio save dice 22 ore e 41 minuti, diciamo che me la sono presa con comoda :D
redheart
12-11-2008, 17:09
Il mio save dice 22 ore e 41 minuti, diciamo che me la sono presa con comoda :D
allora mi consolo...
ScreamingFlower
12-11-2008, 17:13
allora mi consolo...
Io comunque sono un caso a parte, mi metto a frugare in tutti gli angoli pur sapendo di non trovare nulla anche negli fps, in Lost mi mettevo a guardare il panorama e scattare foto, oltre che parlare con tutti i personaggi :D
Io comunque sono un caso a parte, mi metto a frugare in tutti gli angoli pur sapendo di non trovare nulla anche negli fps, in Lost mi mettevo a guardare il panorama e scattare foto, oltre che parlare con tutti i personaggi :D
anche io volevo sempre parlare con tutti!! specie quando vedevo il buon Hugo!!:D :D
redheart
13-11-2008, 16:47
anche io volevo sempre parlare con tutti!! specie quando vedevo il buon Hugo!!:D :D
dopotutto è un gioco di esplorazione ;)
dopotutto è un gioco di esplorazione ;)
poi essendo fan sfegatato della serie..:D :cool: la curiosità è massima;)
trentemoller
13-02-2009, 21:26
qualcuno mi spiega il finale please? :asd::confused:
redheart
14-02-2009, 09:18
non me lo ricordo più :doh:
ScreamingFlower
14-02-2009, 13:13
Mentre il protagonista sta lasciando l'isola, rivede (rivive?) lo schianto dell'aereo e di fatto ritorna sull'isola nel momento in cui era iniziato il gioco, sembra ricollegarsi al fatto che, come nel telefilm, chi prova a lasciare l'isola viene riportato indietro. Il rivivere il passato potrebbe far pensare anche alla presenza di loop temporali, all'epoca si era detto che il gioco non faceva parte del canone del telefilm e quindi poteva presentare elementi che poi non avrebbero trovato ulteriori sviluppi. Comunque la questione degli sfasamenti temporali e dei viaggi nel tempo è stata ripresa nella quarta serie, quando gli avvenimenti tra l'isola e la nave sembrano avvenire in tempi diversi e quando si conosce il personaggio di Faraday, quello che faceva esperimenti sui viaggi nel tempo.
Almeno credo :D
trentemoller
14-02-2009, 13:44
Mentre il protagonista sta lasciando l'isola, rivede (rivive?) lo schianto dell'aereo e di fatto ritorna sull'isola nel momento in cui era iniziato il gioco, sembra ricollegarsi al fatto che, come nel telefilm, chi prova a lasciare l'isola viene riportato indietro. Il rivivere il passato potrebbe far pensare anche alla presenza di loop temporali, all'epoca si era detto che il gioco non faceva parte del canone del telefilm e quindi poteva presentare elementi che poi non avrebbero trovato ulteriori sviluppi. Comunque la questione degli sfasamenti temporali e dei viaggi nel tempo è stata ripresa nella quarta serie, quando gli avvenimenti tra l'isola e la nave sembrano avvenire in tempi diversi e quando si conosce il personaggio di Faraday, quello che faceva esperimenti sui viaggi nel tempo.
Almeno credo :D
grazie :)
ciccio er meglio
14-02-2009, 14:29
da fan della serie questo gioco non mi è piaciuto per niente:(
ScreamingFlower
14-02-2009, 15:04
grazie :)
Prego, è quello che mi ricordo, l'ho giocato l'anno scorso :D
Comunque, pur non potendolo mai consigliare a chi non è fan della serie, a me era piaciuto, forse non tanto come gioco in sè ma per la possibilità (anche se limitata) di "vedere" i luoghi del telefilm :)
Prego, è quello che mi ricordo, l'ho giocato l'anno scorso :D
Comunque, pur non potendolo mai consigliare a chi non è fan della serie, a me era piaciuto, forse non tanto come gioco in sè ma per la possibilità (anche se limitata) di "vedere" i luoghi del telefilm :)
già su questo hai proprio ragione:D
il sentirsi un naufrago in quei posti;)
ciao,
mi serve aiuto, sono arrivato al livello 6 (credo)
quando devo sparare la guardia del corpo di Savo che tiene in ostaggio Mikhail, ma quando apro la porta non riesco neanche a prendere la pistola che mi ha già ucciso. ho provato in tutti i modi, ma è impossibile la porta non è ancora aperta completamente e lui ha già sparato.
come devo fare?
ho la versione pc
grazie.
da fan della serie questo gioco non mi è piaciuto per niente:(
da fan della serie invece questo gioco mi è piaciuto parecchio, poi costa poco e fa il suo porco lavoro, anche se è corto ma era plausibile
AleKorn85
20-07-2010, 13:41
se qualcuno segue ancora questo forum vorrei un aiuto!! premetto che ho comprato il gioco solo adesso, perchè trovato da mediaworld a 10 euro e sono strafan di Lost!!
mi sono bloccato alla stazione fiamma dove ci sono i due tipi nella stanza.. dopo aver provato mille volte ad entrare e cercar di sparare al tipo vestito di nero.. ho guardato la guida on line perchè pensavo ci fosse altra soluzione e invece dice proprio di aprire la porta e sparare al tipo (che dovrebbe essere savo) ma io appena apro la porta non faccio neanche in tempo a impugnare la pistola che questo già mi spara e mi ammazza in un colpo!! è normale?? come posso fare.. voi che l'avete finito da anni cosa mi dite! perchè per me sembra impossibile superare questo punto.. sarà un bug del gioco? è irrisolvibile oppure c'è un altro modo..
AleKorn85
20-07-2010, 13:42
ciao,
mi serve aiuto, sono arrivato al livello 6 (credo)
quando devo sparare la guardia del corpo di Savo che tiene in ostaggio Mikhail, ma quando apro la porta non riesco neanche a prendere la pistola che mi ha già ucciso. ho provato in tutti i modi, ma è impossibile la porta non è ancora aperta completamente e lui ha già sparato.
come devo fare?
ho la versione pc
grazie.
la stessa cosa la fa a me!! anch'io versione PC.. cosa devo fare?? hai risolto te?? AIUTOOOOOOO oramai voglio finire sto benedetto gioco..
bellerofonte1986
20-07-2010, 18:43
la stessa cosa la fa a me!! anch'io versione PC.. cosa devo fare?? hai risolto te?? AIUTOOOOOOO oramai voglio finire sto benedetto gioco..
non è un bug del gioco...
io l'ho finito ormani 2-3 anni fa ma mi ricordo che bisogna essere molto veloci per aprire la porta, impugnare la pistola e sparare........ io ci sono riuscito dopo un po di tentativi.....:)
ciao e facci sapere.....:D
AleKorn85
21-07-2010, 09:54
non è un bug del gioco...
io l'ho finito ormani 2-3 anni fa ma mi ricordo che bisogna essere molto veloci per aprire la porta, impugnare la pistola e sparare........ io ci sono riuscito dopo un po di tentativi.....:)
ciao e facci sapere.....:D
ma sai quante volte ci ho provata.. decine e decine.. senza rrisolvere niente... appena apro la porta mi arriva un colpo e morto.. non faccio proprio in tempo ad impugnare la pistola!! bo riproverò ancora.. ma è veramente assurdo!!
alexxx19
21-07-2010, 11:12
ma sai quante volte ci ho provata.. decine e decine.. senza rrisolvere niente... appena apro la porta mi arriva un colpo e morto.. non faccio proprio in tempo ad impugnare la pistola!! bo riproverò ancora.. ma è veramente assurdo!!
beh...in linea con il finale del telefilm direi :O
AleKorn85
22-07-2010, 10:40
beh...in linea con il finale del telefilm direi :O
no non esiste...............ieri sera ci sono stato mezz'ora a provare.. a decine e decine di volte... è impossibile.. non appena apro la porta mi arriva lo sparo e muoio.. ho provato in vari modi da varie posizioni ma non c'è versi.. non riesce neanche a tirare fuori la pistola che son già morto... e cmq non ci credo che questo punto non abbia dato problemi a nessuno!! e penso che ci debba essere un altro modo per stuperare questo punto.. fatto stà che sparare al tipo dentro la stanza è IMPOSSIBILE!!
AleKorn85
22-07-2010, 12:07
http://www.youtube.com/watch?v=gd5hTxJ6uCA&NR=1
ho visto da questo video che basta a prire la porta e sparare.. ma a me non da tutto questo tempo, vedo che addirittura nel video impugna la pistola e ha anche il tempo di prendere la mira.. com'è possibile che a me non da neanche il tempo di impugnare la pistola?? stasera riprovo ma ho già provato centiania di volte è inutile.............
AleKorn85
28-07-2010, 15:42
Finalmente ce l'ho fatta.. e successivamente ho finito subito il gioco... i entravo e sparavo subito a raffica invece bisogna mirare e sparare, perchè appena sbagli il colpo muori.. non pensavo fosse così.. mi ha aiutato vedere il video dove si vede bene che lui prende la mira e poi spara.. sono abituato a giochi più di azione (qui l'azione è zero)!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.