View Full Version : [Scelta operatore ]
Ciao raga , mi è stato assegnato in famiglia, il compito di scegliere un operatore cn chiamate illimatate ecc cn adsl inclusa....
Premetto i costi attuali della bolletta sono: 30€ di locali+extra e 25€ di cell più 20€ di adsl...
Quali offerte possono fare al caso mio???
Io ti consiglierei il tutto incluso di Telecom. Telefonate + Adsl 7 Mega.
Io ti consiglierei il tutto incluso di Telecom. Telefonate + Adsl 7 Mega.
quello da 22€?? Xò c'è scritto che la promozione nn è per i clienti che hanno già la flat!!!! Non promozione sai mica quant è????
Per saperlo basta chiamare il 187????
bluelake
04-02-2008, 18:06
Ciao raga , mi è stato assegnato in famiglia, il compito di scegliere un operatore cn chiamate illimatate ecc cn adsl inclusa....
Premetto i costi attuali della bolletta sono: 30€ di locali+extra e 25€ di cell più 20€ di adsl...
Quali offerte possono fare al caso mio???
sono costi mensili o bimestrali? per poterti dare un consiglio serve saperlo ;)
ps: nei costi ti sei scordatoil canone Telecom... non sono telefonate, ma sn soldi che comunque paghi :stordita:
Mi iscrivo anke io a questa discussione....
Serve anche a me ADSL + telefono...
ora spendo tipo telecom (ADSL alice FLAT + telefono) 70-75€ + tele2 35-45€..... Mi sono rotto di pagare così tanto...che posso scegliere? Grazie
sono costi mensili o bimestrali? per poterti dare un consiglio serve saperlo ;)
ps: nei costi ti sei scordatoil canone Telecom... non sono telefonate, ma sn soldi che comunque paghi :stordita:
Bimestrali....canone 25€....Tutti i valori sono iva esclusa...
bluelake
04-02-2008, 20:42
Mi iscrivo anke io a questa discussione....
Serve anche a me ADSL + telefono...
ora spendo tipo telecom (ADSL alice FLAT + telefono) 70-75€ + tele2 35-45€..... Mi sono rotto di pagare così tanto...che posso scegliere? Grazie
Io ho scelto Fastweb... da 150 euro bimestrali tra ADSL (4 mega) e chiamate sono passato a 60 euro bimestrali con ADSL (8 mega effettivi per ora, probabilmente tra un mesetto c'è l'upgrade a 20) fino a gennaio 2009...
Anche altri operatori (vedi Tiscali) hanno offerte simili, bisogna però SEMPRE controllare che non ci sia lo scatto alla risposta per le chiamate nazionali incluse nel canone ;)
Io ho scelto Fastweb... da 150 euro bimestrali tra ADSL (4 mega) e chiamate sono passato a 60 euro bimestrali con ADSL (8 mega effettivi per ora, probabilmente tra un mesetto c'è l'upgrade a 20) fino a gennaio 2009...
Anche altri operatori (vedi Tiscali) hanno offerte simili, bisogna però SEMPRE controllare che non ci sia lo scatto alla risposta per le chiamate nazionali incluse nel canone ;)
alice voce più 7 mega come la vedi???
bluelake
04-02-2008, 20:55
Bimestrali....canone 25€....Tutti i valori sono iva esclusa...
quindi 120 bimestrali inclusa IVA... o Fastweb o Tiscali o Tele2. Tiscali mantiene lo scatto alla risposta per tutte le chiamate, Fastweb solo per quelle verso cellulari, Tele2 non precisa questo dettaglio sul sito web. Per le offerte Telecom mi arrendo, ho dato un'occhiata ma sono troppo intricate :muro:
bluelake
04-02-2008, 21:01
alice voce più 7 mega come la vedi???
sono 12,95 al mese per la voce (c'è anche quello da 2,95 ma paghi gli scatti alla risposta quindi addio controllo della spesa), 19,95 al mese per internet più i 12,5 euro del canone, sono 90,8 a bimestre (o 70,8 se scegli quello con gli scatti). Più c'è tutta la storia del noleggio/non noleggio del modem che sono altri 8 euro a bimestre...
non so, sarà sfiducia ma tra darne 60 a Fastweb per una 20 mega (che poi son 16) e 90 alla Telecom per una 7 mega (che poi son 5) io scelgo la prima :fagiano: dipende da uno cosa preferisce fare dei suoi soldi ;)
quindi 120 bimestrali inclusa IVA... o Fastweb o Tiscali o Tele2. Tiscali mantiene lo scatto alla risposta per tutte le chiamate, Fastweb solo per quelle verso cellulari, Tele2 non precisa questo dettaglio sul sito web. Per le offerte Telecom mi arrendo, ho dato un'occhiata ma sono troppo intricate :muro:
domanda scema , ma non si creano casini cn adsl telecom e voce di altro operatore???:confused: Non so proprio nulla di queste cose
bluelake
04-02-2008, 21:23
domanda scema , ma non si creano casini cn adsl telecom e voce di altro operatore???:confused: Non so proprio nulla di queste cose
Ovviamente se scegli uno degli operatori detti prima ti stacchi da Telecom ;)
Ovviamente se scegli uno degli operatori detti prima ti stacchi da Telecom ;)
fastweb ho visto sembra ottima o,20€ scatto per il cell 250 minuti , quella giusto???Però non sono raggiunto dalla linea , mi viene scritto che sono raggiunto dalla 2mb...Dico però la roba della voce????Poi il prezzo cambia???Quando verrò raggiunto dalla 8mb dalla 4mb quella che sia come funziona il tutto???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.