PDA

View Full Version : Configurazione Extender MaxG US Robotics

katazumi
04-02-2008, 10:51
Ho installato una rete wireless con un router NETGEAR DG834GT. Purtroppo avendo la linea ADSL el il PC su piani diversi, il segnale wireless risulta molto basso e sono stato costretto ad acquistare un extender per replicare il segnale. Il negoziante mi ha consigliato un US Robotics MaxG Range Extender assicurandomi la compatibilità con il Netgear. Sono andato a casa, ho seguito da manuale la procedura di installazione, ho scollegato l'extender dalla rete e l'ho posizionato in un punto intermedio fra pc e router, la spia del wireless correttamente accesa, ma niente connessione sul pc. Se faccio una scansione delle reti disponibili mi mostra la rete principale con il massimo del segnale, ma non riesce a stabilire la connessione. Sbaglio qualche cosa o potrebbero essere incompatibili i dispositivi e se è così, mi potete consigliare che cosa devo acquistare per estendere il segnale con il Netgear DG834GT? Grazie

katazumi
05-02-2008, 07:39
Help!

Intrepido
05-02-2008, 10:17
Non è detto che la compatibilità esista.

Comunque fai una prova senza crittografia, in alcuni casi si è rivelato essere quello il problema.

Alfonso78
05-02-2008, 10:57
con un gt personalmente avrei consigliato un 2100ap...

montano la stessa scheda wireless...

il fatto è che i commercianti consigliano sempre quello che hanno in pronta consegna...

katazumi
06-02-2008, 20:43
con un gt personalmente avrei consigliato un 2100ap...

montano la stessa scheda wireless...

il fatto è che i commercianti consigliano sempre quello che hanno in pronta consegna...

Scusa, mi puoi dire che marca è il 2100ap? Grazie

Alfonso78
06-02-2008, 22:55
Scusa, mi puoi dire che marca è il 2100ap? Grazie

D-link...