View Full Version : METABOLI: OPPORTUNITA' PER GIOCHI PC
Ciao a tutti
nei giorni scorsi ho aperto un account a Metaboli.it.
Ho pagato il pacchetto "premium" a 20 Euro mese.
Ci sono oltre 100 giochi a disposizione (World in Conflict, Gothic 3, Supreme Commander, Nostradamus, etc).
NON CI POSSO CREDERE......:D :D
Funziona veramente: ho un pc Core 2, ADSL 5 Mega, e in 1,5 ore ho scaricato interamente Nostradamus l'ultima profezia.
Ho iniziato a giocare anche prima del termine del download.
Se lo avessi preso nuovo il gioco lo avrei pagato Euro 30 !!. Dieci euro in più del canone!
Secondo voi, a patto di avere PC e ADsl decente, Metaboli è una buona opportunità per divertirsi a basso costo?
Avete esperienza di metaboli o equivalenti siti "games on demand"?
stefano76
04-02-2008, 10:40
Conviene solo se sei un giocatore accanito, secondo me. 20 euro al mese sembrano pochi, ma alla fine tieni conto che lo paghi tutti i mesi, quindi sei "costretto" a scaricarti anche giochi che non compreresti mai e, una volta esauriti i giochi decenti, continuerai comunque a pagare il canone di 20 euro al mese. Tre novità al mese sono un po' pochine considerando che su tre è altamente probabile che almeno due saranno ca.gate.
Io sinceramente non compro così tanti giochi, li seleziono con cura e i giochi veramente degni di essere comprati non sono così tanti. A me non converrebbe minimamente.
Soulless
04-02-2008, 10:51
Sarò "all'antica" ma per me poter prendere in mano il giooco poterselo godere anche nella real life è una che vale tutti i soldi in più rispetto a downloadarlo al di là della mera convenienza economica :fagiano:
Conviene solo se sei un giocatore accanito, secondo me. 20 euro al mese sembrano pochi, ma alla fine tieni conto che lo paghi tutti i mesi, quindi sei "costretto" a scaricarti anche giochi che non compreresti mai e, una volta esauriti i giochi decenti, continuerai comunque a pagare il canone di 20 euro al mese. Tre novità al mese sono un po' pochine considerando che su tre è altamente probabile che almeno due saranno ca.gate.
Io sinceramente non compro così tanti giochi, li seleziono con cura e i giochi veramente degni di essere comprati non sono così tanti. A me non converrebbe minimamente.
Mah, a natale mi sono comprato Call o Duty 4 e ORange Box: spesa 100 Euro.
QUesti giochi non ci sono su Metaboli.
In questo periodo voglio fare avventure grafiche con calma: e su Metaboli c'è Nostradamus, Atlantis, Secrets of Da Vinci, etc...tutti molto interessanti.
Nel giro di un mese (a 20 Euro e con i walkthrough) penso che un due avventure grafiche me le faccio....
Condito dal fatto che mi gusterò qualche schermaglia in Supreme Commander o Empire Earth 2.
In totale: in 30 giorni, cioè 4 weekend, mi posso gustare 2 giochi e anche schermagliare negli RTS. Non male.
Tempo impiegato: 15-20 ore in un mese. A venti euro. Non è male.
In fondo equivale al noleggio da Blockbuster o EB Games dei giochi per console...a patto di avere un buon PC Core 2 e ADSL 5 mega....
Sarò "all'antica" ma per me poter prendere in mano il giooco poterselo godere anche nella real life è una che vale tutti i soldi in più rispetto a downloadarlo al di là della mera convenienza economica :fagiano:
Eh anche io quante volte mi sono riguardato la scatola di Gothic 3 ....o quella del buon Operation Flashpoint.
E poi mi piace leggere i manuali in carta patinata....f:D
E' proprio una insana passione....:asd:
||ElChE||88
04-02-2008, 11:55
Nel giro di un mese (a 20 Euro e con i walkthrough) penso che un due avventure grafiche me le faccio....
Che divertimento. :mbe:
A sto punto leggiti il walkthrough senza giocarci. :stordita:
darkfear
04-02-2008, 12:02
A sto punto leggiti il walkthrough senza giocarci. :stordita:
sai che io un paio di volte c'ho pensato? :asd:
mi so detto..."mm...piuttosto che comprarlo mi leggo un walkthrough o me lo vedo su youtube" :asd:
cmq personalmente sto Metaboli non mi convince per i motivi già spiegati...non amo il canone..
utilizza questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316836
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.