View Full Version : Kebap
adoro il Kebap, solo che mi lascia un pò perplesso la conservazione dopo la cottura.
Cioè arrivano qui surgelati (e fin qui tutto ok, si spera...). Quando lo fanno cuocere ne consumano mettiamo 1/3.... e poi come lo conservano per il giorno seguente visto che è già cotto? :fagiano:
Oppure lo buttano ogni giono quello che avanza? :sofico:
shinji_85
04-02-2008, 10:10
Non mi ha mai attirato 'sta cosa (ANCHE per le condizioni in cui li ho visti lavorare)...
Ma su 'sto Forum pare che abbiano un incredibile successo... Quasi quasi lo provo... :D
Non mi ha mai attirato 'sta cosa (ANCHE per le condizioni in cui li ho visti lavorare)...
Ma su 'sto Forum pare che abbiano un incredibile successo... Quasi quasi lo provo... :D
per essere bono è bono ;)
Dumah Brazorf
04-02-2008, 12:03
Sarà pur sempre carne italiana ma sta schifezza non la tocco.
Oltretutto la ragazza che lavora nel locale dove vanno i miei amici è una tett... ehm, una gran bella figliola...
Sarà pur sempre carne italiana ma sta schifezza non la tocco.
carne italiana? ahi.... non penso proprio che arrivi dall'italia
Dumah Brazorf
04-02-2008, 12:17
Qui in Italia c'è un unico (o forse un paio) produttore di sta roba al quale devono (o almeno dovrebbero! :p ) rifornirsi i gestori, forse non sarà tutta italiana (argentina?) ma cmq controllata. Ecco, + che italiana il senso che volevo dare era controllata, quando è italiana è anche meglio.
Dreadnought
04-02-2008, 12:19
Da che ne sapevo il kebap con la sua modalità di cottura continua tende a saturare i grassi lo rende uno dei cibi più cancerogini e indigeribili della cucina mediterranea.
Espinado
04-02-2008, 12:20
io penso si riforniscano in germania, dove visti i milioni di turchi presenti ci sono numerose manifatture di roll da kebap.
io penso si riforniscano in germania, dove visti i milioni di turchi presenti ci sono numerose manifatture di roll da kebap.
Infatti, quello vicino a casa mia ha esposto anche l'indirizzo del suo fornitore tedesco.
rotfl, ma alla fine è carne di tacchino. credete che vadano fino in turchia per comprarla? :asd:
per il discorso conservazione: generalmente a fine giornata finisce tutta la carne :sisi:
Futura12
04-02-2008, 12:53
io trovo il Kebap molto gustoso....certo devi andare nel locale giusto...ti puo capitare anche quello che lo fa di merda e ti chiede 5€....cosa gia successa:rolleyes: ...ma non ce niente di meglio che mangiarsi un Kebap alle 2-3 di notte in uno dei tanti sabati e venerdi..:asd:
Secondo me se si va nel posto giusto...pulito controllato...ci si puo fidare...poi un panino/piadina se fatta per bene arriva a pesare anche 500g...e come una cena:asd:....una volta era talmente grosso...che si ruppe il panino e me lo mangiai nel piatto:sofico:
per il discorso conservazione: generalmente a fine giornata finisce tutta la carne :sisi:
si, magari..... apro un kebabbaro subito :D
dottormaury
05-02-2008, 16:32
bhè ma i furgoncini ai lati delle strade vi siete mai chiesti come conservano il cibo?
quanta aria (sporca) e mosche si posano sulle salamelle?
Non è un discorso kebab, è una cosa applicabile piu' o meno a tutti gli esercizi commerciali che vendono cibo, solo che quasi sicuramente gli ambulanti fanno cose da mettersi le mani nei capelli.
Futura12
05-02-2008, 16:34
bhè ma i furgoncini ai lati delle strade vi siete mai chiesti come conservano il cibo?
quanta aria (sporca) e mosche si posano sulle salamelle?
Non è un discorso kebab, è una cosa applicabile piu' o meno a tutti gli esercizi commerciali che vendono cibo, solo che quasi sicuramente gli ambulanti fanno cose da mettersi le mani nei capelli.
io infatti vado solamente nei negozi....non mi fido dei furgoncini;)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
05-02-2008, 16:44
beh io lo vado a comprare da uno che prima abitava in turchia almeno fa il kebab buono ;)
beh io lo vado a comprare da uno che prima abitava in turchia almeno fa il kebab buono ;)
non ho mai assaggiato un kebab cattivo.... è quasi impossibile che esca male....
inoltre di solito i kebabbari sono turchi, se vedete dentro un cinese non andateci :fagiano:
Futura12
05-02-2008, 16:48
non ho mai assaggiato un kebab cattivo.... è quasi impossibile che esca male....
inoltre di solito i kebabbari sono turchi, se vedete dentro un cinese non andateci :fagiano:
:eek:
:cry:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
05-02-2008, 17:04
inoltre di solito i kebabbari sono turchi, se vedete dentro un cinese non andateci :fagiano:ma da me lo fa buonissimo una volta ho mangiato alla festa da un italiano di quelli che usa il furgone poi ha fatto una schifezza a gogo :Puke:
ma da me lo fa buonissimo una volta ho mangiato alla festa da un italiano di quelli che usa il furgone poi ha fatto una schifezza a gogo :Puke:
tradotto?
Da che ne sapevo il kebap con la sua modalità di cottura continua tende a saturare i grassi lo rende uno dei cibi più cancerogini e indigeribili della cucina mediterranea.
puoi dirmi di piu' su questa cancerogenicita'?
mi manca un botto il kebab mangiato il venerdì notte ... :sob:
ciriccio
05-02-2008, 19:51
Secondo me se si va nel posto giusto...pulito controllato...
Gia'... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653555)
Xalexalex
05-02-2008, 19:55
Da buon Kebabbomane interesserebbe anche a me sapere qualcosa di più sul fatto che la cottura del Keb. saturi i grassi presenti, di fatto rendendolo non sanissimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.