PDA

View Full Version : [NFL] Superbowl XLII: lo vincono i Giants 17-14!!!!!

error 404
04-02-2008, 04:52
Quanto sò contentoooooooo!!!!

Dalle wildcard a ora non c'è stato pronostico azzeccato se non quelli per i Patriots.
Purtroppo gli è mancato il fiato per questa finale :sofico:

Difesa di NYG semplicemente devastante con svariate sacks su Brady!! :D

Svanisce per New England il sogno di portarsi a casa una stagione perfetta, la quale rimane all'unica squadra che ci sia mai riuscita fino ad ora: i Miami Dolphins nel '72.

E tanto per criticare un pò, ora mentre scrivo, nè sulla Gazzetta, nè su Repubblica, Corriere della Sera è riportato uno stralcio di notizia! (partita finita da oramai 30 minuti!)

Amo l'Italia e il suo interesse verso tutti gli sport, soprattutto quando ci sono eventucoli come questo!

WOOOOOOOOOOOOOOOOO

PaCo[ITA]
04-02-2008, 04:56
Poveri Pats in pianto a fine partita :) :D :) :D

non sono un superappassionato di football ma questa partita mi e' piaciuta
Gli spot pubblicitari poi erano grandiosi :D :D :D

Grandi Giants!:Prrr: :Prrr:

error 404
04-02-2008, 05:05
;20908886']Poveri Pats in pianto a fine partita :) :D :) :D

non sono un superappassionato di football ma questa partita mi e' piaciuta
Gli spot pubblicitari poi erano grandiosi :D :D :D

Grandi Giants!:Prrr: :Prrr:Avevo sentito anche da qualcun altro un commento simile riguardo gli spot, ma vedendo la partita dall'Italia ho visto quelli di SKY.

Questo era il mio primo Superbowl e devo dire che avevo paura di vedermi 3/4 di pubblicità, invece ce ne saranno state si e no 5-6 di 30 secondi massimo.
Ne ho viste di più durante la regular season (forse dipenderà dall'emittente...).

Comunque all'inizio davano i pats vincenti per ben 14 punti :Prrr:

Per quanto riguarda l'Halftime show m'è piaciuto quel cantante, non che fosse il mio genere (country), ma neanche una roba troppo commerciale.

Timewolf
04-02-2008, 11:00
-cut-
E tanto per criticare un pò, ora mentre scrivo, nè sulla Gazzetta, nè su Repubblica, Corriere della Sera è riportato uno stralcio di notizia! (partita finita da oramai 30 minuti!)

Amo l'Italia e il suo interesse verso tutti gli sport, soprattutto quando ci sono eventucoli come questo!

WOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma secondo te alle 4.50 del mattino le redazioni sono sveglie per pubblicare una notizia che leggeranno si e no in 3 ? :sofico:

Vuoi per lo sport poco visto in Italia, vuoi per l'orario assurdo...mi pare evidente che non ci sia stata traccia di notizia ;)

Comunque bella partita, certo che si sono fatti fregare proprio alla fine :D

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
04-02-2008, 11:11
Brady ridicolo..e io che volevo giocare 20 euro sui giants e nn l'ho fatto :muro:

Idefix78
04-02-2008, 11:21
Per quanto riguarda l'Halftime show m'è piaciuto quel cantante, non che fosse il mio genere (country), ma neanche una roba troppo commerciale.

Se Tom Petty si accorge che gli hai dato del cantante "country" ti strappa via le unghie dalle mani!!!:) :)

Blindman
04-02-2008, 12:14
::::[CS:S];20910940']Brady ridicolo..e io che volevo giocare 20 euro sui giants e nn l'ho fatto :muro:

Brady non è stato ridicolo...ha fatto un onesta partita.....29 su 48...266y...1 td.....il problema è che non ha fatto il "solito" Brady......e molto dipende dalla spettacolare difesa dei giants che l'ha messo sotto pressione tutta la partita...

Diciamo che forse è stato Manning ad andare oltre ogni aspettativa.....i suoi 2 drive dell'ultimo quarto...specie quello finale sono stati spettacolari...onore a lui...

ninja750
04-02-2008, 14:07
ma io mi chiedo porca di quella P

c'è già un 3d sulla nfl e uno sul superbowl che bisogno c'era di aprirne un terzo intitolaldolo con il risultato della partita?!?!?!?!??!?!?!?

così uno arriva la mattina dopo aver registrato la partita scorre i 3d del forum e si vede il bel risultato in prima pagina

NO COMMENT

error 404
04-02-2008, 14:43
Ma secondo te alle 4.50 del mattino le redazioni sono sveglie per pubblicare una notizia che leggeranno si e no in 3 ? :sofico:

Vuoi per lo sport poco visto in Italia, vuoi per l'orario assurdo...mi pare evidente che non ci sia stata traccia di notizia ;)Ma stamo parlando di un evento mondiale, cosa ci vuoel a buttare giù un articolo che riassuma la partita? Basta un giornalista, non serve un'intera squadra.
E ripeto: stiamo parlando di un evento che tiene attaccati decine di milioni di persone.
Bho, per una volta fare le ore corte non mi sembrava un suicidio...
Vabbè.

Comunque bella partita, certo che si sono fatti fregare proprio alla fine :DSenza dubbio una grande patita, con pochi punti, ma sempre interessantissima.
Se Tom Petty si accorge che gli hai dato del cantante "country" ti strappa via le unghie dalle mani!!!:) :)Io mi sono fidato di quello che hanno detto i commentatori di SKY, anche perchè non avevo capito manco il nome :mc:

c'è già un 3d sulla nfl e uno sul superbowl che bisogno c'era di aprirne un terzo intitolaldolo con il risultato della partita?!?!?!?!??!?!?!?

così uno arriva la mattina dopo aver registrato la partita scorre i 3d del forum e si vede il bel risultato in prima pagina

NO COMMENTSe l'avevo visto ci postavo.
Se quel thread avesse anche un titolo per bene, cioè NFL senza puntini, l'avrei trovato col sistema di ricerca...

Loony
04-02-2008, 20:05
Difesa di NYG semplicemente devastante con svariate sacks su Brady!! :D

Gia' ma devo dire che la chicca della serata è il touchdown di Plaxico Burress
CHE SPETTACOLOOO:winner:

Teox82
04-02-2008, 20:09

NO COMMENT

*

:mad:

Lucrezio
04-02-2008, 20:59
Chiudo dietro richiesta.
L'altra richiesta non l'ho capita molto... se c'e' bisogno basta un pvt ;)