View Full Version : Help
giannidi54
03-02-2008, 23:31
Salve.
Non riesco a trovare i driver per Wlan usb 11 della Vivanco.
Ho smarrito il cd originale della Vivanco, sul loro sito non ci sono più.
Vivanco WLAN USB 11- ITEM NO:17222.
SERIAL NO:CA001710604.
Grazie.
Anch'io non ritrovo più il CD Vivanco per una scheda 18261 WLan PCI 54.
Ho scritto due volte alla Vivanco italiana senza avere risposta.
Poi ho trovato sul sito www.driverguide.com (l'iscrizione è stata una gimcana) i driver e l'utility per configurare e monitorare la connessione. Il problema è che con l'utility non sono riuscito a far funzionare la protezione in WPA-PSK (mentre funziona la WPE).
Per queste difficoltà mi son deciso a scrivere alla Vivanco tedesca: scritto il mattino, il pomeriggio avevo una email di ritorno con i driver allegati.
Purtroppo i driver sono esattamente gli stessi scaricati dal sito www.driverguide.com ed il problema è rimasto.
L'ho risolto successivamente utilizzando l'utility Zero Config di XP.
Però mi è rimasto di traverso il fatto di non riuscire a mettere le mani sul CD completo, proprio quello originale fornito insieme alla scheda, e quindi approfitto di questo post per chiederlo anch'io, a chiunque del forum volesse dimostrarsi così gentile da inviarmene una copia (dei soli file, s'intende).
fastmenu
11-10-2008, 22:44
Anch'io non ritrovo più il CD Vivanco per una scheda 18261 WLan PCI 54.
Ho scritto due volte alla Vivanco italiana senza avere risposta.
Poi ho trovato sul sito www.driverguide.com (l'iscrizione è stata una gimcana) i driver e l'utility per configurare e monitorare la connessione. Il problema è che con l'utility non sono riuscito a far funzionare la protezione in WPA-PSK (mentre funziona la WPE).
Per queste difficoltà mi son deciso a scrivere alla Vivanco tedesca: scritto il mattino, il pomeriggio avevo una email di ritorno con i driver allegati.
Purtroppo i driver sono esattamente gli stessi scaricati dal sito www.driverguide.com ed il problema è rimasto.
L'ho risolto successivamente utilizzando l'utility Zero Config di XP.
Però mi è rimasto di traverso il fatto di non riuscire a mettere le mani sul CD completo, proprio quello originale fornito insieme alla scheda, e quindi approfitto di questo post per chiederlo anch'io, a chiunque del forum volesse dimostrarsi così gentile da inviarmene una copia (dei soli file, s'intende).
io consiglio di usare solo windows per la gestione delle reti wireless perche i sw client delle schede spesso vanno in conflitto con winzoz e tocca accantonarli.......
Hai ragione, in fondo è la stessa cosa... solo adesso non ho presente se con l'utility xp si possono abilitare le modalità proprietarie tipo superG, G+ o turbo.
E pensare che non butto via niente: ho ritrovo solo lo scontrino e la guida rapida (oltre alla scheda, s'intende).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.