View Full Version : Libero@sogno... good!!!!!!!!
Eccoci qua! un ora e mezza e la connessione si blocca:....
wow!!!!! e devo resettare il pc!!!!!!!!
very good!!!!!!!!!
scusate ma ne ho piene le scatole di tutti.
perchè TUTTI i provider si comportano nello stesso modo!
w l'italia e w internet :-/
A me LiberoSogno va una favola, è l'unica flat che funziona e me la tengo stretta:D
Ciao.
x me nn c'enra la connessione,,,è un problema del tuo pc,,,c'è qualkosa ke nn và,,, Libero@Sogno và ke è una meraviglia;)
:cool: bye :cool:
Originariamente inviato da iaiox
[B]....bravi!
:-)
anche a me funziona benissimo, non si sconnette mai e non mi fa crashare il pc. ma poi come fa una connessione dial-up a far crashare una macchina? :rolleyes: a già... incolpare prima di provare a sistemare è più veloce
Motomaniac
30-11-2001, 20:08
Io ho la linea ISDN e con Libero&Sogno non ho mai avuto problemi,funzia benissimo.Almeno questa è la mia esperienza.
Ciaooo.
kugavision
01-12-2001, 19:57
Anch' io ho Libero Sogno.
E confermo che funziona a dovere.;)
Però stò sempre aspettando che portino la linea ADSL, qui dalle mie parti:rolleyes:
Chissà quando però???:confused:
Ciao!
aristippo
01-12-2001, 21:11
Io ho libero@sogno e mi sono trovato benissimo finora,due gg fa ho avuto problemi di connessione e ultimamente mi sconnette qualche volta cmq in linea di massima bene. Ho telefonato al 155 e mi hanno detto che era congestione alle linee,gli ho anche chiesto se mi dovevo preoccupare che libero@sogno non appariva più nel sito Infostrada e mi ha risposto che dal 5 novembre non si può più fare questo tipo di contratto,ma per chi lo aveva stipulato prima di quella data non c'erano problemi.
Ciao :D
Speriamo che non lo chiudano mai...altrimenti sono dolori!
Ciao :)
Charly_821
02-12-2001, 12:10
Quì a Torino (almeno nella mia zona) Libero@Sogno fuziona perfettamente, non ho mai avuto problemi.
Magari è un problema che riguarda il tuo piccì, e non di natura esterna...
Ciau!
a costo di risultare ripetitivo , lo scrivo anche qui....
da quando è sparita l'adesione a l@s, ho notato un edcaidemnto di qualità... non che sia malvagio ora come ora, ma non c'è paragone a prima...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.