PDA

View Full Version : AIUTO!!!audio si,video no!!!!

gabber985
03-02-2008, 20:44
Salve a tutti.
ho sempre usato media player classic per riprodurre file video(avi,etc..).
Da ieri,però,non riesco più.In alcuni casi mi parte solo l'audio e non il video.
In altri casi neppure quello, mi esce una finestra con scritto ad esempio:nomefile.avi:video0 .

Questo problema sembra sia nato dopo l'installazione di ultra avi converter che ho usato per unire due file avi.
Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare, ad usare un altro pacchetto di codec (k-lite codec pack,prima avevo satsuki codec pack), ho anche sistemato l'installazione dei filters e roba varia come specificato dalla guida ma ancora niente video.

Anche se apro con nero showtime, solo audio o errore.

E si che prima li vedevo!!!! per me il responsabile è ultra avi converter,che ovviamente ho provato a disinstallare, reinstallare,etc...

ma non riesco a sistemare.

Grazie dell'attenzione
spero riusciate ad aiutarmi

gabber985
06-02-2008, 09:28
mi sono reso conto che con vlc player si vedono perfettamente,allora chi sa aiutarmi per vederli anche con media player classic???

ciclofolle
07-02-2008, 11:43
Salve!!! Anche io ho lo stesso problema... forse più grave :doh: :
non mi si vede qualsiasi file video nè su media player 11 nè su vlc (in compenso l'audio si sente benissimo).
I file, invece, si vedono perfettamente da power dvd e vedo i file video di quick time nell'apposito lettore!
Ho K-lite codec pack ultima versione scaricata ieri nel tentativo di ripristinare il video, ma niente, nè andava con la versione precedente.
Il problema è che è successo di botto circa una ventina di giorni fa, prima andava tutto benissimo... avete dei consigli? Che può essere successo? e che posso fare?

Se dovesse servire ho una scheda video gf 6600! :help: