vac72cov
03-02-2008, 09:47
Ciao a tutti,
vendo una splendida PSP fat nera comprata un paio di annetti fa su questo forum, con i suoi imballi originali e dotazione di accessori della versione standard (cuffie con telecomando, alimentatore originale, cavo dati, custodia sony originale)
In più allego:
- 1 case semirigido con vari scomparti per portare umd, memory stick, cuffie, ecc.ecc.
- 1 cavo dati + alimentazione USB (per caricare la batteria via usb da un pc + ovviamente trasferire i dati)
- 1 ms pro duo sony da 1GB
- 1 ms pro duo sony da 2GB
- 1 ms pro duo sony da 4GB
- 1 adattatore da agganciare alla psp per poter avere un'impugnatura più comoda (in pratica diventa una specie di dualshock)
La psp è perfetta, la durata della batteria mi è sembrata non essere cambiata da quando l'ho presa.
Non ha graffi ne ammaccature... insomma funziona tutto perfettamente.
Attualmente monta firmware CF3.52M33... capisci a me :)
Vista la dotazione a corredo il prezzo di vendita è:
160€
- SOLO consegna a mano a roma
- prezzo non trattabile
- commenti sul prezzo, fatemeli in pvt
- oggetto in vendita anche da altre parti
- non smembro
In più regalo una quarantina di DVD PIENI ZEPPI di software vario... insomma sono giga e giga di roba + altri giga che devo ancora masterizzare sul pc... per sapere che roba è piemmatemi :)
grazie e ciao
vendo una splendida PSP fat nera comprata un paio di annetti fa su questo forum, con i suoi imballi originali e dotazione di accessori della versione standard (cuffie con telecomando, alimentatore originale, cavo dati, custodia sony originale)
In più allego:
- 1 case semirigido con vari scomparti per portare umd, memory stick, cuffie, ecc.ecc.
- 1 cavo dati + alimentazione USB (per caricare la batteria via usb da un pc + ovviamente trasferire i dati)
- 1 ms pro duo sony da 1GB
- 1 ms pro duo sony da 2GB
- 1 ms pro duo sony da 4GB
- 1 adattatore da agganciare alla psp per poter avere un'impugnatura più comoda (in pratica diventa una specie di dualshock)
La psp è perfetta, la durata della batteria mi è sembrata non essere cambiata da quando l'ho presa.
Non ha graffi ne ammaccature... insomma funziona tutto perfettamente.
Attualmente monta firmware CF3.52M33... capisci a me :)
Vista la dotazione a corredo il prezzo di vendita è:
160€
- SOLO consegna a mano a roma
- prezzo non trattabile
- commenti sul prezzo, fatemeli in pvt
- oggetto in vendita anche da altre parti
- non smembro
In più regalo una quarantina di DVD PIENI ZEPPI di software vario... insomma sono giga e giga di roba + altri giga che devo ancora masterizzare sul pc... per sapere che roba è piemmatemi :)
grazie e ciao