Entra

View Full Version : aggiungere collegamenti nella finestra apri file

duzzy
02-02-2008, 08:52
ciao a tutti
avrei una domanda curiosa da fare:
sul lavoro ho continua necessità di accedere ad una cartella dove si trovano tutti i file che uso con vari software(corel,word e altri);
esiste un modo per aggiungere un collegamento nella parte sinistra della finestra "apri file" dei software dove generalmente ci sono i link a risorse del computer,di rete,desktop,doc e doc recenti?
ringrazio coloro che vorranno rispondermi.
ciao

!@ndre@!
02-02-2008, 10:17
..hai sbagliato sezione, ti faccio spostare il thread!!;)

Marinelli
02-02-2008, 10:27
Spostato nella sezione "Altre discussioni..."

Ciao :)

duzzy
02-02-2008, 12:10
scusate...:doh:

Robert Valerio
02-02-2008, 21:03
question correctly, you would just add the Folder shortcut into the C:/Documents and Settings/ USER name)/Start Menu/Programs

commi
02-02-2008, 21:11
ciao a tutti
avrei una domanda curiosa da fare:
sul lavoro ho continua necessità di accedere ad una cartella dove si trovano tutti i file che uso con vari software(corel,word e altri);
esiste un modo per aggiungere un collegamento nella parte sinistra della finestra "apri file" dei software dove generalmente ci sono i link a risorse del computer,di rete,desktop,doc e doc recenti?
ringrazio coloro che vorranno rispondermi.
ciao
Personalmente ho usato due utility:
- PlacesBarEditor che consente di cambiare i percorsi già esistenti quando si usa il comando "apri / salva file";
- PlacesBar Editor che consente di aggiungere 5 nuovi percorsi a quelli già esistenti (l'ho usato con word ed è davvero comodo).
Ti consiglio, inoltre, la lettura di questo articolo:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=847

duzzy
05-02-2008, 18:52
grazie commi, con PlacesBarEditor ho risolto brillantemente!!!:D