PDA

View Full Version : Alternative all'XPS M1330 in termini di durata batterie ?

Bubu®
01-02-2008, 14:45
Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se attualmente esistono notebooks con una durata della batteria superiore rispetto all'XPS M1330 del quale pensavo di comprare anche una seconda batteria sempre a 9 celle (85Wh)...

Non mi servono prestazioni da gamers, ma faccio spesso l'upload e il download in ftp oltre a scrivere contenuti sul web...

Ho letto del nuovo apple da viaggio, ma preferirei un PC Windows per il momento con masterizzatore interno e connettori usb... e l'xps sembra essere se non sbaglio l'unica soluzione in termini di durata batterie..

Ci sono alternative che voi sappiate ? Non seguo il settore da ormai un anno circa... :-(

Grazie 1000 !!

fabrizio_85
02-02-2008, 09:07
Secondo me una valida alternativa potrebbe essere il Samsung Q45. Con batteria a 6 celle e risparmio energetico attivo si raggiungono anche le 6 ore di autonomia. In questo caso si tratta perņ di un portatile da 12" e non 13" come per l'XPS M1330.

Bubu®
02-02-2008, 09:57
Secondo me una valida alternativa potrebbe essere il Samsung Q45. Con batteria a 6 celle e risparmio energetico attivo si raggiungono anche le 6 ore di autonomia. In questo caso si tratta perņ di un portatile da 12" e non 13" come per l'XPS M1330.
Grazie fabrizio_85,
ho trovato una recensione del Q45, e' una bella lotta tra i due anche se sul prezzo il Dell XPS sembra in vantaggio..

Marci
02-02-2008, 12:17
ci sarebbe anche il MacBook(quello semplice) che ha una buona durata e puoi sempre usare Windows con Bootcamp o parallels(anche se usando MAC eviteresti un sacco di rogne da virus)