PDA

View Full Version : [NA] Ricevitore Tv Digitale Terrestre Usb 2.0 con Telecomando ed Antenna

NME
01-02-2008, 12:25
Come da oggetto vendo ricevitore tv digitale terrestre marca Freecom, modello DVB-T Usb Stick con antenna e telecomando. E' in ottime condizioni e perfettamente funzionante.

http://www.priceok.it/images/products/full/19208.jpg

Dal sito del produttore è possibile scaricare driver aggiornati per Windows Xp, e per Vista, anche in versiome BDA in modo da potersi integrare perfettamente all'interno del windows media center. Altrimenti è possibile usare il software a corredo o la miriade di programmi commerciali e/o freeware, in pratica grazie ai driver BDA la scheda tv è compatibile con tutti i sofware.

Esistono anche driver non ufficiale per Linux ma non li ho mai provati.

Il prezzo on-line è di 60/70 euro per il modello esatto. Vista la presenza sul mercato di prodotti con simili caratteristiche a circa 35 euro... chiedo per la mia:

25 € (più spedizione, in busta chiusa o raccomandata dovrebbero essere sotto i 5€)

Come è mio solito... code brevi (8 ore salvo casi particolari) e precedenza a scambio a mano (NOLA), chi conferma prima, chi non tira sul prezzo.

NME
01-02-2008, 19:02
Appena provata in linux (Ubuntu 7.10) ed è perfettamente funzionante... anzi, sembra andare perfino meglio ;-) Riconosciuta in automatico, programma utilizzato Caffeine.

NME
05-02-2008, 00:27
UP!

Prezzo trattabilino

NME
08-02-2008, 18:09
Up!

nunz71
09-02-2008, 15:53
ti mando PVT...

bottoni
09-02-2008, 21:27
se non erro dovremmo conoscerci :D
cmq fammi il tuo ultimo prezzo per pvt ciao

Albertino26
10-02-2008, 20:30
ciao, potrebe servirmi, fammi sapere in pm il tuo ultimo prezzo comprese ss....ciao ;)

NME
11-02-2008, 13:56
Ciao a tutti,

Bottoni! Come no, il tuo nick non mi è nuovo, forse abbiamo già concluso qualche vendita, forse ci siamo già conosciuti... non ricordo :doh:
Mi sa che ci conosciamo dagli albori del forum, 9 anni fa ormai... quando eravamo in 4 ed era facile ricordare qualche nick.

Per il prezzo, per tutti, rispettando la fila posso scendere a 20 euro + spese di spedizione, le spese di spedizione sono di 9,10 in paccocelere3, forse anche meno in raccomandata (devo vedere ingombri e peso, ma credo che siamo sui 5-6 euro), sta a voi.

NME
12-02-2008, 23:13
Salve a tutti...

purtroppo devo dirti che la tolgo dalla vendita, proprio oggi la mia lei mi ha detto che potrebbe tornarle utile... mi spiace avervi fatto perdere tempo. E' una causa imprevista.

Alla prossima, sorry!