PDA

View Full Version : [CT+SPED]SCHEDA TV PCI anal. / DVB-T

darios81
01-02-2008, 01:32
Come da titolo cerco una buona scheda TV, che faccia da analogico , o digitale terrestre o tutti e due
Ovviamente cerco una scheda PCI....

Attendo news , fatemi sapere

Locurtola
01-02-2008, 09:14
Come da titolo cerco una buona scheda TV, che faccia da analogico , o digitale terrestre o tutti e due
Ovviamente cerco una scheda PCI....

Attendo news , fatemi sapere

Io ho una ottima Hauppauge PVR350, fa solo analogico ma ha un ottimo encoder hardware, che ti consente di installarla anche su CPU molto lente (io l'avevo su un P3 1000 e registravo con un'occupazione CPU ridicola...).

Può interessarti?

NME
01-02-2008, 11:30
Io ho una Freecom digitale terrestre su porta usb in vendita, se sei interessato vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667736)

lo zemonio
02-02-2008, 09:11
ho una pinnacle, sicuramente la marca la conosci, non so darti troppe info a riguardo perchè non ho ne scatola ne niente altro, comunque non ha il digitale...

darios81
02-02-2008, 13:00
@ tutti ...
preferisco schede PCI , non USB...visto che le volgio collegabili all'antenna TV STANDARD....

Io ho una ottima Hauppauge PVR350, fa solo analogico ma ha un ottimo encoder hardware, che ti consente di installarla anche su CPU molto lente (io l'avevo su un P3 1000 e registravo con un'occupazione CPU ridicola...).

Può interessarti?

Preferisco che sia Digitale / analogica , al limite andrebbe anche solo digitale...

Io ho una Freecom digitale terrestre su porta usb in vendita, se sei interessato vai qui

Grazie ma niente USB

ho una pinnacle, sicuramente la marca la conosci, non so darti troppe info a riguardo perchè non ho ne scatola ne niente altro, comunque non ha il digitale...

Come detto sopra

anto
02-02-2008, 14:33
Huappauge win nova-T pci ver 9002 rev 176 compatibile MCE, ottima sotto xp con telcomando e sensore.
Sintonizzatore digitale, perfettamnete funzionante.

prezzo 35 euro + s.s

Anto

aloaa
02-02-2008, 16:09
ciao io ho questa fammis saper se ti interessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668174

Emopunk
02-02-2008, 16:46
Ciao! Ho una Terratec PCI Cinergy 400TV completa di tutta la confezione, praticamente mai usata. E' completa anche di telecomando per cambiare i canali e associare tutte le funzioni che vuoi..
Ti interessa?

zuzudom
03-02-2008, 00:12
ciao io ho questa:

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+310i.htm

se ti interessa è fuori garanzia ma funzionante,con telecomando e cd con driver e programma media center della pinnacle incluso,è sia digitale che analogica anche se però io registravo solo dal digitale,migliore qualità ovviamente.Mi pare che in giro si trovi sui 70,levandoci iva e il fatto che è senza garanzia e un pò di usura direi sui 35 euro+spedizione a tua scelta(j+3 vivamente consigliato)oppure se hai qualche amico a roma gliela do a lui.A te la scelta....ciao

darios81
03-02-2008, 01:55
Huappauge win nova-T pci ver 9002 rev 176 compatibile MCE, ottima sotto xp con telcomando e sensore.
Sintonizzatore digitale, perfettamnete funzionante.

prezzo 35 euro + s.s

Anto

Bella schedina , peccato sia solo digitale , se abassi il prezzo ci penso su....

ciao io ho questa fammis saper se ti interessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668174

Sono interessato , mando pvt per sapere corretto funzionamento con VISTA

Ciao! Ho una Terratec PCI Cinergy 400TV completa di tutta la confezione, praticamente mai usata. E' completa anche di telecomando per cambiare i canali e associare tutte le funzioni che vuoi..
Ti interessa?

Grazie ma questo nn e' quello che cerco

ciao io ho questa:

http://www.pinnaclesys.com/PublicSit.../PCTV+310i.htm

se ti interessa è fuori garanzia ma funzionante,con telecomando e cd con driver e programma media center della pinnacle incluso,è sia digitale che analogica anche se però io registravo solo dal digitale,migliore qualità ovviamente.Mi pare che in giro si trovi sui 70,levandoci iva e il fatto che è senza garanzia e un pò di usura direi sui 35 euro+spedizione a tua scelta(j+3 vivamente consigliato)oppure se hai qualche amico a roma gliela do a lui.A te la scelta....ciao

Questa sarebbe l'ideale.......
Mando Pvt anche a te

anto
03-02-2008, 08:37
posso farti 40 euro con spedizione postacelere 1 plus (consegna in 24 ore) ed aggiungere una copia funzionante del software showshifter, ora non più in vendita, ma ottimo per lagestione dischedinecome la mia.
fammi sapere.
anto

darios81
03-02-2008, 11:22
posso farti 40 euro con spedizione postacelere 1 plus (consegna in 24 ore) ed aggiungere una copia funzionante del software showshifter, ora non più in vendita, ma ottimo per lagestione dischedinecome la mia.
fammi sapere.
anto

Antonio , a 45Euro nuova prendo la ASUS myCinema DUAL analogico 9+ Digitale...
Ho visto la scheda sembra ottima , tuttavia per me e un po troppo il prezzo.

Se valuto l'usato , ovviamente lo rapporto al nuovo di quando costa vicino casa mia ,perche devo aggiungere oltrettutto le spese di spedizione, che incidono e non di poco.

P.S. Comunque quello che cerco e' una scheda tipo la pinnalce 310i , cmq la Asus myCinema non mi dispiace....
Inoltre guardate se e possibile indicatemi se e compatibile con Vista e cosa e presente nel bundle

zuzudom
03-02-2008, 14:35
ti ho risposto in privato

darios81
03-02-2008, 15:22
ti ho risposto in privato

Anche io risp in PVT....

anto
03-02-2008, 15:29
Allora : nuova la wintv nova-T pci costa circa 80 euro
La versione 9003 sicuramente compatibile con vista; la mia dovrei testarla, non so dirti nulla a proprosito.

Ora capirai che 40 euro ( di cui 10 di s.s) comprensivi di un terzo circa 50 euro a suo tempo, vuol dire recuperare solo 30 euro.

Sinceramente a meno preferisco regalarla a qualche amico qua in zona.

A tal punto ti suggerirei di acquistare NUOVA la asus p7131 hybrid ( costo tra i 36 ed i 40 euro) io l'ho messa nel mio nuovo htpc, esclusivamnete per ragioni di spazio dato che è veramnete minuscola ed entra nel mio mini case della hyper.

Posso dirti che mi ha sorpreso per qualità delle registrazioni. Il software in dotazione (power cinema5 personalizzato) non è il massimo, ma per vedere i canali tv analogici e digitali e per registrarli su hd va benissimo.

Anto

spirits
04-02-2008, 19:26
Io ho una empire dvb-t usb 2.0,ti dico subito che mi è stata regalata a natale e l'ho usata 2 volte,ha telecomando,cd driver e software,funziona con xp e vista,ha antenna esterna ma può anche essere collegata direttamente al cavo antenna tv di casa come l'ho usata io.ha solo digitale terrestre e radio,naturalmente registra su hd e txt.chiedo 25 più spedizione

darios81
04-02-2008, 23:53
Ragazzi ho concluso con Alooa , come da suggerimento dell'utente Anto , abbiamo trovato un accordo per ASus My CInema , ringrazio tutti...