PDA

View Full Version : prog di masterizzazione

1francorossi
31-01-2008, 21:06
ciao a tutti,
vorrei chiedervi se mi potete indicare un programma "serio" per masterizzare in quanto nel computer che ho appena preso ho "Roxio" (che secondo me non è un gran che), e magari anche free.
Il problema nasce dal fatto che ho bisogno di poter selezionare la velocità di scrittura come il fatto che non metta lo spazio di 2 secondi tra 1 canzone e l'altra, piuttosto che mi crei i cd in multisessione e che quindi riesca a scrivere su quelli parzialmente scritti...
Ciao e grazie dell'aiuto.

tutmosi3
01-02-2008, 07:17
Non so se ha tutte le funzioni che chiedi ma CD Burner XP va bene.
Ciao

1francorossi
03-02-2008, 18:10
Grazie del suggerimento, volevo chiederti se è anche compatibile con Vista...

frankdan
03-02-2008, 21:27
Sì è compatibile anche con Vista (sia 32 che 64 bit),ma ha un bug clamoroso,cioè spesso non consente di importare una precedente sessione di masterizzazione,e dà uno strano messaggio "Invalid UDF Tag Format".

Ti consiglio di provare Infrarecorder.

andrea.ippo
04-02-2008, 13:44
Sì è compatibile anche con Vista (sia 32 che 64 bit),ma ha un bug clamoroso,cioè spesso non consente di importare una precedente sessione di masterizzazione,e dà uno strano messaggio "Invalid UDF Tag Format".

Ti consiglio di provare Infrarecorder.

Mah, veramente a me va benissimo sia su vista che su xp, ma soprattutto è infrarecorder che non mi importa bene le sessioni! :D
Il mio consiglio è di provarli entrambi.
A me infrarecorder importa solo le sessioni fatte da lui stesso, mentre cd burxer xp e deepburner mi importano le sessioni fatte da qualunque programma